|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
caz... scusami non l'ho fatto apposta!
doppia birra! |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Tutti i firmware della kiss originali li trovate qui:
http://www.kiss-tuning.nl/en/downloadcf.html ciao! |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Su quelli che il pc chè un post di confronto fra il Kiss Dp-1000 e il Philips 737.
Io fra i 2 avrei preso il Philips per le maggiori possibilità di sviluppo. |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Qualcuno ha esperienza con lettori LITEON? In particolare il modello LDV-2001.
#166 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: tacà Padova...
|
Scusate ma...che differenza passa fra lo yamada dvx6000 e il dvx6100???Ha un qualke chip nuovo il secondo?
|
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
ragazzi io posso dire che il kiss dp-1000 mi legge tutto!
Quindi: divx 3.11? SI ogg vorbis? NON PROVATO Wma? NON PROVATO DVD-AUDIO? SI AUDIO ANALOGICO 5.1? SI Audio digitale coassiale? NON PROVATO Audio digitale ottico? NON PROVATO CD-R 90 O 100 MIN? PROVATO UN FILE DATI da 800MB SU CD INFINITI 99MIN, NON LO LEGGE, FORSE IL PROB ERA DEL FILE Dvd-r/dvd-rw,dvd+r,dvd+rw? TUTTI COMPATIBILI DivX su DVD-R/+R? NON PROVATO ANCORA Sottotitoli? NON PROVATO Problemi aggiornamento firmware? FIRMWARE ORIGINALE GIà INSTALLATO è IL 2.7.8. NON FATTO AGGIORNAMENTO OGM? NON SO CHE SIA! VBR? SI XVID? SI Aggiornerò man mano che vado avanti con le prove. Ultima modifica di francyscos : 18-01-2004 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
RE
Ragazzi ciao a tutti,
ho acquistato via internet l'Elta 8883 + dolby 8884 CLSI 5.1. Devo dire che va ottimamente salvo qualche cosuccia. Ho una 80ina di films tra Divx e Xvid e il mio lettore li legge tutti o quasi tutti. Mi è capitato che un film in Divx "Tremors" lo legge bene fino a 30 min. e dopo inizia ad andare a rallentatore sia il video che l'audio, vi lascio immaginare cosa si senta. Non so se sia un problema di masterizzazione, ma non credo visto che sul pc va benissimo. Credo che sia un problema di firmware. Approposito qualcuno lo ha provato ad aggiornare?? Dice che ripara la sincronizzazione audio video. Un altra cosa da segnalare quando si inserisce un Divx nel lettore appare per tutta la durata del film un rettangolino in alto a sinistra che indica il tempo trascorso del tipo: 30:15:02 qualcuno mi sa dire come si può nascondere?? Se si può fare naturalmente. Un altro difetto è quello dello zoom, quando si fa uno zoom, sul video appare e rimane l'indicazione del numero dello zoom, ossia facciamo uno zoom a 2x, sullo schermo rimane la scritta per tutta la durata dello zoom, 2x. Apparte questo devo dire che sono soddisfatto. Legge anche i sassi e i piatti di ceramica, fotocd, una sola cosa non ho provato perche non ne possiedo, dei file .wma. Il problema del divx "Tremors" per ora l'ho risolto trasformandolo in mpg. Lo so che è una lamerata ma che ci volete fare a mali estremi estremi rimedi. |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Scusate un attimo, ma mega-dubbio... lettori del tipo l' AMSTRAD 3016 leggono i sottotitoli nei divx (xvid...) o no???????????????
No, perchè ho qui un bel pò di anime e senza subs dovrei farmi un corso accellerato di giappo!!!! Grazie!
#170 | |
Senior Member
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Quote:
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Re: RE
Quote:
Ma Tremors è fatto in solo cd (da 700 Mb) o sono 2 ? E' in ac3? fammi sapere
![]() |
#172 |
Senior Member
|
re x ffux
Ti rispondo allegandoti le caratteristiche dell' Elta 8883 e dell'home Theatre 5.1 perchè io non ho capito se l'uscita è analogica o digitale non me ne intendo di ciò.
