|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Ultima modifica di Toni85 : 05-12-2007 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ciao Daniel, anch'io ho una linea solo dati in ws. Volevo sapere se parlando con l'operatore sei riuscito a capire se l'upgrade verrà fatto in automatico per tutti oppure solo su richiesta come hai fatto tu? |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
No, di preciso non lo so, ma penso che per chi non lo richiede i tempi di upgrade saranno superiori rispetto a chi ne fa richiesta...
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
|
Ho appena chiamato e l'operatrice ha inoltrato la richiesta, tempi: non meno di 30 gg. Come hai detto tu... staremo a vedere
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: ai tempi ho fatto un abbonamento ADSL a Tiscali (per precisione 1.25 Mb) dal sito risulta che me lo hanno portato a 2 Mb anche se la cosa mi lascia perplesso...
Comunque adesso volevo chiedervi se mi conviene richiedere l'aggiornamento alla 8 Mb sempre di Tiscali o se mi conviene tenermi questo abbonamento. Visto che non me ne intendo vi posto anche una schermata del mio router con i parametri della linea, come sono? Grazie
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
errore chiedo scusa
Ultima modifica di scarmax : 05-12-2007 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti ragazzi anche io ho tiscali.................
La settimana scorsa ho chiesto di passare da 4 mega a 7 mega e al 130 mi hanno estorto 25,00 euro e vabbè!!! Ieri chiamo per chiedere se era possibile avere la 7 mega a casa di un amico che ha la 2 mega sempre di tiscali e mi hanno detto che il passaggio da 2 a 7 è gratis!................ Perchè io che ho la 4 mega con canone telecom e provider adsl tiscali pago 25,00 euro ed invece il mio amico che non ha telecom ma ha solo la linea dati adsl tisali a 2 mega passerà a 7 mega senza pagare le famose 25,00 euro??? Comunque il 130 è una catastrofe!.............................chi dice na cosa chi ne dice un'altra....................mai daccordo un operatore dall'altro..... Il fax per cazziare sti imbecilli della Tiscali qual,è??? Grazie a tutti per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
|
Quote:
Io l'ho richiesto ieri e la tizia mi ha detto che non ci sarà nessun costo aggiuntivo (anch'io ho una linea naked come il tuo amico). Devo solo aspettare un mese |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Riporto la mia esperienza di upgrade, sono un possessore di Tiscali Tandem con Pirelli Voip 4mbit, ho chiesto 2 gg fa (intorno alle 20.30) l'upgrade alla 8mbit, il 130 mi ha detto che non costa nulla ma che non mi possono cambiare la tipologia di fonia, ovvero passare a quella che propongono oggi (sneza il modem pirelli). Ho quindi richiesto l'upgrade, oggi verso le 14.00 mi è arrivata l'email tiscali di avvenuto upgrade, sono andato a controllare sul modem ed effettivamente ho la portante a 9300/560 o qualcosa del genere (non ricordo bene). Il 130 mi aveva detto che l'attesa era di 20/30 gg ma in 2gg lavorativi la lavorazone è andata a buon fine, evidentemente per cautelarsi loro danno quelle scadenze... evviva tiscali saluti a tutti |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Desenzano D/G
|
upstream tiscali
Non ho ancora capito bene se chi e' su rete tiscali e passa agli 8 mega, in upstream rimangono i 512kbps oppure li abbassano.
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io sono in possesso della vecchia Tiscali voce 2 Mb (512 Kb in UP). Anche io sarei interessato all'upgrade 8Mb, ma solo se fossi sicuro di mantenere i 512 Kb in upload. Qualcuno lo ha già fatto e mi sa dare informazioni in merito?
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
l'utente daewoo dice di avere la portante 9300 circa/560 dopo aver richiesto l'upgrade... sinceramente son un po confuso.
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
con la 8 mega l'abbassano l'up, altri utenti hanno avuto attivata portante a 480 invece dei 512... è qualcosa in meno ma non tanto 50 KB/s invece di 54 KB/s. |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Allora per chiarire.
Ho fatto il contratto Tiscali circa 1 anno fa, mi hanno staccato da Telecom, portato il numero su rete propria: Adsl 4mbit + voce (Pirelli) con scatto alla rispota (dicesi anche Tandem Free). Due giorni fa, e dico (DUE), ho chiesto l'upgrade a 8mbit chiedendo anche se si poteva passare al nuovo tipo di fonia (quindi senza il Pirelli). Per tutta risposta mi hanno detto che non è possibile cambiare il tipo di fonia ma che mi fanno l'upgrade gratuitamente senza variazioni di canone. Oggi, ore 13.30, distacco di portante, si riaggancia subito con questi valori: qui spero di essere stato più chiaro. Per chi non c'e la fa ad aprire l'imagine perchè ha un Adsl un pò lentina 9308/478 saluti !!! |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
devo dire che con questi upgrade non si capisce più niente e quelli del 130 più che disinformazione non fanno...allora chi ha il vecchio tandem free a 4 mega alla richiesta di upgrade si sente dire:
1)NO non si può ancora non ci sono le procedure 2)SI si può fare e il canone resta invariato 3)SI si può fare e il canone passa a 28.95 quale sarà la risposta giusta? Ah beh poi chiaramente c'è anche la variante SI si può fare ma l'upgrade costa 25/15 euro/è gratis... L'unica cosa certa è che non si può fare il cambio di tecnologia dal vecchio voip a quello nuovo almeno per il momento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.