|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
|
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
non ce la faccio piu' ad aspettareeeeeeeeeee!!!
#166 |
Senior Member
|
Madò...pure io...sta diventando una droga....
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dai che ne varrà la pena...mouse nuovo (multitouch?), tastiera nuova (cosa si inventeranno? non vedo ragioni di modificare l'attuale se non ci sono novità...tasti neri? retroilluminata?), i7 Clarksfield (8-core logici grazie all'Hyperthreading! Dai 2 core fisici/logici degli imac attuali...)....
|
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mmm ma non si sa nulla della VGA... che a 'sto punto con 4 core... 8G di ram.... insomma io mi aspetto una VGA all'altezza, qualcosa che fino a ieri fosse solo per il macpro.
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.macitynet.it/macity/aA402..._gpu_amd.shtml io vado in controtendenza e spero che almeno il 24" base mantenga una scheda a bassi consumi ed orientamento multimediale piuttosto che gaming |
|
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Città: Padova
|
preferirei nvidia .... ma probabilmente sarà ati su quelle di fascia alta
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 17-10-2009 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Città: Milano
|
Diciamolo il mouse sarà chiaramente una cagata pazzesca come lo è il mighty quindi io spero che resti così com'è. La tastiera invece in stile macbook, grigia e nera, sarebbe molto carina.
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Peggio del Mighty è difficile,quindi io spero che lo cambino,concordo sulla tastiera coi i tasti neri retroilluminabili,ma anche l'attuale è ottima,la priorità imho è il mouse
|
![]() |
![]() |
#174 | |
Junior Member
|
Quote:
Da questi rumors pare metteranno la serie hd 4000, nella fattispecie HD 4850 di base o (build to order) la HD 4870 (per la modica differenza in più di 399$!!!! ![]() ![]() ![]() Da Tom's Hardware: "La nostra opinione sulla Radeon HD 4870 è abbastanza semplice: è un'eccellente scheda grafica di fascia alta. Condividendo l'architettura e i punti di forza della Radeon HD 4850, si posiziona nella categoria superiore, sia per quanto riguarda le prestazioni che il prezzo. È in media del 6% più veloce della GTX 260 e costa 299$ (AGGIUNTA MIA: 14 mesi fa!!!!! ![]() Questa scheda non è comunque perfetta. Prima di tutto, la Radeon HD 4870, offre un rapporto prezzo/prestazioni peggiore rispetto alla HD 4850 (questa ha il 23% di prestazioni in meno ma un prezzo del 60% più basso). Inoltre, AMD ha ribaltato completamente la situazione che si era delineata con la Radeon HD 3870: la HD 4870 offre buone prestazioni con l'antialiasing abilitato (nonostante i 512 MB di memoria), ma consuma più energia in idle e anche sotto carico (più della GeForce GTX 260). Inoltre, non è proprio un modello di silenziosità, anche se risulta più silenziosa della GeForce GTX 260." Per carità, una ottima scheda video...14 mesi fa...sono uno che vorrebbe passare e che passerà ad apple e me ne frego del gaming... magari integrata sui nuovi imac diventerà uno spettacolo, ma, forse l'abitudine all'assemblaggio dei pc, non metterei mai ora quella scheda video, c'è di meglio a quei prezzi... ![]() Pensate davvero utilizzeranno queste VGA? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 |
Junior Member
|
Ecco questa news che non mi aspettavo appena letta sempre su tom's hardware:
"Apple è a un passo anche dalla presentazione dei nuovi iMac. Le ultime notizie in merito indicano l'uso di processori Core i7 Mobile Clarksfield, attualmente disponibili nei modelli Core i7 920XM, Core i7 820QM e Core i7 720QM, nonché l'assenza del Blu-Ray, almeno nell'offerta iniziale, ma disponibile come optional. " ![]() Eccoci, niente blu-ray, oppure aggiunto come optional al costo...vediamo...299 euro? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Conosci qualcuno che faccia HD 58xx mobile o meglio un Fermi in versione mobile?
![]() |
![]() |
#177 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io su una 4870 in un all-in-one spesso qualche cm e silenzioso ci metterei la firma...non perdiamo di vista form factor e silenziosità degli iMac...
|
![]() |
![]() |
#178 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Città: Milano
|
L' importante che non mettano dei processori peggiore di quelli che ci sono ora.
|
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Bhè quello sicuramente no.... Tieni conto che oramai il discorso di misurare la velocità in Ghz delle Cpu ha poco senso, anche se conserva ancora un forte fattore psicologico....
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.