Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 23:13   #161
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Sentite, ecco come ragiona una persona razionale:
nel 2003 abitavo con 3 ragazze, appena arrivata in quella casa mi avvertono subito: 'in soffitta abita un fantasma che gira solo alcuni giorni al mese'.
E già io:

Ok dico io, aspettiamo questi giorni! Stranamente girava sempre durante le notti di pioggia... Appena si 'presenta' vengono a svegliarmi, mi tiro su (notte) e prendo una bella torcetta.. Salgo in solaio e chi saluto? Una bella coppia di piccioni!! Dolcissimi, si rifugiavano in solaio nelle notti piovose e beccavano il pavimento in cerca di cibo. Ovviamente ho anche trovato il buco nel quale passavano... Morale della favola: abitavano da 4 anni lì ed hanno aspettato me per dire addio al loro fantasma...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 00:33   #162
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Il fatto che di norma i sensitivi si informino sui loro clienti spiega perché spesso ci azzecchino... Nel tuo caso io lo vedo come un gioco di casualità o conoscenze venute alla luce... Tutto qui.
Ma leggi tutto quello che scrive la gente o rispondi random col proteuskompozer? Punto primo non ho mai detto di essere cliente di questa ragazza . Punto secondo, come si poteva informare se nemmeno mi conosceva e non sapeva nemmeno dove abitavo? Gioco di casualità? Questo te lo concedo, ma nemmeno tanto, perchè trà tutti gli utenti del forum doveva scegliere proprio me? Solo per aver scambiato due post? E allora perchè non scegliere un'altra persona con la quale aveva avuto più dialogo? Cosa ci ha azzeccato? Che era mio cugino? E perchè proprio quello e non un altro visto che di cugini morti in incidenti ne ho un bel po'? Ti dico come la penso, fotte un cazzo se i morti co sono o se no, e nemmeno se lei ci parla, io mi son fatto una risata allora e continuo a sorridere. Non ho mai frequentato sensitivi nè pranoterapeuti nè cartomanti, ma di certo, non possedendo io la verità su ciò che ci può essere e non può essere spiegato, almeno porto rispetto per chi crede. Un conto è trovare due piccioni in soffitta un conto è raccontare fatti di una persona che uno nemmeno conosce. Non l'ho pagata e non l'ho consultata io! Quindi, prima di parlare di clienti, rifletti.
Old 20-11-2007, 00:36   #163
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Sentite, ecco come ragiona una persona razionale:nel 2003 abitavo con 3 ragazze, appena arrivata in quella casa mi avvertono subito: 'in soffitta abita un fantasma che gira solo alcuni giorni al mese'.
E già io:

Ok dico io, aspettiamo questi giorni! Stranamente girava sempre durante le notti di pioggia... Appena si 'presenta' vengono a svegliarmi, mi tiro su (notte) e prendo una bella torcetta.. Salgo in solaio e chi saluto? Una bella coppia di piccioni!! Dolcissimi, si rifugiavano in solaio nelle notti piovose e beccavano il pavimento in cerca di cibo. Ovviamente ho anche trovato il buco nel quale passavano... Morale della favola: abitavano da 4 anni lì ed hanno aspettato me per dire addio al loro fantasma...
Eccollà! Come dicono da queste parti, in questo forum sono tutti idioti e solo tu usi la ragione. Secondo me erano gallinelle le tue amiche che non si sono prima accertate. Mentre dai post che hanno scritto quà, sembra che la gente prima abbia svolto indagini e poi si è arresa e ha ritenuto l'evento inspiegabile. Che poi tu io e qualcun altro, non crediamo a queste cose, non ci dà diritto di dire che altre persone sono irrazionali

Old 20-11-2007, 00:51   #164
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
Ma leggi tutto quello che scrive la gente o rispondi random col proteuskompozer? Punto primo non ho mai detto di essere cliente di questa ragazza :rolleyes: . Punto secondo, come si poteva informare se nemmeno mi conosceva e non sapeva nemmeno dove abitavo? Gioco di casualità? Questo te lo concedo, ma nemmeno tanto, perchè trà tutti gli utenti del forum doveva scegliere proprio me? Solo per aver scambiato due post? E allora perchè non scegliere un'altra persona con la quale aveva avuto più dialogo? Cosa ci ha azzeccato? Che era mio cugino? E perchè proprio quello e non un altro visto che di cugini morti in incidenti ne ho un bel po'? Ti dico come la penso, fotte un cazzo se i morti co sono o se no, e nemmeno se lei ci parla, io mi son fatto una risata allora e continuo a sorridere. Non ho mai frequentato sensitivi nè pranoterapeuti nè cartomanti, ma di certo, non possedendo io la verità su ciò che ci può essere e non può essere spiegato, almeno porto rispetto per chi crede. Un conto è trovare due piccioni in soffitta un conto è raccontare fatti di una persona che uno nemmeno conosce. Non l'ho pagata e non l'ho consultata io! Quindi, prima di parlare di clienti, rifletti.
Peccato che il mio fosse solo un esempio... Ho citato l'esempio dei cartomanti che si informano previamente i loro consulti, con i clienti abituali. Non ho affatto assimilato il tuo caso al sopracitato, era la spiegazione tecnica al fatto che tante persone credano ai loro guru abituali. Non era mia intenzione giudicare né classificare la tua situazione, scusa per il malinteso...
Old 20-11-2007, 00:55   #165
windsofchange
Bannato

Quote:
Eccollà! Come dicono da queste parti, in questo forum sono tutti idioti e solo tu usi la ragione. Secondo me erano gallinelle le tue amiche che non si sono prima accertate. Mentre dai post che hanno scritto quà, sembra che la gente prima abbia svolto indagini e poi si è arresa e ha ritenuto l'evento inspiegabile. Che poi tu io e qualcun altro, non crediamo a queste cose, non ci dà diritto di dire che altre persone sono irrazionali

Mhhh... Fammi capire, non posso dire di essere razionale??
Scusami allora... Io ho espresso un parere, senza offendere né criticare.
Ho raccontato un avvenimento che io, razionalmente, ho preso con il sorriso e che invece aveva spaventato altre persone. Mica ho sostenuto che sbagliassero a crederci quelle signorine, semplicemente non vedevano le cose in modo distaccato.
Old 20-11-2007, 00:57   #166
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Peccato che il mio fosse solo un esempio... Ho citato l'esempio dei cartomanti che si informano previamente i loro consulti, con i clienti abituali. Non ho affatto assimilato il tuo caso al sopracitato, era la spiegazione tecnica al fatto che tante persone credano ai loro guru abituali. Non era mia intenzione giudicare né classificare la tua situazione, scusa per il malinteso...
No, guarda. Quello che mi ha fatto stare male è stato il fatto che tu abbia giudicato tutti irrazionali. Torno a ripeterlo, io non ci credo. Credo al fatto che come deve svolgersi il mio destino si svolge. NOn mi interessa se c'è davvero qualcuno che parla coi morti (se davvero esiste un'altra vita dopo morto, ne sono felicissimo). Però non possiamo dire che sono irrazionali, dai! Se invece siamo noi a sbagliarci e davvero esiste qualcosa? Questi poi nell'aldilà ci pigliano per il culo su www.hwupgrade.oltretomba

Cmq, mi spiace se sono stato un po' brusco, ma da come l'hai esposto sembrava che la ragazza mi avesse estorto dei soldi alla vanna marchi.

Pace?

Old 20-11-2007, 01:24   #167
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Mhhh... Fammi capire, non posso dire di essere razionale??
Scusami allora... Io ho espresso un parere, senza offendere né criticare.
Ho raccontato un avvenimento che io, razionalmente, ho preso con il sorriso e che invece aveva spaventato altre persone. Mica ho sostenuto che sbagliassero a crederci quelle signorine, semplicemente non vedevano le cose in modo distaccato.
MI spiego, dal tuo post avevo capito che tu stessi dando dell'irrazionale ad altri. Almeno così l'ho letto io, non so se ad altri da questìimpressione. Poi con gli alri post che seguono ho capito di essermi sbagliato e che avevo frainteso. Ti prego di scusarmi, forse avrei dovuto prima chiederti spiegazioni. Mi spiace.

Old 20-11-2007, 02:12   #168
windsofchange
Bannato

Quote:
No, guarda. Quello che mi ha fatto stare male è stato il fatto che tu abbia giudicato tutti irrazionali. Torno a ripeterlo, io non ci credo. Credo al fatto che come deve svolgersi il mio destino si svolge. NOn mi interessa se c'è davvero qualcuno che parla coi morti (se davvero esiste un'altra vita dopo morto, ne sono felicissimo). Però non possiamo dire che sono irrazionali, dai! Se invece siamo noi a sbagliarci e davvero esiste qualcosa? Questi poi nell'aldilà ci pigliano per il culo su www.hwupgrade.oltretomba

Cmq, mi spiace se sono stato un po' brusco, ma da come l'hai esposto sembrava che la ragazza mi avesse estorto dei soldi alla vanna marchi.

Pace?

Pacissima. E non mi riferivo a chi crede come irrazionale, vorrei precisarlo.
Old 20-11-2007, 02:13   #169
windsofchange
Bannato

Quote:
MI spiego, dal tuo post avevo capito che tu stessi dando dell'irrazionale ad altri. Almeno così l'ho letto io, non so se ad altri da questìimpressione. Poi con gli alri post che seguono ho capito di essermi sbagliato e che avevo frainteso. Ti prego di scusarmi, forse avrei dovuto prima chiederti spiegazioni. Mi spiace.

anche a te!. Tutto ok, è facilissimo non spiegarsi bene e fraintendere sui fori.
Old 20-11-2007, 09:53   #170
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
allora...premetto col dire che questo tipo di argomenti mi ha sempre affascinato e attratto a leggere le varie esperienze...ma dopo c'ho na paura incredibile...soprattutto quando vado a letto e ripenso alle cose scritte...ma è più forte di me quindi le leggo ahaha...pensare che una volta mi sono letto un sito internet pieno di storie...e chi cazzo dormiva più aeuiauehuaheu meno male che c'era mia sorella più piccola in stanza auehuae...

cmq...
personalmente non penso di avere avuto esperienze sovrannaturali, o così mi pare.

ricordo, invece, che quando ero piccolo (4-5 anni???boh), all'asilo (di suore), caddi e sbattendo la fronte, uscì del sangue, e non so spiegarmi il motivo ma mi vidi in braccio ad una donna che mi teneva in braccio e con il capo verso il lavantino come per lavarmi la ferita.
ancora ho un fotogramma stampato nel cervello...e mi ricordo che vedevo tale scena da un punto di vista più alto della mia "vecchia" statura, e come se fosse leggermente offuscata sopra e sotto, come se avessi gli occhi semiaperti e mi guardavo...poi non ricordo più nulla.

un'altra volta, invece, non ricordo dopo quanto tempo che era morta mia nonna paterna (nel 95 lei), ero a casa mia nonna materna, in estate come al solito andavo da lei, visto che il pomeriggio andavo sempre a dormire dopo aver mangiato , mi sognai di trovarmi con tutta la mia famiglia nella mia campagna, e c'era anche mia nonna paterna, poi ad un tratto, vedo una luce fortissima che "sbuca" vicino alla porta di ingresso, o davanti l'atrio, e questa luce era fortissima, al che mia nonna si avvicina e, ora non ricordo bene, se ne va (se non sbaglio) e mi ricordo che piangevo, e quando mi sono svegliato piangevo per davvero.

per il resto non ricordo nulla...o che almeno significhino qualcosa...boh

mia mamma, mi racconta che quando era piccola, una notte (come tante altre volte) dormì coi suoi nonni in campagna, e mentre era nel letto, vide una figura seduta davanti al focolare, e se non sbaglio faceva la "maglia"... poi si coprì gli occhi dalla paura...

invece mia nonna, racconta che quando era giovane, mentre andava a lavare i panni al fiume, insieme ad altre donne, videro su na montagna, o diciamo, una zona collinare, un uomo a cavallo con la testa mozzato, tutto bianco.
dice che ebbe paura e non guardava mai verso quel punto, camminando con la testa fissa in avanti.

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
comunque a me ogni tanto capita di vedere cose/persone a cui stavi pensando qualche ora prima... oppure proprio settimana scorsa ero in macchina che ascoltavo la radio e il dj ha pronunciato un nome in un contesto casuale ed una frazione di secondo dopo ho visto un hotel con quello stesso nome. sono cose che rimangono impresse forse per suggestione, ma tratasi puramente di coincidenze.
queste'estate mi è accaduta na cosa curiosa...
una notte, mi sono sognato di andarmi a prendere un gelato nel bar di un mio amico di scuole medie, con cui ho ottimi rapporti, e lo sognai che entrando, lo vedevo che lavava i piatti vicino alla cassa, e mi salutò...
quando la sera andai al bar con la mia ragazza, lo vidi esattamente come lo avevo sognato e mi salutò alla stessa maniera, alchè io gli ho raccondato di aver sognato per filo e per segno tutto ciò!!!

se dovessero venirmi altri cose in mente le scriverò...ma è difficile eheh

cià
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 12:33   #171
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Bel 3D....sottoscrivo!
-Marziano- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 12:46   #172
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
allora fresca fresca di ieri notte.

stavo leggendo questo thread, e sentivo che un pò di inquietudine mi stava salendo. allora di proposito mi sono lasciato andare mentre leggevo..ho voluto come fare un esperimento su me stesso. sentivo che all'interno della mente qualcosa cambiava, il cervello per qualche attimo mi si è come impallato, ho sentito un gran formicolio nella parte posteriore e nei lati del cranio, poi mi si è accelerato il battito e mi sono accoro che la visione stava lentamente distorcendosi.sicchè ho pensato "può bastare", mi sono dato una scrollata, e tutto è passato anche se il senso di inquietudine ci ha messo un pò, ma poi è sparito anche quello

questo mio "esperimento", chiamiamolo così, poco vuol dire ma è una PROVA che alcune funzioni del nostro cervello non sono chiare....quindi quello che per noi è paranormale può essere come il fulmine per l'uomo primitivo, non so se mi spiego.
Old 20-11-2007, 13:05   #173
ninjathoo
Senior Member

Quote:
anche a te!. Tutto ok, è facilissimo non spiegarsi bene e fraintendere sui fori.

Old 20-11-2007, 13:17   #174
ninjathoo
Senior Member

edit
Old 20-11-2007, 14:01   #175
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ieri sera mi è successa una cosa stranissima, alla quale non ho saputo dare spiegazione.
Ero nel letto, buio totale, e stavo giocando col cellulare.
Da sotto alle coperte videochiamo Pupillo, la telecamera che inquadra cosa succede nella mia camera, apparecchio che con gli infrarossi funziona, in bianco e nero, anche al buio.
Ebbene, il telefono mostrava delle luci, delle piccole sfere, che fluttuavano nella stanza in varie direzioni, per poi sparire e riaccendersi in altri punti, come piccole fiamme. Ovviamente accendendo la luce il telefono non riprendeva nulla di strano, spegnendola però gli infrarossi evidenziavano queste cose fluttuanti.
Avete idea di cosa possano essere state?
Ah, ci tengo a precisare che la coprtura cellulare era ottima, e non si tratta dei pixel sgranati che talvolta si bloccano durante la videochiamata, ma proprio di cose che si muovevano a mezzaria.
polvere ripresa davanti alla videocamera? semplicemente sembravano sfere xke non messe a fuoco dalla videocamera stessa
Old 20-11-2007, 14:14   #176
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
Vi posto l'esperienza che ha avuto mio padre quando era ancora ragazzo (ora ha piu di 60 anni)..Un suo compaesano che abitava vicino al comune del mio paese aveva cominciato a sentire un rumore fortissimo come di camminata di soldato con gli scarponi provenire dal solaio di casa sua...Spaventato non era andato a controllare ma aveva chiamato il prete locale per venire a dare una occhiata.Mio padre in quel periodo faceva il chierichetto ed era attivo in comunità per cui si uni al prete e ad altre persone incuriosite e si recò alla abitazione.Arrivati sul posto sentirono anche loro questo tonfo fortissimo e ripetuto (mio padre ce lo ha ancora in testa da quella volta).Salirono in solaio ma non c'era niente di niente e non si capiva da dove provenisse quel rumore assordante.Il prete poi per caso vide su un tavolo un portacenere strano e chiese al signore da dove provenisse quello strano oggetto.Il signore rispose che lo aveva trovato sul carso....Dopo la guerra sul carso goriziano erano rimasti parecchi oggetti appartenuti sia agli austriaci sia agli italiani.La gente saliva per recuperare questi oggetti che comprendevano bossoli, armi, monete, insomma tutto quello che poteva essere rimasto, magari nascosto sotto la terra dopo le esplosioni, sul carso sede di una imponente battaglia..
Il prete gli disse che quello non era nient altro che una parte di teschio appartenente a qualche soldato morto..e che era meglio se lo avesse riportato dove lo aveva trovato.Il rumore continuò tutta la notte.Il giorno dopo il teschio venne riportato sul carso goriziano.Da quel giorno non si senti' piu quel tonfo spaventoso!!Mio padre mi ha confermato varie volte questa storia e di certo non è tipo da raccontare cazzate (da cattolico credente e praticante quale lui è).Credo che questa cosa lo abbia spaventato in gioventù e infatti non me ne ha mai parlato volentieri ma sempre su mia richiesta..
Nessuno è rimasto impressionato da questa storia!io piu ci penso piu rabbrividisco alla sola idea di ascoltare quel tonfo!qualcuno ha avuto esperienze simili?
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:47   #177
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Nessuno è rimasto impressionato da questa storia!io piu ci penso piu rabbrividisco alla sola idea di ascoltare quel tonfo!qualcuno ha avuto esperienze simili?
ed ora....rabbrividiamo!
Old 20-11-2007, 14:48   #178
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
vibrazioni degli armadi e del fottuto pavimento ma mi sa che forse erano camion fuori in strada anche se la strada sta a 50 m da casa mia...
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:50   #179
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Poi, possiamo clonare chi vuoi, sondare chi vuoi ma ci sono fatti pressocchè inspiegabili (anche se mi ostino a non crederci).
quoto questo
Quote:
Vi posto l'esperienza che ha avuto mio padre quando era ancora ragazzo (ora ha piu di 60 anni)........
.....Mio padre mi ha confermato varie volte questa storia e di certo non è tipo da raccontare cazzate (da cattolico credente e praticante quale lui è).Credo che questa cosa lo abbia spaventato in gioventù e infatti non me ne ha mai parlato volentieri ma sempre su mia richiesta..
a me non è accaduto mai nulla del genere...ma altre cose strane si...
non devi giustificare ciò che racconti,poichè per ogni dieci a cui sembrerà na cavolata,ce ne saranno altri dieci che magari sono interessati
io la vedo così...non escludo nulla..
per molte cose ci sono ottime spiegazioni razionali,per altre no.
il giorno che la scienza mi verrà in aiuto per comprendere fornendomi delle spiegazioni ne sarò ben contenta...
ci sono cose,che per quanto analizzate razionalmente,restano sempre irrisolte..tant'è che poi magari diventano oggetto di studio..accanito anche..
per questo io non escludo nulla a priori..
e poi,se anche avessi dei fantasmi in casa...almeno mi terrebbero compagnia...
Old 20-11-2007, 14:52   #180
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
ed ora....rabbrividiamo!
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian