Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come giudicate il design FIAT?
Il massimo che si possa avere 5 2.20%
Molto moderno, al passo coi 59 25.99%
Meglio che alla FIAT cambino designer... 83 36.56%
Meglio che non mi esprimo... 80 35.24%
Votanti: 227. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2004, 21:25   #161
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
ma per favore

mi sembrano le scuse per giustificare il vergognoso punteggio nel crash frontale della 147.. eh si, erano i cilindretti delle portiere il problema

la stilo ha preso un bel punteggio, quello va bene e 147 e 600 no?

e poi non capisco, e' solo fiat a lamentarsi? le altre case hanno fatto un complotto internazionale?
Per chi l'ha chiesto la fonte è it.discussioni.auto, potete cercare tranquillamente con google

Poniti questa domanda: come mai le francesi sono al top della classifica? Come mai la 600 viene testata senza airbag quando tutte le altre si? Come mai la Fiat chiede di far riprovare la 147 di produzione e non l'esemplare preserie fornito per il test e viene negato?

Guardate che io non voglio fare assolutamente l'avvocato della Fiat o delle cause perse (ho una peugeot...) ma perfavore aprite un po' gli occhi su..
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 21:48   #162
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Quello che dici è anche vero ma la 600 resta COMUNQUE un cesso anche se avesse gli airbag: la scocca non tiene un cazzo, se guardi il video del crash su http://www.sicurauto.it/crashtest/ri...0/seicento.php si vede chiaramente come l'urto arriva a deformare persino la parte POSTERIORE della scocca, appena prima del fanale posteriore. Chiara dimostrazione che la macchina è fatta di carta velina.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0

Ultima modifica di R|kHunter : 22-12-2004 alle 21:50.
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 07:48   #163
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Per chi l'ha chiesto la fonte è it.discussioni.auto, potete cercare tranquillamente con google

Poniti questa domanda: come mai le francesi sono al top della classifica? Come mai la 600 viene testata senza airbag quando tutte le altre si? Come mai la Fiat chiede di far riprovare la 147 di produzione e non l'esemplare preserie fornito per il test e viene negato?

Guardate che io non voglio fare assolutamente l'avvocato della Fiat o delle cause perse (ho una peugeot...) ma perfavore aprite un po' gli occhi su..
aprili tu gli occhi.. mi sembra che di quei test non si lamenti nessuno a parte fiat: e cmq, ripeto, punto e stilo vanno bene.. il crash laterale della 147 e' perfetto.
vanno bene alcuni test e altri no?
le macchine del gruppo PSA ovviamente hanno buoni punteggi perche' negli ultimi anni hanno cambiato tutti i modelli della gamma, mentre la 600 e' un progetto piu' che obsoleto.
se guardi le foto la 600 si deforma in modo ignobile nella scocca, e' veramente pericolosa e andrebbe sostituita da un modello piu' recente.. ma e' ovvio, se salgo su una vecchia 205 ad esempio non mi aspetto certo di avere la stessa sicurezza di un'auto nuova.
per quanto riguarda la 147, capisco che il marchio alfa provochi passioni incontrollate, ma dei cilindretti nuovi nelle portiere non ritengo possano migliorare un 18 per cento nell'urto frontale. Nel laterale e' perfetta, nel frontale no. Amen, l'alfa in altri modelli va meglio. Se il modello preserie era cosi' diverso da quello in commercio, non andava evidentemente fornito per la prova.

la fonte it.discussioni.auto la conosco e non la ritengo cmq attendibile, sono grandi appassionati ma non credo che quanto scrivano sia Vangelo.

Ultima modifica di -kurgan- : 23-12-2004 alle 07:55.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 07:49   #164
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

cmq la mia esperienza con una 206 e' un crash test personale contro un muro.. confermo che la scocca rimane intatta e che rientrano pericolosamente i pedali (stampelle per 2 mesi..). Tutto come nel test
Old 23-12-2004, 16:42   #165
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
aprili tu gli occhi.. mi sembra che di quei test non si lamenti nessuno a parte fiat:
Non hai capito il succo del mio discorso, lasciamo stare
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 16:54   #166
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
ma comperatevi questa invece di dire tanto bmw qua la golf ....

