|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si roddy un progetto c'è e ci sono ottime speranze che sia supportato dal ddrt in quanto è recentemente uscito un kamikaze moddato per questo router.
Dicevo che il progetto esiste in quanto stiamo donando soldini per comprare un wndr3700 a brainslayer e siamo quasi a 100 euro ci mancano un 15 euro. Prima di natale sarà sicuramente sulla scrivania di brainslayer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Secondo voi andrebbe bene per una connessione fastweb?
ci sono problemi noti con emule o torrent? quanto copre effettivamente, dovrei collegare un pc con 4 muri di mezzo con dongle usb. grazie.
Asus Rampage Formula - E8400@3600 - Zalman 9500nt - Lian-Li v2100Plus II - 4x2gb G.skill 8500@1066 - 2x250 Gb WD 16 raid0 - Zalman 1000W - CF Asus Radeon 5770 1024 @ 960/1205 + Asus Radeon 5770 CuCore - x-fi elite pro - Samsung 2493HM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
-no -la 2,4 GHz copre una vasta area, naturalmente la copertura dipende da vari fattori (muri portanti o no, interferenze di altri dispositivi, pareti metalliche, etc...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Anche io sono molto attratto da questo router. Attualmente ho un zyxl p660hwd1 con wireles g che non ce la fa a coprire casa mia circa 100 metri quadri di forma quadrata. C'è da dire che ora è posizionato in un angolo della casa e per arrivare all'angolo opposto in diagonale, in linea d'aria, ci sono quasi due muri, dico quasi perchè un muro copre solo parte della traiettoria. Secondo voi questo netgear ce la fa a coprire bene l'intera casa? In note che sfrutta il wireles ha una scheda wifi N
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque è difficile trovare un router con copertura wireless migliore (restando entro i limiti imposti dalla legge). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Abbiamo raggiunto i 120 euro e adesso stanno comprando il router a brainslayer.. quindi fra non molto potrà metterci le mani su.
Come avevo previsto qualche settimana fa sul thread consiglio acquisti per router, c'è tantissima gente che sta postando all'impazzata sul forum ddrt per avere il supporto.. probabilmente perchè molti lo stanno comprando o hanno intenzione di farlo. Insomma qualcosa si sta muovendo.. sicuramente se è oggettivamente possibile flashare il ddrt su questo router come sembra, prima o poi sarà fatto. Davvero un bene considerando le enormi potenzialità del processore. Detto questo spero che netgear rilasci il suo nuovo firmware per correggere alcune gravi pecche.. perchè resta comunque un buon firmware anche quello ufficiali apparte i punti che rendono inutilizzabili la porta USB e qualche altra cosetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Perdonate la domanda banale..mi aiutate a capire meglio?
Questo Router..doppia banda ( questo che non capisco ) utilizzo? In semplici parole stufo del mio netgear v5 e del USR ..perchè dovrei passare a questo?? 1) Mi migliorerà la diffusione del segnale? 2) Trasferimenti file più stabili? 3) Utilizzo della doppia banda???!!!??? ![]() Non riesco a capire le sue funzionalità rispetto al classico router. Grazie...aspetto impazientemente le vostre risposte che mi chiariranno le mie domande ehehehe ![]()
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
è possibile pianificare l'accensione e spegnimento del wifi in determinati orari?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. Ultima modifica di GMarc : 09-12-2009 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
supporto del WOL (Wake On Lan) ?
buongiorno,
qualcuno mi sa dire/ha provato se questo router supporta il Wake On Lan (WOL) ? ![]() grazie ![]()
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Il firmware ufficiale non supporta nè il wake on lan nè la programmazione degli orari di accensione e spegnimento wifi
Sciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Jumboframe
Un saluto a tutti,sono un neo possessore di questo fantastico router e mi chiedevo se sono supportati i jumboframe anche se nella pagina di configurazione non ho trovato nulla in merito.In pratica nella mia rete ho collegati due NAS con tale supporto e quindi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
per i jumbo non ti so rispondere
Per il non ufficiale ti posso dire che il team dd-rt sta per ricevere il router che gli è stato donato dagli utenti del forum e si spera che fra non molto possa essere supportato.. ci sono ottime speranze Tuttavia c'è già qualcosa di non ufficiale ovvero un firmware moddato kamikaze ma di più non so.. a me non interessa. Se ti interessa, googla kamikaze wndr3700 e vedi tu stesso ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Sisi io lo monitoro quasi giornalmente tranquilli.
C'è chi dice che entro la fine dell'anno già ci sarà qualcosa..bo.. speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Avvisatemi non appena ci sono novità in merito, così aggiornerò il primo post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
esiste lo stesso router che integri anche la parte modem adsl ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.