Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2010, 13:30   #141
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Seguendo ed estendendo, altrettanto correttamente, correttamente il tuo ragionamento i partiti sono tutti inutili, quindi anche, compreso quello del tuo cuore, gli altri: "che ci stanno a fare ?".

Siamo seri Majino, tu vorresti cancellare la lega perchè , sotto sotto, la temi e temi che travolga la tua concezione del mondo. Pertanto fingi, da quando ti leggo, di non far propaganda antileghista, purtroppo, in effetti, la tua finzione non è abbastanza buona da fregarmi perchè. more solito, dalla parte da te preferita non escono proposte ma soltanto denigrazioni ed invettiva.

P.S. In un paese serio con partiti seri si assisterebbe ad un fiorire di proposte , proposte che verrennero sottoposte al giudizio del voto e senza tante invettive. La lega pare aver appresa la lezione e pare esser divenuta, nonostante essa non guardi all'europa con simpatia, il più europeo, come modus operandi, tra i partiti italioti. Essa, si può condividerlo nel merito o meno, propone e raramente si sentono suoi esponenti intenti nel denigrare i concorrenti.
proteus il ragionamento l'hai fatto te, quando giustificavi il fatto che la lega in tutti questi anni avesso compicciato ben poco di ciò che ha promesso ai suoi elettori. non rigirare la frittata o è un partito utile, e per esserlo, deve produrre qualcosa di ciò che dice, o è inutile, perchè non fa niente.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 13:33   #142
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Se c'è è perchè la parte politica nella quale sembri identificarti ha perso tutte le elezioni tenutesi dal 2008 ad oggi.

La caritas non è in discussione, in discussione sono le vostre affermazioni palesemente false, strumentali e calunniose.

La lega è formata da persone, casomai non te ne fossi accorto, ed il terribile razzistonazista Gentilini ha portata la città che ha amministrato ad essere quella con il tasso d'integrazione migliore in tutto il paese. In calabria, amministratadai sinostri casualmente, si è verificato l'evento "rosarno".

Questo, a casa mia, qualcosa significa.

For de ball quelli di troppo vorrai dire !!!!!. Un territorio ha limiti ben priecisi di assorbimento/densità abitativa ed andare oltre è negativo sia per gli autoctoni che per gli immigrati. Come al solito il vostro "tutto o niente" fa a pugni con la realtà, sarebbe tempo scendeste dal pero e cominciaste a rendervi conto che i sogni sono una cosa e la realtà tutt'altra.

Nessuno va "cacciato" nel senso che tu vuoi dar ad intentere. Cacciato va chi è irregolare perchè non si entra in casa altrui senza permesso ne invito e gli ingressi vanno dosati secondo le capacità di assorbimento/integrazione del territorio. Questo significa che chi arriva deve poter trovare lavoro e mantenersi da se. In seguito, quando avrà una posizione consolidata, potrà far venire anche moglie e figli e ciò a patto che pure la moglie possa avere opportunità di lavoro, una famiglia monoreddito costa al welfare più di quanto versi in contributi e tasse, ed il paese possa offrire un futuro ai figli.

Io il mondo l'ho girato per lavoro ed ho conosciuto altre culture dall'interno, In tutte ho constatato grande stupore per l'atteggiamento tafazziano di molti italioti, i quali sono tanto ansiosi di mostrarsi buoni, progressisti ed illuminati da divenire autolesionisti e danneggiare pure tutti coloro con i quali stanno in contatto, tu poui affermare altrettanto ?. Io sono stato accolto con cortesia ovunque ma solo perchè ovunque mi sono adattato, in Packistan mi hanno manifestati stima e stupore perchè da un europeo bianco non se lo aspettavano, ad usi e costumi locali e senza dimenticare il rispetto per la cultura di un paese che mi ospitava e le sue leggi/usanze.
Casualmente però ci sono tutta una serie di difficoltà per i permessi di soggiorno per la cittadinanza , per non paralre del voto , che non hanno.
Si volevano persino i medici spia , gli autobus separati , vietare moschee esercizi dove si vendeva il chebab , ecc ecc.
E' mai possibile poi sempre e solo parlare di soldi? ho notato questo nei leghisti parlano solo di soldi , ma quanto cazzo siete squallidi, per alcune cose potete avere anche ragione tipo la sicurezza , ma parlare solo ed esclusivamente in termini economici è squallido ed ormai è acclarato che i padani tengano molto ai soldi e quindi i politici leghisti parlano allo stomaco e ne viene fuori una politica STOMACHEVOLE. in quanto a te proteus aver girato il mondo non ti da la sapienza assoluta ne la fonte della verità.
Old 06-05-2010, 14:00   #143
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Vai a pretendere il voto a casa d'altri, vediamo quanti calci in culo riesci a beccarti.

