Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2011, 05:01   #161
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa se nella modalita' carriera e' possibile acquistare giocatori con soldi piu' contropartite tecniche?
Ad esempio: Ho il Milan e voglio comprare Pastore.
Non offro solo soldi ma 20 milioni piu' un giocatore: Cassano.
Sapete se si puo' fare?
maggiorekinder78 è offline  
Old 17-07-2011, 09:23   #162
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa se nella modalita' carriera e' possibile acquistare giocatori con soldi piu' contropartite tecniche?
Ad esempio: Ho il Milan e voglio comprare Pastore.
Non offro solo soldi ma 20 milioni piu' un giocatore: Cassano.
Sapete se si puo' fare?
Purtroppo no.
Gli sviluppatori sanno che è una delle cose che la gente vuole di più, però hanno spiegato che sarebbe stato troppo rischioso inserirlo quest'anno perchè hanno provato e hanno visto dei comportamenti della CPU che non sono piaciuti molto (probabilmente succedeva che il Manchester offriva Van Der Sar + soldi per comprare Fabregas, non granchè realistico xD).
In sostanza prendono tempo, si spera che possano inserirlo in FIFA 13.
Outsider 87 è offline  
Old 17-07-2011, 15:11   #163
maggiorekinder78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Purtroppo no.
Gli sviluppatori sanno che è una delle cose che la gente vuole di più, però hanno spiegato che sarebbe stato troppo rischioso inserirlo quest'anno perchè hanno provato e hanno visto dei comportamenti della CPU che non sono piaciuti molto (probabilmente succedeva che il Manchester offriva Van Der Sar + soldi per comprare Fabregas, non granchè realistico xD).
In sostanza prendono tempo, si spera che possano inserirlo in FIFA 13.
Uffa ma che due p..... L'anno scorso dicevano che l'avrebbero inserito nel 12....
Old 17-07-2011, 21:06   #164
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
peccato.......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 18-07-2011, 09:20   #165
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
[OT]
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Già, dalla firma sei tifoso della Sisley? Cazz che tristezza che la famiglia Benetton abbia lasciato Basket e pallavolo
Già... Tifoso della Sisley da 15 anni ormai, probabilmente merito di Gardini...
E poi, beh, son rimasto a tifare Sisley anche dopo che se n'è andato
[/OT]

Comunque sia, tornando in topic, spero solo che il Tactical Defending metta un freno ai pressatori folli online... Ho giocato un Barça - Reading ieri online, ho perso 2-0 (contro il Barça, direi che è quasi buono) ma appena recuperavo palla al limite della mia area ne avevo già addosso due: il giocatore direttamente controllato dall'avversario, e quello richiamato con la pressione di A... Praticamente ingiocabile...
Old 18-07-2011, 11:23   #166
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
[OT]

Già... Tifoso della Sisley da 15 anni ormai, probabilmente merito di Gardini...
E poi, beh, son rimasto a tifare Sisley anche dopo che se n'è andato
[/OT]

Comunque sia, tornando in topic, spero solo che il Tactical Defending metta un freno ai pressatori folli online... Ho giocato un Barça - Reading ieri online, ho perso 2-0 (contro il Barça, direi che è quasi buono) ma appena recuperavo palla al limite della mia area ne avevo già addosso due: il giocatore direttamente controllato dall'avversario, e quello richiamato con la pressione di A... Praticamente ingiocabile...

Se giochi full manual/lento con gente tosta ti assicuro che è obbligatorio usare la difesa con l1/r1 per far retrocedere il tuo giocatore e tenerlo in linea con gli altri ed usare il quadrato per mandare l'ai in pressing. Andare in due (tu più l'ai) contro il portatore di palla equivale ad un contropiede pressochè certo
T-Duke76 è offline  
Old 18-07-2011, 11:37   #167
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Andare in due (tu più l'ai) contro il portatore di palla equivale ad un contropiede pressochè certo
Eh sì, se solo 'sto genio avesse giocato contro un avversario forte... Ma si dà il caso che io sia scarso, quindi quando mi pressano così mi portan via palla 90 su 100

Solo che non è calcio, ecco... Io in una partita vera non ho mai visto fare una cosa del genere, raddoppi sistematici su ogni giocatore già dal rinvio del portiere...
Old 18-07-2011, 12:48   #168
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Eh sì, se solo 'sto genio avesse giocato contro un avversario forte... Ma si dà il caso che io sia scarso, quindi quando mi pressano così mi portan via palla 90 su 100

Solo che non è calcio, ecco... Io in una partita vera non ho mai visto fare una cosa del genere, raddoppi sistematici su ogni giocatore già dal rinvio del portiere...
E h.. speriamo che in Fifa12 tutto questo NON ci sia +.

Che sia solo un brutto ricordo.

I raddoppi di marcatura asfissianti sono irreali , poichè nella realtà NON estiste dato che anche i giocatori sono esseri UMANI non CYBORG!
Old 18-07-2011, 13:30   #169
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
E h.. speriamo che in Fifa12 tutto questo NON ci sia +.

Che sia solo un brutto ricordo.

I raddoppi di marcatura asfissianti sono irreali , poichè nella realtà NON estiste dato che anche i giocatori sono esseri UMANI non CYBORG!
Cose del genere possono anche capitare, ma sono rare, possono essere effettuate solo se la condizione atletica lo consente e comunque per brevi lassi di tempo.

Esempio: i primi 10-15 minuti della finale di Champions League di quest'anno, dove il Manchester praticamente attaccava con raddoppi continui ogni singolo giocatore, anche al limite dell'area avversaria (che poi il Barcellona avesse giocatori, ed un gioco, tale per riuscire a tenerla è un altro paio di maniche ).

Chiaramente cose viste in FIFA 2011 vanno al di là di queste situazioni, che per loro natura sono particolari e molto rare.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 18-07-2011, 14:10   #170
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Chiaramente cose viste in FIFA 2011 vanno al di là di queste situazioni, che per loro natura sono particolari e molto rare.
Esatto. Il tutto dovrebbe essere un po' più bilanciato.

Ammetto che io di mio ho prestato il fianco a 'sto pressing (voler uscire dalla difesa palla a terra e con passaggi corti, quando usi il Reading contro il Barça, è una tattica un po' suicida) fatto sta che se FIFA è davvero una simulazione, dovrebbe quantomeno cercare di riprodurre quanto avviene nella realtà...
Mai mi aspetterei di vedere il Barça che pressa al limite dell'area avversaria una squadra come il Reading, mi aspetterei invece che il Barça provasse a chiudere le traiettorie dei passaggi (che tanto quelli del Reading non è che siano gran passatori eh) e ripartisse magari sfruttando la velocità...

Purtroppo però online questo non succede: appena tocchi palla, ne hai addosso due
Old 18-07-2011, 16:19   #171
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Resoconto FIFA 12 PC giocato dagli inglesi:

http://nextgengamingblog.com/blog/fi...n-impressions/
Outsider 87 è offline  
Old 18-07-2011, 17:26   #172
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Resoconto FIFA 12 PC giocato dagli inglesi:

http://nextgengamingblog.com/blog/fi...n-impressions/
Grazie nell'articolo confermano la superiorità grafica della versione PC, e che quindi
Quote:
After my experience in Guildford, I am definitely getting the PC version of FIFA 12, there’s no two ways about it. If you have a decent gaming PC, you’d be silly not to follow suit. It really is that much better than the console versions.

riporto anche un video di gameplay, purtroppo l'angolatura con cui è stato ripreso fa ca**re, però qualcosa, tipo pressing e velocità di gioco, può essere intuito:
http://www.youtube.com/watch?v=bwgSJ...layer_embedded
ovviamente stanno giocando in full-manual, quindi il tutto è semplificato, ed essendo in multyplayer non si nota molto l'IA

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 18-07-2011, 17:29   #173
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Grazie nell'articolo confermano la superiorità grafica della versione PC, e che quindi

riporto anche un video di gameplay, purtroppo l'angolatura con cui è stato ripreso fa ca**re, però qualcosa, tipo pressing e velocità di gioco, può essere intuito:
http://www.youtube.com/watch?v=bwgSJ...layer_embedded
ovviamente stanno giocando in full-manual, quindi il tutto è semplificato, ed essendo in multyplayer non si nota molto l'IA

Molto meglio perchè ovviamente puoi impostare l'antialiasing ed avere una risoluzione maggiore. Cioè non è che mi dicano nulla di nuovo...
Old 18-07-2011, 17:41   #174
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Molto meglio perchè ovviamente puoi impostare l'antialiasing ed avere una risoluzione maggiore. Cioè non è che mi dicano nulla di nuovo...
No, niente di nuovo, anzi già Fifa 11 è meglio graficamente delle console ma almeno se lo scrivono possono convincere chi ha un PC ed una console, a prenderlo per PC e venderne più copie

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 18-07-2011, 20:01   #175
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Nuovo video per la presentazione dello stadio del Manchester City:
http://mcfc.co.uk/Video/Features/EA-...anchester-City

LeoVGki è offline  
Old 19-07-2011, 11:21   #176
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
No, niente di nuovo, anzi già Fifa 11 è meglio graficamente delle console ma almeno se lo scrivono possono convincere chi ha un PC ed una console, a prenderlo per PC e venderne più copie
A parità di caratteristiche/modalità, e a patto di avere una macchina abbastanza potente, ci sono sicuramente dei vantaggi ad averlo su PC:
  • Prezzo inferiore (niente royalties alla fondazione "amici di Bill e Steve" o alla Sony)
  • Maggiore qualità grafica (AA per esempio, ma spero anche la possibilità di modificare manualmente i LOD)
  • Maggiore moddabilità: se con FIFA11 l'editing era un'incognita (struttura dati completamente rivista), ora con FIFA12 dovrebbe essere più semplice sviluppare tool appositi che permettono di aggiungere scarpini/maglie/giocatori/squadre...
  • Scaricabile da Origin: si installa il gioco e poi ci si gioca senza dover usare il DVD

Diciamo che sono in attesa di vedere a quanto lo venderanno GiocoFermata e MediaMondo... Appena trovo l'offerta giusta (scatolata, obviously, visto che finirà esposta in bacheca) è mio
Old 19-07-2011, 17:39   #177
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
A parità di caratteristiche/modalità, e a patto di avere una macchina abbastanza potente, ci sono sicuramente dei vantaggi ad averlo su PC:
  • Prezzo inferiore (niente royalties alla fondazione "amici di Bill e Steve" o alla Sony)
  • Maggiore qualità grafica (AA per esempio, ma spero anche la possibilità di modificare manualmente i LOD)
  • Maggiore moddabilità: se con FIFA11 l'editing era un'incognita (struttura dati completamente rivista), ora con FIFA12 dovrebbe essere più semplice sviluppare tool appositi che permettono di aggiungere scarpini/maglie/giocatori/squadre...
  • Scaricabile da Origin: si installa il gioco e poi ci si gioca senza dover usare il DVD

Diciamo che sono in attesa di vedere a quanto lo venderanno GiocoFermata e MediaMondo... Appena trovo l'offerta giusta (scatolata, obviously, visto che finirà esposta in bacheca) è mio
Sì quoto, ma quelli sono motivi che favoriscono moltissimi giochi PC rispetto alle console
Per il discorso di quando e dove comprarlo, se la demo mi lascierà una grande impressione allora farò il preordine, però visto che ormai acquisto solo in Digital Download, spero che la vendita di Fifa non avvenga esclusivamente tramite origin, ma anche attraversi i vari siti di DD, visto che su Origin vendono quasi tutto al prezzo dello scatolato

ps: Ho aggiornato la prima pagina con la sezione video, ed ho rifatto la prima immagine del thread, visto che ora non avevo nulla da fare

LeoVGki è offline  
Old 20-07-2011, 04:29   #178
maggiorekinder78
Member

Ragazzi ma quest'anno la versione PC sara' next gen come quella 360 e Ps3?? Se si lo comprero' proprio per Pc.....
Old 20-07-2011, 07:31   #179
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi
Ragazzi ma quest'anno la versione PC sara' next gen come quella 360 e Ps3?? Se si lo comprero' proprio per Pc.....
Secondo le ultime indiscrezioni, sì.
Anzi, potrebbe avere dei vantaggi che su PS3 o Xbox360 non ci sono (come detto qualche post fa).
Ma prima di giudicare io aspetterei la demo, conoscendo EA

Quote:
però visto che ormai acquisto solo in Digital Download, spero che la vendita di Fifa non avvenga esclusivamente tramite origin, ma anche attraversi i vari siti di DD, visto che su Origin vendono quasi tutto al prezzo dello scatolato
Io faccio esattamente il ragionamento contrario: compro scatolato perché per mi piace aver la confezione col manuale e col disco serigrafato, da esporre in bacheca, e (nel caso di giochi in "offerta") spendere 23€ al posto di 20 è comunque un buon compromesso...
Se calcoli che poi Origin vende a prezzi da scatolato, tanto vale comprarlo scatolato e poi attivarlo su Origin

Ah, quasi dimenticavo: complimenti per come stai organizzando il thread
Old 20-07-2011, 08:10   #180
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Veramente non sono indiscrezioni, la notizia è confermata.

Quindi se non sarà così, rappresenterà una vera e propria truffa da parte di EA... cosa che comunque non mi stupirebbe
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian