|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
La cosa che mi da più fastidio è il parlare della persona SENZA AVERE LA MINIMA POSSIBILITA' di conoscerla..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Lascia stare SHIVA>>LuR<< non serve a niente, la fede acceca le persone.
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ma che discorsi fai?!? Io valuto il pilota, l'uomo (da quello che posso comprendere dalle interviste, gesti, ecc) Guarda che mica tutti la devono pensare come te!
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè ma che c'entra scusa. Uno si fa una opinione di una persona in base a come appare in TV. A me ad esempio sta sulle palle Maria de Filippi e Maurizio Costanzo però mi stanno antipatici per come appaiono in TV. Schmacher è uguale. Starà antipatico a molti xchè in TV appare in un certo modo. Cmq antipatico o non rimane cmq un grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
condivido.....ma anche il nick in questionbe acceca le persone...uno più semplice no? ![]() maxmel hai detto la vaccata potrtesti anche prendertela in saccoccia per una volta no? ![]() barrichello è finito da 2° a 8° perdendo 2 posizioni su gente che è arrivata alla fine ed era dietro di lui (anzi 3 se contiamo coultard che ha dovuto passare) e cmq è stato un vero mago dei sorpassi........sicuramente almeno nella pirma parte più convinto di shumi (e ha superato raikkonen e ralf....in corsa al mondiale che guidano williams e mclaren.......oltre a trulli che non si fa passare facilmente.......non un bar ![]() cmq shumi c'è sempre ma ormai mi fa perdere ogni voglia di guardare il gran premio fosse per lui.....con barriko e rikkion c'è stato un po di spettacolo nei sorpassi.....spiace per trulli che meritava qualcosa in più.....e forse la otteneva se non c'era quell'esaltato in pista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Io per esempio non do' alcun giudizio su Monty come persona, perchè NON LO CONOSCO MINIMAMENTE, seppur, analizzando interviste e commenti a caldo, come fanno molti di voi, mi porterebbero ad avere un'immagini negativa della persona.
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti ![]() Ah l'orgoglio delle persone. Piuttosto che ammettere di aver detto una cappellata si inventano di tutto. :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma allora a te non c'è nessun personaggio televisivo che ti sta antipatico? Dai non ci credo. Ci sarà almeno una persona che quando parla ti fa girare le palle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ripeto IRONIZZAVO sul fatto che abbia vinto quando un pazzo è entrato in pista... e questo è vero qualsiasi siano le circostanze favorevoli o no...
![]() |
![]() |
#173 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Purtroppo, per regolamento, non la posso nominare ![]() ![]() Ma non si parla di fastidio o antipatia, come ti ho detto.
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]() ATTENZIONE!!!!! ATTENZIONE!!!!! HO DETTO UNA VACCATA
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ragazzi dai su... sempre a litigare per sto Schumacher.
oggi cmq mi sarebbe piaciuto un GRAZIE a Barrichello per i punti che ha tolto alla concorrenza ma nell'intervista al TG1 non lo ha detto. il pilota non si discute, l'uomo nemmeno. noi discutiamo il personaggio che è ciò che appare da tv e giornali. che non sia uguale all'uomo lo so anche io, infatti qui si dice che il PERSONAGGIO Schumacher è pessimo, non che lui come uomo fa schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
1)perchè a lui la macchina nuova e a barri la vecchia? 2)fisichellaqui intervista della gazzetta 3)non ho visto mai mansell,senna prost....scendere dalla macchina e fare a pugni....per quanto potessero essere incazzati e nessun altro nemmeno senna e prost quando si sono buttati fuori a vicenda e li tutti e 2 hanno perso un mondiale....e ce n'è vorrebbe a star calmi 4)a montereal MS ando contro frentzen per non farlo passare 5)come fai a sostenere che MS a jerez non si è buttato a dosso a JV è chiarissimo....tant'è che è stato dichiarato colpevole dalla fia 6)MS alla ferrari ha fatto sempre il bello e cattivo tempo poteva tranquillamente ignorare l'ordine di scuderai invece di sentirsi ridicoli agli occhi del mondo ed essere fischaiti da OTTANTAMILA persone Ultima modifica di SHIVA>>LuR<< : 20-07-2003 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
lo ha fatto perché Eddie si era sdoppiato per ben due volte nel finale di gara suscitanto l'ira di Senna per un comportamento non certo usuale da parte di un pilota di team scarsi (per di più debuttante). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
adesso hai un po rigirato la questione però è questo che ti rinfacciava padi. tu hai presentato la cosa dicendo che barrichello ha vinto per l'entrata in scena dell'uomo sandwitch......cosa non vera perchè è stato svantaggiato....adesso ripieghi sul fatto che ha vinto e c'era l'uomno in pista ma sono due fatti senza connessione così come l'hai detto ora....quindi non aveva senso dirlo....e ci scommetto una mano che non era quello cyhe hai detto....ma quello che si intende leggendo il primo post....... io ti ho detto scerzando che piuttosto che ripiegare così ribattevi scherzando ma ammettendo la cappellata.......anche prendeno in giro nel dirlo....mica devi fare niente di umiliante......com'è i9nvece ripiegare sul significato delle parole dette. poi mi sbaglierò e la vaccata l'avrò detta io.......in tal caso amen....... ![]() se non altro la mia frase vale per usare più ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.