|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
nel multiplayer entri, scegli una modalità di gioco (deathmatch, deathmatch a squadre, storia co-op...insomma dipende dai giochi...ultimamente la mia preferita è "sabotaggio" incod4) e giochi, se giochi la notte ci saranno gli americani, se giochi la sera italiani ed europei... io gioco la notte, anche alle 4.. e sono ovviamente quasi solo americani, ed è sempre pieno di gente! mica sto ad aspettare qualche amico di clan! mai stato in un clan in vita mia! però esistono i clan "fittizi", nel senso tu metti "ITA" come tag clan, e così se per caso trovi qualcuno col tag uguale giocate nella stessa fazione, tutto qui. io ad esempio sulla 360 uso SPQR in cod4 (puoi usare 4 lettere a sto gioco), non c'è nessuno che ha quel tag, potrei usare ita ma non mi frega nulla, spqr spero che spieghi facilmente di dove sono, visto che il nickname non c'entra niente. è vero che molti sono dei clan agguerriti, di amici che giocano spesso... manco io voglio stare a degli orari stabiliti, ma ti assicuro che puoi goderti il multiplayer 5 minuti o 3 ore, quando vuoi. qualcuno nel pianeta lo trovi sicuramente, perchè se dormono qui sono svegli in america e viceversa. poi certo..in multi spesso c'è parecchia gente forte (e altri che fanno pena), quindi si muore spesso, ma nel 99% delle modalità rientri subito, e almeno sulla 360 non si usano cheats, non c'è nessuno che ti spara appena resusciti etc., è molto divertente. ricordo che cod2 non piaceva manco a me perchè saltavano tutti e baravano.. così ti passa la voglia, ma se si gioca alla pari allora è bellissimo. poi ho detto...senza multi non dovresti comprarli i giochi, ma noleggiarli. tanto in 5 giorni li finisci se fai solo single. poi ci sono i simulatori di macchine, non so se ti piacciono.. la differenza rispetto al single è che gli umani sbagliano, si innervosiscono, l'IA è raro che sbagli, quindi ogni tanto vuoi "cazzeggiare" con persone vere, che sportellano, che si divertono a controsterzare etc. e nascono anche belle sfide se si è allo stesso livello, sempre nel rispetto delle regole, gli amanti dei sim sono molto corretti di solito, se succede qualcosa è solo per eccesso di agonismo, mai per cattiveria. la maggior soddisfazione per un pilota visrtuale e non è succhiare la scia all'avversario e passarlo sfiorandolo senza sbatterlo fuori, ma proprio perchè si è superiori..tipo..."dai ti lascio pure lo spazio..ma tanto sono più veloce io "poi vabbè qualche bottarella soprattutto a ruote coperte ci sta tutta, anzi, io gradisco molto, finchè non è fatta per mandarmi in testacoda. o anche il poker, giocare con esseri umani online (con soldi finti eh) è molto meglio che contro il pc...ti gusti i tempi, le reazioni, i nervosismi... io ad esempio do spettacolo...vinco vinco vinco..ma poi quando sto chip leader comincio a sparare bluff enormi, o ci provo con ogni carta... insomma, il multi merita, non snobbarlo perchè ti perdi parecchio. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
E qui che stai sbagliando , in multiplayer non sei obbligato a giocare in determinate ore ma quando cavolo pare piace a te , gilda non gilda. Io non sono un fan incallito del mulptiplayer ma quando posso mi faccio con piacere qualche partitella in multi , e ti dico che a volte , spesso , si fanno anche delle belle amicizie. Poi ci sono giochi in cui il multiplayer e' stupendo in cui non c'e' bisogno di competizione bensi di cooperazione. Secondo me , tu stai estremizzando troppo le cose.
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
troppe pagine per leggerle tutte, quindi non so com'è evoluto il discorso, però mi trovo d'accordo con l'autore del topic
aggiungendo che oltre a bioshock, l'unico altro vero buon prodotto è stato l'orange box |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
secondo me oltre ovviamnete a bioshock anche COD4 e Crysis sono prodotti di elevatissima fattura... ma anche Hellgate London, GoW e Timeshift sono ottimi prodotti. io non sono deluso, non mi aspettavo tutti capolavori... e per me già 3 vanno più che bene.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Xilema, quello che dici te vale solo a livello "professionistico", ci sono altri modi per divertirsi in multi. Ad esempio io giocavo (gioco) a battlefield 2 (l'unico gioco in multi che abbia mai giocato a parte cod in lan con gli amici dell'uni nelle ore buca) e tutto quello che dici te non esiste mica, al massimo aspettavo 5 minuti per trovare un server abbastanza capiente che avesse pero' un posto libero per me.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

"