|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ah ma quello anche in modalità normale... ormai è uno standard
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
PS3 ordinato da MW oggi... Presto sarò da voi
![]()
![]() |
#163 |
Senior Member
Città: Roma
|
aggiungimi tra i tuoi contatti: sono Sordatino
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
ho giocato la modalità corsa fanatico, cambia totalmente dal livello 'normale' in cui un pò tutti fanno come rambo. A fanatico se si fanno due passi sbagliati in pù si viene fulminati. Bisogna davvero fare quasi tutti in modo razionale e 'pianificato' e con la giusta scaltrezza ci si tolgono soddsfazioni
![]() sembra davvero di essere in guerra, molto bello, mi piace. mw2 questa sensazione non me la dava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Già fatto da un pezzo!! Giocavo con un'altra play
![]()
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
finito proprio ieri....uff è davvero corto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
comprato per PS3!
Veramente bello l'online.. peccato che mi killano sempre! ![]() ![]() Chi volesse mi aggiunga pure..sono scarso ma pieno di volontà!!!!! nick HU: asvaninsky -----> nick ps3: Marduk_hell666 Alcune info ai più esperti: Allora sulla mappa i nemici sono i triangolini rossi... e sin quì no problem... ma com'è possibile che a volte guardo la mappa e vicino a me non ci sono e dopo un secondo mi appare un tipo alle spalle e mi ammazza? non doveva essere visualizzato ? ![]() ![]() ![]() Spero di aver la possibilità di giocare con qualcuno di voi!!
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive ![]() ![]() Ultima modifica di asvaninsky : 14-04-2010 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se segnali agli alleati un nemico, e uno di loro lo fa fuori, ti viene dato un bonus di 20 punti per la segnalazione. ![]() La segnalazione è la principale cosa che devono fare i cecchini, ma spesso viene utile farlo anche con gli altri tipi di unità.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi miro e invece di sparare premo select!.. ok! Ho sempre giocato online a giochi di calcio.. gli fps sono nuovi per me ![]()
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ormai ho preso l'abitudine di premere select mentre sparo, in modo che se vengo ammazzato da lui, per lo meno l'ho segnalato, e spero che qualcuno mi vendichi! ![]() O nel caso in cui riuscisse a scapparmi, avrebbe il trangolino rosso sulla testa, e lo andrei a ribeccare! ![]()
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
La segnalazione è inoltre utilissima quando:
Pensate a nelson bay e la boscaglia; col mirino 4X zoommo (ovviamente sono nelle retrovie e ben riparato) e, muovendomi in mezzo agli alberi, comincio a segnalare nemici a gogo.
![]() |
#173 |
Senior Member
|
in modalità fanatico però serve a ben poco la segnalazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
uhm altra cosa.. ieri sera ho giocato a corsa o conquista.. dove bisognava "prendere" le postazioni Alpha, bravo e charlie. Voi quele giocate online ?
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Deatmatch senza amici in squadra non mi piace...
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque rispetto a MW2 l'online è veramente valido. molto più "strategico" e meno confusionario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Parole sante. Hai il microfono??
![]() |
#179 |
Senior Member
|
al momento no.. l'ho prestato ma a breve ne rientro in possesso
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
sto "iniziando" la mia PS3... Tra un pò se c'è qualcuno online si fa una partita
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.