Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2012, 16:06   #161
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da caiuz Guarda i messaggi

2)in questa missione avevo fatto una miriade di oggetti nell arca , che OVVIAMENTE non mi ha salvato nell arca.. ho rpeso una bella botta, ma questi oggetti dove si fanno in partita continua e poi vengono salvati ?

grazie in anticipo delle risposte .
Posso dirti che sto facendo la prima delle partite continue, e per curiosità ho provato ad avviare la seconda (sempre delle partite continue), e dentro l'Arca, ci ho trovato le merci ed i potenziamenti che ho nella prima delle partite continue che sto giocando.

DAL MANUALE:
Nel mondo di Anno 2070 ogni giocatore (tranne alcuni indipendenti) possiede una
gigantesca meraviglia tecnologica chiamata Arca, un enorme vascello più grande
di alcune isole, che potrai personalizzare nel Menu profi li. Ti fornirà informazioni
sull’andamento della vita politica e ti aiuterà a trasportare beni e oggetti da una
partita all’altra (tranne che nella modalità campagna e missioni).

Ultima modifica di SaricBlake : 30-04-2012 alle 18:11. Motivo: Aggiunta
SaricBlake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 16:08   #162
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Quote:
Originariamente inviato da pastrooker Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Sto facendo la campagna di questo gioco (molto bello a mio parere), ed ho un problema nella seconda missione del capitolo 2, quella dove sei in guerra con F.A.T.H.E.R....
Devo costruire una nave da guerra Viper, ma nelle iconcine che indicano le cose necessarie per costruirla ce n'è una che rimane sempre rossa, cioè l'ultima, quella che come simbolo ha una nave, e non so cosa significa e come fare per farla diventare verde (è ferma su 7)...
Qualcuno mi può gentilmente aiutare?
Io so solo che quel numero ha qualche cosa a che vedere col numero massimo di Navi che puoi fare, al momento posso solo consigliarti di fare dei test, oppure se non vuoi perdere tempo puoi eliminare una o due navi e fare il Viper.

DAL MANUALE:
9.1 Costruzione e riparazione delle navi
Per costruire una nave ti serviranno il cantiere navale, alcuni specifi ci materiali
da costruzione e forse anche degli armamenti, a seconda del tipo di nave.

Il numero di navi di cui puoi disporre dipende dal numero totale dei tuoi abitanti.

Ultima modifica di SaricBlake : 30-04-2012 alle 18:18. Motivo: Aggiunta
SaricBlake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 19:02   #163
pastrooker
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Grazie mille, ho provato ad aspettare che gli abitenti aumentassero e sono così riuscito a costruirla..
pastrooker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:34   #164
basiliobis
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di una grandissima cortesia.
E' da molto che gioco ad Anno 2070, ma non mi ha mai interessato il multiplayer.
Purtroppo, mi manca un singolo achievement, relativo ad una delle due missioni singole che sono solo multi (mi sfugge la logica di tutto ciò, perché obbligare a giocare in multiplayer per avere un achievement?).
Comunque, la missione si chiama "Con ogni mezzo".
Basta semplicemente che qualche volenteroso si unisca ad una mia partita e si faccia subito distruggere (ci si perdono in tutto 2-3 minuti).
Ovviamente ricambio prestandomi a mia volta a fare lo stesso anche per l'altra missione singola Oro nero (in questo modo si ottengono anche parecchi punti carriera oltre al ritratto di Strindberg) .
Sul gioco sono: Carlo_75
P.S. magari, finita questa mia ossessione per questo achievement (è l'ultimo ritratto che mi manca, a parte quello che richiede di raggiungere il massimo livello con tutte le fazioni), può essere un'occasione per iniziare a giocare in multiplayer.
Grazie in anticipo a chiunque mi vorrà aiutare!

Ultima modifica di basiliobis : 17-05-2012 alle 13:48.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 14:00   #165
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da basiliobis Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di una grandissima cortesia.
E' da molto che gioco ad Anno 2070, ma non mi ha mai interessato il multiplayer.
Purtroppo, mi manca un singolo achievement, relativo ad una delle due missioni singole che sono solo multi (mi sfugge la logica di tutto ciò, perché obbligare a giocare in multiplayer per avere un achievement?).
Comunque, la missione si chiama "Con ogni mezzo".
Basta semplicemente che qualche volenteroso si unisca ad una mia partita e si faccia subito distruggere (ci si perdono in tutto 2-3 minuti).
Ovviamente ricambio prestandomi a mia volta a fare lo stesso anche per l'altra missione singola Oro nero (in questo modo si ottengono anche parecchi punti carriera oltre al ritratto di Strindberg) .
Sul gioco sono: Carlo_75
P.S. magari, finita questa mia ossessione per questo achievement (è l'ultimo ritratto che mi manca, a parte quello che richiede di raggiungere il massimo livello con tutte le fazioni), può essere un'occasione per iniziare a giocare in multiplayer.
Grazie in anticipo a chiunque mi vorrà aiutare!
ti aggiungo e volentieri sono disposto a fare la missione , niente archivemente per chi viene distrutto ?
Old 17-05-2012, 14:24   #166
basiliobis
Member

Quote:
ti aggiungo e volentieri sono disposto a fare la missione , niente archivemente per chi viene distrutto ?
Grazie! Ora sono al lavoro, ma dovrei riuscire a connettermi dopo cena, verso le 21.
Non penso che il "distrutto" riceva l'achievement, ma risolviamo il "problema" in un attimo.
Subito dopo facciamo un'altra partita in cui mi distruggi tu!
Per l'altra missione "Oro nero" è invece sufficiente che l'avversario si disconnetta. Anche qui sono a tua disposizione!

Ultima modifica di basiliobis : 17-05-2012 alle 14:28.
Old 17-05-2012, 15:15   #167
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Quote:
Grazie! Ora sono al lavoro, ma dovrei riuscire a connettermi dopo cena, verso le 21.
Non penso che il "distrutto" riceva l'achievement, ma risolviamo il "problema" in un attimo.
Subito dopo facciamo un'altra partita in cui mi distruggi tu!
Per l'altra missione "Oro nero" è invece sufficiente che l'avversario si disconnetta. Anche qui sono a tua disposizione!
ti devo deludere dicendoti che stasera ho un raduno del clan con tribes
se è questione di 30 minuti bene ,ma non penso ,quindi rimandiamo anche venerdi se non esci ! cmq non disperare se posso mantengo la mia parola.
Old 17-05-2012, 15:40   #168
basiliobis
Member

Quote:
ti devo deludere dicendoti che stasera ho un raduno del clan con tribes
se è questione di 30 minuti bene ,ma non penso ,quindi rimandiamo anche venerdi se non esci ! cmq non disperare se posso mantengo la mia parola.
Tranquillo, nessun problema!
Appena ti vedo online in Anno, ti mando un messaggio.
Io normalmente gioco un'oretta tra le 13.45 e le 14.45 quasi ogni giorno e poi la sera verso le 21.
Ciao!
Old 18-05-2012, 02:24   #169
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
chiedo venia per avere abbandonato il Thread dopo la creazione, se devo fare qualche aggiornamento in home ditemelo!
Old 18-05-2012, 11:40   #170
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
chiedo venia per avere abbandonato il Thread dopo la creazione, se devo fare qualche aggiornamento in home ditemelo!
Scherzi? Grazie a te per averlo creato
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:33   #171
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Scherzi? Grazie a te per averlo creato
Mi associo !!!
Old 18-05-2012, 15:07   #172
basiliobis
Member

Anche io mi associo nei ringraziamenti per la creazione della discussione.
A mio avviso si potrebbe aggiornare il primo messaggio con l'espansione annunciata per l'autunno
Anno 2070-Deep Ocean

http://forums-de.ubi.com/showthread....no-2070-add-on

Caratteristiche principali di ANNO 2070 - Deep Ocean:

Nuova civiltà
Per la prima volta nella storia della serie di Anno un add-on porta un nuovo livello di civiltà: la fazione Tech si espande con la nuova classe «il Genio».

- Una esperienza di gioco più profonda
La nuova classe garantisce l'accesso al nuovo monumento Tech, nuove catene di produzione e nuovi beni di consumo. Inoltre, questa nuova classe propone nuovi veicoli e nuovi oggetti che permettono ai giocatori di sviluppare le industrie, rafforzare le economie e sfruttare nuove risorse.

- Contenuti aggiuntivi e sfide:

Si potrà inoltre:

• Acquisire territori nemici senza usare la forza militare attraverso la funzione "Hostile Takeover"
• Risolvere i problemi energetici con la costruzione del nuovo impianto sottomarino geotermico
Ottimizzare l'approvvigionamento energetico attraverso il "trasferimento di energia" tra le isole (STUPENDO!!!)
• Affrontare un nuovo disastro pericoloso: lo tsunami
• Sbloccare nuovi premi relativi alla carriera di ogni fazione
Sfruttare le nuove rotte commerciali subacquee (OTTIMO!!!)
• 150 nuove sfide
• Sbloccare oltre 30 nuovi achievements
• Accedere alla classifica giocatori

Inutile, invece, perdere tempo aggiornando la discussione con le missioni degli Eventi mondiali, visto che si sono già tutte concluse tranne la penultima (quella in corso).

Ultima modifica di basiliobis : 18-05-2012 alle 16:19.
Old 22-05-2012, 16:36   #173
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Alla fine DRM o non DRM l'ho preso ieri in "offerta" su steam e per questo mi scuso
Devo dire che per ora funziona proprio bene ed e' molto curato e visto che la "finestrina" me la presentava anche gta4 direi che non mi da piu' di tanto fastidio (almeno finche' non ho problemi di rete).
Peccato che con la mia 5850 in fullhd e maxato non sia proprio fluidissimo. Comincio quasi a credere che questo genere di giochi forse andrebbe meglio con un aspect ratio 4:3 o 5:4 su schermi non esageratamente grandi, per avere tutto un po' piu' sott'occhio e non fare i chilometri con il mouse.
In ogni caso si lascia giocare bene imho.
Grazie per il thread.
Old 02-06-2012, 09:05   #174
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Salve ragazzi , sto' facendo la missione Giochi di Potere , ho distrutto Hector e keto ,ma come faccio a distruggere vadim e Stormeng ?cioè cosa devo fare precisamente ?
grazie delle risposte
Old 04-06-2012, 10:00   #175
basiliobis
Member

Quote:
Salve ragazzi , sto' facendo la missione Giochi di Potere , ho distrutto Hector e keto ,ma come faccio a distruggere vadim e Stormeng ?cioè cosa devo fare precisamente ?
grazie delle risposte
Ciao!
Io purtroppo ho finito la missione (che comunque è DIFFICILE) prima dell'ultima patch.
All'epoca, Strindberg non attaccava subito, ma lanciava continuamente degli ultimatum. Poiché gli ultimatum erano prevedibili, bastava rispettare ogni volta le richieste sino a quando non si era pronti a combattere.
Ti consiglio di controllare sulla wiki, dove sono riportate (nella parte dei commenti) delle strategie aggiornate.
http://anno2070.wikia.com/wiki/Power_Games
In particolare, leggi bene i commenti in fondo alla pagina, dal sesto in poi.

Ultima modifica di basiliobis : 04-06-2012 alle 10:04.
Old 04-06-2012, 14:54   #176
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Quote:
Ciao!
Io purtroppo ho finito la missione (che comunque è DIFFICILE) prima dell'ultima patch.
All'epoca, Strindberg non attaccava subito, ma lanciava continuamente degli ultimatum. Poiché gli ultimatum erano prevedibili, bastava rispettare ogni volta le richieste sino a quando non si era pronti a combattere.
Ti consiglio di controllare sulla wiki, dove sono riportate (nella parte dei commenti) delle strategie aggiornate.
http://anno2070.wikia.com/wiki/Power_Games
In particolare, leggi bene i commenti in fondo alla pagina, dal sesto in poi.
basi tranquillo che fase l ho passata ,a fatica ,ma l ho passata , strinberg colonizzava e attaccava , vadim invece minacciava e se non soddisfacevi era guerra - cn fatica ho superato
Old 21-06-2012, 20:38   #177
Sergio94
Member

L'Avatar di Sergio94

Iscritto dal: Sep 2009
Ciao ragazzi,
c'è qualcuno di voi che sta facendo una di quelle partite continue infinite, per vedere quanto si riesce a far crescere la propria città?
Potremmo scambiarci consigli su come ottimizzare le rotte commerciali e i vari impianti di produzione.

Ecco qualche screen della mia partita, tutto work in proress ancora:
http://postimage.org/image/aevm1mq5p/full/

Fatemi sapere

Sergio
Sergio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 16:15   #178
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

questo è l addon deep sea in autunno - da pagare per averlo
http://forums-de.ubi.com/showthread....-Ocean-quot-!?
Old 03-08-2012, 17:38   #179
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Caiuz, tu non avevi detto che nella missione "Giochi di Potere", avevi tenuto a bada Stinberg con le lobby ??? O mi ricordo male ?
Old 03-08-2012, 18:54   #180
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Quote:
Originariamente inviato da SaricBlake Guarda i messaggi
Caiuz, tu non avevi detto che nella missione "Giochi di Potere", avevi tenuto a bada Stinberg con le lobby ??? O mi ricordo male ?
è quello che mi ricordo , posso anche sbagliarmi ...
certo non si può ?

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian