|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque condivido, qualcuno spieghi a Domenicali che il suo standard è la mer.a che abbiamo visto in questo inizio di campionato. ![]() Ultima modifica di redegaet : 16-04-2009 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() che invece mi dicono dalla regia ha deciso di anticipare la progettazione del motore ad idrogeno per la stagione 2050.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
ti sbagli!!! sta in cantiere un motore a neutrini per il 2100 ![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
#165 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
L'anno prossimo arriverà il propulsore nucleare.
Qui abbiamo un'immagine dal muretto. Qui un'immagine di come saranno i meccanici al pit stop. Qui... se dovesse andare qualcosa storto durante il rifornimento di uranio.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 16-04-2009 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#169 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
cioè renault e mclaren ci sono andate di dremel e vaffanculo il resto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Visto come vanno le cose, io tifo comunque per lui. Tutto sommato se lo merita.
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Non ha mai avuto realmente la possibilità di mettersi in mostra, ora ne ha l'occasione e la sta sfruttando alla grande.
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il mio avatar è quello in memoria di Gonzalo Rodriguez, la cui morte sul tracciato di Laguna Seca in un test Cart causò l'impulso definitivo verso l'adozione obbligatoria del collare hans, per cui la battuta è un po' fuori luogo ma immagino che non lo sapessi
![]() Aggiungo che purtroppo quello fu un anno funesto, ricordo come fosse ieri la pagina di autosprint con scritto "morte di un campione" riferita all'incidente che portò via da questo mondo Greg Moore, una stella lucente e un ragazzo intelligente e posato. All'epoca internet non c'era e non sapevo nulla di quello che era successo, seguivo da qualche anno la Cart e quando lessi la notizia ci rimasi non di merda un po' di più. Ultima modifica di +Benito+ : 16-04-2009 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
ragazzi è da un pò che nn vi seguo....mi aggiornate?
per es...visto che il ricorso al propulsore col buco è stato respinto ed è legale a quanto pare....per la gara della cina di domenica renault, ferrari e mclaren adotteranno anche loro un propulsore simile a quello della brawn?? ![]() poi è successo qualcosa di particolare in generale? |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ci dicono i pesi dopo le qualifiche e non si capisce una mazza tra kers non kers, doppi fondi, non doppifondi... a BBBUFFONI!! ve lo facciamo noi un regolamento che funziona:
1. si corre in bicicletta; 1.1 niente doppi fondi; 1.2 niente kers; 2. andate a cagare; ma dai su fanno proprio ridere i polli. lo vedi Whitmarsh? ha fatto una cagata? c'è il sospetto che l'abbia fatta? presenta dimissioni... respinte o no almeno è un modo serio di comportarsi alla fine. mentre qui c'è una cappellata dietro l'altra, gente che parla e non sa fare un cavolo, tra i più grandi costruttori d'auto del mondo e non si riesce a redigere un regolamento serio basato su criteri che poi vengano attuati. niente... sembra una riunione di condominio... ma annate a lavorà ai campi...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
la ferrari ha detto che il diffusore nuovo anche se anticipato visto che si dovrà riprogettare gran parte della vettura e non solo il diffusore non è sicura nenanche di averlo il 10 maggio. perciò si parla di un bel po' di punti ancora da subire.
|
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.