Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2003, 18:59   #161
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
La cosa che mi da più fastidio è il parlare della persona SENZA AVERE LA MINIMA POSSIBILITA' di conoscerla..

Old 20-07-2003, 19:07   #162
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Lascia stare SHIVA>>LuR<< non serve a niente, la fede acceca le persone.
Old 20-07-2003, 19:09   #163
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
La cosa che mi da più fastidio è il parlare della persona SENZA AVERE LA MINIMA POSSIBILITA' di conoscerla..

Allora nessuno dovrebbe parlare di nessun personaggio pubblico
ma che discorsi fai?!?
Io valuto il pilota, l'uomo (da quello che posso comprendere dalle interviste, gesti, ecc)
Guarda che mica tutti la devono pensare come te!
Old 20-07-2003, 19:10   #164
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da Xtian
Ma la fede de che? Se hai da ribattere rispondi, punto per punto...
Old 20-07-2003, 19:10   #165
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:

Bè ma che c'entra scusa.
Uno si fa una opinione di una persona in base a come appare in TV.
A me ad esempio sta sulle palle Maria de Filippi e Maurizio Costanzo però mi stanno antipatici per come appaiono in TV.
Schmacher è uguale.
Starà antipatico a molti xchè in TV appare in un certo modo.

Cmq antipatico o non rimane cmq un grande.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 19:11   #166
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Allora nessuno dovrebbe parlare di nessun personaggio pubblico
Ma che dici?!?!? Qui si sta parlando dei valori di un pilota come uomo in base alle interviste rilasciate, non so se capisci...

Quote:
Io valuto il pilota, l'uomo (da quello che posso comprendere dalle interviste, gesti, ecc)
contento tu...

Quote:
Guarda che mica tutti la devono pensare come te!
e questo chi l'ha mai detto?!?
Old 20-07-2003, 19:11   #167
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:

condivido.....ma anche il nick in questionbe acceca le persone...uno più semplice no?

maxmel hai detto la vaccata potrtesti anche prendertela in saccoccia per una volta no?

barrichello è finito da 2° a 8° perdendo 2 posizioni su gente che è arrivata alla fine ed era dietro di lui (anzi 3 se contiamo coultard che ha dovuto passare)

e cmq è stato un vero mago dei sorpassi........sicuramente almeno nella pirma parte più convinto di shumi (e ha superato raikkonen e ralf....in corsa al mondiale che guidano williams e mclaren.......oltre a trulli che non si fa passare facilmente.......non un bar )

cmq shumi c'è sempre ma ormai mi fa perdere ogni voglia di guardare il gran premio fosse per lui.....con barriko e rikkion c'è stato un po di spettacolo nei sorpassi.....spiace per trulli che meritava qualcosa in più.....e forse la otteneva se non c'era quell'esaltato in pista
Old 20-07-2003, 19:13   #168
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Bè ma che c'entra scusa.
Uno si fa una opinione di una persona in base a come appare in TV.
A me ad esempio sta sulle palle Maria de Filippi e Maurizio Costanzo però mi stanno antipatici per come appaiono in TV.
Schmacher è uguale.
Starà antipatico a molti xchè in TV appare in un certo modo.

Cmq antipatico o non rimane cmq un grande.
Dare giudizi sulla moralità o sui valori di un uomo in base a questo livello di conoscenza è sbagliato, IMHO.
Old 20-07-2003, 19:15   #169
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Io per esempio non do' alcun giudizio su Monty come persona, perchè NON LO CONOSCO MINIMAMENTE, seppur, analizzando interviste e commenti a caldo, come fanno molti di voi, mi porterebbero ad avere un'immagini negativa della persona.
Old 20-07-2003, 19:15   #170
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
maxmel hai detto la vaccata potrtesti anche prendertela in saccoccia per una volta no?

Infatti
Ah l'orgoglio delle persone.
Piuttosto che ammettere di aver detto una cappellata si inventano di tutto. :P
Old 20-07-2003, 19:16   #171
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Dare giudizi sulla moralità o sui valori di un uomo in base a questo livello di conoscenza è sbagliato, IMHO.