Ultima modifica di v10_star : 23-12-2004 alle 16:57.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 19:18   #167
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Vorrei ricordare che le auto che sta sfornando adesso fiat sono quelle della vecchia gestione (Testore e Cantarella), quelli che hanno creato Bravo/a, Multipla e Stilo (il family feeling nasce dalla Stilo).

Certo, hanno magari ottenuto dei cambiamenti di rotta, ma sostanzialmente sono lì.

Ora, confrontando quello che c'è sul mercato (che quindi non richiede foto) mi sembra azzardo definire vincente lo stile Fiat.

La 600 è un cesso, che si vende solo per il prezzo, forse per il nome e che però è vicina alla pensione quindi più di tanto non fa testo.

La Panda, a mia avviso, è un mostro, con quell'aria da furgoncino sembra un mezzo da lavoro. Tuttavia la concorrenza del settore non è molto migliore (Atos, Wagon R+, Agila, ecc.) son tutte peggio... meglio sono la Matiz o la C2. Secondo me per un modello così strategico (la Panda è un'istituzione) bisognava trovare qualcosa che sbancasse, un po' come la nuova Mini (non una cosa simile, ma egualmente coraggiosa e coinvolgente). E' venuta una buona auto, onesta e che certamente vende, ma non di certo un cavallo di battaglia; e quel che preoccupa è che i veri cavalli di battaglia della Fiat sono le auto come la Panda...

La Punto è la migliore offerta della gamma, una buona auto, personale il cui successo è certamente meritato. Tuttavia, modello dopo moidello la Punto ha perso smalto, personalità. Le vendite sono andate calando e se 10 anni fa la Punto era prima in europa per vendite, oggi è si e no la quinta.

La Stilo... A mio avviso un disastro: la versione 5 porte, quella che veramente conto, perchè in quel segmento l'80% ha 5 p, è orrenda. Non solo, ma il prezzo non è nemmeno iper competitivo: 307, Focus, Megane, Astra, Corolla, Civic, Leon, Fabia ecc. costano all'incirca lo stesso (se non meno, tra una promozione e l'altra) ma sono considerate molto più appetibili e più appaganti esteticamente. C'è poco da fare: il gusto è certamente soggettivo, ma che la Stilo alla maggior parte delle persone non piaccia è oggettivo, tant'è che ha vendite ridicole. La Multiwagon e la Uproad poi credo non abbiano bisogno di commenti...

La multipla è un caso a sè, la Idea è certamente onesta, magari accattivante ma è in ritardo rispetto alla concorrenza.

La nuova Croma, purtroppo, non mi sembra affatto un capolavoro... prendete una 407 o la nuova Passat: una cosa del genere dovevano fare!!

Non credo che le Fiat siano auto peggiori qualitativamente, ma sono poco accattivanti: un bel problema, visto che ormai è stradimostrato che i consumatori preferiscono l'estetica alle prestazioni. Non gliene frega niente a nessuno di un'auto spaziosa e che consumi poco se non è anche bella e alla Fiat non lo capiscono.

Perfino VW, che della sobrietà medio borghese ha fatto un punto di forza, sta cercando di cambiare (e con successo, pare).

La Fiat ha bisogno di auto come la Matiz, l'Altea, la 307 e la Passat. Il loro stile attuale fa cagare, ai consumatori non gliene fraga niente dei loro prodotti questo è il punto; e non mi vengano a parlare di ripresa: il pareggio è stato posticipato, re4stano una valanga di incertezze

Parlando delle mostruosità altrui (Vaneo, Kangoo, Bora, ecc.) va ricordato che un conto è avere un modello sbagliato a listino, un'altro è avere una gamma intera sbagliata. Non so se per Fiat il peggio è alle spalle: un miglioramento c'è stato di sicuro, ma resta dubbia la competitività rispetto alle eccellenze messe in campo dalla concorrenza.

Dare addosso al menagement è stupido: è comprensibile che cerchino una strada sicura perchè non possono permettersi di rischiare troppo, hanno spazi di manovra limitati. Però stentano a tirare fuori modelli convincenti; ci vorrebbe un Carlos Ghosn, ma uno del genere non si trova tutti i giorni.

Spero davvero che ce la facciano... si dice che quando l'acqua arriva alla gola si impari a nuotare: credo che succederà così; ma al punto in cui sono hanno appena imparato a galleggiare.
Old 25-12-2004, 19:43   #168
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Billabong
La Panda,... meglio sono la Matiz o la C2
orrore!!
ma sei mai salito su una panda e una matiz?
la panda al confronto sembra una limousine
la daewoo è stretta, scomoda, fatta di plasticacce, beve come un tedesco all'oktober fest e ha prestazioni da cammello stanco

la C2 poi si è carina, ma è molto più piccola dentro della panda, quindi imho sono poco confrontabili
Old 25-12-2004, 20:13   #169
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da spinbird
orrore!!
la daewoo è stretta, scomoda, fatta di plasticacce, beve come un tedesco all'oktober fest e ha prestazioni da cammello stanco

la C2 poi si è carina, ma è molto più piccola dentro della panda, quindi imho sono poco confrontabili
Dimensioni permettendo (d'altronde si parla di City Car) la C2 è molto, ma molto meglio della Panda...
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 20:15   #170
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
Dimensioni permettendo (d'altronde si parla di City Car) la C2 è molto, ma molto meglio della Panda...
da quando?
Old 25-12-2004, 20:59   #171
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
insomma....non ci vedo sta grandissima differenza
Old 25-12-2004, 22:31   #172
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
da quando?
ma dai come si fa a dire che la Panda è meglio della C2 ?!

Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio

Ultima modifica di mauroonline : 25-12-2004 alle 22:36.
Old 25-12-2004, 22:45   #173
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
AUDI TUTTA LA VITA....

Basta la foto della A3 e ogni parola è superflua...

..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 22:58   #174
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
AUDI TUTTA LA VITA....

alla faccia del caxxo , è la tua macchina!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 23:11   #175
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
alla faccia del caxxo , è la tua macchina!
effettivamente l'ultima versione della A3 è veramente bella....però anche la nuova Opel Astra
Old 25-12-2004, 23:21   #176
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
la nuova Opel Astra
di quella aspetto la versione gt 3 porte
Old 25-12-2004, 23:22   #177
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
la C2 poi si è carina
oddio, quel frontale proprio non riesco a digerirlo.. il disegno dei fanali lo trovo tremendo.
Old 25-12-2004, 23:26   #178
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Quote:
orrore!!

Ok, che la matiz dentro sia... spartana è vero, però come spazio secondo me non è male, fatta monovolume dentro alla fine si sta bene anche in 4 (non che la Panda sia da meno, per carità!).

Però la Panda è mostro, la matiz no!!!

La C2 in effetti si rivolge a una clientela diversa, ma la Yaris, per dire, ha un target simile ed è molto più accattivante (anche se un po' più cara); anche la futura 1007 mi sembraq cmq meglio del cassonetto made in fiat, che è tutto dire!
Old 25-12-2004, 23:28   #179
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
AUDI TUTTA LA VITA....

E' bella, ma non mi convince del tutto, ha un che di sfuggente, di incompleto nel posteriore... molto meglio la Sportback o ancora più la Serie 1! E anche la 147 fa la sua porca figura...
Old 25-12-2004, 23:45   #180
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
be la panda è meglio della matiz mo nn esageriamo xò la c2 è mucho ma mucho migliore della panda.....e nn mi venite a dire della storia auto dell'anno 2004 ke mi metto a ridere please

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian