|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ci sarà la prev sul prossimo GMC ? E voi della reda... non avete qualche notizia più concreta sul rilascio del gioco ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la cosa più coatta e' quella di prendere gli oggetti e scagliarli contro gli altri. prendere il disco della sega nella baracca e lanciarlo addosso all'alieno spaccandolo in due è bellissimo!!!!!
non vedo l'ora.
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
OT
Ma avete notato che se prendete Robin Williams (l'attore!!) gli mettete addosso 80kg e gli fate crescere i capelli.....ESCE GABE???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Fin' ora ci siamo "accontentati" di ottimi giochi che offrivano qualcosa di nuovo o valido col contagocce... Con questo filmato invece mi sembra che si faccia terra bruciata. Abbiamo tanto invocato l' interazione con l' ambiente, la sensazione di essere i protagonisti in un mondo non "personaggiocentrico" a prescindere e ora che HL2 ci offre tutto questo... non ci sembra abbastanza ? Per me è anche troppo, e visto le cose che vengono dette qui... forse non ce lo meritiamo neppure... Videogioco per divertiermi... per fortuna, e non per fare critica a prescindere su tutto quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Nella vita bisogna sapersi accontentare anche e ammazza... chiamalo accontentarsi con questo HL2 !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
E' incredibile quando gordon con la pistola magnetica sposta la macchina e tramortisce un cattivone... Ma non dimentichiamo i tocchi di classe come il barattolo di vernice che schiaffato sul muro lascia il macchione, o l' asse di legno che si rompe in parti diverse in modo realistico, o ancora il vento che solleva le cartacce da terra...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 14-05-2004 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
raga ma un link per scaricare il filamtone a 200 kb/s dove lo becco???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io me lo sono guardato 2-3 volte, è veramente una cosa di rara bellezza, nonostante la scarsa qualità del vidio si nota la cura dei particolari e la grafica mirata a rendere realistico il tutto, shader e texture al posto giusto, nessun effetto o poligoni fuori posto ma tutto dosato come dovrebbe essere in ogni game ben fatto !!
![]() ![]() Fisica Interazione Gameplay segneranno una svolta negli fps, se i giochi futuri non cercheranno nemmeno di imitare questo titolo avranno vita dura imho ![]() Personalmente è la prima volta che rimango colpito cosi da un "semplice" filmato ![]() ricordo inoltre che il sonoro è strepitoso, chi ha visti i vari vecchi bink credo lo ricordi bene ![]() cmq dal megafilmato si vede subito che l'AI non è idiota come può sembrare da quello di 30 mb, è presto per giudicare ma a occhio è notevole anche quella... ![]() non mi flagellate ![]()
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Come al solito amate stravolgere quello che dico...
Sembra quasi che abbia detto che questo HL2 mi sembra una MERDA... bah proprio non vi capisco... Ho detto semplicemente che non mi sembra una "rivoluzione" ed ecco che passo per il "criticone" che non si accontenta mai... Ao', contenti voi che vi debbo dire...a me piace osservare con spirito critico cio' che vedo e non sorbirlo passivamente, senno' a quest'ora stavo davanti alla tv a vedermi Maria di Filippi.
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo in tutto e per tutto e aggiungo che le animazioni degli NPC sono talmente reali e ben fatte (visto quel tizio col fucile che fa la predica e poi viene assalito dalle bestie saltanti ? quando scende dalla rete inclinata non si limita a buttarsi giù, si piega, si china e fa un saltino alla olio cuore... un' animazione magnifica che la dice tutta sulla cura per il dettaglio) che ti sembra di vedere un film recitato da attori e non da poligoni mossi da un' IA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo solo dire che dovresti prenderei i giochi con un po' più di passione e meno critica ! Lasciati trasportare, non sottilizzare ! E' bello essere videogiocatori anche nel vivere un' attesa, e pazienza se non è tutto perfetto, ci arriveremo passo passo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Effettivamente sembrerebbe veramete bello,quello che doveva essere
![]() ![]() Non ho mai dubitato della qualità del gioco...mi sono sempre e solo inc@zzato per i troppi rimandi,ma d'altronde sembrerebbe diventata una moda. Diciamo che sono sull'orlo,sto per esplodere,ma non darò un giudizio + che definitivo finchè non lo proverò......NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ROBIN.....ehm....GABE TI PREGO!!!!!!MUOVI QUEL TUO CULO FLACCIDOSO E FAI USCIRE STO GIOCO ![]() ![]() ![]() SONO STUFO DI ANDARE IN GIRO A RACCOGLIERE FIORI,POMODORI E CICORIA A FAR CRY.......C'E' GIA' MOLTA GENTE RICOVERATA PER ESAURIMENTO NERVOSO CAUSA TUA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 14-05-2004 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
un'altra cosa sulla fisica.
nell'altro megafilmato da 660 mb, in alcune situazioni si sfruttava la fisica degli oggetti per andare avanti nel gioco. stupendo. questo porta ad un'azione di gioco fenomenale. diverse possibilità di gioco e di iterazione... perchè sparare semplicemente? sparo ad un barile che cadendo va sulla testa del soldato... ![]() ...cosa fai? mi tiri una bomba addosso??? e io te la rimando!!!! ![]()
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Il fatto e' che io il "fanatismo" non l'ho mai potutto sopportare, in TUTTE le cose, e i videogiochi non fanno differenza. Ho sentito un po' troppi "paroloni" in questa discussione gettati un po' cosi' e sinceramente non ho trovato riscontro in quel che ho visto, tutto qua'. Poi se a voi vi piace tirar fuori gli striscioni e le trombettine ad aria sono fatti vostri, io mi dissocio. Cio' non toglie che questo Hl2 potrebbe diventare gioco dell'anno, ma d'altronde anche Call of Duty lo e' stato per l'anno scorso, ma di certo nessuna l'ha definito "rivoluzionario".
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Hanno usato le stesse texture per tutti e due??? ![]() ![]() ![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.