|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
X Alex Bordin..
Ma naturalmente creare una top ten apposita inserita in un angolino della prima pagina di HwUpgrade, " Chicche dal Forum, immettendo i cacathread piu "interessanti", sullo stesso stile dei commenti fatti sul sito di "GirlsPower".
Ovviamente nominare alla fine del mese la classifica dei c@cathread nonche l'autore piu originale. (Sara' la febbre, sara' l'influenza..... ![]()
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 11-02-2005 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
A me pare che le discussioni serie nascano quasi sempre da un qualche problema esistente e serio. Per discussioni più specifiche, diciamo soft, e/o di un certo spessore tecnologico o di attualità, sono stati creati come avete già detto voi spazi adatti. Una volta creati tutti questi spazi mirati, ad essere sincero, un pò l'obbiettivo della piazzetta mi sfugge: cazzeggio ? Di cosa puoi parlare quindi in una piazzetta se non della morosa che se nè andata, della miss che va in giro senza reggipetto etc...? Forse è la suddivisione un pò l'origine della confusione e del dilagare di 3D poco produttivi e/o interessanti per tutti. L'ho buttata lì, quindi solo ed esclusivamente mie opinioni personali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: X Alex Bordin..
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo dire che se unon non apre 3D seri, significa che problemi non ne ha; meglio così ![]() so che in questo caso ad uno verrebbe da dire: ma se non hai problemi limitati a leggere ed evita di aprire 3D spazzatura; ma come qualcuno ha già detto, qui sul forum abbiamo gente di 13/14/15 anni Ma che diamine ci fanno su un forum invece di studiare solo Dio lo sa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#167 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
![]() Rivendico la maternità della piazzetta da svuotare periodicamente! ![]() Anche io e FreeMan abbiamo discusso di una sezione in più ieri pomeriggio quando per scherzo si è parlato della sezione "problemi di cuore"...ma pensavamo più a qualcosa chiamato "società e cultura"... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
non dimenticatevi dello "Piscologo di Dolly" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Chi? ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
era un piccolo giornalino (Dolly) che leggeva mia sorella quando era pischella; tra le rubriche c'era appunto lo "Psicologo di Dolly" e trattava dei problemi sentimentali della ragazze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Moderatrice
|
Ah, non lo conoscevo!
![]() Però anche l'interpretazione di Harv non è male... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Lo Re, non è solo questo ![]() Se io ho una cosa "interessante" da dire, ma comunque che non riguarda tutto il mondo (ovvero qualcosa di interessante che non sia amicizia fra uomo e donna, donne tutte troie, uomini tutti misogini, aborto o no, gay si o no, etc...) o a cui non tutti possono aver voglia di rispondere, apro il thread, ed in 5 minuti la chat/cacathread me la sommerge e va in seconda pagina. Il meccanismo è un cane che si morde la coda, dato che io, utente che posta poco per mancanza di argomenti un minimo seri, leggo poco, e tantomeno vado a vedere le seconde o terze pagine. Quindi i contributi di utenti interessati a discussioni di maggior spessore, vanno a farsi fottere. Insomma, i caca-thread e company eliminano anche la voglia di aprire una discussione seria un po' localizzata. Parlo di discussioni diverse da "amicizia uomo-donna" perchè su quelle abbiamo parlato giù in mille thread, almeno noi "vecchi" utenti, e quindi è automatico che non vi siano moltissimi stimoli a riparlarne, a meno che la cosa non venga posta in altri termini (ad esempio :Conosco una amica da 20 anni, mi lascio con mia moglie, e mi metto con lei che per i miei figli era una zia acquisita... come la vedete?). Discussioni come il confronto fra padri e fiigli ce ne sono state parecchie, ma ad esempio quella aperta da Nicky qualche giorno fa prendeva un solo aspetto della questione (il disagio di vedere una coetanea già mamma) e ha visto alcuni interessanti interventi. Insomma, una volta si rideva ma si rideva in modo "circostanziato" e, a mio modesto parere, in modo un minimo intelligente. Oggi io non rido, a parte quando postano qualche cosa da altre parti... poi magari sono io che invecchio... ![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Città: West Egg
|
1. Deicide - Satan Spawn, The Caco-thread
Shunned from the light Born into darkness never knowing Infant enshrined Spawn of the alter, crush mankind Never will they see you lurking in my shadow Unbenign the hands of god Nummified existence, knower of the wicked Prophesizing flesh of me Daemon call thee ancient, travel unto Satan Bring a forth the blood red sea Evil seed, injected Daemon freed, the calling Demon Lord, master Satan spawn, the Caco-thread Satan spawn, the Caco-thread Satan spawn, the Caco-thread Satan spawn, the Caco-thread Satan spawn, the Caco-thread Pulled back through time Existence of god you're never knowing Evil unwind Exit the womb, your life is mine Never will they see you lurking in my shadow Unbenign the hands of god Nummified existence, knower of the wicked Prophesizing flesh of me Daemon call thee ancient, travel unto Satan Bring a forth the blood red sea Evil seed, injected Daemon freed, the calling Demon Lord, master Satan spawn, the Caco-thread Satan spawn, the Caco-thread Satan spawn, the Caco-thread Satan spawn, the Caco-thread Satan spawn, the Caco-thread ![]()
![]() |
#175 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() neanche 12 lupellox insieme avrebbero potuto eguagliarci ![]() Quote:
io stamattina un po cio pensato sinceramente, nel mio fancazzismo quotidiano, ma oltre che confidare nel buon senso di chi crea post .. o ancora di piu .. nel buonsenso degli spammers (e detto da me .. e letto da te è una cosa che fa rabbrividire, ripeto! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
sono cmq daccordo al 100% con andy
e aggiungerei BASTARD OF CHRIST, DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIE ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#177 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Magari si svuota ogni 2 settimane, o 1 mese, ma quelli sono dettagli ![]() Il problema, come detto da Ale, è stabilire in modo oggettivo almeno ad un 90% cosa sia chat e non. Io ci provo, la vedo veramente dura, ma un tentativo lo faccio, se qualcuno mi viene dietro, magari magari ci si riesce... ![]() I thread umoristici in senso stretto, ovvero thread in cui si prende un avvenimento a fine esclusivo di prenderlo in giro e riderci sopra, in chat[*]I thread umoristici in senso lato, in cui si prende un sentimeno, uno stato d'essere, un'azione abituale di un gruppo di persone, e la si prende in giro, anche ad unico fine goliardico, non li definirei chat {ma qui non so se sarete d'accordo, come sul resto d'altronde ![]() ![]() ![]() Esempio di classificazione con una prima pagina di oggi Non in chat
Chat [secondo quella classificazione]
Altre sezioni ![]()
Cucciolotto e bagnetto m'ha creato problemi, era personale ma anche richesta d'aiuto ![]() Però, abbastanza oggettivamente, seguendo i miei parametri (come dire me la canto e me la sono ![]() ![]() Ripeto, so bene che è un tentativo molto velleitario e con moltissime difficoltà di applicazione, però visto l'andazzo, ci ho provato. E non solo perchè ho tutto sto desiderio di non vedere i caca-thread, ma soprattutto perchè alcuni link postati ultimamente hanno veramente superato il limite e se si ripetessero troppo in futuro potrebbero portare alla chiusura di Piazzetta. E ciò mi spiacerebbe molto.
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
per la chat su patonze-culi-spam-ecc perchè non aprite un bel canale su irc?
onestamente non vedo il motivo per cui bisogna fare per forza chat qua dentro, pur sapendo che non è consentita... si prende un canale, lo si rende noto a tutti e tutte le discussioni che qua non sono gradite le fate là senza nessuno che rompa le balle...
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Tutto può essere interessante come no, ognuno ha propi interessi e proprie domande che non sempre coincidono con quelle degli altri, l'importante è stare ad ascoltare le idee di tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.