Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2009, 18:14   #161
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Può darsi, ma intanto guarda ora che figura ci fanno, coi loro soliti proclami

Secondo me guardavano solo alla McLaren (che probabilmente ora ci legnerà col diffusore semi modificato
secondo me senza vaccate dai box o dai piloti arriviamo decimi o dodicesimi
Old 16-04-2009, 18:16   #162
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Per me sei ottimista!
Comunque condivido, qualcuno spieghi a Domenicali che il suo standard è la mer.a che abbiamo visto in questo inizio di campionato.

Ultima modifica di redegaet : 16-04-2009 alle 18:28.
redegaet è offline  
Old 16-04-2009, 18:16   #163
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
ma possibile che in ferrari non abbiano un diffusore gia pronto? o almeno semipronto come mclaren e renault? ora siamo diventati anche lenti anche a progettare oltre che su pista?
mi sa che la decisione strategica nell'anticipare la progettazione del buco era sempre nelle mani di baldisseri

che invece mi dicono dalla regia ha deciso di anticipare la progettazione del motore ad idrogeno per la stagione 2050..
Micene.1 è offline  
Old 16-04-2009, 18:24   #164
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
mi sa che la decisione strategica nell'anticipare la progettazione del buco era sempre nelle mani di baldisseri

che invece mi dicono dalla regia ha deciso di anticipare la progettazione del motore ad idrogeno per la stagione 2050..

ti sbagli!!! sta in cantiere un motore a neutrini per il 2100
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 16-04-2009, 18:32   #165
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
alla grandissima........
gianni1879 è offline  
Old 16-04-2009, 18:34   #166
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
L'anno prossimo arriverà il propulsore nucleare.

Qui abbiamo un'immagine dal muretto.

Qui un'immagine di come saranno i meccanici al pit stop.

Qui... se dovesse andare qualcosa storto durante il rifornimento di uranio.

Ultima modifica di banana snapple : 16-04-2009 alle 18:42.
banana snapple è offline  
Old 16-04-2009, 18:39   #167
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
L'anno prossimo arriverà il propulsore nucleare.

Qui un'immagine di come saranno i meccanici al pit stop.

Qui... se dovesse andare qualcosa storto durante il rifornimento di uranio.
manurosso87 è offline  
Old 16-04-2009, 18:53   #168
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Formula 1: Bbc, Renault e McLaren in Cina con diffusori modificati
Indice Ultim'ora

SHANGHAI (Cina) - Dopo la sentenza della Fia che ha 'legalizzato' i diffusori di Brawn Gp, Toyota e Williams, la Renault e la McLaren hanno deciso di scendere in pista domani nelle libere del Gran Premio di Cina, con diffusori parzialmente modificati rispetto a quelli montati sulle monoposto nelle prime due gare dell'anno in Australia e Malesia. Lo ha comunicato la 'Bbc', secondo cui i due team potrebbero guadagnare mezzo secondo a giro. (Agr)
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Old 16-04-2009, 18:58   #169
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
cioè renault e mclaren ci sono andate di dremel e vaffanculo il resto
Fradetti è offline  
Old 16-04-2009, 19:05   #170
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Questa era la faccia di Baldisseri nel momento in cui c'erano da decidere le strategie
Old 16-04-2009, 19:10   #171
Alesi27
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Visto come vanno le cose, io tifo comunque per lui. Tutto sommato se lo merita.

Alesi27 è offline  
Old 16-04-2009, 19:17   #172
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Non ha mai avuto realmente la possibilità di mettersi in mostra, ora ne ha l'occasione e la sta sfruttando alla grande.
Old 16-04-2009, 19:38   #173
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Aggiungerei la cancellazione del tipo nel suo avatar
Il mio avatar è quello in memoria di Gonzalo Rodriguez, la cui morte sul tracciato di Laguna Seca in un test Cart causò l'impulso definitivo verso l'adozione obbligatoria del collare hans, per cui la battuta è un po' fuori luogo ma immagino che non lo sapessi

Aggiungo che purtroppo quello fu un anno funesto, ricordo come fosse ieri la pagina di autosprint con scritto "morte di un campione" riferita all'incidente che portò via da questo mondo Greg Moore, una stella lucente e un ragazzo intelligente e posato. All'epoca internet non c'era e non sapevo nulla di quello che era successo, seguivo da qualche anno la Cart e quando lessi la notizia ci rimasi non di merda un po' di più.

Ultima modifica di +Benito+ : 16-04-2009 alle 19:46.
+Benito+ è offline  
Old 16-04-2009, 20:02   #174
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
ragazzi è da un pò che nn vi seguo....mi aggiornate?

per es...visto che il ricorso al propulsore col buco è stato respinto ed è legale a quanto pare....per la gara della cina di domenica renault, ferrari e mclaren adotteranno anche loro un propulsore simile a quello della brawn??

poi è successo qualcosa di particolare in generale?
Acc 88 è offline  
Old 16-04-2009, 20:06   #175
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
ci dicono i pesi dopo le qualifiche e non si capisce una mazza tra kers non kers, doppi fondi, non doppifondi... a BBBUFFONI!! ve lo facciamo noi un regolamento che funziona:

1. si corre in bicicletta;
1.1 niente doppi fondi;
1.2 niente kers;
2. andate a cagare;

ma dai su fanno proprio ridere i polli.
lo vedi Whitmarsh? ha fatto una cagata? c'è il sospetto che l'abbia fatta? presenta dimissioni... respinte o no almeno è un modo serio di comportarsi alla fine. mentre qui c'è una cappellata dietro l'altra, gente che parla e non sa fare un cavolo, tra i più grandi costruttori d'auto del mondo e non si riesce a redigere un regolamento serio basato su criteri che poi vengano attuati. niente... sembra una riunione di condominio...

ma annate a lavorà ai campi...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 16-04-2009, 20:22   #176
larsen89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
la ferrari ha detto che il diffusore nuovo anche se anticipato visto che si dovrà riprogettare gran parte della vettura e non solo il diffusore non è sicura nenanche di averlo il 10 maggio. perciò si parla di un bel po' di punti ancora da subire.
larsen89 è offline  
Old 16-04-2009, 20:45   #177
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi

per es...visto che il ricorso al propulsore col buco è stato respinto ed è legale a quanto pare....per la gara della cina di domenica renault, ferrari e mclaren adotteranno anche loro un propulsore simile a quello della brawn??

Ah il propulsore

kappa85 è offline  
Old 16-04-2009, 20:58   #178
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:

solo se glielo darà la mercedes stessa
manurosso87 è offline  
Old 16-04-2009, 21:11   #179
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:

diffusore con il buco legale cmq si renault e mclaren adotteranno la versione di prova, la ferrari è ancora con la matita in mano senza idee...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 16-04-2009, 21:14   #180
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
diffusore con il buco legale cmq si renault e mclaren adotteranno la versione di prova, la ferrari è ancora con la matita in mano senza idee...
non è vero,baldisseri il buco l'ha disegnato
fluke81 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian