|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sentite, ecco come ragiona una persona razionale:
nel 2003 abitavo con 3 ragazze, appena arrivata in quella casa mi avvertono subito: 'in soffitta abita un fantasma che gira solo alcuni giorni al mese'. E già io: ![]() ![]() ![]() Ok dico io, aspettiamo questi giorni! Stranamente girava sempre durante le notti di pioggia... Appena si 'presenta' vengono a svegliarmi, mi tiro su (notte) e prendo una bella torcetta.. Salgo in solaio e chi saluto? Una bella coppia di piccioni!! Dolcissimi, si rifugiavano in solaio nelle notti piovose e beccavano il pavimento in cerca di cibo. Ovviamente ho anche trovato il buco nel quale passavano... Morale della favola: abitavano da 4 anni lì ed hanno aspettato me per dire addio al loro fantasma... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Scusami allora... Io ho espresso un parere, senza offendere né criticare. Ho raccontato un avvenimento che io, razionalmente, ho preso con il sorriso e che invece aveva spaventato altre persone. Mica ho sostenuto che sbagliassero a crederci quelle signorine, semplicemente non vedevano le cose in modo distaccato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, mi spiace se sono stato un po' brusco, ma da come l'hai esposto sembrava che la ragazza mi avesse estorto dei soldi alla vanna marchi. ![]() Pace? ![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
allora...premetto col dire che questo tipo di argomenti mi ha sempre affascinato e attratto a leggere le varie esperienze...ma dopo c'ho na paura incredibile...soprattutto quando vado a letto e ripenso alle cose scritte...ma è più forte di me quindi le leggo ahaha...pensare che una volta mi sono letto un sito internet pieno di storie...e chi cazzo dormiva più aeuiauehuaheu meno male che c'era mia sorella più piccola in stanza auehuae...
cmq... personalmente non penso di avere avuto esperienze sovrannaturali, o così mi pare. ricordo, invece, che quando ero piccolo (4-5 anni???boh), all'asilo (di suore), caddi e sbattendo la fronte, uscì del sangue, e non so spiegarmi il motivo ma mi vidi in braccio ad una donna che mi teneva in braccio e con il capo verso il lavantino come per lavarmi la ferita. ancora ho un fotogramma stampato nel cervello...e mi ricordo che vedevo tale scena da un punto di vista più alto della mia "vecchia" statura, e come se fosse leggermente offuscata sopra e sotto, come se avessi gli occhi semiaperti e mi guardavo...poi non ricordo più nulla. un'altra volta, invece, non ricordo dopo quanto tempo che era morta mia nonna paterna (nel 95 lei), ero a casa mia nonna materna, in estate come al solito andavo da lei, visto che il pomeriggio andavo sempre a dormire dopo aver mangiato ![]() per il resto non ricordo nulla...o che almeno significhino qualcosa...boh mia mamma, mi racconta che quando era piccola, una notte (come tante altre volte) dormì coi suoi nonni in campagna, e mentre era nel letto, vide una figura seduta davanti al focolare, e se non sbaglio faceva la "maglia"... poi si coprì gli occhi dalla paura... invece mia nonna, racconta che quando era giovane, mentre andava a lavare i panni al fiume, insieme ad altre donne, videro su na montagna, o diciamo, una zona collinare, un uomo a cavallo con la testa mozzato, tutto bianco. dice che ebbe paura e non guardava mai verso quel punto, camminando con la testa fissa in avanti. Quote:
una notte, mi sono sognato di andarmi a prendere un gelato nel bar di un mio amico di scuole medie, con cui ho ottimi rapporti, e lo sognai che entrando, lo vedevo che lavava i piatti vicino alla cassa, e mi salutò... quando la sera andai al bar con la mia ragazza, lo vidi esattamente come lo avevo sognato e mi salutò alla stessa maniera, alchè io gli ho raccondato di aver sognato per filo e per segno tutto ciò!!! se dovessero venirmi altri cose in mente le scriverò...ma è difficile eheh cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Bel 3D....sottoscrivo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
allora fresca fresca di ieri notte.
stavo leggendo questo thread, e sentivo che un pò di inquietudine mi stava salendo. allora di proposito mi sono lasciato andare mentre leggevo..ho voluto come fare un esperimento su me stesso. sentivo che all'interno della mente qualcosa cambiava, il cervello per qualche attimo mi si è come impallato, ho sentito un gran formicolio nella parte posteriore e nei lati del cranio, poi mi si è accelerato il battito e mi sono accoro che la visione stava lentamente distorcendosi.sicchè ho pensato "può bastare", mi sono dato una scrollata, e tutto è passato anche se il senso di inquietudine ci ha messo un pò, ma poi è sparito anche quello questo mio "esperimento", chiamiamolo così, poco vuol dire ma è una PROVA che alcune funzioni del nostro cervello non sono chiare....quindi quello che per noi è paranormale può essere come il fulmine per l'uomo primitivo, non so se mi spiego.
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
edit
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ed ora....rabbrividiamo!
![]() |
#178 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
vibrazioni degli armadi e del fottuto pavimento ma mi sa che forse erano camion fuori in strada anche se la strada sta a 50 m da casa mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
Quote:
non devi giustificare ciò che racconti,poichè per ogni dieci a cui sembrerà na cavolata,ce ne saranno altri dieci che magari sono interessati ![]() io la vedo così...non escludo nulla.. per molte cose ci sono ottime spiegazioni razionali,per altre no. il giorno che la scienza mi verrà in aiuto per comprendere fornendomi delle spiegazioni ne sarò ben contenta... ci sono cose,che per quanto analizzate razionalmente,restano sempre irrisolte..tant'è che poi magari diventano oggetto di studio..accanito anche.. per questo io non escludo nulla a priori.. e poi,se anche avessi dei fantasmi in casa...almeno mi terrebbero compagnia... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.