|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cmq guarda, inutile inasprire i toni. Io ho le mie idee e non vedo le cose a senso unico. Ti faccio due esempi, mi piacerebbe tanto visitare il Cimitero Americano di Nettuno e rendere omaggio con questa visita le migliaia di americani che sono morti per noi. Secondo esempio: questa estate dei miei amici sono andati in vacanza a Cefalonia, volevano che andassi anche io. Mi sono rifiutato per un senso di rispetto per le migliaia di soldati italiani trucidati barbaramente dai tedeschi, tra l'altro non sono neanche andati a fare una visita alla stele commemorativa.. Quindi, da qui solo a pensare che io sia un comunista antiamericani antiguerra antitutto ce ne vuole, ho le mie idee e voglio che siano rispettate
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Permettimi di non poter rispettare le tue idee, visto che definisci "fascista" la sfilata dei corpi delle forze armate repubblicane italiane.
E' una pretesa a cui non posso in alcun modo ottemperare, visto che la tua opinione tracima nell'insulto. |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
è ovvio che senza inglesi, americani e commonwealth eravamo ancora qua con gli schioppi sulle montagne sparare a qualche crucco ognitanto |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora le dimensioni attuali vanno più che bene. Il problema della lotta alla mafia non è pratico ma tutto politico |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
|
L'esercito europeo non serve, c'è la NATO, che basta e avanza
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
|
guarda che non ho mai detto che il 2 giugno e la relativa ricorrenza siano fascisti, ma che la parata militare e lo spettacolo visto oggi, nonchè la brillante idea questanno di abbinare la festa della repubblica alle forze armate, questo si che è fascista
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
poi naturalmente siete liberissimi di dissentire, ci mancherebbe
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
è sempre stato così...dal primo anniversario.
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Al massimo uno può storcere un po' il naso per l' "utilità" della cosa ma finchè la specie umana avrà bisogno di simboli anche solo per sentirsi parte di una comunità, continueranno ad esserci le sfilate/processioni/raduni/ogni possibile variante di manifestazione simbolica. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
meglio informare i parenti di quelle povere vite sullo spreco commesso allora...mi basta una aperta dichiarazione di guerra
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Per il resto intervengo solo per chiedere lumi... ma l'Italia è stata liberata dai Carabinieri? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo la Nato è relativamene comoda perchè non ci costringe a stanziare in bilancio il doppio o il triplo per le spese militari. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
D'altro canto, penso che Dantes potrebbe assumere un atteggiamento un po' meno provocatorio e non solo in questa circostanza. |
||
|
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
ti rispondo in pvt, va
Ultima modifica di Dj Ruck : 03-06-2008 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro sfilano pure rappresentanze di Partigiani.
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bò sto tipo di celebrazioni mi sembrano parecchio anacronistiche
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

meglio informare i parenti di quelle povere vite sullo spreco commesso allora...mi basta una aperta dichiarazione di guerra