Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2003, 20:30   #161
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originally posted by "Willyyyy"

Sapeste che Bologna Fc che ho creato. Ho vinto uno scudetto una Champions e una Coppa Italia.....però ci ho messo molto tempO!!
Non penso che ci abbia messo più di me con la Juve in CM01-02... ho vinto il primo scudetto al 18° anno...

Però prima avevo vinto tipo 4-5 champions, un paio di intercontinentali e supercoppe, coppe italia... pure l'intertoto... e regolarmente finivo secondo in campionato...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 20:44   #162
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originally posted by "Willyyyy"

Sapeste che Bologna Fc che ho creato. Ho vinto uno scudetto una Champions e una Coppa Italia.....però ci ho messo molto tempO!!
il bologna è molto forte in cm4...arriva sempre nei primi 6 e talvolta nei primi 4...poi arriva praticamente sempre in finale di uefa anke se poi in finale perde sempre contro la lazio..
Old 11-07-2003, 20:46   #163
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originally posted by "Everland"

Non penso che ci abbia messo più di me con la Juve in CM01-02... ho vinto il primo scudetto al 18° anno...

Però prima avevo vinto tipo 4-5 champions, un paio di intercontinentali e supercoppe, coppe italia... pure l'intertoto... e regolarmente finivo secondo in campionato...

Ever4ever

..io l'ho vinto il primo anno..avevo fatto tipo 90 punti...e qualkosa tipo 110 gol...avevo nella classifica marcatori al 1°,2°,3° posto rispettivamente trezeguet,delpiero e nedved ...con il 4-3-1-2 era praticamente imbattibile la juve in italia...in champions ho perso la finale contro l'arsenal ..poi nn ho continuato...
Old 12-07-2003, 02:42   #164
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Athirson meglio di Kaladze?Non credo proprio,magari come qualità offensive,ma qui si parla di difensori
Old 12-07-2003, 09:02   #165
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originally posted by "Bimbo"

Athirson meglio di Kaladze?Non credo proprio,magari come qualità offensive,ma qui si parla di difensori

umh...sei andato a vederlo ???
direi che athirson è qualke spanna in + di kaladze....
Old 12-07-2003, 14:36   #166
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Città: DAJE ROMA DAJE
ho messo tutti i giocatori in vendita( con i parametri che avete detto voi), e da 2 stagioni non mi comprano nessuno---> diventa ingiocabile
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 18:03   #167
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originally posted by "Er Paulus"

ho messo tutti i giocatori in vendita( con i parametri che avete detto voi), e da 2 stagioni non mi comprano nessuno---&gt; diventa ingiocabile
abbassa inanzitutto il prezzo..poi vai sul giocatore...fai offri contratto....nella schermata del rinnovo contrato fai "ritira offerta"..vedrai che il giocatore a meno che nn sia proprio scarsissimo è ricercato..
Old 12-07-2003, 18:59   #168
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originally posted by "kikbond"

il bologna è molto forte in cm4...arriva sempre nei primi 6 e talvolta nei primi 4...poi arriva praticamente sempre in finale di uefa anke se poi in finale perde sempre contro la lazio..
Stavo venendo a scrivere in questo post proprio per avere info di come andavate con squadre che non siano le 5-6 piu' forti e vedo che qualcuno (willyyyy ) ha usato il bologna come me

Io nel 2006-7 al max sono arrivato 5° ed ho vinto 1 uefa e la supercoppa sucessiva, pero' ho una squadra tosta che nei prossimi 2 anni mi fara' divertire, ma vincere lo scudetto, mi sa che mi e' impossibile
Kik, dici che e' forte il bologna? probabilmente si piazzera' bene quando gestita dalla cpu, ma ad usarlo non e' certamente facile come altri squadroni ( avere un tetto degli ingaggi a 35.000€ settimanali circa, quando in squadre come milan-juve-inter e mettiamoci lazio-roma-parma hanno un ingaggio medio di 40.000 con picchi di 120.000 )
Bisogna lavorare molto sui giovani e fare delle scommesse e a volte rinunciare a qualche campione che proprio non vuole accontentarsi dello stipendio del bologna ( calciatori di merda ...andate a lavorare in miniera! )
--
COMMENTO SU CM4
Bellissimo, ma spero che in cm5 venga migliorata la partita, nel senso che si vede che e' tutto precalcolato, mi sta veramente sulle balle vedere che se un giocatore non e' destinato a prendere la palla, se ne infischi anche se questa gli passa tra le gambe e magari l'attaccante avversario se la va a prendere e a far gol!!!
Cioe' se il giocatore n°5 che sta in mezzo al campo la passa al giocatore n°6 che sta a sulla fascia destra, ma sbaglia il passaggio ( perche' brocco ) e la passa sulla fascia sinistra dove sta il giocatore 7, anche se la palla passa ad 1 millimetro dal giocatore 7, questo non prendera' la palla, ma sara' il giocatore 6 che attraversera' tutto il campo per andarla a prendere, perche' era destinata a lui!! pietoso!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 01:46   #169
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:

ho messo tutti i giocatori in vendita( con i parametri che avete detto voi), e da 2 stagioni non mi comprano nessuno---&gt; diventa ingiocabile
possibile??
anche io ho preso una "piccola" e questi problemi non li ho avuti (ep3)...
io uso molto "offri ad altre squadre", oppure prova a metterne alcuni in prestito e non appena si fa vivo qualcuno cerca di vendergli il giocatore
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 08:44   #170
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
Originally posted by "Meth"

possibile??
anche io ho preso una "piccola" e questi problemi non li ho avuti (ep3)...
io uso molto "offri ad altre squadre", oppure prova a metterne alcuni in prestito e non appena si fa vivo qualcuno cerca di vendergli il giocatore
fatto, ma niente da fare....aspetto invano! eppure ho il Siena che è salito pure in serie A..

boh!?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Old 14-07-2003, 01:25   #171
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:

fatto, ma niente da fare....aspetto invano! eppure ho il Siena che è salito pure in serie A..

boh!?
ma non è che cerchi di vendere solo i pippacchioni ?
cmq no nti preoccupare per il tetto ingaggi, non oc'è nulla da fare , anche io con il Bari ho max 100.000, però riesco a prendere diversi giocatori che chiedono 140.000 € al mese ma che alla fine accettano
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 08:21   #172
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Chiedo consiglio a voi esperti, visto che io sono ancora agli inizi con Cm4.
Mi è capitato l'altro giorno di voler comprare un giocatore di 17 anni, faccio l'offerta offrendogli un contratto da "Giovane" (come suggeritormi dall'allenatore in 2a). Gli offro 70000 € (o 7000, non ricordo cmq era quasi il doppio di quanto suggeritormi dal 2° allenatore), ma il manager del giocatore mi dice che vorrebbe più soldi. Ok, formulo un'altra offerta e offro il max possibile per un contratto da "Giovane" ma nulla. A questo punto provo a fargli un contratto da "Turn-over", gli offro una cifra spropositata (tipo 300.000 €), ma ancora nulla e non riesco a comprarlo perchè mi dice che il giocatore si è stufato.

Cosa avrei dovuto fare? E' possibile fare contratti da "Giocatore titolare" anche a minorenni?
Old 14-07-2003, 09:38   #173
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

ma è possibile comprare i giocatori a termine di contratto,(senza quindi pagare l'acquisto)??

come si fa?
io contatto un giocatore che dopo 3-4 mesi termina il contratto, dico di venire a fine stagione, ma mi fa fare sempre l'offerta alla società!
Old 14-07-2003, 10:47   #174
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originally posted by "Quincy_it"

Chiedo consiglio a voi esperti, visto che io sono ancora agli inizi con Cm4.
Mi è capitato l'altro giorno di voler comprare un giocatore di 17 anni, faccio l'offerta offrendogli un contratto da "Giovane" (come suggeritormi dall'allenatore in 2a). Gli offro 70000 € (o 7000, non ricordo cmq era quasi il doppio di quanto suggeritormi dal 2° allenatore), ma il manager del giocatore mi dice che vorrebbe più soldi. Ok, formulo un'altra offerta e offro il max possibile per un contratto da "Giovane" ma nulla. A questo punto provo a fargli un contratto da "Turn-over", gli offro una cifra spropositata (tipo 300.000 €), ma ancora nulla e non riesco a comprarlo perchè mi dice che il giocatore si è stufato.

Cosa avrei dovuto fare? E' possibile fare contratti da "Giocatore titolare" anche a minorenni?
chi è questo giovane..nn è che per caso è rooney?? ...no perk se è rooney fattene una ragione ...il bastardone nn viene via dall'everton i primi due anni neanche per 8mil all'anno...e se gli offri il contratto dice sempre che vuole un ingaggio base + alto...se è un altro giovane beh...se è scarsetto e vuole dei soldi lascialo perdere...se diventarà un campione fregatene dell'età e offri un contratto da titolare o giocatore chiave..
Old 14-07-2003, 10:56   #175
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

ma è possibile comprare i giocatori a termine di contratto,(senza quindi pagare l'acquisto)??

come si fa?
io contatto un giocatore che dopo 3-4 mesi termina il contratto, dico di venire a fine stagione, ma mi fa fare sempre l'offerta alla società!
puoi comprare i giocatori a parametro zero tranquillamente....io alla seconda stagione ho preso

d'alessandro parametro 0
robinho par0
diego par0
marques par0
anderson polga par0

ma ci sono sempre dei giocatori in random..tipo kleberson...gustavo lopez..rogerio ecc

per offrire un contratto ad un giocatore al giocatore puoi farlo solo 6 mesi prima della scadenza...ade esempio a d'alessandro siccome scade il 30.6.2003 devi offrirlo il 31 dicembre 2002....a volte le societa aspettano il giorno dopo di quando puoi offrire un contratto al giocatore in questo caso il 31 dicembre...a volte invece lo rinnovano prima e tu sei fregato...ma basta far arrabbiare i giocatori...ad esempio....per d'alessandro...comincia a fare delle offerte ad esempio da ottobre...ma delle offerte che sarai saranno rifiutate tipo di 9mil....dopo 3 o 4 offerte rifiutate il giocatore è scontento e il 31 dicembre gli offrirai un contratto perkè rifiuterà quella del river...
Old 14-07-2003, 11:24   #176
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

chi è questo giovane..nn è che per caso è rooney?? ...no perk se è rooney fattene una ragione [cut]
E' lui infatti.
Ma si riesce a comprare o no?
Old 14-07-2003, 11:26   #177
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originally posted by "Quincy_it"

E' lui infatti.
Ma si riesce a comprare o no?

assolutamente no finora....
fino ad adesso sono arrivato max alla terza stagione con una qualsiasi squadra...barca..real..milan... e nulla.....forse + avanti..
Old 14-07-2003, 11:55   #178
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Io ci sto provando... ho appena iniziato la seconda stagione e non mollo la presa!!

P.S: Stagione iniziata con un 5-0 e un 4-0 in campionato e un 4-1 in supercoppa italiana...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 12:26   #179
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

umh...io giocavo con un 4-3-2-1 di mia invenzione ma cm mi ha crackkato il modulo ...così adesso sto giocando con la td1 di oba e mi trovo bene...sono in corsa in tutte e tre le competizioni...
Old 14-07-2003, 13:31   #180
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:

chi è questo giovane..nn è che per caso è rooney?? ...no perk se è rooney fattene una ragione ...il bastardone nn viene via dall'everton i primi due anni neanche per 8mil all'anno...e se gli offri il contratto dice sempre che vuole un ingaggio base + alto...se è un altro giovane beh...se è scarsetto e vuole dei soldi lascialo perdere...se diventarà un campione fregatene dell'età e offri un contratto da titolare o giocatore chiave..
Io sono riuscito a comprarlo con l'Inter Dategli il massimo di ingaggio e vedrete che verrà...
Comunque non è nulla di straordinario, almeno i primi due anni (molto meglio vieri e crespo )
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian