Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2013, 13:16   #161
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Interessante articolo che secondo me, nonostante l'apparente acidità manifesta nei confronti del prodotto, centra pienamente il punto:

http://www.rockpapershotgun.com/2013...-the-new-news/

Sostanzialmente, il giornalista si chiede a che diavolo serva mostrare al mondo e alla stampa 17 minuti di sequenze single player già viste e riviste in altre decine di titoli del genere, in un prodotto che basa tutta la sua forza e appeal sul multiplayer...
Me lo sono chiesto anche io, anche in virtù del clamoroso fiasco della campagna single di BF3...
Credo il pubblico che andrà a comprare un simile prodotto, si aspettasse di vedere il multi in tutta la sua magnificenza, magari mappe gigantesche con 64 giocatori in azione o robe del genere, non il solito corridoio grigio, le solite sequenze scriptate, il solito elicottero, il solito flashback a ritroso ecc...
Old 27-03-2013, 13:22   #162
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Interessante articolo che secondo me, nonostante l'apparente acidità manifesta nei confronti del prodotto, centra pienamente il punto:

http://www.rockpapershotgun.com/2013...-the-new-news/

Sostanzialmente, il giornalista si chiede a che diavolo serva mostrare al mondo e alla stampa 17 minuti di sequenze single player già viste e riviste in altre decine di titoli del genere, in un prodotto che basa tutta la sua forza e appeal sul multiplayer...
Me lo sono chiesto anche io, anche in virtù del clamoroso fiasco della campagna single di BF3...
Credo il pubblico che andrà a comprare un simile prodotto, si aspettasse di vedere il multi in tutta la sua magnificenza, magari mappe gigantesche con 64 giocatori in azione o robe del genere, non il solito corridoio grigio, le solite sequenze scriptate, il solito elicottero, il solito flashback a ritroso ecc...
E' solo una formalità, il Single-Player in Battlefield è solo una modalità "accessoria". Gli è servita per mostrare le potenzialità del Frostbite 3 e per far venire un bel pò di scimmie alla gente, tutto quì. Il Multiplayer lo sveleranno più in là, stanne certo. Comunque, tecnicamente parlando, questo Frostbite 3 (o 2.5, chiamatelo come cavolo vi pare) è qualcosa di INCREDIBILMENTE bello!! Textures iper-dettagliate ed in altissima risoluzione, effetti di illuminazione ai massimi livelli!! Le animazioni, le espressioni facciali e le esplosioni con le nuvole di fumo e di fuoco sono qualcosa di MAI VISTO!! Chepeau, DICE!

Ultima modifica di Crysis90 : 27-03-2013 alle 13:25.
Crysis90 è offline  
Old 27-03-2013, 13:34   #163
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
E' solo una formalità, il Single-Player in Battlefield è solo una modalità "accessoria". Gli è servita per mostrare le potenzialità del Frostbite 3 e per far venire un bel pò di scimmie alla gente, tutto quì. Il Multiplayer lo sveleranno più in là, stanne certo. Comunque, tecnicamente parlando, questo Frostbite 3 (o 2.5, chiamatelo come cavolo vi pare) è qualcosa di INCREDIBILMENTE bello!! Textures iper-dettagliate ed in altissima risoluzione, effetti di illuminazione ai massimi livelli!! Le animazioni, le espressioni facciali e le esplosioni con le nuvole di fumo e di fuoco sono qualcosa di MAI VISTO!! Chepeau, DICE!
esatto pensavo pure io la stessa cosa... il trailer è molto bello ad ogni modo... non c'è che dire che c'è stata davvero una rivoluzione grafica, forse non è poi così visibile a occhi non esperti, ma nei dettagli è semplicemente fantastico... inoltre mi sembra molto fluido, certo, è un video in HD e bisogna vedere a quanti fps è stato girato... però lo ho trovato molto appagante considerando che i dettagli erano al massimo...
impressionante i piccoli dettagli, tipo quando fai lo zoom con il fucile, si vede chiaramente l'espressione facciale dell'avversario, la polvere e le foglie che ti passano davanti al mirino... fantastico...
Old 27-03-2013, 13:40   #164
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
esatto pensavo pure io la stessa cosa... il trailer è molto bello ad ogni modo... non c'è che dire che c'è stata davvero una rivoluzione grafica, forse non è poi così visibile a occhi non esperti, ma nei dettagli è semplicemente fantastico... inoltre mi sembra molto fluido, certo, è un video in HD e bisogna vedere a quanti fps è stato girato... però lo ho trovato molto appagante considerando che i dettagli erano al massimo...
impressionante i piccoli dettagli, tipo quando fai lo zoom con il fucile, si vede chiaramente l'espressione facciale dell'avversario, la polvere e le foglie che ti passano davanti al mirino... fantastico...
Guardando il video a 1080p, poi, è ancora più bello!! La scena iniziale sott'acqua, le esplosioni degli elicotteri...
Crysis90 è offline  
Old 27-03-2013, 13:49   #165
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Sembrerebbe che finalmente bf3 sia uscito dalla beta. Come al solito questi trailer mostrano i due aspetti più inutili del gioco, la grafica maxata ed il single player... roba per consolari e gente che si sega sulla scheda video
Crystal Dragon è offline  
Old 27-03-2013, 14:01   #166
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sembrerebbe che finalmente bf3 sia uscito dalla beta. Come al solito questi trailer mostrano i due aspetti più inutili del gioco, la grafica maxata ed il single player... roba per consolari e gente che si sega sulla scheda video
Crystal per l'amor del cielo non lo comprare!
Old 27-03-2013, 14:06   #167
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
veramente invece è un buon inizio... io sono un pcIsta... però non disdegno la grafica... certo gli aspetti più importanti saranno l'iinnovazione nella giocabilità, tuttavia hai visto come sono fatte bene le armi? secondo me questi dettagli grafici così belli, se accorpati a una giusta fisico, potrebbe farci delle belle sorprese, forse un via di mezzo tra un battlefield 3 ed un ArmA 2...
Old 27-03-2013, 14:13   #168
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
veramente invece è un buon inizio... io sono un pcIsta... però non disdegno la grafica... certo gli aspetti più importanti saranno l'iinnovazione nella giocabilità, tuttavia hai visto come sono fatte bene le armi? secondo me questi dettagli grafici così belli, se accorpati a una giusta fisico, potrebbe farci delle belle sorprese, forse un via di mezzo tra un battlefield 3 ed un ArmA 2...
Si certo, come no...
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 27-03-2013, 14:14   #169
Giustaf
Senior Member

Quote:
Arma no ti prego...provato il due poche settimane fa...ha gli stessi bug di un gioco in pre alpha! Oltre ad essere noiosissimo (a parer mio) anche giocandolo con amici in TS!
Old 27-03-2013, 14:15   #170
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Il multiplayer sarà pressoché identico a quello di BF3, ne sono certo

Aggiungeranno/sostituiranno qualche veicolo, inseriranno le battaglie navali, distruzione migliorata, ma il fulcro sarà purtroppo uno spara-spara frenetico senza senso.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline  
Old 27-03-2013, 14:18   #171
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Se non avrò la beta in altro modo lo preordinerò su play.com che prevede pagamento all'uscita, mi farò mandare una key, quindi disdirò il preorder e lo preordinerò da game.co.uk se costerà meno di 40 euro come ho fatto con bf3
Crystal Dragon è offline  
Old 27-03-2013, 14:24   #172
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
il video è incredibile
Korn è offline  
Old 27-03-2013, 14:36   #173
guar145
Senior Member

L'Avatar di guar145

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
più che un titolo nuovo sembra un bf 3,5 ma è ancora troppo presto e poi la parte interessante nun c'è...
Old 27-03-2013, 14:49   #174
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Rivoglio il cecchino con le pallette spottose come su bad company
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 27-03-2013, 14:57   #175
Fenice76
Bannato

Iscritto dal: Dec 2011
Graficamente mi sembra un gradino sopra a tutto il resto, cio che mi ha colpito e la distruttibilita che si intuisce in certi frangenti, almeno dove spara si creano voragini e sembra che influisca sul gameplay speriamo
Fenice76 è offline  
Old 27-03-2013, 15:15   #176
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Non so se qualcuno ha già fatto notare questo particolare: al minuto 9:53 da un ordine e tutti i nemici vengono segnalati

http://www.youtube.com/watch?v=a40FceEtj-U

Ultima modifica di Alfa89 : 27-03-2013 alle 15:18.
Alfa89 è offline  
Old 27-03-2013, 15:18   #177
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
si e spero vivamente sia solo una feature del single player per dare ordine di soppressione alla squadra e poter aggirare il nemico..... se introdotta nel multi una cosa simile, spero possa essere fatta solo dal commander...
Old 27-03-2013, 15:20   #178
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
si e spero vivamente sia solo una feature del single player per dare ordine di soppressione alla squadra e poter aggirare il nemico..... se introdotta nel multi una cosa simile, spero possa essere fatta solo dal commander...
Spero anche io di si, altrimenti vado su un eli o jet e spotto l'intera mappa in multi
Old 27-03-2013, 15:27   #179
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Si ma io mi chiedo BATTLEFIELD è sempre stato MULTIPLAYER , questi arrivano e cosa fanno ? mostrano un video di singleplayer
venax è offline  
Old 27-03-2013, 15:34   #180
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Si ma io mi chiedo BATTLEFIELD è sempre stato MULTIPLAYER , questi arrivano e cosa fanno ? mostrano un video di singleplayer
vabbè dai, normalissimo che sia così. A 6 mesi dall'uscita mettono in vetrina solo il comparto grafico, che sicuramente abbindola di più nel single player visto che ci sono tante scene scriptate!
Tra un paio di mesi, forse, inizieranno a far vedere qualche video del multi, devono mantenere l'hype alto!

un po' come la presentazione della ps4, dove hanno mostrato solo il joypad...lo avreste mai detto???

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian