Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2004, 13:24   #161
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Questo è sicuro.....le connessioni da noi sono ancora care.

Evvai adesso lamentiamoci anche di queste

La verità è che in Italia è TUTTO troppo caro....che palle oh.

Sono gli stipendi ad essere troppo bassi.
Old 05-03-2004, 13:24   #162
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Il p2p cosi' com'e' usato oggi ha i giorni contati.
Prova sui newsgroup.

il motivo quale sarebbe?
Old 05-03-2004, 13:30   #163
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
insomma ragazzi, che facciamo, passiamo a qualcosa di piu' sicuro?

Consigli??
bhè c'è un 3d aperto in questa sezione su MUTE sembra valido l'unica cosa sembra sia un pò lento anche se è appena all'inizio.
comunque a qualcuno paura ne hanno messa perchè da 2/3 giorni si share di meno sul mulo...
matteos è offline  
Old 05-03-2004, 13:34   #164
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Chissà ora che il decreto è stato 'messo in pausa' cosa farà il 99% di quelli che avevano spento il mulo

Cmq continuiamo a tenere d'occhio Punto Informatico a riguardo .. il pericolo è ANCORA dietro l'angolo (ammesso che questo governo non cada, il che è davvero difficile )
M4st3r è offline  
Old 05-03-2004, 13:35   #165
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r

Cmq continuiamo a tenere d'occhio Punto Informatico a riguardo .. il pericolo è ANCORA dietro l'angolo (ammesso che questo governo non cada, il che è davvero difficile )
Per fortuna
devis è offline  
Old 05-03-2004, 13:35   #166
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da matteos
bhè c'è un 3d aperto in questa sezione su MUTE sembra valido l'unica cosa sembra sia un pò lento anche se è appena all'inizio.
comunque a qualcuno paura ne hanno messa perchè da 2/3 giorni si share di meno sul mulo...
è questa la cosa allucinante....bastano alcune voci per avere il risyultato(anche se dura poco)......cmq effettivamente sembra cosi...in questi giorni in down andavo piu lento....

p.s. alzate l'up
Old 05-03-2004, 13:37   #167
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Bha...io sono mesi che non scarico niente,legge o non legge.....c'è
ben poche cose che mi interessano ultimamente.

Giochi decenti non ne escono
Musica pure
Film Anche....tolto qualche DVD comprato in negozio.

Mi sembra tutto fermo....o forse sono io che sò scazzato
Old 05-03-2004, 13:37   #168
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Graffio
io preferirei una 3mbit a 30 euro come in germania, dove c'è vera concorrenza
Già...ultimamente sto controllando i prezzi della GERMANIA in varie ctegorie.....che fortuna
Old 05-03-2004, 13:38   #169
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da materi

il motivo quale sarebbe?

Non siamo ipocriti, il p2p serve al momento solo a scaricare materiale pirata. Lo so anch'io che il p2p quale strumento tecnologico e' perfettamente legale.

Cmq stavo rispondendo ad uno che mi chiede quali sono le alternative al p2p. L'unica altra alternativa al p2p per scaricare materiale portetto da copyright sono i ng.
Non capisco cosa ho detto di sbagliato per meritare quella faccina.
Old 05-03-2004, 13:49   #170
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Non siamo ipocriti, il p2p serve al momento solo a scaricare materiale pirata. Lo so anch'io che il p2p quale strumento tecnologico e' perfettamente legale.

Cmq stavo rispondendo ad uno che mi chiede quali sono le alternative al p2p. L'unica altra alternativa al p2p per scaricare materiale portetto da copyright sono i ng.
Non capisco cosa ho detto di sbagliato per meritare quella faccina.
C'è anche mirc, non ti preoccupare.
raph45 è offline  
Old 05-03-2004, 16:37   #171
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Ragazzi... mannaggia a chi scarica divx...

Ma una cosa che non capisco... ma oggi giorno con circa 2 euretti si può noleggiare TRANQUILLAMENTE un DVD per 2 giorni!! Sempree oggi giorno un lettore DVD da salotto costa meno di 100 euretti , mentre per pc anche meno della metà.

Volete mettere un film visto in qualità DVD, con audio dolby pro logic con quella schifezza di Divx che girano sul peer?

E che diamine!

Daiii 2 euretti!!! Manco quelli avete? Posso capire che acquistarli magari costano un pò.. ma 2 euro..

Scusate.. se mi sono sfogato.. e che leggendo in rete che la legge era soprattutto per le case cinametografiche e musicali.. allora a stò punto i nervi mi sono proprio saltati... non c'è l'ho con voi.. ma con i miliardi di persone.. che per 2 euretti stanno facendo alzare un polverone....

Mah.. alla fine.. sarò anche stato OT... scusate ma mi dovevo sfogare....
GiuFor è offline  
Old 05-03-2004, 16:44   #172
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GiuFor

[cut]

E chi ti dice che scaricano divx ? Guardare un divx e' come guardare un film trasmesso in tv ne piu' ne meno. E' semplicemente osceno a mio modo di vedere. C'e' gente che scarica programmi,giochi,etc... Non stanno mica tutti a scaricare divx dalla mattina alla sera.
Old 05-03-2004, 16:48   #173
Gunjii
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Scusate.. se mi sono sfogato.. e che leggendo in rete che la legge era soprattutto per le case cinametografiche e musicali..
E' probabile che i detentori di diritti d'autore siano + inka##ati per il download di MP3 che per i DiVX che effettivamente hanno una qualità scadente e che non possono in nessun modo sostituire la visione di un film al cinema o con DVD.

Se si pensa, però, che entro pochi anni avremo una disponibilità di banda molto più ampia, allora è probabile che le major cinematografiche stiano mettendo le mani avanti, bloccando sul nascere una pirateria che per ora non preoccupa + di tanto, ma che in futuro potrebbe essere rilevante.
Gunjii è offline  
Old 05-03-2004, 16:59   #174
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gunjii
E' probabile che i detentori di diritti d'autore siano + inka##ati per il download di MP3 che per i DiVX che effettivamente hanno una qualità scadente e che non possono in nessun modo sostituire la visione di un film al cinema o con DVD.

Se si pensa, però, che entro pochi anni avremo una disponibilità di banda molto più ampia, allora è probabile che le major cinematografiche stiano mettendo le mani avanti, bloccando sul nascere una pirateria che per ora non preoccupa + di tanto, ma che in futuro potrebbe essere rilevante.

Il problema per le major cinematografiche si presentara' quando avremo la banda necessaria a scaricare un film con la qualita' del dvd (piu' o meno) e non c'e' confronto col divx. E' come voler confrontare una casetta audio con un cd musicale.
Old 05-03-2004, 17:11   #175
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:

Ma una cosa che non capisco... ma oggi giorno con circa 2 euretti si può noleggiare TRANQUILLAMENTE un DVD per 2 giorni!! Sempree oggi giorno un lettore DVD da salotto costa meno di 100 euretti , mentre per pc anche meno della metà.

Volete mettere un film visto in qualità DVD, con audio dolby pro logic con quella schifezza di Divx che girano sul peer?

E che diamine!

Daiii 2 euretti!!! Manco quelli avete? Posso capire che acquistarli magari costano un pò.. ma 2 euro..

Scusate.. se mi sono sfogato.. e che leggendo in rete che la legge era soprattutto per le case cinametografiche e musicali.. allora a stò punto i nervi mi sono proprio saltati... non c'è l'ho con voi.. ma con i miliardi di persone.. che per 2 euretti stanno facendo alzare un polverone....

io noleggio spesso DVD ma il costo è di 2,30€ per 6 ore, passate le quali c'è un aumento di 0,80€ per ogni ora trascorsa.
beato te che hai il dvd a 2.30 per due giorni

cmq sia noleggio i film spesso e molto spesso mi sono ritrovato a vedere film che sono stati prodotti con 5€ (incluse le spese di marketing).. penosi è dir poco!!
ma è altresì vero che per 2,30 si può guradare anche trash qualche volta
ma cmq con il p2p posso vedere film che non sono stati mai resi disponibili dal mio negoziante a cui sono abbonato e che non trovo nemmeno da comprare... film di qualche annetto fa' e che mi piacerebbe rivedere, alchè l'unica soluzione l'ho trovata con il p2p
non vedo come posso aver provocato un danno alle major a fare cio' visto che cmq non avrei potuto dare a loro i soldi
percui perchè accanirsi ??? heheheheeh
xcdegasp è offline  
Old 05-03-2004, 17:17   #176
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Iscritto dal: Jun 2001
Domanda, se un film viene trasmesso in televisone dovrebbe voler dire che si può registrare, quindi se uno metter in p2p un fil già passato dalla tv non dovrebbe essere reato.
Old 05-03-2004, 17:25   #177
umbescla
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: emilia
una curiosita'

una mia curiosita'

... andando in giro per la rete , vi sono centinaia di siti dove è possibile scaricare brani musicali in formato mp3 in modo assolutamente legale , in quanto non coperti da diritti d'autore (ad esempio il sito di vitaminic oppure su electronicscene).

ho' l'hard disk pieno di brani mp3 scaricati legalmente , e viene la finanza a fare una perquisizione , ovviamente da parte della finanza scatta l'associazione mp3=illegale .

secondo voi a questo punto cosa succede? sono io che devo dimostrare per ogni singolo file il fatto che non abbia diritti d'autore? e come ?
umbescla è offline  
Old 05-03-2004, 17:32   #178
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Re: una curiosita'

Quote:
Originariamente inviato da umbescla
una mia curiosita'

... andando in giro per la rete , vi sono centinaia di siti dove è possibile scaricare brani musicali in formato mp3 in modo assolutamente legale , in quanto non coperti da diritti d'autore (ad esempio il sito di vitaminic oppure su electronicscene).

ho' l'hard disk pieno di brani mp3 scaricati legalmente , e viene la finanza a fare una perquisizione , ovviamente da parte della finanza scatta l'associazione mp3=illegale .

secondo voi a questo punto cosa succede? sono io che devo dimostrare per ogni singolo file il fatto che non abbia diritti d'autore? e come ?
non hai nessuna possibilità di smentire il fatto che siano mp3 illegali nonostante tu abbia pagato un abbonamento o il servizio di dl per il singolo file...
posso dirti che le majore hanno denunciato il sito apple perchè per loro è cmq illegale, nonostante vengano pagati i diritti d'autore!!!
fai un po' te...
xcdegasp è offline  
Old 05-03-2004, 18:13   #179
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
[quote]Originariamente inviato da goldorak

Fammi capire:ma se tu scarichi da un p2p qualunque (e detto da te come strum. tecnologico è legale) ma poi trovi materiale pirata non è un controsenso? ma allora dovrebbero incominciare a chiudere i server delle reti peer to peer o sbaglio...
bixio73 è offline  
Old 05-03-2004, 18:20   #180
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bixio73
[Fammi capire:ma se tu scarichi da un p2p qualunque (e detto da te come strum. tecnologico è legale) ma poi trovi materiale pirata non è un controsenso? ma allora dovrebbero incominciare a chiudere i server delle reti peer to peer o sbaglio...

Non e' un controsenso, d'altronde posso comprare un'arma senza necessariamente usarla per uccidere qualcuno. Per il p2p e' la stessa cosa, l'uso delle reti p2p non e' di per se' illegale, lo diventa nel momento in cui condivido materiale di cui non detengo il copyright.

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian