Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2008, 16:51   #161
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Graficamente si sapeva che era come un'espansione per PC.

Come GRAW 2 stesso motore, stessa grafica cioè espansione ma passato per gioco nuovo.

PEr ora cod è l'unico che usano lo stesso motore e lo migliorano di volta in volta.

Ubisoft si sa è fatta cosi, probabilmente con graw3 buttano fuori un nuovo motore...e magari cambiano ambientazione...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 17:03   #162
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Ho seguito in diretta tutta la videorecensione live di Rainbow Six Vegas 2 per PS3. In particolare hanno detto (hanno risposto a tutte le domande che ho fatto loro ):

- Le versioni PS3 e 360 sono molto molto simili, il framerate PS3 è molto solido e sono disponibile achievements anche per la versione della console Sony.

- Sembra non esserci lag nell'online, o per lo meno è molto basso.

- La longevità in single si appresta sulle 8/10 ore giocato a difficoltà Difficile. Sono in totale 7 missioni.

- Hanno fatto girare (sempre su mia richiesta ) il gioco in cooperativa e sembrava davvero molto divertente. Il framerate era comunque stabile. Unica pecca la divisione dello schermo in verticale. Avrei preferito una divisione orizzontale.

- Su un confronto RSV2/Army of Two, a loro parere RSV2 è molto meglio.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 17:07   #163
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
il fatto che venga confrontato con AOT mi fa rassegnare...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 17:10   #164
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
il fatto che venga confrontato con AOT mi fa rassegnare...
Sinceramente gliel'ho chiesto io

La domanda è nata dal fatto che entrambi permettono di giocare in 2, ma era di livello globale; lo so che i due giochi sono molto diversi nel genere.
Old 19-03-2008, 17:15   #165
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
- Le versioni PS3 e 360 sono molto molto simili, il framerate PS3 è molto solido e sono disponibile achievements anche per la versione della console Sony.
quindi (finalmente ) niente frame-rate ballerino per la versione ps3 ?
Old 19-03-2008, 17:16   #166
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Loro l'hanno ribadito più volte, ma altri utenti hanno riportato un vantaggio in favore della 360. Bo.
Old 19-03-2008, 18:39   #167
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Ho seguito in diretta tutta la videorecensione live di Rainbow Six Vegas 2 per PS3. In particolare hanno detto (hanno risposto a tutte le domande che ho fatto loro ):

- Sembra non esserci lag nell'online, o per lo meno è molto basso.

- La longevità in single si appresta sulle 8/10 ore giocato a difficoltà Difficile. Sono in totale 7 missioni.

- Hanno fatto girare (sempre su mia richiesta ) il gioco in cooperativa e sembrava davvero molto divertente. Il framerate era comunque stabile. Unica pecca la divisione dello schermo in verticale. Avrei preferito una divisione orizzontale.

"Eccellente"

Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 21:04   #168
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi

"Eccellente"

OT:

Il live che hanno introdotto su multiplayer.it è davvero molto bello. E' tutto in diretta, come se fosse un programma televisivo, puoi fare le domande che vuoi via e-mail o chat e loro ti rispondono. Una figata.

http://tv.multiplayer.it/diretta/

Fine OT
Old 20-03-2008, 06:56   #169
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
io l'ho cominciato ieri sera. Tempo di acquisire la mia faccia con la webcam e iniziare il primo tutorial in montagna. sarà passato del tempo, ma non mi ricordavo che la grafica così così brutta. Zero effetti sui peronaggi, scalettato all'inverosimile. Boh, stasera lo inizio per bene con due miei amici in live, ma che delusione il primo giro
Old 20-03-2008, 08:43   #170
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Ti riporto anche questa parte estrapolata dalla recensione di RSV2 da parte di Gamespot:

Quote:
Though there are differences between the PlayStation 3 and Xbox 360 versions of Rainbow Six Vegas 2 that make the 360 version slimly preferable, both unequivocally capture the same excellent experience. The lack of rumble in the PS3 controller is still a drag. Also, it takes a little longer to find a good PS3 online game for two reasons: fewer people are playing and you can only see a match's latency once you've joined. But the graphics are comparable and the gameplay is identical, so overall, the PS3 version is just as easy to recommend.
In pratica dice che grafica e gameplay sono equiparabili, mentre su PS3 si sente un pò la mancanza della vibrazione (frega una mazza a me ) e non è possibile vedere la latenza di una partita online se non dopo avervi partecipato.
Old 20-03-2008, 09:00   #171
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
mentre su PS3 si sente un pò la mancanza della vibrazione (frega una mazza a me )
Guarda, appena esce il dualshock3 prenditelo, provalo con gli fps e ti garantisco che cambierai alla svelta opinione!
Il vibro in questi giochi ti da una componente di coinvolgimento e immedesimazione davvero noetvole. In COD4 ad esempio e' utilizzata benissimo. Infatti la considero uno dei plus che gli fps col pad hanno sul mouse+kb.

Cmq e' uscito. Per ora resto in seconda linea e aspetto commenti.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 09:12   #172
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
io l'ho cominciato ieri sera. Tempo di acquisire la mia faccia con la webcam e iniziare il primo tutorial in montagna. sarà passato del tempo, ma non mi ricordavo che la grafica così così brutta. Zero effetti sui peronaggi, scalettato all'inverosimile. Boh, stasera lo inizio per bene con due miei amici in live, ma che delusione il primo giro
meno male che nn sono l'unico a pensarla cosi.......sto motore grafico è da buttare nel cesso scatta pure figa nana !!!

Ultima modifica di pando811 : 20-03-2008 alle 09:15.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 09:14   #173
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Guarda, appena esce il dualshock3 prenditelo, provalo con gli fps e ti garantisco che cambierai alla svelta opinione!
Il vibro in questi giochi ti da una componente di coinvolgimento e immedesimazione davvero noetvole. In COD4 ad esempio e' utilizzata benissimo. Infatti la considero uno dei plus che gli fps col pad hanno sul mouse+kb.

Cmq e' uscito. Per ora resto in seconda linea e aspetto commenti.
Guarda, non lo dico per insistenza o cocciutaggine, ma ai tempi di PS2 in tutti (pochi a dir la verità ) fps che avevo la disattivavo perchè mi stava proprio sulle balle. Cmq, vibrazione o non vibrazione, credo proprio che oggi me lo comprerò. Su Gamerankings, la percentuale è del 82% circa per PS3 e 84% circa per 360; tra le recensioni che ho letto, dicono tutti che è molto, forse troppo simile al primo per meccaniche di gioco, ma resta di fatto un ottimo gioco. Dato che io al primo non ci ho giocato... A breve poi dovrebbe uscire la recensione di multiplayer.it.
Old 20-03-2008, 09:15   #174
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
meno male che nn sono l'unico a pensarla cosi.......sto motore grafico è da buttare nel cesso
Se usa lo stesso motore del primo e' l'unreal engine 3...
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 09:16   #175
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
Quote:
meno male che nn sono l'unico a pensarla cosi.......sto motore grafico è da buttare nel cesso
La grafica non mi è sembrata nulla di che, però, a mio parere, non è neanche da buttare; insomma, a me basta che il framerate sia ancorato (anche se i 60 fps di COD4 uniti ad una grafica simile fanno storcere il naso un pò dappertutto ormai). Piuttosto, domando a voi che lo possedete: è possibile perforare le pareti un pò alla maniera di COD4 oppure no?
Old 20-03-2008, 09:17   #176
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Se usa lo stesso motore del primo e' l'unreal engine 3...
Aspetta, il motore del primo non era l'UE3, ma il 2.5. Invece questo dovrebbe proprio essere il 3.0.
Old 20-03-2008, 09:19   #177
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Aspetta, il motore del primo non era l'UE3, ma il 2.5. Invece questo dovrebbe proprio essere il 3.0.
esatto
Old 20-03-2008, 09:21   #178
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
La grafica non mi è sembrata nulla di che, però, a mio parere, non è neanche da buttare; insomma, a me basta che il framerate sia ancorato (anche se i 60 fps di COD4 uniti ad una grafica simile fanno storcere il naso un pò dappertutto ormai). Piuttosto, domando a voi che lo possedete: è possibile perforare le pareti un pò alla maniera di COD4 oppure no?
che non sia da buttare sono daccordo ma secondo me uno sforzetto un piu per migliorare almeno le texure lo potevano fare....ci sono alcuni punti (ad esempio il terzo livello) dove i palazzi sembrano di cartone,per quanto riguarda il perforare le pareti non saprei dire,di sicuro i pannelli leggeri tipo legno si perforano sui muri non ho ancora provato
Old 20-03-2008, 09:23   #179
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
che non sia da buttare sono daccordo ma secondo me uno sforzetto un piu per migliorare almeno le texure lo potevano fare....ci sono alcuni punti (ad esempio il terzo livello) dove i palazzi sembrano di cartone,per quanto riguarda il perforare le pareti non saprei dire,di sicuro i pannelli leggeri tipo legno si perforano sui muri non ho ancora provato
Perfetto. Del resto, ormai, quello delle superfici perforabili con COD4 è diventato il nuovo standard (e voglio proprio vedere cosa succederà con Battlefield BC )
Old 20-03-2008, 09:24   #180
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Perfetto. Del resto, ormai, quello delle superfici perforabili con COD4 è diventato il nuovo standard (e voglio proprio vedere cosa succederà con Battlefield BC )
e fra l'altro è una gran figata trapassare i muri
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian