|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Questa me la metto in sign! ![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Sono tutte formazioni reattive, fidati... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Io mi limito a postare quando credo(o meglio ho la speranza) che chi sta dall'altra parte del monitor abbia voglia di discutere senza offendere e senza banalizzare me o il mio pensiero,scendendo al loro livello mi sentirei di offendere la mia intelligenza e la mia capacità critica. Quote:
Grazie ma declino cortesemente, preferisco giungere alla verità con una ricerca piuttosto che con una rivelazione. ciao a tutti,quello che dovevo dire l'ho detto.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
NO MAI!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
che il mio avatar faccia schifo è fuor di dubbio... ma non me lo dovevi dire ![]() ora cadrà su di te una punzione pesante IL BAMBINO CHE C'E' NEL TUO AVATAR FA SCHIFO ![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma se è bellissimo... ![]() Poi vedessi da grande... è un amore... ![]() Sei invidioso ![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
in particolare si trovano informazione alla SAARBRÜCKER BIBLIOTHEK... che non è proprio calabrese http://www.google.it/search?hl=it&ie...btnG=Cerca&lr= ![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#170 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Quote:
![]()
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 14-05-2004 alle 13:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
ed io ricambio ![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io sono troppo bolognese,_
tu sei troppo napoletano egli è troppo torinese_ e voi siete troppo di Bari sì noi siamo troppo orgogliosi,_ loro sono troppo veneziani e anche dentro la stessa città,_ siamo sempre troppo lontani! E siamo sempre troppo romani,_ e si che siamo troppo milanesi e lo vedi anche allo stadio_ che siamo sempre troppo tesi siamo tifosi poco sportivi_ perché siamo troppo fiorentini e la polizia controlla_ che non stiamo troppo vicini! E allora son troppo bolognese,_ tu sei troppo cagliaritano sventoliamo troppe bandiere,_ col bastone nella mano e diventiamo troppo violenti,_ e se non ci spacchiamo i denti comunque ci promettiamo in coro_ che ci romperemo il culo! E io sono troppo emiliano,_ tu sei troppo siciliano egli è troppo calabrese,_ e voi troppo molisani e noi siamo troppo chiusi,_ loro son troppo altoatesini e anche se è caduto il muro,_ abbiamo sempre troppi confini! ... E poi eravamo troppo fascisti_ e anche troppo menefreghisti allora giù botte coi manganelli_ comunque non eravamo troppo fratelli poi diventammo troppo comunisti,_ e anche troppo democristiani e sì che il tempo passa_ ma siamo ancora troppo italiani! ... Sì che eravamo troppo fascisti_ oppure troppo menefreghisti e allora giù botte coi manganelli_ non eravamo troppo fratelli poi diventammo troppo comunisti_ e anche troppo democristiani e sì che il tempo passa_ siamo ancora troppo italiani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Bello vedere che le chiacchiere programmino le persone. Non ci volevo credere...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
vedrai come ti radrizza la gobba tua moglie ![]()
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Albizzie che mi dà del Pilato e della pecorella, tu...per non parlare di jumper che mi dice (seriamente) di vergognarmi. Comunque, il matrimonio è previsto dopo il raggiungimento dell'indipendenza economica, ovvero: dopo aver trovato entrambi uno straccio di lavoro. Dati i tempi, quindi, mi sa che non ti libererai tanto facilmente di me ![]() ( ![]()
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
in bocca al lupo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.