|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#163 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
imho l'obiettivo a lungo e lunghissimo termine dovrebbe essere quello di eliminare il fumo come vizio dalla popolazione cosicchè nessuno si dovrà più trovare nella situazione di cominciare a fumare o meno... In questo senso questa legge è solo un piccolo passo che (si spera) tra 10, 15, 30 anni ci porterà ad eliminare completamente il tabagismo Se fosse stata fatta con lo scopo di non rendere conveniente il creare sale per soli fumatori sarei ancora più contento: imho più persone rinunciano meglio è. Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
forse invece di scritte terroristiche sui pacchetti e leggi fondamentaliste sarebbe stato meglio fare un'informazione onesta e impegnarsi per l'innalzamento sociale e culturale della popolazione.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Scusa, perchè, c'è qualcuno che non sa che le sigarette fanno male? A parte quelli che non ci vogliono credere, chiaro...
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Odio il fumo e odio entrare in un locale dove il fumo mi annebbia la vista, mi fa puzzare capelli e vestiti, mi fa bruciare gli occhi.
Siccome ho sopportato per tutti questi anni, adesso sono felice che sia stata fatta questa sacrosanta legge, saro' il primo a chiamare i carabinieri o i vigili nel momento in cui, all'interno di un locale, trovi qualcuno a fumare. Le leggi devono essere rispettate altrimenti e' inutile farle.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Avete visto ieri Porta a porta?
Avete visto l'IGNORANZA del nostro(vostro) ministro Sirchia? che non sapeva NULLA in tema di distributori automatici per sigarette? Avete sentito come offendeva la gente arrogandosi il diritto di sapere più degli altri?.. è un povero pazzo, che non ammetteva che la SUA legge sfocia nella violenza (com'è stato dimostrato dalle telecomere nascoste). La verità è che abbiamo delegfato il nostro potere a persone che non capiscono un cazzo. PUNTO Li volete aprire gli occhi?.. si o no? la risposta è no e non volete nemmeno provarci pace all'anima vostra
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Povero pazzo" è un'offesa che viola il regolamento e "non capisce un cazzo" pure .... ed è meglio se ritratti.... Violenza? Guarda io non sò proprio che dire...non ho visto il programma ma dimmelo tu dov'è la violenza in questa legge... Intanto ti dico che la violenza sistematica la subivano, volenti o nolenti, i non fumatori e le norme tentano di farla cessare.
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Lui offende ogni giorno l'intelligenza dei cittadini e soprattutto la mia e la tua. Dirmi di ritrattare è una minaccia da parte tua. Farò finta di nulla comunque. NON hai letto bene il mio post di prima(me lo aspettavo è una cosa tipica di chi risponde istintivamente) Non è la legge che è violenta, ma questa legge GENERA violenza, ed è stato dimostrato dalle telecomere, un signore si e' permesso di prendere la sigaretta ad una signora e di buttargliela fuori dal negozio dicendole"vada a prendersela fuori appena a finito di comprare" (più o meno).
|
|
|
|
#170 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: La delazione pubblica. Come nei peggiori regimi dittatoriali...
Quote:
BOOOOOM! |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Re: La delazione pubblica. Come nei peggiori regimi dittatoriali...
Quote:
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: La delazione pubblica. Come nei peggiori regimi dittatoriali...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Re: La delazione pubblica. Come nei peggiori regimi dittatoriali...
Quote:
Mi ero ripromesso che ti avrei bannato se cascavi in questo rigore a porta vuota! Addio, SaMu! ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
|
Re: Re: La delazione pubblica. Come nei peggiori regimi dittatoriali...
Quote:
A quando la notte dei cristalli per le tabaccherie?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: La delazione pubblica. Come nei peggiori regimi dittatoriali...
Quote:
Non fumatori, svegliatevi! Possiamo essere fastidiosi e, in molti, senz'altro maleducati. Ma non meritiamo certo di essere i capri espiatori della cattiva qualità di vita.
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: La delazione pubblica. Come nei peggiori regimi dittatoriali...
Quote:
Poi insomma la logica stessa del paragone è improponibile... sarebbe come sostenere che lo stato discrimina chi usa il telefonino perché multa quelli che lo usano in macchina. Il diritto di fumare si scontra con l'altrui diritto di respirare. E soprattutto l'ambiente in cui si fuma è pericoloso per la salute: se lo stato impone di mettere il casco in moto o di allacciare le cinture di sicurezza pur essendo in questo caso a rischio solo la salute del trasgressore a ben diritto deve tutelare la salute pubblica. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se e quando questo dovesse succedere (la caccia alle streghe era quello), posso garantirti che sarò con te a denunciarlo: lo troverei del tutto inaccettabile. Fino ad allora: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: La delazione pubblica. Come nei peggiori regimi dittatoriali.
Quote:
Invece sospetto che l'intento della legge sia discriminare i fumatori. Altrimenti perché imporre le stesse regole al circolo degli amici della pipa o del toscano? E se l'intento del divieto di fumo fosse quello di proteggere i non fumatori e i lavoratori perché sarebbe possibile attrezzare una sala a norma dove si può permettere il fumo? I camerieri che servono lì sarebbero salvaguardati? Se sì perché non potrebbero entrarci anche i non fumatori? O i camerieri hanno diritti minori? Ripeto: per me dietro un motivo fondamentalmente giusto (non esporre al fumo chi non vuole) si nasconde la volontà di demonizzare il fumatore come il capro espiatorio di turno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.