Ma allora a te non c'è nessun personaggio televisivo che ti sta antipatico?
Dai non ci credo.
Ci sarà almeno una persona che quando parla ti fa girare le palle.
Old 20-07-2003, 19:19   #172
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
[b]
perchè non è forse sucesso??
ripeto IRONIZZAVO sul fatto che abbia vinto quando un pazzo è entrato in pista... e questo è vero qualsiasi siano le circostanze favorevoli o no...
Old 20-07-2003, 19:19   #173
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
certo, e guarda che io non c'è l'ho con chi gli sta antipatico MS... ma io NON GIUDICO la moralità, il carattere o i valori di una persona in base all'immagine che ne ho dalla mia scarsa conoscenza indiretta o dal fatto che la giudico antipatica per come si presenta nei media.

Quote:

Purtroppo, per regolamento, non la posso nominare

Ma non si parla di fastidio o antipatia, come ti ho detto.
Old 20-07-2003, 19:20   #174
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Dai non ci credo.
ok visto che l'ironia è di un'altro pianeta
....
ATTENZIONE!!!!! ATTENZIONE!!!!! HO DETTO UNA VACCATA
Old 20-07-2003, 19:29   #175
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ragazzi dai su... sempre a litigare per sto Schumacher.
oggi cmq mi sarebbe piaciuto un GRAZIE a Barrichello per i punti che ha tolto alla concorrenza ma nell'intervista al TG1 non lo ha detto.

il pilota non si discute, l'uomo nemmeno.
noi discutiamo il personaggio che è ciò che appare da tv e giornali. che non sia uguale all'uomo lo so anche io, infatti qui si dice che il PERSONAGGIO Schumacher è pessimo, non che lui come uomo fa schifo.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 19:31   #176
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da recoil
oggi cmq mi sarebbe piaciuto un GRAZIE a Barrichello per i punti che ha tolto alla concorrenza ma nell'intervista al TG1 non lo ha detto.
a me pare che l'abbia detto chiaro e tondo nel dopo gara, parlando del bellissimo lavoro fatto da Barrico ieri ed oggi.

Quote:
infatti qui si dice che il PERSONAGGIO Schumacher è pessimo, non che lui come uomo fa schifo.
no no, qua si parlava della persona MS, dei suoi valori e della sua moralità...
Old 20-07-2003, 19:33   #177
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Città: Catania
Quote:
MA DOVE L'HAI LETTO CHE LUI HA IMPOSTO I RUOLI, MA DOVE?!?!

SPARLARE senza prove non è difficile...

MA DAI, MA COSA MI TOCCA SENTIRE, CONTINUI A PRENDERE CAVOLATE E BATTUTINE COME PROVE DI CHISSACCHECOSA!!!!!

A parte che, detta così, è un grandissimo complimento tecnico verso la Ferrari.

Non ha detto così, si dichiarò non colpevole di aver "cercato il contatto", ma poi parlò apertamente di contatto da lui causato ma che Villeneuve non volle evitare (e questo si vede altrettanto bene dalla immagini), ben sapendo di poterne vantaggio.

Altra cosa inutile e di bassisimo significato... azzo, ma hai mai visto un campionato di F1, hai mai visto come se davano dentro e fuori la pista?!? a parte che NON gli ha mai messo mani addosso, era GIUSTEMENTE infuriato con DC per l'immensa cazzata che aveva fatto, ed è UMANO essere incazzati dopo cose come queste... poi lui stesso disse di aver esagerato e sbagliato nel reagire così.

QUALI TUTTE LE ALTE, QUALI???????????????????????????????????????????????

Perchè non ha rallentato e RIFIUTATO un ordine del suo DS?!?!?

NO GUARDA, questo rasenta il ridicolo, adesso BOLLI MS come UNO CHE SI LAMENTA SEMPRE?!?!!? MA L'HAI PRESO PER BARRICHELLO?

Primo, nel 1997 la F300 era INDUBBIAMENTE INFERIORE ALLA ANCORA GRANDE WILLIAMS, poi a Spa 2000 HA PARLATO DELLE GOMME, ED AVEVA TOTALMENTE RAGIONE, chiunque te lo può confermare... ma dico, l'hai visto il GP?!?!?! Hai notato che doveva spostarsi a ogni giro sulla parte umida della pista, ti sei reso conto che aveva 30 km/h meno di Hakkinen?!?!?!!?

ROFL, ridicolo al 100%

E NON E' VERO?=!?!?!?!?!!?!?£"!£?"I$"£?éP$"?!£%!£$%

SENZA DIRE CHE POI SI PARLAVA DI MODESTIA?!?!?! Ma sai almeno cosa significa modestia?
visto che non mi credi.....
1)perchè a lui la macchina nuova e a barri la vecchia?
2)fisichellaqui intervista della gazzetta
3)non ho visto mai mansell,senna prost....scendere dalla macchina e fare a pugni....per quanto potessero essere incazzati e nessun altro nemmeno senna e prost quando si sono buttati fuori a vicenda e li tutti e 2 hanno perso un mondiale....e ce n'è vorrebbe a star calmi
4)a montereal MS ando contro frentzen per non farlo passare
5)come fai a sostenere che MS a jerez non si è buttato a dosso a JV è chiarissimo....tant'è che è stato dichiarato colpevole dalla fia
6)MS alla ferrari ha fatto sempre il bello e cattivo tempo poteva tranquillamente ignorare l'ordine di scuderai invece di sentirsi ridicoli agli occhi del mondo ed essere fischaiti da OTTANTAMILA persone

Ultima modifica di SHIVA>>LuR<< : 20-07-2003 alle 19:37.
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 19:33   #178
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
a me pare che l'abbia detto chiaro e tondo nel dopo gara, parlando del bellissimo lavoro fatto da Barrico ieri ed oggi.
allora ok meno male. io sono uscito poco prima di fine gara. in effetti era strano che non ne avesse parlato ma forse un grazie ci poteva stare nell'intervista del TG proprio per rimediare alla gaffe di ieri.
Old 20-07-2003, 19:35   #179
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da SHIVA&gt;&gt;LuR&lt;&lt;
3)non ho visto mai mansell,senna prost....scendere dalla macchina e fare a pugni....per quanto potessero essere incazzati e nessun altro nemmeno senna e prost quando si sono buttati fuori a vicenda e li tutti e 2 hanno perso un mondiale....e ce n'è vorrebbe a star calmi
pensa che Senna nel 93 a Suzuka è entrato nei box della Jordan e ha quasi pestato Irvine (o forse gli ha proprio dato un pugno, non ricordo).
lo ha fatto perché Eddie si era sdoppiato per ben due volte nel finale di gara suscitanto l'ira di Senna per un comportamento non certo usuale da parte di un pilota di team scarsi (per di più debuttante).
Old 20-07-2003, 19:36   #180
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
perchè non è forse sucesso??
ripeto IRONIZZAVO sul fatto che abbia vinto quando un pazzo è entrato in pista... e questo è vero qualsiasi siano le circostanze favorevoli o no...

adesso hai un po rigirato la questione però è questo che ti rinfacciava padi.

tu hai presentato la cosa dicendo che barrichello ha vinto per l'entrata in scena dell'uomo sandwitch......cosa non vera perchè è stato svantaggiato....adesso ripieghi sul fatto che ha vinto e c'era l'uomno in pista ma sono due fatti senza connessione così come l'hai detto ora....quindi non aveva senso dirlo....e ci scommetto una mano che non era quello cyhe hai detto....ma quello che si intende leggendo il primo post.......

io ti ho detto scerzando che piuttosto che ripiegare così ribattevi scherzando ma ammettendo la cappellata.......anche prendeno in giro nel dirlo....mica devi fare niente di umiliante......com'è i9nvece ripiegare sul significato delle parole dette.

poi mi sbaglierò e la vaccata l'avrò detta io.......in tal caso amen.......

se non altro la mia frase vale per usare più che che non danno un segno di risata ma di disappunto
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian