|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
l'ho fatto ben due volte, di cui una stamattina... ho provato a installare una nuova rom 2.1 e li me le scarica... poi sono tornato alla rom originale e il problema persiste... è scandaloso
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Ma non e' necessario l' 1.6?
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sinceramente non lo so. Prova.
Io ho un Magic. ![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Ordinato online su mediamondo, 100€ di meno che andare a prenderlo di persona... certo,ci son siti dove si paga meno,ma volevo un negozio da cui ho gia comprato. Avete gia qualche info,programmino o sito da consigliarmi intanto?
Mi piacerebbe aggiornare la versione di android,ma se non ho capito male non è ancora uscito niente di UFFICIALE per htc hero,giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
L'ultima versione di android è la 2.1 che htc ha annunciato di far uscire anche per il nostro hero che è fermo all 1.6.
Programmi da consigliare gratuiti sono il navigatore di qualche post più su, poi Astro (file manager) Meridian (buon player video ma che non legge i divx) Calculator (calc. scierntifica se non ti piace quella di default) e come giochi Mahjong e jewels. Ps. pure il widget di htc che ti fa vedere lo stato di carica della batteria con numeri in percentuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Perdona l'ignoranza, ma dove si trova l'update dalla 1.5 alla 1.6? Grazie!
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
sito htc->supporto->htc hero->aggiornamenti rom. l'ultima è l 1.6, niente 2.1 o 2.0 al momento
![]() |
#168 |
Senior Member
Città: Milano
|
ma sei sicuro? quella è la 1.5
![]() |
#169 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
potrei sbagliare tuttavia.
![]() |
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho controllato e l'ultima rom ufficiale è l'1.5
dal telefono vai su: impostazioni->info sul telefono |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
dopo un paio di giorni devo dire che non è niente male,ma passando da un nokia e51 di cui ero stra felice ovviamente sto andando contro un muro:
-la batteria dura un paio di giorni, col nokia mi durava 4-5 (ovvio non è paragonabile,ma in generale vedere che scende cosi veloce è un colpo) -scrivere messaggi con interfaccia touch è una mezza impresa x me,abituato ad usare i pollici qui schiaccio 2-3 tasti alla volta (e che uso il tastierino numerico...) e poi vi chiedo una cosa: è possibile mettere una suoneria personalizzata per gli sms? per le chiamate mi pare di aver capito che basta cercare il file e fare: imposta come suoneria, ma per i messaggi non è possibile?? ah,altra cosa sugli sms: c'è mica un widget o qualcosa che mostra gli sms in ordine cronologico e non divisi per contatto? stile nokia proprio? ho provato handcent sms ma non son riuscito ad impostarlo e poi non mi è piaciuto granche come programma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Città: Bologna
|
Crea una cartella chiamata notifications sulla sdcard e mettici gli mp3 che vuoi; ti appariranno tra l'elenco delle suonerie selezionabili (occorre un riavvio).
hp a6230 Core 2 Duo E6550 4GB ram ATI hd4670 ssd Samsung 830 128 Gb hd 1,5TB Win 8 - Acer Aspire One D150x 6 celle BT Atom N280 1GB ram 160GB hd - Acer Aspire One A110X - iPad 2012 16gb wifi - Htc Desire HD Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
per gli sms stile nokia nessuno ha sentito niente? tipo per iPhone so che c'è RealSMS,ma qui non ho trovato niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Io uso chompSMS, ma non so se fa quello che desideri... io lo uso soprattutto per la blacklist!
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
ogni volta che ricevo un sms mi si apre in background l'applicazione messaggi, anche se ho impostato chompSMS come progr di default. Voi mi direte: che te frega... e io rispondo che mi frega xke si mangia ram e ogni volta devo killarlo con taskiller,è un po noiosa sta cosa... qualcuno mi sa aiutare?? Ci son ottime applicazioni cmq per questo bellissimo cell,oltre a Batteria (originale HTC) ho visto anche Profiles che fa cambiare i modi d'uso stile nokia (comodissimo,cambia anche la suoneria messaggi!) e poi due applicativi By curvefish, 2g3g (fa fare lo switch tra 2g e 3g velocemente) e Brightness che fa cambiare la luminosità al volo. Unica pecca anche qui,i programmi dopo rimangono aperti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Sbaglio?
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Altri invece premento menu hanno anche l'opzione "chiudi" che e' piu' chiara. Forse ci facciamo troppi problemi, certo l'utente medio lascia li' e via... certo non sa del multitasking ecc. pero' se era gestito con un po' piu' di trasparenza era meglio... tipo Ninbuzz che quando e' aperto lascia l'iconetta visibile sulla barra delle notifiche.
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.