Poi ti posso dire con precisione che il film è masterizzato su un solo cd da 700 mb. Codec video = DivX 3 Fast-Motion, bitrate=916 kb/s, fps=23.97 Codec audio= 0x0055(MP3) ID'd as MPEG-1 Layer 3, bitrate=96 kb/s (48/ch, stereo) CBR , Fs=44100 Hz Codec audio e video sono stati presi da Gspot Alle caratteristiche sotto riportate dell'elta vi aggiungo che: Legge i cd masterizzati in overburn, cd da 800 MB (90 min.), cd da 870 - 900 MB (100 min.) ho fatto la prova ieri 17 gen 2004 con esito positivo, molto positivo. DETAGLI DI ELTA 8883: MPEG4: MPEG4,DIVX a partire da 3.11 (4.02,5.03) e superiore,XVID MPEG2: DVD e S-VCD (incluso DSVCD e XSVCD),superbit DVD MPEG1: VCD (incluso DVCD e S/XVCD ) AUDIO: CD, MP3 IMMAGINI: JPEG,KODAK PICTURE CD* Supporti accettati : CD<CD-R<CD-RW<DVD<DVD-R<DVD- RW<DVD+R>DVD+RW* 5.1 uscita dolby digital FUNZIONE PROGRESSIVE SCAN DVD-AUDIO ANNESSIONE: uscita digital(COAX) Scart (RGB) uscita S-VHS<composit video uscita SPDIF, uscita YUV,uscita Analog Stereo Uscita coax digital: DTS/DOLBY digital,MPEG<PCM FUNZIONE: Zoom,protezione per i bambino,4;3 / 16;9 schermo tv;ID3-dia e Random,Angle,Standby TELECOMANDO(1.5 v ,AAA ) 10-bit/27mhz video e 96khz/24-bit Audio rendimiento DAC On screen menu display(inglese e tedesco) Codice regone geografica DVD livero (Codefree) senza bloco. Legge Tutti DVD!!! COLORE:Argento PESO: 3,5 kg. DIMENSIONI:420x 50x 300(BX HX T in mm ) 2 aani garanzia DETAGLI DI ELTA 8884 CLSI: (Home Theatre dolby digital 5.1) particolarmente per lettore DVD e TV con 2 piedi subwoofer attivo (cassa di legno) cassa centrale 4 x casse 'satelite' 800 watt trasformatore energico regolatore per bass e volume RCA x 6 per 5.1 RCA x 2 per stereo Magnetisch abgeschirmte Satelliten telecomando con 19 funzione design bello center/satellite anche per le parete Subwoofer: 5,25“/50 Hz~200 Hz Surround & Center: 3” / 200 Hz ~ 0 KHz |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Quali sono i lettori che sono in grado di leggere i sottotitoli nei divx?
#174 |
Senior Member
|
dovrebbe essere questa:5.1 uscita dolby digital...Analog
Ok grazie Zandor! Hai provato qualcche Divx con Sottotitoli? Che potenza ha L'8884? Per tremors ho visto che è in DivX 3 quindi alla fine non c'è da preoccuparsi più di tanto se non si vede
AQuad8200|4X2Gb|P5Q|Sapphire5770|2X500gb Seagate|Case CoolerMaster|Nec7173... ![]() Ultima modifica di ffux : 18-01-2004 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Quoto Okrim!!!
Quali sono ??????? ![]() ![]() ![]()
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
E SPERO L'ELTA 8883 PER I CHIP MEDIATEK ... SE ZANDOR CI ILLUMINASSE....!!!!! PER I SIGMA CE NE SONO MOLTI VISTO CHE ALMENO SU QUESTO HANNO RISOLTO...( A COMINCIARE DAL DP450)
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#178 |
Senior Member
|
ammesso che volessi provare a vedere se si vedono i sottotitoli con il Kiss DP1000 come devo fare il cd? Datemi istruzioni che vi faccio sapere, o mandatemi delle indicazioni.
Devo fare a parte i sottotili e masterizzare tutto su un cd o come? Fin'ora ho sempre fatto le due cose separate! Ciao |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Re
Vi vorrei anche illuminare ma non so come fare i sottotitoli.
Vi posso dire che nel setup menu' del manuale a video c'è scritto abilita e disabilita i sottotitoli ma sarà per i dvd. ancora una cosa i comandi OSD sono anche in Italiano. Il dolby non sarà potentissimo ma assolve bene alla sua funzione. Molto comodo dotato di telecomando. Quando l'audio di un film non si sente bene con un po' di pazienza regolando appositamente alti e bassi si riesce a correggere molto bene le distorsioni audio. Scusatemi se vi dico le cose a poco a poco ma non è che ho avuto molto tempo per provare tutte le funzionalità e alcune prove non le so nemmeno fare ma con il vostro aiuto risolveremo tutto. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
KiSS DP-500
Segnalo (per far luce, appunto) che questo lettore ha una lettura problematica degli XviD a bitrate variabile. Quindi per vedere bene un XviD bisogna codificarlo in CBR, e cioè a singola passata. Non ho ancora capito se è questo il problema che ho anche con alcuni DivX 3, 4 e 5: si piantano e poi ripartono, alcuni si piantano ogni 5 o 6 secondi e poi ripartono. Non è un problema di bitrate, come avevo precedentemente supposto. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.