|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
edit: io non chiedo molto, solo di avere le stesse regole degli altri paesi europei anche di paesi come la Spagna se possibile.....
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E il fatto che tu sia preoccupato per la TUA DEMOCRAZIA è perchè la tua democrazia non contempla l'esistenza di chi non la pensa come te e che questo possa ricevere più consensi popolari della tua idea. Tutto qui. Un concetto di democrazia tipicamente fascista, lasciatelo dire ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
|
Anche se in ritardo rispondo a chi ha chiesto quello che ha fatto berlusconi in 5anni di buono:
1)Riforma del Fisco: no tax area, riduzione aliquote, abolizione della tassa di successione e donazione 2)Riforma delle pensioni e aumento delle pensioni sociali 3)Prevenzione dei reati: poliziotto di quartiere, antiterrorismo e lotta alla criminalità 4)Riforma della disciplina sull'immigrazione 5)Riforma della protezione civile 6)Codice della strada e patente a punti 7)Legge Obiettivo per le Grandi Opere 8)Codice dell'Amministrazione Digitale e Riforma della pubblica amministrazione 9)Tutela dei non fumatori nei locali pubblici 10)Bonus da 1.000 euro per i nuovi nati 11)Sostegno alla famiglia: raddoppio delle deduzioni per i figli, la deduzione per badanti, la detrazione spese per asili nido Mi sfugge qualche altra forse ![]() Puoi ora elencare di buono quello che ha fatto Prodi? Forse solo una cosa "TASSE e TASSE"
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
![]() |
![]() |
#165 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Soltanto a me sembra che questa citazione faccia a cazzotti con la precedente? Più di un utente ha espresso un'opinione diversa su questo argomento.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 15-05-2008 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
|
Quote:
2) se parti offendendo non puoi pretendere che gli altri non reagiscano in misura uguale o superiore. O il concetto elevato di democrazia che a quanto pare possiedi, al contrario di noi, prevede l'insulto libero da parte tua mentre glialtri hanno il dovere di non replicare? 3)Vienilo a dire a me e a tanti altri come me che qui ogni giorno si vedono impossibilitati a passare per intere vie o addirittura impossibilitati a frequentare l'università perchè quantomeno non di sinistra.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#169 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Eletto con una legge elettorale oscena!!!
#172 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sará anche oscena pero era la stessa per dx e sx.
#173 | |
Member
|
Quote:
la denigrazione dell'avversario, tipica della tua esposizione, è tipica proprio dei regimi dittatoriali, incluso il fascismo che evidentemente ti piace tanto, visto che lo citi a profusione e ne adotti pure le tipiche tecniche di dialogo.
|
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#176 | |
Member
|
Quote:
Non hai dato dell'ignorante a tutti quelli che votano berlusoconi? Ma va là, siamo un branco di rincoglioniti, oltre che fascisti e ignoranti, allora. Ora devo andare a mangiare qualche oppositore politico. ![]()
|
![]() |
![]() |
#177 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
I messaggi non sono fatti solo di concetti; e non a caso su questo forum viene moderato non solo il contenuto dei post, ma anche il loro tono.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
porello antonio , e' un uno contro tutti !
![]() ![]() ![]() Cmlalmzlma
#179 |
Senior Member
|
Sono gli stessi che fanno morire di lavoro gli operai e non... tu come li chiameresti??? benefattori?? Peccato che nessuno si indigna per le quotidiane morti bianche in Italia.
#180 |
Senior Member
|
Ileana, se ti fai la domanda e ti dai anche la rispsota... stiamo freschi!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.