|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
raga,
sto facendo un paio di conticini... vorrei prendere l'asrock 330 ht-bd...439 un cavo hdmi 10€ un 5.1 100€ mouse + tastiera wireless 40€ alla fine viene a costicchiare cmq poi vi colevo chiedere un'altra cosa... se lo collego ad una tv con ddt incorporato...RIESCOA REGISTRARE DALLA TV ALL'ASROCK? cioè ad esempio...sto vedendo la tv e voglio registrare il prg....oppure quello che c'è su un altro canale...secondo voi è fattibile? secondo me no...
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
ok giacomatto..
e cosa dovrei acquistare per vedere la tv con la tv e registrare con lo ion?
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Una Chiavetta usb di acquisizione(tipo Pinnacle)
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, devi prendere una chiavetta di acquisizione. Ne esistono molte, con singolo decoder digitale, doppie analogico+digitale (anche se con l'avviginarsi dello switch-off non hanno molto senso) digitale+satellitare, digitale+digitale (vedi una cosa e ne registri un'altra sempre con il pc). Esistono anche quelle con uno slot CI per poterci inserire la CAM per poterci inserire (scusa la ripetizione) le tessere delle TV a pagamento (Premium ecc.) Dipende dalle esigenze, sono buone sia le Pinnacle che le Terratec. Quella con il lettore smartcam e questa della Terratec. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
ragazzi mi rendo conto che mi spiego come un libro stracciato ma il discorso è questo:
se c'è la possibilità di registrare dalla tv sullo ion COMPRO UN MONITOR/TV se non c'è questa possibilita compro un monitor e una chiavetta ddt capito cosa intendo?
![]() |
#167 | |
Member
|
Quote:
Quindi l'unico modo per vedere O registrare la TV dallo ION è acquistare una chiavetta di acquisizione video. Se vuoi vedere E registrare la TV con lo ION devi acquistare una chiavetta di acquisizione con doppio tuner digitala. (Attenzione alle E e alle O!) ![]() Spero di essere stato chiaro ![]() (Questa frase suona sempre minacciosa!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Ho letto il 3d ma non mi è sembrato di vedere questo argomento:
Parliamo di riproduzione di Blu-Ray Disk. Ho installato a un mio amico appunto la versione BD del 330, ma nella riproduzione di dischi Blu-Ray sembra scattare, la cosa si nota soprattutto scritte dei titoli di coda che sembrano proprio traballare su e giù, ma anche durante il film si nota questo rallentamento. Se poi la TV è grande la cosa si nota molto di più. Ho provato a installare sia Windows 7 che XP e fa esattamente la stessa cosa. Come lettore ho montato Power DVD 9 e attivato l'accelerazione hardware. Qualcuno che ha la versione BD più dirmi se anche lui nota sta cosa? non vorrei che fosse rovinato il lettore blu ray Grazie
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
Magari poterne parlare! Non mi è ancora arrivato! E se non ho capito male non sono in tanti ad avere lo ION330HT-DB. Almeno in questo forum.
Sono poi gli store che lo hanno disponibile e che io sappia non è ancora nei negozzi. Comunque appena mi arriva vi faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
molto interessante, ci sto facendo un pensierino.
Soprattutto alla versione con lettore blue ray. L'utilizzo che devo fare è: 1) Media Center 2) Muletto download + File sharing rete domestica 3) Perchè no, blue ray ripping. Il dubbio maggiore che mi rimane è per l'opzione 3, non so se lo ION 330 regge. In caso contrario prenderei l'ht normale. Qualcuno ha notizie in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Penso che lo comprerò anche io. Andrà a sostituire il mio attuale PC fisso che venderò a pezzi, dato che non gioco praticamente più col PC e non mi serve una centrale nucleare.
Ora devo solo decidere quale versione acquistare. Di sicuro non quello con il Blue-Ray visto che ho una PS3, quindi l'attenzione cade sui seguenti modelli: - Asrock ION 330 - Asrock ION 330 HT - Zotac MAG Il terzo però è un desaparecido, è stato presentato da un po ma ancora nessuna disponibilità. Per il resto non mi rimane che pensarci su, se effettivamente mi "serve" il wifi e il telecomando. Lo userò con Ubuntu 9.10, qualcuno sa se è possibile farlo funzionare con quell'OS? Chi invece è alla ricerca di una buona combinazione mouse e tastiera non posso che consigliare queste due: - Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 - Microsoft Wireless Entertainment Desktop 8000 Entrambe con ricevitore bluetooth. La seconda ha in più la dock per la ricarica e i tasti retroilluminati (ma costa una sassata). Io ho la prima e mi ci trovo davvero bene. ![]()
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Quote:
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
mi sa che lo prenderò anche io il 330HT BD, ho la PS3 ma non l'ho collegata in sala quindi mi interessa il BD..
![]() Funziona tutto bene, anche con Windows 7?? Supporta bene il fullHD vero (cioè tipo i blue-ray e i film in HD in generale si vedono bene e non a scatti)?? ![]()
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Alla domanda sul telecomando mi rispondo da solo, per ora sotto linux non c'è modo di farlo funzionare
![]() Mi sparerò la versione liscia allora. ![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Anche se sono molto ignorante in materia, non ho mai avuto modo di rippare un blue ray disc per il momento.. Domanda spontanea che sorge è: ma se per caso volessi spostare il lettore su un altro pc, potrei farlo senza problemi, giusto? E poi altra domandona da ignorantone con tanta voglia di imparare ![]() A cosa può servire la porta e-sata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
questo punto sencondo me è importante chiarirlo speriamo ke qualcun altro posti la sua esperienza almeno x natale decido cosa regalarmi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.