Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2007, 14:40   #161
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
non si può certo negare che i prezzi siano proibitivi!
25€per 8 canzoni?!?

ma tutto va in tasse! non so se voi sapete che il cantante non prende un c***o dalla vendita del cd!!! vi siete mai interessati della faccenda?? vi siete mai rivolti alla siae??? il problema dell'italia è solo lei!

non è pubblica, ma leggi la fanno praticamente pubblica, quindi non c'è concorrenza! perchè in america è più facile sfondare con una band?? ve lo siete mai chiesti, invece di andare a dire "ah, quel cantente, poverino, ha solo 7 case al mare, per colpa della gente che scarica"?? i cantanti prendono soldi grazie alla radio, alla tv e ai concerti! non grazie ai cd!!!

è coma la benzina! metà del costo finisce allo stato.. se lo stato invece di dire ai venditori di abbassare i prezzi, togliesse un ppò di tasse, farebbe una figura molto migliore...

ma tanto al governo, ci sono solo evasori (a destra come a sinistra).
per non parlare poi della polizia! ho vari amici con genitori pulotti... però questi miei amici hanno migliaia di brani scaricati.. -.-''
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 15:37   #162
Umberto77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
provate a dare dei giocattoli ai bambini e poi provate a impedirgli di giocare

chi ha capito è dalla mia stessa parte
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it

vendo stacker
Umberto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 15:43   #163
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Ma qui mi sembrate tutti caduti dal pero,senza offese
Continuate a parlare del costo dei cd e dei dvd...ma cosa c'entra col topic?

Quando arrivano le fiamme in casa due son le cose:o ti hanno infamato o hai infamato tu

Ma in tutte e due le ipotesi stai sicuro che non sei MAI pulito e non verranno mai via da casa tua senza trovarti niente,non se ne vanno con un sacco di pive

Mai
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 15:49   #164
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi

ho preso Definitely Maybe DVD e la qualità dei filmati non era poi tanto meglio
dei filmati di youtube..
basta informarsi prima su quello che si intende acquistare...

Quote:
-scaricare da iTunes 10 euro un album non va bene la qualità
il bitrate basso
ovviamente vero
Quote:
-l'usato non va bene troppo sbattimento
e chi l'ha detto, scusa? Non di certo io...
Quote:
-youtube non va bene perchè i filmati sono a bassa qualità
non bassa qualità, fanno pena! Per quanto mi riguarda se parliamo di concerti e simili youtube semplicemente NON ESISTE! Già il DVD delle volte mi sta stretto per quello che offre...
Quote:
a me viene il dubbio che c'è gente che scaricherebbe le canzoni illegalemnte
anche se costassero 2 cents
purtroppo lo credo anch'io...
Old 31-10-2007, 15:59   #165
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
parli della legalità/illegalità come se il diritto scendesse sulla terra per infusione divina. Ma il diritto stesso è stato istituito da UOMINI, non divinità. La storia dell'uomo si dipana negli ultimi secoli attraverso rivolte e ribellioni. Per rendere legale e "giusto" quello che non lo era. A costo di bagnarsi nel sangue; a costo di lordarsi nell'illegalità.

E tu ci vieni a fare la morale di quello che è legale e di quello che non lo è? Se fossero tutti come te non esisterebbe nemmeno la democrazia (anche questa discutibile per carità!), nata a sua volta da un insieme di atti criminosi.
Da domani comincerò ad ammazzare chi mi sta sulle palle! Pur commettendo un atto illegale, così facendo prima o poi riuscirò a far riconoscere quello che secondo me è un mio diritto...

Parlando seriamente, penso che sia grazie a persone come te che la nostra società sta andando in rovina! E fra le tanti ragioni vi è sicuramente la totale mancanza di una CULTURA DELLA LEGALITA', un aspetto fondamentale di qualunque società civile...

Ultima modifica di terrys3 : 31-10-2007 alle 16:03.
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 16:17   #166
baronz
Senior Member

L'Avatar di baronz

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da terrys3 Guarda i messaggi
Da domani comincerò ad ammazzare chi mi sta sulle palle! Pur commettendo un atto illegale, così facendo prima o poi riuscirò a far riconoscere quello che secondo me è un mio diritto...

Parlando seriamente, penso che sia grazie a persone come te che la nostra società sta andando in rovina! E fra le tanti ragioni vi è sicuramente la totale mancanza di una CULTURA DELLA LEGALITA', un aspetto fondamentale di qualunque società civile...
E di chi è la colpa se manca la CULTURA DELLA LEGALITA' ? Di chi governa, che fa le leggi per fregarci, per arricchirsi sempre di più sfruttandoci il più possibile. Non è sicuramente il p2p il problema del paese, o di chi scarica illegalmente

Gente come Tanzi ha rubato miliardi e praticamente non è neanche stato in galera, e continua ad avere un sacco di soldi... questi sono gli esempi che abbiamo davanti agli occhi -> da qui l'equazione RUBARE E' FURBO, tanto anche se ti beccano non ti fanno niente !

Ultima modifica di baronz : 31-10-2007 alle 16:23.
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 16:24   #167
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da baronz Guarda i messaggi
E di chi è la colpa se manca la CULTURA DELLA LEGALITA' ?
Di chi si crede furbo, intelligente o chissà cosa quando, pur di perseguire i propri interessi, infrange la legge

Quote:
Di chi governa, che fa le leggi per fregarci, per arricchirsi sempre di più sfruttandoci il più possibile.
Al governo ci sono persone come te e me prese dalla società, non esseri provenienti da un'altra dimensione Sono certo che se andassi tu al governo faresti lo stesso pur di arricchirti quanto più possibile...

Quote:
Non è sicuramente il p2p il problema del paese, o di chi scarica illegalmente
Sicuramente no, ma non per questo certa gente dovrebbe passarla liscia...

Quote:
Gente come Tanzi ha rubato miliardi e praticamente non è neanche stato in galera, e continua ad avere un sacco di soldi...
Ed è per queste cose che abbiamo il sacrosanto diritto (e dovere, aggiungo) di protestare!
Non certo per veder riconosciuta la (presunta) libertà di avere tutto aggratis...

Ultima modifica di terrys3 : 31-10-2007 alle 16:28.
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 17:21   #168
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

ma è logico che l'infrazione è MORALMENTE giustificata solo quando risponde a un sentire comune.
Non penso che tanta gente la mattina vada in edicola e rubi il giornale, o che prenda il coltello e uccida il fidanzato della ex... eppure non sarebbe poi così difficile.
Invece c'è tanta tanta gente che usa il p2p...tutti rincoglioniti? tutti mafiosi? tutti criminali?
Oppure si son veramente rotti il ca##o di burocrati di m###a e di multimiliardari che si arricchiscono alle nostre spalle?
A me il p2p sembra un piccolo mondo di evasione. un modo dove un utente possa trattare direttamente con un altro utente, senza intermediari, tasse, ma@@i e ca##i.
Mi dispiace solo per le piccole aziende di software, che in parte ne fanno le spese e forse ingiustamente. Si parla di una frazione infinitesimale del materiale che gira in rete.
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 17:35   #169
Petardo238
Member

L'Avatar di Petardo238

Iscritto dal: Oct 2007
Tutto gratis no, però anche non prezzi esorbitanti... se pensi un gioco del X-360 costa intorno i 70,00 Euro... più di 140.000 delle vecchie (mitiche) Lire per un pezzo di plastica lucida e con buchini in miniatura sulla superficie... praticamente si paga 140 mila lire per qualche miliardo di buchetti su un disco . . . come dire che non paghi la ciambella... paghi il buco O_o

Se giochi del calibro di Final Fantasy invece che costare sulla sessantina di euro li mettessero a una ventina... chi è cosi demente che preferisce una copia del gioco piuttosto che un originale??? uno dice: "ma si, per 20 euri me lo compro..."

Solo che i produttori non capiscono una minchia e cercano modi costosissimi per evitare la copia del prodotto (puntualmente crackati circa 4-5 giorni dopo l'uscita sul mercato) facendo quindi lievitare il prezzo finale del prodotto qualunque esso sia, dai videogames ai Blueray Disk (crackati puntualmente addirittura prima dell'uscita sul mercato).

Anche solo mettere la protezione che richiede la presenza del CD, costa poco crearla e abbassa cosi il costo finale del prodotto; è vero che è poco sicura e si cracka subito (il classico NoCD o l'immagine ISO del disco), ma se un prodotto originale viene a costare 10-20 euro . . . cazzo mi compro l'originale e neanche ci provo a scaricarlo dalla rete.
Petardo238 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 18:57   #170
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da Petardo238 Guarda i messaggi
Tutto gratis no, però anche non prezzi esorbitanti... se pensi un gioco del X-360 costa intorno i 70,00 Euro
su questo non c'è dubbio...

Quote:
Se giochi del calibro di Final Fantasy invece che costare sulla sessantina di euro li mettessero a una ventina... chi è cosi demente che preferisce una copia del gioco piuttosto che un originale???
Quote:
ma se un prodotto originale viene a costare 10-20 euro . . . cazzo mi compro l'originale e neanche ci provo a scaricarlo dalla rete.
purtroppo non tutti la pensano come te e di "dementi" ce ne sono tanti, troppi in giro
Old 31-10-2007, 19:29   #171
ebrambilla
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
[quote=Mister24;19387986]
Comunque altri siti parlano di 125 mila Euro che mi sembra una cifra più ragionevole.

Non sò a casa tua ma dove vivo io con 125.000€ ho comprato un appartamentino di 65MQ con garage.
Dove andrei a vivere con una multa simile?????
IN CARCERE!!!!!!!!
ebrambilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 19:31   #172
Maxtara
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Sarebbe ora dato che paghiamo le flat ai signori provider ,che LORO tirassero fuori una cifra x i diritti d autore e la smettessero di ( scusate la volgarita'..) di cagare il cazzo a NOI !!!!!
Maxtara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 19:34   #173
Umberto77
Senior Member

Quote:
su questo non c'è dubbio...

purtroppo non tutti la pensano come te e di "dementi" ce ne sono tanti, troppi in giro
tutto quello che hai quotato è giustissimo sunza ombra di dubbio ma penso che quello che scrivi in firma è una coseguenza del sistema che gestisce male la materia in oggetto.... in america e in altri stati del mondo non so se sei a conoscenza ma le cosa stanno in maniera diversa..... ho pagato dei cd musicali in Canada più di 10 anni fa 9.99$.... e il prezzo adesso sembra lievitato di poco... sono passati sempre 10 anni
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it

vendo stacker
Old 31-10-2007, 19:49   #174
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da Umberto77 Guarda i messaggi
tutto quello che hai quotato è giustissimo sunza ombra di dubbio ma penso che quello che scrivi in firma è una coseguenza del sistema che gestisce male la materia in oggetto.... in america e in altri stati del mondo non so se sei a conoscenza ma le cosa stanno in maniera diversa..... ho pagato dei cd musicali in Canada più di 10 anni fa 9.99$.... e il prezzo adesso sembra lievitato di poco... sono passati sempre 10 anni
infatti io compro un mucchio di roba dall'estero pur di risparmiare, non sono mica miliardario!
Solo che invece di lamentarmi come sa fare molta gente, mi do da fare a cercare prezzi onesti, occasioni, offerte e quant'altro! Giusto per fare un esempio l'altro ieri ho acquistato l'ultimo cd di Norah Jones NUOVO a 3€! Al diavolo emule, itunes e qualsiasi schifosissimo mp3...
Old 31-10-2007, 19:49   #175
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da Maxtara Guarda i messaggi
Sarebbe ora dato che paghiamo le flat ai signori provider ,che LORO tirassero fuori una cifra x i diritti d autore e la smettessero di ( scusate la volgarita'..) di cagare il cazzo a NOI !!!!!
ma vi iscrivete al forum giusto per scrivere queste perle di saggezza?
Old 31-10-2007, 20:01   #176
Umberto77
Senior Member

Quote:
infatti io compro un mucchio di roba dall'estero pur di risparmiare, non sono mica miliardario!
Solo che invece di lamentarmi come sa fare molta gente, mi do da fare a cercare prezzi onesti, occasioni, offerte e quant'altro! Giusto per fare un esempio l'altro ieri ho acquistato l'ultimo cd di Norah Jones NUOVO a 3€! Al diavolo emule, itunes e qualsiasi schifosissimo mp3...
anche comprare all'estero è un modo x aggirare il problema

vendo stacker
Old 31-10-2007, 20:55   #177
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da Umberto77 Guarda i messaggi
anche comprare all'estero è un modo x aggirare il problema
senza evadere la legge e senza lasciare un cent nelle casse della SIAE...
Old 31-10-2007, 22:04   #178
leoneazzurro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Raga compratevi un defibrillatore,
se sentite suonare il campanello e vedete che è qualche scrocca stipendio dentro una divisa defibrillate il pc....
Evitiamo di sparare a zero sulle FDO.. ammonizione

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Se la qualità fa pena.....

Io l'ultima volta che sono andato al cinema (4 anni fa) mi sono alzato alla fine del primo tempo...ci ho appizzato 8 € più la coca più i pop-corn con una amica.
Da allora i film me li GUARDO a casa su PC: se sono belli bene, guardo e cancello...se fan cagar...stoppo e cancello

Musica: sai c'è una qualità in giro...
25 € a cd....ma possono tenerseli...
Preferisco avere 2.000 e passa mp3 RUBATI piuttosto che pagati alle major o a cantanti che fanno vita da nababbi
Già sospeso per l'altro post "perla", con questo ti guadagni altri 3gg

Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
ma è logico che l'infrazione è MORALMENTE giustificata solo quando risponde a un sentire comune.
Non penso che tanta gente la mattina vada in edicola e rubi il giornale, o che prenda il coltello e uccida il fidanzato della ex... eppure non sarebbe poi così difficile.
Invece c'è tanta tanta gente che usa il p2p...tutti rincoglioniti? tutti mafiosi? tutti criminali?
Oppure si son veramente rotti il ca##o di burocrati di m###a e di multimiliardari che si arricchiscono alle nostre spalle?
A me il p2p sembra un piccolo mondo di evasione. un modo dove un utente possa trattare direttamente con un altro utente, senza intermediari, tasse, ma@@i e ca##i.
Mi dispiace solo per le piccole aziende di software, che in parte ne fanno le spese e forse ingiustamente. Si parla di una frazione infinitesimale del materiale che gira in rete.
Usare il p2p per infrangere la legge, non è consentito. E s eun utente è in possesso di materiale in maniera ilelgale, non è che si possa "trattare" con lui. Checcè se ne dica.

Ora, per piacere, fate mente locale a questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=51&a=131

Al limite, parlate di cambiare la legge.
Old 31-10-2007, 22:38   #179
marlon_branzo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
ma vaffanculo, il p2p da quando in qua è illegale?
qualche coglione c ha provato ma oltre ad essere gravemente anti-progresso è impossibile.
poi non mi sembra che nessuno sia mai stato condannato a pagare multe perchè facendo ricorso son stati tutti assolti.
tutti lo sanno che l unica cosa illegale è lo scopo di lucro......
quindi non scrivete che l up load è illegale e stronzate varie,
se ci tenete a comprare nei negozi cazzi vostri......e non rompete i coglioni a chi usufruisce di questa FANTASTICA TECNOLOGIA
viva emule viva dc e abbasso gli sbirri fascisti di merda
marlon_branzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 22:40   #180
SuperCD
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Udine
Beh, se questi avevano quasi 3000 cd sono assolutamente da punire...

Capisco chi dice che non sia giusto accanirsi contro il ragazzino che copia un film, o un cd musicale...

Ma che diamine, questi avevano più roba di un centro commerciale! Giustissimo punirli...
SuperCD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian