|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sono gli stipendi ad essere troppo bassi.
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() il motivo quale sarebbe?
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() comunque a qualcuno paura ne hanno messa perchè da 2/3 giorni si share di meno sul mulo... |
|
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Chissà ora che il decreto è stato 'messo in pausa' cosa farà il 99% di quelli che avevano spento il mulo
![]() Cmq continuiamo a tenere d'occhio Punto Informatico a riguardo .. il pericolo è ANCORA dietro l'angolo (ammesso che questo governo non cada, il che è davvero difficile ![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() p.s. alzate l'up
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bha...io sono mesi che non scarico niente,legge o non legge.....c'è
ben poche cose che mi interessano ultimamente. Giochi decenti non ne escono Musica pure Film Anche....tolto qualche DVD comprato in negozio. Mi sembra tutto fermo....o forse sono io che sò scazzato ![]()
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Non siamo ipocriti, il p2p serve al momento solo a scaricare materiale pirata. Lo so anch'io che il p2p quale strumento tecnologico e' perfettamente legale. Cmq stavo rispondendo ad uno che mi chiede quali sono le alternative al p2p. L'unica altra alternativa al p2p per scaricare materiale portetto da copyright sono i ng. Non capisco cosa ho detto di sbagliato per meritare quella faccina.
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi... mannaggia a chi scarica divx...
![]() Ma una cosa che non capisco... ma oggi giorno con circa 2 euretti si può noleggiare TRANQUILLAMENTE un DVD per 2 giorni!! Sempree oggi giorno un lettore DVD da salotto costa meno di 100 euretti , mentre per pc anche meno della metà. ![]() Volete mettere un film visto in qualità DVD, con audio dolby pro logic con quella schifezza di Divx che girano sul peer? E che diamine! ![]() Daiii 2 euretti!!! Manco quelli avete? Posso capire che acquistarli magari costano un pò.. ma 2 euro.. ![]() Scusate.. se mi sono sfogato.. e che leggendo in rete che la legge era soprattutto per le case cinametografiche e musicali.. allora a stò punto i nervi mi sono proprio saltati... non c'è l'ho con voi.. ma con i miliardi di persone.. che per 2 euretti stanno facendo alzare un polverone.... Mah.. alla fine.. sarò anche stato OT... scusate ma mi dovevo sfogare.... ![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
E chi ti dice che scaricano divx ? Guardare un divx e' come guardare un film trasmesso in tv ne piu' ne meno. E' semplicemente osceno a mio modo di vedere. C'e' gente che scarica programmi,giochi,etc... Non stanno mica tutti a scaricare divx dalla mattina alla sera. ![]()
![]() |
#173 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Se si pensa, però, che entro pochi anni avremo una disponibilità di banda molto più ampia, allora è probabile che le major cinematografiche stiano mettendo le mani avanti, bloccando sul nascere una pirateria che per ora non preoccupa + di tanto, ma che in futuro potrebbe essere rilevante. |
|
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema per le major cinematografiche si presentara' quando avremo la banda necessaria a scaricare un film con la qualita' del dvd (piu' o meno) e non c'e' confronto col divx. E' come voler confrontare una casetta audio con un cd musicale.
![]() |
#175 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
beato te che hai il dvd a 2.30 per due giorni ![]() ![]() cmq sia noleggio i film spesso e molto spesso mi sono ritrovato a vedere film che sono stati prodotti con 5€ (incluse le spese di marketing).. penosi è dir poco!! ma è altresì vero che per 2,30 si può guradare anche trash qualche volta ![]() ma cmq con il p2p posso vedere film che non sono stati mai resi disponibili dal mio negoziante a cui sono abbonato e che non trovo nemmeno da comprare... film di qualche annetto fa' e che mi piacerebbe rivedere, alchè l'unica soluzione l'ho trovata con il p2p ![]() non vedo come posso aver provocato un danno alle major a fare cio' visto che cmq non avrei potuto dare a loro i soldi ![]() percui perchè accanirsi ??? heheheheeh
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Domanda, se un film viene trasmesso in televisone dovrebbe voler dire che si può registrare, quindi se uno metter in p2p un fil già passato dalla tv non dovrebbe essere reato.
#177 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: emilia
|
una curiosita'
una mia curiosita'
... andando in giro per la rete , vi sono centinaia di siti dove è possibile scaricare brani musicali in formato mp3 in modo assolutamente legale , in quanto non coperti da diritti d'autore (ad esempio il sito di vitaminic oppure su electronicscene). ho' l'hard disk pieno di brani mp3 scaricati legalmente , e viene la finanza a fare una perquisizione , ovviamente da parte della finanza scatta l'associazione mp3=illegale . secondo voi a questo punto cosa succede? sono io che devo dimostrare per ogni singolo file il fatto che non abbia diritti d'autore? e come ? |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Re: una curiosita'
Quote:
posso dirti che le majore hanno denunciato il sito apple perchè per loro è cmq illegale, nonostante vengano pagati i diritti d'autore!!! fai un po' te... ![]()
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
[quote]Originariamente inviato da goldorak
Non siamo ipocriti, il p2p serve al momento solo a scaricare materiale pirata. Lo so anch'io che il p2p quale strumento tecnologico e' perfettamente legale. Fammi capire:ma se tu scarichi da un p2p qualunque (e detto da te come strum. tecnologico è legale) ma poi trovi materiale pirata non è un controsenso? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Non e' un controsenso, d'altronde posso comprare un'arma senza necessariamente usarla per uccidere qualcuno. Per il p2p e' la stessa cosa, l'uso delle reti p2p non e' di per se' illegale, lo diventa nel momento in cui condivido materiale di cui non detengo il copyright.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.