Di stomachevole trovo solo la tendenza marcata al tafazzismo che molti pseudo progressisti mostrano ad ogni pie sospinto.

Non ho ne la verità assoluta ne qualcosa di simile ma l'esperienza mi ha offerto la possibilità di poter vedere il quadro d'insieme con un'apertura mentale, dovuta al contatto con culture molteplici partendo da una mia cultura di base gia sufficientemente ricca, a voi sconosciuta. Riuassumendo: io parlo dopo aver visto e toccato, voi per teoremi ideologici e senza aver visto una cippa. Poste queste premesse prova, ora, a calcolare quante probabilità esistano sul chi, tra noi, possa avvicinarsi maggiormente ad una visione aderente alla realtà.

Se avessi un minimo di realimo andresti a nasconderti ma so gia, anche questo per esperienza perchè im italia ci ho viaggiato assai e sempre per lavoro, che le facce di bronzo abbondano in questo paese, quindi non mi aspetto nulla di più se non un patetico tentativo di replica a 1/2 slogan vari, al quale, abbagliato dalla profondità di argomenti e contenuti, cesserò, termine imparentato, per questo scelto consciamente in quanto lo valuto opportuno, con i cessi nei quali vanno gettate certe cose per poi tirare lo sciaquone, di prestare attenzione.
non sono degno di risponderti hai una cultura sconfinata , un esperienza davvero considerevole. vado a mettere la testa nel cesso , il grande e possente proteus è troppo per un individuo mio pari.
Perdonaci.

da dietro lo schermo è facile recitare la parte del sommo vate dalla sconfinata cultura ed esperienza. sarò pure sgrammaticato , ma le cose che scrivo sono autentiche e le penso veramente.
TRALASCIANDO CHE NON HAI RISPOSTO , ne dimostrato che i provvedimenti xenofobi e criminali dei tuoi amici nazilegaioli erano balle. purtroppo è tutto vero.

Ultima modifica di whistler : 06-05-2010 alle 14:03.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 14:45   #144
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Prova ad immaginare di leggere e capire prima di rispondere, immaginerai certamente di non aver scritte le cose che si possono leggere nel tuo post.

P.S. Vediamo se questo post riesci ad immaginare di averlo letto e compreso nel suo reale significato.
waaaaaaaaaaaathhhhh??????????
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 16:08   #145
mixkey

Quote:
No, sono parole della caritas, nota organizzazione di stampo leghista, la quale ha pubblicato risultati riguardo l'integrazione ed il tenore di vita degli immigrati. Secondo la carita, fatto di dominio pubblico da tempo ormai, Treviso e Verona, note amministrazioni sinistre perchè è impossibile siano leghiste come si sussurra tra il popolino, sono all'avanguardia nell'assicurarle entrambe.

P.S. Perderete, perderete e perderete ancora, ciò fino a quando non avrete compreso che non si fa strada con le calunnie e l'invettiva, ma sottoponendo proposte all'elettorato ed accettandone il responso che esce dalle urne elettorali.
Se la maggioranza degli italiani e' diventata egoista sono ben lieto di essere in minoranza.

Al cimitero tanto i vostri soldi non ce li porterete.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 16:10   #146
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Se la maggioranza degli italiani e' diventata egoista sono ben lieto di essere in minoranza.

Roba mia, vientene con me!!
Old 06-05-2010, 16:12   #147
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi

l'idea è di spenderli prima...magari per ritardare il momento del distacco e di allietare quelli precedenti :P
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 16:16   #148
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
l'idea è di spenderli prima...magari per ritardare il momento del distacco e di allietare quelli precedenti :P
Ah, il destino non lo controllate e quando il vostro dio vi chiama andate.

Di una cosa sola gli doleva, che cominciasse a farsi vecchio, e la terra doveva lasciarla là dov'era. Questa è una ingiustizia di Dio, che dopo di essersi logorata la vita ad acquistare della roba, quando arrivate ad averla, che ne vorreste ancora, dovete lasciarla! E stava delle ore seduto sul corbello, col mento nelle mani, a guardare le sue vigne che gli verdeggiavano sotto gli occhi, e i campi che ondeggiavano di spighe come un mare, e gli oliveti che velavano la montagna come una nebbia, e se un ragazzo seminudo gli passava dinanzi, curvo sotto il peso come un asino stanco, gli lanciava il suo bastone fra le gambe, per invidia, e borbottava: - Guardate chi ha i giorni lunghi! costui che non ha niente! - G. Verga.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian