|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Sul prezzo un appunto: i Samsung calano perchè a 1000 euro li venderebbero per un mese a qualche affezionato, poi nessuno si sognerebbe mai di comprarli. L'iPhone invece viene acquistato per tutto il periodo della sua vita, magari in calo e magari coi prezzi online che calano un po'...ma è anche questo parte della bontà di un marchio, bisogna saper vendere oltre che saper produrre. E Samsung non è brava come Apple, giusto o sbagliato che sia. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#162 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
se ti puoi permettere un solo vestito o due allora non fa per te.. ma probabilmente non ne hai bisogno e non ti interessa.. inoltre probabilmente quel vestito non è pensato per te e quindi non sapresti neanche come indossarlo.. io per lavoro non posso andare con le scarpe cinesi e neanche con un abito cinese o non lavorerei e sarebbe pure offensivo per i miei clienti se io vestissi cinese.. inoltre la qualità per me ha un significato, dal cibo al resto, per cui non comprerei mai cinese (ovviamente.. ove possibile..) Quote:
eppoi siamo noi che decidiamo se un oggetto vale quello che il commerciante ci chiede e non viceversa.. si chiama DOMANDA e OFFERTA e non offerta e domanda.. noi chiediamo.. loro offrono.. se non ci si incontra a metà non si compra.. se si compra allora il prezzo era quello giusto |
|||
|
|
|
|
|
#163 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Io non ho rapporti con il pubblico, privato, clienti od altro quindi altre esigenze e necessità... Cinesi... ormai è tutto cinese, e quello che non lo è lo sarà a breve, se ad esempio, tu lavorassi con dirigenti dell'inter, il fatto di avere scarpe cinesi, forse, non sarebbe negativo, forse eh... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#164 | |
|
|
Quote:
Se sei abituato ad archlinux, troverai i paletti imposti da Apple per certi versi odiosi. Io sono abituato ad usare un po tutto, Linux compreso. I prodotti Apple li uso per come sono stati pensati: accendi ed è la macchina che è al mio servizio e non il contrario... Del resto, non è quello che succede con i moderni elettrodomestici? Accendi, imposti il programma e te ne vai---->sistema chiuso anche quello.. Il prezzo cresce di anno in anno è vero, ma è anche vero che, come dice giustamente Notturnia sono alla fine quelli che acquistano che ne decidono prezzo e sorti: "noi chiediamo.. loro offrono.. se non ci si incontra a metà non si compra.. se si compra allora il prezzo era quello giusto". |
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
|
Quote:
Quello, è uno dei (tanti) motivi per cui evito ogni tipo di dialogo con lui. Ultima modifica di Eiger_/\_ : 14-09-2017 alle 15:24. |
|
|
|
|
#167 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se non dovessi farci 100 km al giorno per lavoro, eh si, ci avrei fatto più di un pensierino ! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
|
Te l'ho detto che avrebbe rigirato la frittata a suo favore...
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma anche Hellcat SRT.. AMG C63S.. BMW M4 .. etc.. ne ho provate alcune ed è una cosa che poi si attacca dentro e non ti lascia più.. sono malattie brutte :-D altro che iphone X.. questo è un giocattolo che ci si prende con poco.. prova a pagare un superbollo di una di queste bestie -.- |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti usate non costano poi tanto, è il dopo (bollo-assicurazione) che ti picchia duro ! |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Che è il motivo per cui usate costano poco, è un cane che si morde la coda. Se le potesse mantenere un numero più alto di persone allora ci sarebbe più richiesta e sull'usato non costerebbero così poco. |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
finchè vendono hanno ragione, poco da fare (o meglio molto difficile) e niente da dire |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
PREMESSO che ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole , se devo dare le mia opinione su certi acquisti l'opinione non cambia . Nello specifico l'iPhone X (come del resto le alternative top di gamma delle controparti stile Samsung) sono oggetti completamene inutili che vengono acquistati solo ed esclusivamente da gente che , indipendentemente dai soldi che ha , è vittima del marketing e del dover avere l'oggetto all'ultimo grido , ora possiamo girare la frittata fino al nuovo ordine ma A MIO PARERE questo tipo persone hai dei GROSSI problemi caratteriali , se preferisci usare termini meno diretti fallo pure , ma questa è la mia opinione.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 14-09-2017 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.