|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa se nella modalita' carriera e' possibile acquistare giocatori con soldi piu' contropartite tecniche? Ad esempio: Ho il Milan e voglio comprare Pastore. Non offro solo soldi ma 20 milioni piu' un giocatore: Cassano. Sapete se si puo' fare? |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Gli sviluppatori sanno che è una delle cose che la gente vuole di più, però hanno spiegato che sarebbe stato troppo rischioso inserirlo quest'anno perchè hanno provato e hanno visto dei comportamenti della CPU che non sono piaciuti molto (probabilmente succedeva che il Manchester offriva Van Der Sar + soldi per comprare Fabregas, non granchè realistico xD). In sostanza prendono tempo, si spera che possano inserirlo in FIFA 13. |
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
peccato.......
![]()
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
[OT]
Quote:
E poi, beh, son rimasto a tifare Sisley anche dopo che se n'è andato ![]() [/OT] Comunque sia, tornando in topic, spero solo che il Tactical Defending metta un freno ai pressatori folli online... Ho giocato un Barça - Reading ieri online, ho perso 2-0 (contro il Barça, direi che è quasi buono) ma appena recuperavo palla al limite della mia area ne avevo già addosso due: il giocatore direttamente controllato dall'avversario, e quello richiamato con la pressione di A... Praticamente ingiocabile...
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se giochi full manual/lento con gente tosta ti assicuro che è obbligatorio usare la difesa con l1/r1 per far retrocedere il tuo giocatore e tenerlo in linea con gli altri ed usare il quadrato per mandare l'ai in pressing. Andare in due (tu più l'ai) contro il portatore di palla equivale ad un contropiede pressochè certo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo che non è calcio, ecco... Io in una partita vera non ho mai visto fare una cosa del genere, raddoppi sistematici su ogni giocatore già dal rinvio del portiere...
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Che sia solo un brutto ricordo. I raddoppi di marcatura asfissianti sono irreali , poichè nella realtà NON estiste dato che anche i giocatori sono esseri UMANI non CYBORG!
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Esempio: i primi 10-15 minuti della finale di Champions League di quest'anno, dove il Manchester praticamente attaccava con raddoppi continui ogni singolo giocatore, anche al limite dell'area avversaria (che poi il Barcellona avesse giocatori, ed un gioco, tale per riuscire a tenerla è un altro paio di maniche ![]() Chiaramente cose viste in FIFA 2011 vanno al di là di queste situazioni, che per loro natura sono particolari e molto rare.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
Ammetto che io di mio ho prestato il fianco a 'sto pressing (voler uscire dalla difesa palla a terra e con passaggi corti, quando usi il Reading contro il Barça, è una tattica un po' suicida) fatto sta che se FIFA è davvero una simulazione, dovrebbe quantomeno cercare di riprodurre quanto avviene nella realtà... Mai mi aspetterei di vedere il Barça che pressa al limite dell'area avversaria una squadra come il Reading, mi aspetterei invece che il Barça provasse a chiudere le traiettorie dei passaggi (che tanto quelli del Reading non è che siano gran passatori eh) e ripartisse magari sfruttando la velocità... Purtroppo però online questo non succede: appena tocchi palla, ne hai addosso due ![]()
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
#172 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Quote:
![]() riporto anche un video di gameplay, purtroppo l'angolatura con cui è stato ripreso fa ca**re, però qualcosa, tipo pressing e velocità di gioco, può essere intuito: http://www.youtube.com/watch?v=bwgSJ...layer_embedded ovviamente stanno giocando in full-manual, quindi il tutto è semplificato, ed essendo in multyplayer non si nota molto l'IA
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
||
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Molto meglio perchè ovviamente puoi impostare l'antialiasing ed avere una risoluzione maggiore. Cioè non è che mi dicano nulla di nuovo... ![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Nuovo video per la presentazione dello stadio del Manchester City:
http://mcfc.co.uk/Video/Features/EA-...anchester-City
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che sono in attesa di vedere a quanto lo venderanno GiocoFermata e MediaMondo... Appena trovo l'offerta giusta (scatolata, obviously, visto che finirà esposta in bacheca) è mio ![]()
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il discorso di quando e dove comprarlo, se la demo mi lascierà una grande impressione allora farò il preordine, però visto che ormai acquisto solo in Digital Download, spero che la vendita di Fifa non avvenga esclusivamente tramite origin, ma anche attraversi i vari siti di DD, visto che su Origin vendono quasi tutto al prezzo dello scatolato ![]() ps: Ho aggiornato la prima pagina con la sezione video, ed ho rifatto la prima immagine del thread, visto che ora non avevo nulla da fare ![]()
|
![]() |
![]() |
#178 |
Member
|
Ragazzi ma quest'anno la versione PC sara' next gen come quella 360 e Ps3?? Se si lo comprero' proprio per Pc.....
|
![]() |
![]() |
#179 | ||
Senior Member
|
Quote:
Anzi, potrebbe avere dei vantaggi che su PS3 o Xbox360 non ci sono (come detto qualche post fa). Ma prima di giudicare io aspetterei la demo, conoscendo EA ![]() Quote:
Se calcoli che poi Origin vende a prezzi da scatolato, tanto vale comprarlo scatolato e poi attivarlo su Origin ![]() Ah, quasi dimenticavo: complimenti per come stai organizzando il thread ![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Veramente non sono indiscrezioni, la notizia è confermata.
Quindi se non sarà così, rappresenterà una vera e propria truffa da parte di EA... cosa che comunque non mi stupirebbe ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.