|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Se eri indeciso con l'N97, non dovevi prendere il Jet, ma l'Omnia HD, che tra l'altro ha, guarda caso, un prezzo piu vicino all' N97 |
||
|
|
|
|
|
#162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
.... personalmente ho il jet dai primi di agosto, è il primo tach che compro e mi ci sto trovando molto bene, per i video è uno spettacolo, mi piace prendere i film a noleggio e duplicarli per poi rivederli quando il tempo me lo permette, faccio file da 1.2gb, il cell li legge senza fare una piega, si vedono e si sentono perfettamente.... per il momento l'unica cosa che mi ha dato problomi è il gps, non capisco come mai fa fatica a trovare i satelliti, a trovarli in numero sufficente d'acquisire le coordinate, non dovrebbe essere una procedura abbastanza immediata?.... Marco!
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
la velocizzi se imposti una destinazione
|
|
|
#164 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
quando avii il navigatore non aspettare che prenda la posizione in cui ti trovi, imposta una navigazione, cioè indica una luogo e clicca su "naviga verso" o "cammina verso" in questa maniera nel giro di poche decine di secondi rileva la tua posizione.
Se non attivo la navigazione io posso stare anche mezzora davanti allo schermo prima che prenda le coordinate, Tutto questo se non puoi fare un fix da rete gsm.
|
|
|
#166 |
|
Junior Member
|
... ok grazie, però non capisco per quale motivo non mi trova i satelliti, forse è un problema legato al mio cell, solo una volta, mi ha trovato velocemente, nel giro di pochi seconti, 8 satelliti e aggiornato le coordinate, non è strana come cosa?....
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
ma tieni sempre conto che è un cellulare con funzioni gps e non viceversa, stranamente il navigatore di per se funziona anche bene, l'unica è ci vuole qualche minuti per prendere i satelliti.
Speriamo tutti che con un futuro aggiornamento si sistemino quelle 3 o 4 cose che lo farebbero un terminale di tutto rispetto
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
|
... grazie nicola, in effetti speriamo nell'aggiornamento... Marco!
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
premettendo che ho letto tutta la discussione e mi sono fatto oramai una cultura su sto cell...
Vengo da un K550i e sto per passare a questo samsung.... L'ho trovato nuovo ITA a 300 euro e il prezzo mi sembra un affare. domanda rivolta a chi lo possiede : SE potreste tornare indietro, lo ricomprereste? se si o no, perchè? GRAZIE MILLE a tutti |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Di sicuro la qualita' video per vedersi film in divx e' eccezzionale.
La navigazione web al mare in wifi era mediocre, ma vedremo con una connessione migliore ( a proposito, non naviga qui a casa con il mio wifi..inserisco la password e si connete ma non scarica nulla...come mai? )E' il mio primo touch ed in genere non mi piace il touch ( infatti ne avrei fatto a meno ), solo che ad oggi maxischermi non touch sono quasi introvabili...quindi mi sono adattato a questo che fa un po' tutto e bene. GIOCHI? Praticamente non ne ha e adesso mi trovo senza passatempo quando mangio a pranzo in trattoria/ristorante nei momenti di attesa... Vedo che le demo che ci sono sono java....ma immagino che i giochi debbano essere programmati appositamente per questo sistema operativo e tempo non ci sia nulla in circolazione, soprattutto via p2p...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai la pazienza di leggere tutto magati ti fai una idea. la risposta merita qualche considerazione: 1)Vengo da un Nokia n80, questo è il mio primo tel full touch. 2)Ho amici che hanno cell di ogni genere, htc e iphone quindi diciamo che ho qualche metro di paragone. 3)Per mia natura sono uno smanettone, diciamo che per i primi 3 mesi rivolto un dispositivo come un calzino per poi limitarmi ad effettuale chiamate e mandare sms. detto questo: 1)Il sistema operativo proprietario in effetti è un po' limitante, nel senso che per ora non ho trovato una comunity di smanettoni come poteva essere per un nokia o un HTC. 2)Grazie a dio supporta Java quindi cmq è possibile installare centinaia di applicazioni, ovviamente il fatto di non avere una tastiera fisica limita un po' la cosa, applicazioni fulltouch faccio fatica a trovarne. 3)Il sistema operativo ha qualche difetto, numero di sms memorizzabili molto limitato, possibilità di personalizzazione buone ma non eccezzionali, ecc...fortunatamente qeuste sono tutte cose che si possono risolvere con agg FW. Alla luce di questo posso dire che, passata la prima fase di eccitazione, penso che questo telefono sarà quello che sfutterò di più perchè finalmente oltre alle chiamate e agli sms svolge altre funzioni in maniera decente. 1)Esteticamente è bellissimo, leggero, dalle dimensioni contenute ma con uno schermo molto molto usabile. 2)Uno schermo finalmente ben definito e dagli ottimi colori mi permette di vedere e godere realmente film o pntate di serie TV quando sono in giro, e quindi non mi ritrovo come al solito ad utilizzare la funzione palayer per far vedere ogni 2 settimane un filmatino cretino a qualche amico. 3)La navigazione web mi pare buona, non certo ai livelli dell'iphone, che con lo schermo capacitativo risulta più fluida, ma riesco tranquillamente a leggermi il forum, rispondere e via dicendo, diciamo che ad ora ho trovato l'utilizzo in internet molto utile. 4)All'interno ci sono i sofware più comuni che generalmente installaresti su un telefono che non li ha (calendario, google maps, navigatore satellitare, calcolatrice convertitore trovamusica ecc ecc) quindi il fatto di non trovare applicazioni terze per ora non si fa sentire. Che dire, io ora come ora lo ricoprerei, però tieni conto che vengo da un N80, quindi preistoria, non conosco il tuo telefono ma se è un fulltouch il tuo metro di paragone sarà sicuramente diverso dal mio.
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 04-09-2009 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io qualcosa ho (ho googolato per giorni) ma ti consiglio di comprarne almeno un paio di quelli che hai in demo: tetris e quello dei quiz, butti via un paio di euro ma sono evergreen
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
|
Quote:
http://horizon-comm.com/store/images/k550i.jpg e poi questo è il mio attuale telefono^^ |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
|
Quote:
http://horizon-comm.com/store/images/k550i.jpg e poi questo è il mio attuale telefono^^ |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
ti dico, il passaggio ad un full touch per me è stato traumatico, da quello che ho visto lo è per tutti, l'assenza della tastiera si sente eccome, poi è questione di abitudine, dopo un mese di pratica scrivo sms quasi alla stessa velocità del nokia...quasi...
però per tanti altri punti di vista è molto più comodo
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sincronizzazione
ciao a tutti
mi interessa molto questo telefono perchè è già tutto istallato (lettore divx, nevigatore, ecc) ma devo chiarire un aspetto per me fondamentale: è possibile sincronizzare il telefono con LOTUS ORGANIZER e con una specifica caretella di file (da pc a telefono e viceversa) ora ho un Nokia e con PC suite mi sincronizza sia i file (mp3, divx, doc) che l'agenda (lotus) ciao BOH? PS ho letto che l'organizer interno ha comunque un limite massimo di 200 appuntamenti (eventi memeorizzazbili), vi risulta ? Ultima modifica di BOH? : 04-09-2009 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
non ne ho la più pallida idea, chiede a samsung
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mediolanum
|
Quote:
ho notato anch'io che all'aperto e lontano da alberi o edifici "cattura" il segnale dei sat in fretta. già in un viale alberato o di fianco ad una casa fa fatica e i tempi si allungano.
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
A proposito di limitazioni: Odio il limite di 15 caratteri quando inserisco un appuntamento nell'agenda, programma o anniversario che sia... 15 caratteri sono pochissimi...Faccio un esempio: "Mercoledi dentista ore 9" di 24 caratteri non ci sta!! Devo scrivere "merc dent ore 9" e ci sto al pelo. Non capisco questo limite assurdo
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma sei sicuro che devi scrivere in quel modo ?
Non ho il Jet, ma negli altri samsung, scegli il giorno dal calendario, aggiungi il nuovo evento, gli dici l'ora, metti un oggetto ed un piccolo commento. Nel tuo caso ti basterebbe scrivere come titolo DENTISTA, poi ore / giorno ecc sono gia impostate ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

)