|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Però prima avevo vinto tipo 4-5 champions, un paio di intercontinentali e supercoppe, coppe italia... pure l'intertoto... e regolarmente finivo secondo in campionato... ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Athirson meglio di Kaladze?Non credo proprio,magari come qualità offensive,ma qui si parla di difensori
![]()
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
umh...sei andato a vederlo ![]() direi che athirson è qualke spanna in + di kaladze....
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ho messo tutti i giocatori in vendita( con i parametri che avete detto voi), e da 2 stagioni non mi comprano nessuno---> diventa ingiocabile
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() Io nel 2006-7 al max sono arrivato 5° ed ho vinto 1 uefa e la supercoppa sucessiva, pero' ho una squadra tosta che nei prossimi 2 anni mi fara' divertire, ma vincere lo scudetto, mi sa che mi e' impossibile ![]() ![]() Kik, dici che e' forte il bologna? probabilmente si piazzera' bene quando gestita dalla cpu, ma ad usarlo non e' certamente facile come altri squadroni ( avere un tetto degli ingaggi a 35.000€ settimanali circa, quando in squadre come milan-juve-inter e mettiamoci lazio-roma-parma hanno un ingaggio medio di 40.000 con picchi di 120.000 ) Bisogna lavorare molto sui giovani e fare delle scommesse e a volte rinunciare a qualche campione che proprio non vuole accontentarsi dello stipendio del bologna ( calciatori di merda ![]() ![]() -- COMMENTO SU CM4 Bellissimo, ma spero che in cm5 venga migliorata la partita, nel senso che si vede che e' tutto precalcolato, mi sta veramente sulle balle vedere che se un giocatore non e' destinato a prendere la palla, se ne infischi anche se questa gli passa tra le gambe e magari l'attaccante avversario se la va a prendere e a far gol!!! ![]() Cioe' se il giocatore n°5 che sta in mezzo al campo la passa al giocatore n°6 che sta a sulla fascia destra, ma sbaglia il passaggio ( perche' brocco ) e la passa sulla fascia sinistra dove sta il giocatore 7, anche se la palla passa ad 1 millimetro dal giocatore 7, questo non prendera' la palla, ma sara' il giocatore 6 che attraversera' tutto il campo per andarla a prendere, perche' era destinata a lui!! ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
anche io ho preso una "piccola" e questi problemi non li ho avuti (ep3)... io uso molto "offri ad altre squadre", oppure prova a metterne alcuni in prestito e non appena si fa vivo qualcuno cerca di vendergli il giocatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
boh!? ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() cmq no nti preoccupare per il tetto ingaggi, non oc'è nulla da fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Chiedo consiglio a voi esperti, visto che io sono ancora agli inizi con Cm4.
![]() Mi è capitato l'altro giorno di voler comprare un giocatore di 17 anni, faccio l'offerta offrendogli un contratto da "Giovane" (come suggeritormi dall'allenatore in 2a). Gli offro 70000 € (o 7000, non ricordo cmq era quasi il doppio di quanto suggeritormi dal 2° allenatore), ma il manager del giocatore mi dice che vorrebbe più soldi. Ok, formulo un'altra offerta e offro il max possibile per un contratto da "Giovane" ma nulla. A questo punto provo a fargli un contratto da "Turn-over", gli offro una cifra spropositata (tipo 300.000 €), ma ancora nulla e non riesco a comprarlo perchè mi dice che il giocatore si è stufato. ![]() Cosa avrei dovuto fare? E' possibile fare contratti da "Giocatore titolare" anche a minorenni? ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
ma è possibile comprare i giocatori a termine di contratto,(senza quindi pagare l'acquisto)??
come si fa? io contatto un giocatore che dopo 3-4 mesi termina il contratto, dico di venire a fine stagione, ma mi fa fare sempre l'offerta alla società! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
d'alessandro parametro 0 robinho par0 diego par0 marques par0 anderson polga par0 ma ci sono sempre dei giocatori in random..tipo kleberson...gustavo lopez..rogerio ecc per offrire un contratto ad un giocatore al giocatore puoi farlo solo 6 mesi prima della scadenza...ade esempio a d'alessandro siccome scade il 30.6.2003 devi offrirlo il 31 dicembre 2002....a volte le societa aspettano il giorno dopo di quando puoi offrire un contratto al giocatore in questo caso il 31 dicembre...a volte invece lo rinnovano prima e tu sei fregato...ma basta far arrabbiare i giocatori...ad esempio....per d'alessandro...comincia a fare delle offerte ad esempio da ottobre...ma delle offerte che sarai saranno rifiutate tipo di 9mil....dopo 3 o 4 offerte rifiutate il giocatore è scontento e il 31 dicembre gli offrirai un contratto perkè rifiuterà quella del river...
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Ma si riesce a comprare o no?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no finora.... ![]() fino ad adesso sono arrivato max alla terza stagione con una qualsiasi squadra...barca..real..milan... e nulla.....forse + avanti..
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io ci sto provando... ho appena iniziato la seconda stagione e non mollo la presa!!
![]() ![]() P.S: Stagione iniziata con un 5-0 e un 4-0 in campionato e un 4-1 in supercoppa italiana... ![]() Ever4ever
![]() |
#179 |
Senior Member
|
umh...io giocavo con un 4-3-2-1 di mia invenzione ma cm mi ha crackkato il modulo
![]()
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Comunque non è nulla di straordinario, almeno i primi due anni (molto meglio vieri e crespo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.