|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Lippi ha detto semplicemente quello che doveva dire....anche l'analisi della partita ci sta, mi auguro solo che ai giocatori abbia dimostrato un po più di disappunto per come hanno mollato dopo...
non si possono prendere 2 gol come gli ultimi 2...... Ma l'avete vista la faccia di Buffon dopo il 4°......gioca senza difesa poraccio
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Lippi in partita era furibondo già al primo goal, alla traversa di Totti pensavo andasse a uccidere Montero! ![]() Sicuramente la situazione è disperata, ma sempre e comunque forza Juve.
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dacourt totti cassano cassano
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il terzo già di meno, c'è stato il tocco delizioso di Cassano ha ragione il tizio di Italia1, Totti ha fatto una grande partita. molto del merito è suo di sicuro... |
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Intanto, il ruffianame assortito non solo non censura il gesto di Totti, ma lo osanna.
Ecco appunto, glielo sta facendo notare un militare da Nasiryah... lui risponde: "E' un gesto che in campo si fa per sdrammatizzare!". Come recitava l'aria? Il mio cerebro sviene...
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 08-02-2004 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
appena tornato, sono andato a vedere la partita ad un bar .
siamo stati SCANDALOSI! uno schifo totale! lippi ha detto che fino al 2-0 siamo stati in partita secondo me NO. ATTACCO:molti qui hanno detto che delpiero non doveva giocare perche non era in forma e faceva schifo ma miccoli e trezeguet hanno fatto uno schifo assoluto , sopratutto trezeguet che oltre a sbagliare il rigore(bravo scemo!CENTRALE!) non ha fatto un cazzo per tutta la partita ma non e' tutta colpa sua ovviamente . DIFESA: poi c'è la difesa o meglio NON c'è la difesa , non so come si possa passare dall'essere miglior difesa per due anni consecutivi ad essere una merda totale come ora forse e' ora che qualcuno si dia una mossa !!!. centrocampo: l'unico che si salva e' nedved gli altri lasciamoli perdere. camoranesi lo ammazzerie a cinghiate e montero non lo farei piu' giocare ! quando ti aspetti che la juve tiri fuori le palle e tiri una bella batosta a qualcuno ecco che combina un disastro totale e si fa prendere 4 pere !!! sembravamo una squadra di serie c . ciao
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: Ultima modifica di nikki--boohh : 08-02-2004 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
secondo me state esagerando col pessimismo o con l'entusiasmo
1) Lippi aveva già preventivato che una sconfitt di roma o juve non avrebbe pregiudicto nulla Il Milan nelle prox 5 partite di campionato nel giro di un mese ha: a) CL b) Lazio (CI) d) Inter (campionato derby) c) Lazio (campionato fuori casa) d) Juve (campionato fuori casa) e) prox camp. Lecce in forma fuori casa La Roma non la vedo come nel girone d'andata Ricordiamoci il 2-1 fallito di 3x3 ... ela juvestava in 10 Dopo il 4-0 alla Juve, la Roma è già soddisfatta ... per loro , poracci, è come vincere uno scudo .... con le squadre minori fallirà (devono salvarsi, si sono rinforzate, pensano all'uefa) Se arrivassimo in volata, non dimentichiamoci di Milan - Roma alla penultima ![]()
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 08-02-2004 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
#171 |
Senior Member
|
apprezzo lo spirito twin ma io non sono ottimista per il campionato
negli anni passati è successo 3 volte che abbiamo perso la coppa concentrandoci sul campionato io dico che quest'anno bisogna puntare tutto sulla champions. poi in estate si riforma la squadra, comunque vada il finale della stagione! |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#173 |
Senior Member
|
e' vero ce la possiamo fare ancora ma non con questa difesa ! e sopratutto non come abbiamo giocato stasera!!!! prendiamo gol a palate e non e' colpa di buffon ma di quegli idioti della difesa!
io spero che si riprenda presto quetsa juve , ma non si puo' sempre vincere contro le squadre piccole e poi prenderle ogni volta contro le altre grandi perche ci facciamo una gran figura di merda !
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Dovevate prendere Stam a Gennaio..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
che vi devo dire ...
se la vedete così drammatica andate a suicidarvi ![]()
#176 |
Senior Member
|
errata corrige
ma già la roma stava 3-0 nel rigore di 3x3 (mi ero assentato)
#177 |
Senior Member
|
comunque l'unica nota positiva della serata è Del Fiero in tribuna
![]() ![]()
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
in realtà mi pare di aver visto (ma avevo il francobollo) una trattenuta su Treze in area quando eravamo sul 2-0. un rigore sul 2-0 poteva cambiare la partita, sul 3-0 proprio no cmq non mi sto aggrappando a eventuali errori arbitrali perché tanto avremmo perso ugualmente. intanto c'è chi critica Del Piero ma come si dice in questi casi "gli assenti hanno sempre ragione". |
|
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() miccoli e trezeguet hanno giocato bene vero? ![]()
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.