|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma con cuorern com'e' finita?
mi pare che lui qualche problema l'ha avuto con l'acquisto di una tua 9800..
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho spedito la scheda in j1 lunedi e oggi 2 giorni dopo inserendo il codice del pacco sul sito delle poste per fare il tracking nn mi da ancora notizie sta a vedere che l'hanno perso ![]() ![]() ![]() ![]() E l'ho spedita in un normale j1 che mi è costato ben 12 euro e nn l'ho assicurato,io lo sapevo che qualcosa andava storto. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
be' j+1 gli dovrebbe essere gia' arrivato.. chiamalo per averne conferma
il sito per il track non e' affidabile..
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
ANcora non mi è errivato
di dolito a casa mia consegnano il primo pomeriggio speriamo bene per + tardi certo che se si crea questo problema, sarebbe proprio una ciliegina sulla torta!!! |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
chiama 803160 e parla con un operatore poste, sono molto gentili e affidabile... in contenuto non mi dire che hai scritto scheda video , o radeon 9800 , perchè in quel modo è probabile che se lo rubino ...
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Che bello hanno perso l'unico pacco che nn ho assicurato,quando si dice il ()(). Tutto confermato,sia il tracking automatico che quello con l'operatore nn da notizia alcuna del pacco,praticamente nn esiste. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Dragon2002 : 29-09-2004 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
|
Corne facendo
se eventualmente so è perso come la mettiamo NOME?!?!?!?!?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
a seguito di un consiglio legale mi sono attenuto alla legge italiana che dice che la responsabilità è del destinatario ![]() |
|
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
|
oggi mi è arrivato un pacco da un utente di EBAY
ma niente VGA.... come bisogna fare???!?!?!?!?!?!?! ho pure domandato, ma a loro non risultava niente! ma fcendo attenzione su come fanno le consegne vedo che e proprio uno schifo! cioè il ragazzo del corriere, mi ha bussato, so sceso e stesso lui mi ha detto : sei Rivelli MARIO? metti una firmetta qua...questo senza accertarsi della mia identità tramite documento!!ora potevo essere chiunque che si trovava a passare e prendermi un pacco con un pò di cattiveria! e a questo mondo purtroppo sappiamo che di persone cosi sono all'ordine del gorno!! quindi o fino ad adesso, non e stato proprio consegnato perche si e perso per la strada o qualcuno ha fatto il furbo oppure è un noirmale ritardo!! voi che ne pensate?? beh io dopo tutta questa vicenda non so che pensare proprio e non vorrei che è dragon l'artefice di tutto questo!!!sarò malpensante, ma SCUSATEMI ora non mi sento di fidarmi + di nessuno.....cmq speriamo bene!!!! |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
Di tutto questo cosa,ho la ricevuta della spedizione,se hanno perso il pacco la colpa è mia???Stai tranquillo nn ti chiedo una lira,tanto nn mi avresti dato una lira cmq,ormai avevo perso ogni speranza,con la perdita del pacco abbiamo risolto sei contento tutto a posto per te, ma io il mio rivimario truffatore nn lo tolgo,e poi spiegami una cosa come farei io ad essere tra i truffaldini se tu ti sei preso 200euro e mi ha dato una scheda video rotta,cmq si vede che era destino che dovevo incontrare una persona come te,cosi ho aperto gli occhi e la smetto con l'usato e mi do nuovamente al nuovo che è più sicuro,almeno nn si incontrano tizi come te che ti mettono tra i truffaldini quando sei tu ad avermi fregato200euro. Ultima modifica di Dragon2002 : 29-09-2004 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
#171 |
Bannato
|
vedi che sie poprio un bambino???
ti ho aggiunto perche da parte mia, non ho fatto niente ed ora mi ritrovo ad essere quasi sputtanato sul forum e per lo + SENZA SCHEDA!!!!!!! ma dato che sono un signor e spero che non mi prendi per il culo sulla spedizione sono anche disposto a rimborsarti la metà PERCHE TRUFFATORE NON CI SONO e dimostro tutta a questa gente che le tue son solo BALZONIE!!! tu la vedi dal tuo punto di vista...ma se ti metti dal mio, non è che sto meglio di te!infatti mi ritrovo: ad aver mandato una scheda buona per come l'avevo venduta anche se, porca la vacca, non posso dimostrarvelo perche non ho nessuna cosa al mio favore tranne che la parola! poi, mi ritrovo ad essere sputtanato d'avanti al forum, risorsa che utilizzo parecchio per compra/vendere materiale hardware! mi ritrovo SENZA SCHEDA VIDEO e con 200€ in tasca che son sicuramente "pieni di mal uocch" come si dice a Napoli! infatti tu per aver parlato dell'altra 9800pro@xt che presi per l'amico qua, la sera stessa si è FUSA...se questa non è superstizione allora dimmi tu cos'è!!! ma dato che vorrei mettermi anche nei panni tuoi (e tu questo non l'hai fatto mai) e soprattutto perche ai soldi io, non ci ho mai fatto e mai ci faccio conto, son disposto anche a rimetterci metà della cifra!!!quetso lo faccio a malincuore perche per quello che e successo in generale e per come ti sei rivolto, non lo meriti affatto se riuscirei a menefregermene! cmq aspetto almeno fino a domani per vedere se viene recapitata e vado anche in posta!se tu sai notizie, fammi saoere...e speriamo bene! questo è uno schiaffo in faccia a tutti quelli che dubitano di me e che appoggiavano il signor dragon 2002 per la truffa che ci avevo fatto! |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Ribadisko, la sk poteva esser stata spedita funzioante e poi rotta dal kompratore, ma per il fatto di una caratteristika differente ed evidenzia del posto kome la metti? Nn do del truffatore a nessuno, ma qualkosa mi sfugge...
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
Quote:
a cominciare dal fatto che si sta dando per perso un pacco tracciabile due giorni dopo la spedizione... passando per il fatto che si fanno ipotesi e controipotesi sul core della scheda senza che nessuno abbia avuto modo di vedere sotto il dissipatore... e non mi parlate delle info di atitool per favore... a questo punto non so veramente che pensare e/o suggerire...
![]() |
#174 | ||
Senior Member
|
Quote:
di codice e data di spedizione, su questo nn si scappa.... Per il traking a volte mi è capitato ke il pakko arrivi prima ke il kodice corrisponda a qualkosa sul sito delle poste!!! Quote:
su questo hai ragione, i software possono sbagliarsi, ma... rileggi i post ....
![]() |
#175 |
Senior Member
|
so ragazzini.. che ci vuoi fare..
![]()
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè, fammi capire, sono minorenni? ![]()
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
è capitato pure a me con una scheda madre...la faccenda pero nn conteneva mod e cose varie...
allora, io mi son comportato cosi, a me andava, la scheda è in garanzia, se vuoi vengo a prenderla a casa tua e te la porto io in rma cosi nn perdi tempo... ma lui continuava a rompere che rivoleva i soldi ecc ecc poi per fortuna il negoziante che è pure mio amico gli ha detto di andare a cambiarla che ne aveva gia una pronta per luii.... risultato??? beh nn si è ancora fatto vivo in negozio...ed è passato un mese quasi...io penso che la gente che si comporti cosi si inventi frottole perche la scheda non gli piace, nn sapeva di prendere quel tipo di cosa, non si è accorta che quello nn e il prodotto che cercava ecc ecc... imho se la scheda è in garanzia deve essere mandata in rma e il massimo che pèuo fare il venditore è rimborsare le eventuali spese di rma...
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
@dragon
scusa la domanda, ma hai vergogna a spedirla in rma? cieo' dico.... ok che i soldi sono soldi ![]() ![]() ![]() ![]() chiama stargate apri un rma fatti cambiare la scheda.....visto che e' garantita dal venditore fattela cambiare, scriviti numeri di serie e quant'altro cosi' controlli la sostituzione ed in fine te la usi.... IMHO se non vuoi l'rma e' perche' sai che va benissimo e non vuoi buttare i soldi dell'rma... se vuoi mandala a me in j+3 spendo io i soldi per l'rma cosi' la finite di fare i bambini e di perdervi per una puttanata, ma quanti caxxo di anni avete? 20 tutti e due insieme? @venditore se la scheda sei sicuro che va fattela mandare, se quando arriva riesci a dimostrare che va sta a lui sbattersi per venirsela a prendere, se non va gli ridai i soldi te la fai sostituire controllando i numeri di serie, e la rimetti in vendita, se la vendi a 180€ la prendo io! penso che possiate chiudere la cosa in un paio di giorni senza far venir mal di fegato ai mod NO?? essu....che poi ci becchiamo in toscana per la cena.....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.