Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2005, 21:20   #161
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Giullo
una considerazione sul prezzo: se andate su mini-itx.it e provate a configurarvi una macchina simile (con prestazioni decisamente peggiori, perchè il c3 è una ciofeca a livello di prestazioni, e per quanto la raddy 9200 non sia un fulmine è sicuramente meglio di una vga integrata) spendete €487,80 (senza so e senza software) .... quindi dal punto di vista del prezzo direi che non ci si può lamentare ... poi è chiaro che non ti compri un gingillo del genere per giocare a doom 3 o per fare modellazione 3d ! speriamo solo che si possano aggiornare memoria e hd senza invalidare la garanzia ... a proposito qualcuno sa che modello di hd monta?

giullo

ps: ma perchè ve la prendete così tanto con cdmauro? secondo me i suoi interventi sono molto puntuali , e soprattutto argomentati!
Quoto OTTIMA considerazione, non potevi fare paragone miliore
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 21:26   #162
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Quote:
Originariamente inviato da matteos
facciamo così hai ragione te e siamo a posto ok?
perchè da come la metti sembri il classico tipo perseguitato dal "sistema".
Anche io sono perseguitato dal sistema: il suo nome è...

Windows

Come sono acido... Saranno i Rammstein che suonano su iTunes...
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 21:34   #163
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Quote:
Originariamente inviato da matteos
...sempre su questo tono. di certo non ti puoi attirare molte simpatie.
Anche secondo me il problema è questo, non limitarsi a rispondere alle domande/affermazioni, ma con sottile e perfida ironia pungere l'altro a rispondere a tono.

Detto questo ho stima delle enormi e indiscutibili capacità tecnico-storiologiche del Dott. Cesare di Mauro. Seriamente, solo che a me danno veramente TROPPO fastidio queste cose... è vero che forse qualcuno (me compreso) per evidente invidia, critica spesso affermazioni del Dottore, anche se evidentemente e palesemente corrette, e sorrette da inequivocabili conoscenze di cui sopra, ma essere presi per le mele (from the apples) e punzecchiati... Citando Oscar Luigi Scalfaro: Io non ci stò.

Tutto qui, spero di ricevere risposta civile et non provocatoria.

KvL
Old 12-01-2005, 21:38   #164
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Questa macchina non m'entusiama. Come già detto da altri, ha un hardware decisamente obsoleto per i canoni attuali.

Chi pensa di usare Photoshop con soli 256 MB di ram penso che si dovrà accontentare, e di poco.

Quanto alla silenziosità quale esclusiva dei sistemi Mac, mi permetto di dissentire: esistono CPU per PC che consumano poco, hanno quindi bisogno di sistemi di raffreddamento molto ridotti, e integrano tecnologie usate nei portatili.
Tanto per fare un esempio: i miei due PC, dopo il recente aggiornamento, lavorano quasi sempre con le ventole completamente spente.
Purtroppo è verissimo. Photoshop, anche con 512MB è inutilizzabile con più di 3 livelli, il disco inizia a swappare paurosamente, rumore, calore, calo della batteria sono i sintomi delle malattia chiamata mancanza di vitamina R.A.M.

Posso chiederti che PC hai? anche io vorrei costruirne uno decentemente potente/silenzioso.

Grazie

KvL
Old 12-01-2005, 21:45   #165
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da lautizi
credimi...la 9200 basta eccome attualmente...

Oggi stavo lavorando con Dreamweaver, photoshop, QuarkXpress, Word e appleworks contemporaneamente e usavo in continuo expose (non so se sai cos'è) e non ha fatto una piega...bhe non mi sembra così vetusta visto che è montata su macchine della linea professional ma su quelle entry level

non sono poi così d'accordo .... so benissimo cos'è exposè visto che in ufficio utilizzo come macchina di sviluppo lamp un vecchio powermac g4 800 ....

tornando a noi 3 miei colleghi hanno un powerbook con radeon 9600 ed poi abbiamo un g5 con una 9800 ... le differenze per quanto riguarda la gestione delle finestre sono notevoli a livello di fluidità e percepibili ad occhio nudo (quindi non parlo di qualche punto percentuale misurabile sono nei benchmark)
anche se bisogna vedere quanto dipende dal processore e quanto dalla gpu ...

ciao, giullo
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 21:54   #166
lautizi
Registered User

L'Avatar di lautizi

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Giullo
non sono poi così d'accordo .... so benissimo cos'è exposè visto che in ufficio utilizzo come macchina di sviluppo lamp un vecchio powermac g4 800 ....

tornando a noi 3 miei colleghi hanno un powerbook con radeon 9600 ed poi abbiamo un g5 con una 9800 ... le differenze per quanto riguarda la gestione delle finestre sono notevoli a livello di fluidità e percepibili ad occhio nudo (quindi non parlo di qualche punto percentuale misurabile sono nei benchmark)
anche se bisogna vedere quanto dipende dal processore e quanto dalla gpu ...

ciao, giullo
ok...non credevo fossi così ferrato hai più esperienza di me e mi faccio da parte

Ma vorrei dire solo una cosa...il sistema va bene e fluido a me che lavoravo con quark e photoshop...non credo che l'utente che "dovrebbe" scegliersi il minimac lo faccia per fare lavori più pesanti del mio, anzi, sono convinto che la maggior parte delle persone che comprerà quella macchina non si rederà conto dei limiti, ma non perchè non siano dei limiti reali semplicemente perchè relativamente alle loro esigenze non li raggiungeranno e non ne saranno frustrati

P.s. Tutto imho e con le dita incrociate per apple
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 22:19   #167
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Guarda rikyxxx

Con la potenza di un P4 funzionante 1800Mhz [equivalente ad un un vetusto P3 a 1200Mhz] cosa riesci a fare? Videoditing, Game? Su dimmi, adesso sono davvero curioso.
Mah, fino a pochi mesi fa, con un PIII 733@882 lavoravo con photoshop file a 300dpiin A3 da 200 mega ed una cinquantina di livelli... (certo, con 1gb di ram...) Con dreamweaver, illustrator, freehand, poser... Insomma, se 'sto minimac al formaggio riesce a fare qualcosa del genere, gia' non è malaccio... e se equivale ad un PIII 1200, quelle cose le fa' pure meglio...
Old 12-01-2005, 22:40   #168
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
-)Prima questione:

Questa è la pagina degli accessori del mac-mini:

http://www.apple.com/it/macmini/accessories.html

-----

-)seconda questione:

http://www.cpuscorecard.com/cpufaqs/jan00c.htm

Preciso inoltre che:

1)il G4 a 500mhz è di prima generazione, ora siamo (se non sbaglio) alla quarta generazione.

2)un athlon "slot-A" è, a parità di clock, meglio di un pentium-3

Ma anche ammettendo per ipotesi che il G4 non sia cambiato (e lo è...) e che sia valida l'equazione Athlon=P3, si dovrebbe concludere che la cpu del mac-mini dovrebbe essere equivalente a un ipotetico P3 che lavora a 1,75ghz di frequenza.

E questo, ribadisco, prendendo per buone ipotesi sfavorevoli al G4.

Personalmente continuo a ritenere valida (con tutti i limiti che questi paragoni hanno) l'equivalenza tra il G4 1,25ghz in questione e un P4 nortwood che lavora tra i 1800 e i 2000mhz.
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 23:15   #169
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Potrò usare il mio modem ADSL ethernet per connettermi? (o meglio vorrei metterlo in rete col mio PC per sfruttare lo stesso modem. Credete sia possibile condividere la connessione ad Internet tra un PC ed un Mac o mi occorre necessariamente un router?). Esistono versioni Mac dei più noti programmi P2P (emule, Bitorrent ecc...)? Ovviamente le prestazioni non sono fondamentali per l'uso che intendo farne (basta che non sia proprio "fermo").
Puoi usare il modem Ethernet. Puoi usare un PC come router per il Mac o il Mac come router per il PC (più facile). PERO' io ci sono passato, e poi alla fine mi sono comprato un modem-router ADSL che fa tutto lui senza tanti rompimenti. Basta trovarlo al prezzo giusto (se cerchi bene costa poco più di un modem ADSL ethernet).

Esistono praticamete tutti i P2P anche per Mac (Edonkey2000, Amule, bittorent, e una miriade di altri). Puoi scaricare tutto quelle che ti pare senza problemi ;-)

Ti assicuro che non è fermo, visto che le caratteristiche sono pressochè identiche all'iBook che sto usando adesso. Anche in ufficio abbiamo 2 eMac da 1 Ghz (con ram NON DDR) e hanno una velocità più che sufficiente per fare qualsiasi cosa. Basta raddoppiare la Ram base, 256 MB per OS-X sono troppo pochi.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 23:44   #170
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da KVL
Saranno i Rammstein che suonano su iTunes...

vien ia l concerto a milano?

ciao 1
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 00:52   #171
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
ATTENZIONE

Dopo segnalazione del moderatore: mi scuso di quello che ho scritto su "cdimauro".

Devo dire la verità... lo faccio per rispetto del regolamento e per il fatto che Myname è stato molto corretto (davvero un ottimo moderatore). Mi scuso per quello che ho scritto e per il modo nel quale l'ho scritto.

Ora... "cdimauro" rimane nella lista degli utenti che ignoro nel forum, visto che non riesco a leggere quello che scrive senza irritarmi. Ovviamente non leggendolo, non potrò più offenderlo, nemmeno in modo spiritoso, visto che non avrò motivo. Consiglio "cdimauro" di fare altrettanto (cioè aggiungermi nella lista degli utenti da ignorare).

Non so se questo mio post possa bastare per cancellare l'offesa (che io ritengo spiritosa comunque). Se no... pazienza... Sono troppo vecchio per fare giochini di potere in un forum.

PS
Chi non ha un mac e scrive del mac come se avesse uno, mi sembra... come dire... strano.

Il mini mac è un'ottima occasione per avere un mac anche in un ambiente di puro pc windows (basta uno switch per il monitor, tastiera e mouse)... giusto per rimanere in tema
Old 13-01-2005, 02:31   #172
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
ioan ripensaci, è fatto così, io che lo "conosco" da tanto tempo ti assicuro che è una brava persona, sarà un pò particolare nei rapporti interpersonali, ma se dice qualcosa lo fa sempre in buona fede. A mio modo di vedere le cose poi, e ad esser sincero, non mi sembra che ti abbia offeso. L'ignorare è qualcosa di davvero squallido e che a lungo andare logora anche noi stessi
Old 13-01-2005, 07:07   #173
lautizi
Registered User

L'Avatar di lautizi

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Re: ATTENZIONE

Quote:
[b]Originariamente inviato da ioan [/

Chi non ha un mac e scrive del mac come se avesse uno, mi sembra... come dire... strano.

Il mini mac è un'ottima occasione per avere un mac anche in un ambiente di puro pc windows (basta uno switch per il monitor, tastiera e mouse)... giusto per rimanere in tema
Come non quotare queste parole sante?
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 09:34   #174
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da lautizi
ok...non credevo fossi così ferrato hai più esperienza di me e mi faccio da parte

Ma vorrei dire solo una cosa...il sistema va bene e fluido a me che lavoravo con quark e photoshop...non credo che l'utente che "dovrebbe" scegliersi il minimac lo faccia per fare lavori più pesanti del mio, anzi, sono convinto che la maggior parte delle persone che comprerà quella macchina non si rederà conto dei limiti, ma non perchè non siano dei limiti reali semplicemente perchè relativamente alle loro esigenze non li raggiungeranno e non ne saranno frustrati

P.s. Tutto imho e con le dita incrociate per apple
in questo ti quoto in pieno! come dicevo uno non si compra il mini mac (anche io preferisco chiamarlo così!) e si aspetta di fare le stesse cose che farebbe con un dual g5 ..... cmq potevano sprecarsi a mettere una 9600 (anche non pro/xt) ...

ciao, giullo
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 09:35   #175
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Anche secondo me il problema è questo, non limitarsi a rispondere alle domande/affermazioni, ma con sottile e perfida ironia pungere l'altro a rispondere a tono.
Non è affatto così, e lo sai bene: vatti a rileggere tutti i miei messaggi, e vedrai che fino a quando non sono stato stuzzicato il mio comportamento è stato esemplare.

Non solo: dopo il messaggio di ioan, gliene ho scritti due per rispondergli e chiarire la situazione, e per me sarebbe anche finita lì, visto che aveva/ha deciso di ignorarmi.

Altri utenti, però, hanno pensato bene di continuare e l'hanno buttata sul vittimismo: io ho risposto per difendermi, e mi sembra una cosa più che normale, visto che ero l'oggetto della discussione (e con ciò rispondo anche a NOSw11).

Ho risposto anche a tono, come ho anche fatto notare, e fino a prova contraria quello che è stato stuzzicato sono stato proprio io.

Mi potrò anche sbagliare, e in tal caso sono curioso di sapere in maniera precisa come e quando.
Quote:
Detto questo ho stima delle enormi e indiscutibili capacità tecnico-storiologiche del Dott. Cesare di Mauro. Seriamente, solo che a me danno veramente TROPPO fastidio queste cose... è vero che forse qualcuno (me compreso) per evidente invidia, critica spesso affermazioni del Dottore, anche se evidentemente e palesemente corrette, e sorrette da inequivocabili conoscenze di cui sopra, ma essere presi per le mele (from the apples) e punzecchiati... Citando Oscar Luigi Scalfaro: Io non ci stò.
Neppure io ci sto, perché sei stato vago: mi dai ragione, mi dici che le cose che scrivo sono giuste, e poi affermi che vi prendo per le mele. C'è qualcosa che non mi quadra in tutto ciò, e se gentilmente mi fai notare in maniera precisa quando mai mi sarei comportato in questo modo, mi farai un favore.
Quote:
Tutto qui, spero di ricevere risposta civile et non provocatoria.

KvL
Spero che questa mia risposta soddisfi le tue aspettative. E spero che farai altrettanto nei confronti dei dubbi che ho espresso.

Ciao
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 09:37   #176
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Posso chiederti che PC hai? anche io vorrei costruirne uno decentemente potente/silenzioso.

Grazie

KvL
Ho due PC con Athlon64 2800+ e scheda madre ASUS K8N. La mia esperienza la trovi qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=6679995
Old 13-01-2005, 10:13   #177
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da rikyxxx
http://www.cpuscorecard.com/cpufaqs/jan00c.htm
Non è possibile fare dei confronti coi G4, perché è necessaria l'iscrizione A PAGAMENTO per poter accedere alla suite completa di test. Inoltre non ho trovato informazioni sui tipi di test fatti.
Quote:
Preciso inoltre che:

1)il G4 a 500mhz è di prima generazione, ora siamo (se non sbaglio) alla quarta generazione.
E questo è un vantaggio: un G4 di prima generazione ha le pipeline più corte (4) di uno di nuova generazione (7), e quindi più efficiente a parità di clock.
Quote:
2)un athlon "slot-A" è, a parità di clock, meglio di un pentium-3
Mediamente. Ma ha la cache L2 esterna e viaggia a velocità dimezzata rispetto a quella della CPU, ha meno reorder buffer, le code di smistamento delle istruzioni intere e FP sono più corti, e altri accorgimenti che sono stati sistemati già con la successiva versione socket-A, il Thuderbird.
Quote:
Ma anche ammettendo per ipotesi che il G4 non sia cambiato (e lo è...)
Vedi sopra: anche gli Athlon sono cambiati, e molto. Dopo il Thuderbird ci sono stati il Palomino e l'XP.
Quote:
e che sia valida l'equazione Athlon=P3, si dovrebbe concludere che la cpu del mac-mini dovrebbe essere equivalente a un ipotetico P3 che lavora a 1,75ghz di frequenza.
Vedi sopra: non puoi mica mischiare le carte come ti pare. Se confronti l'ultimo G4 (il G4e o G4+ come viene chiamato) presente in questi mini Mac, allora posso usare anche l'ultimo Athlon o l'ultimo P3: e sai che le differenze ci sono, eccome.
Quote:
E questo, ribadisco, prendendo per buone ipotesi sfavorevoli al G4.
Prendiamole pure queste ipotesi, ma questo discorso dovrebbe valere anche per P3 e Athlon.
Quote:
Personalmente continuo a ritenere valida (con tutti i limiti che questi paragoni hanno) l'equivalenza tra il G4 1,25ghz in questione e un P4 nortwood che lavora tra i 1800 e i 2000mhz.
A quelle frequenze esiste solamente il Northwood con bus a 400Mhz: sono stati i primi P4 basati su questo core, e subito dopo sono arrivati quelli con bus a 533Mhz, e poi quelli ad 800Mhz. Quali consideriamo, tenendo conto che anche per i G4 ci sono stati degli aumenti di frequenza del bus, e quelli che montano questi mini Mac sono gli ultimi?
Old 13-01-2005, 10:20   #178
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Re: ATTENZIONE

Quote:
Originariamente inviato da ioan
Ora... "cdimauro" rimane nella lista degli utenti che ignoro nel forum, visto che non riesco a leggere quello che scrive senza irritarmi. Ovviamente non leggendolo, non potrò più offenderlo, nemmeno in modo spiritoso, visto che non avrò motivo. Consiglio "cdimauro" di fare altrettanto (cioè aggiungermi nella lista degli utenti da ignorare).
Non ho alcuna intenzione di farlo: sottrarsi al confronto delle proprie idee non è nella mia natura.
Quote:
Non so se questo mio post possa bastare per cancellare l'offesa (che io ritengo spiritosa comunque). Se no... pazienza... Sono troppo vecchio per fare giochini di potere in un forum.
Non è questione d'età: il tuo messaggio era/è volutamente offensivo, e anche sforzandomi non riesco a trovare il benché minimo "spirito".
Avrei preferito delle scuse "genuine", senza mettere le mani avanti.
Quote:
PS
Non ne ho mai avuto uno, ma c'ho lavorato (e continuo a lavorarci ogni tanto) da parecchio tempo (fin dal primo Mac): questo non credo che rappresenti una pregiudiziale per poterne parlare.

D'altra parte possiamo parlare anche di un Cray pur non avendone mai visto uno, purché non si dicano delle fesserie, no? L'importante è rimanere sul piano tecnico e non lasciarsi trascinare dai sentimenti.
Old 13-01-2005, 10:47   #179
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Ok adesso però smettiamola con questo atteggiamento di controbattere parola per parola... non interessa alla discussione vera del thread.
C'è stato un chiarimento e ne sono ovviamente felice.
Ma finisce qui.
Non ho voglia di confronti prestazionali, non mi sono ma piaciuti, ma se volete siete liberi di parlarne aprendo un'altra discussione al riguardo.
Il thread è ben chiaro, atteniamoci al thread.
Per tutti: evitiamo atteggiamenti da professori, sono oggettivamente antipatici, soggettivamente privi di interesse, e possono provocare astio e incomprensioni in un forum nel quale non ci guarda in faccia, non si può ascoltare l'inflessione di come si dicono le cose, il tono etcetc...

Da adesso si torna on topic, altrimenti cancellerò tutti gli interventi da me ritenuti fuori luogo.
Grazie
Myname
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 11:02   #180
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Puoi usare il modem Ethernet. Puoi usare un PC come router per il Mac o il Mac come router per il PC (più facile). PERO' io ci sono passato, e poi alla fine mi sono comprato un modem-router ADSL che fa tutto lui senza tanti rompimenti. Basta trovarlo al prezzo giusto (se cerchi bene costa poco più di un modem ADSL ethernet).

Esistono praticamete tutti i P2P anche per Mac (Edonkey2000, Amule, bittorent, e una miriade di altri). Puoi scaricare tutto quelle che ti pare senza problemi ;-)

Ti assicuro che non è fermo, visto che le caratteristiche sono pressochè identiche all'iBook che sto usando adesso. Anche in ufficio abbiamo 2 eMac da 1 Ghz (con ram NON DDR) e hanno una velocità più che sufficiente per fare qualsiasi cosa. Basta raddoppiare la Ram base, 256 MB per OS-X sono troppo pochi.
Ti ringrazio per la risposta. Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche perchè il mondo Mac mi ha sempre affascinato, ma non l'ho mai provato di persona e mi incuriosisce molto.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian