|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Quote:
Comunque per rispondere alla tua domanda dico che "a logica" , nel caso passasse la legge, non viene più chiamato nessuno a prestare servizio militare di leva, dal momento che vengono proprio sospese le chiamate. Molti quindi ritengono che chi è rinviato per tutto il 2004 "dovrebbe" essere quindi salvo. Metto le virgolette perchè ci sono alcuni emendamenti e altre modifiche che potrebbero apportare, quindi non credo ci sia ancora certezza assoluta. Sembra invece esserci accordo sul fatto che chi sarà già in servizio dovrà comunque ultimare i suoi 10 mesi anche se ciò comporterà andare oltre il 31.12.2004
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi, quando ti è arrivata la lettera, e da chi?
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
avevo trovato tempo fa in merito questo link
è attendibile come fonte? ci possono essere cambiamenti? scusate ma non ho avuto il tempo di legge tutto il 3D...
#165 |
Senior Member
|
ce n' è uno il 9 dicembre, in questo caso non so che probabilità hai di evitare, non so come si regolano.
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Cmq se passerà la legge andrò a chiedere al distretto, thanks ![]() |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Io ho un contratto da apprendista e il militare lo salto a piè pari
![]() ![]() ![]()
#170 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Secondo voi, a buon senso, la legge dovrebbe essere approvata dal senato?
Dite cio' che pensate a riguardo, anche se i nostri pareri, in fondo, non contano nulla rispetto ai quei maiali dei politici. Ciaooooooooooo |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ilnave, visto che ti vedo informato passo volentieri la domanda a te:
a cosa si riferisce la precisazione "I requisiti appena accennati sono validi fino al 31 dicembre 2003, perchè a decorrere dal 1 gennaio 2004 ..." all'anno di immatricolazione o allo stato in cui si trova lo studente ??? http://www.levasicilia.difesa.it/pages/pres/index.htm ![]() Quote:
Se poi uno la vede come qualcosa che disciplina le persone... credo che i genitori facciano già abbastanza (in male e in bene), se uno è cogl.. prima lo sarà anche dopo. Se uno la vede come facilità ad entrare nelle forze armate rispetto al supermento del tirocinio come volontario, beh solo in quel caso non la vedrei al 100% positiva questa riforma, ed è qui che stanno ragionando i ns politici, perchè sul resto credo siano d'accordo
![]() ![]() veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 30-06-2004 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
dall'85 l'abolizione della leva c'è già, non centra questa legge l'abolizione riguarda tutti |
|
![]() |
![]() |
#173 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Allora aspettiamo tutti che questa minchia di senato approvi. Moderatori, segnalatemi, ho appena detto una parolaccia! Ma per la felicita'!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
vi faccio l'esempio della mia situazione, per vedere se ho capito bene: l'ultimo rinvio da me fatto dovrebbe essere valido fino a fine 2004.
se la legge passa io sono cmq esonerato per sempre in ogni caso, giusto? mi interessa perche' probabilmente mi laureo verso i prossimi ottobre-novembre, e non avrei la possibilità di fare ulteriori rinvii (per l'anno 2005)... non dovrei essere chiamato mettiamo a novembre/dicembre, visto che il rinvio riguarda TUTTO l'anno 2004, e non il periodo accademico che finisce a settembre, o sbaglio? tnks in anticipo!
#175 | |
Bannato
|
Quote:
A marzo 2004 mi laureo e il 1 luglio 2004 compio 26 anni, ovvero supero il limite dei rinvii universitari. Cosa faccio per aggirare il problema? Lavoro e ottengo il rinvio dal 1 luglio 2004 fino a data da destinarsi (cioe' fino a quando smettero' di lavorare), ovviamente tale data si estendera' a mio piacimento, a patto che lavori full time. Poco fa ho scoperto anche che se anche non stessi lavorando, il rinvio fatto nel 2003 mi coprirebbe del tutto, dato che al distretto non sanno che mi sono laureato. Comunque vada, meglio premunirsi eheheh. Ciaoooooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sono CONTENTOOOO ![]() ![]() ![]() ciao ![]()
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#178 | |
Bannato
|
Quote:
Il mio dubbio era se ero coperto per tutto il 2004 o se ero coperto solo fino alla data del mio compleanno. Tutto qua. HAI CAPITO ORA? ![]() Per precauzione io sto lavorando all'estero (edimburgo). Ciaooooooooooooo Ultima modifica di Everyman : 30-06-2004 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Bannato
|
Quote:
Io non do niente di scontato, soprattutto quando si parla di politica. Ciaooooooooo |
|
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
@ J3X mi spiace non so ripspondere, anche perchè il link non va, magari posta direttamenmte il testo di levasicillia.
Quote:
A te invece scade il rinvio per raggiunti limiti di età, pertanto dal giorno dopo il tuo compleanno sei chiamabile, e non è vero che il tuo rinvio vale fino a dicembre, come invece sostiene UltimateBou (se non ho capito male) Appropo, buon compleanno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.