|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Mettere XP non è un problema.
Più che altro attendiamo che risolvano i problemi di CPU e che la rete vendita si sposti anche in Italia. |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi è arrivato 2 giorni fa: consolati, io faccio solo 1 ora di treno al giorno tra andata e ritorno e trovo l'EEE uno strumento assolutamente ECCEZIONALE per rimettere a posto gli appunti presi a lezione. Per la tesi... diciamo che se usi un editor "what you see is what you get" come qualsiasi programma per LaTeX, è meglio. Office o OpenOffice non rendono abbastanza sul 7''
![]() (o semplicemente per leggere i feed rss quando non sono a casa ![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Io l'altro giorno ho ricevuto il samsung q1 ultra...
avrei preferito l'asus ma sinceramente l'assenza del bluetooth ed il display (non tanto per dimensione quanto per risoluzione),non mi hanno convinto... Avendo il samsung mi rendo conto che 7" sono del tutto sufficienti a quasi ogni tipo di utilizzo; la vera differenza la fa la risoluzione 1024x600, assolutamente perfetta su un display da 7", si riesce a lavorare benissimo ed a navigare su internet come su un monitor normale; dalla sua l'asus ha la tastiera vera... ed il prezzo naturalmente.
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma esiste una versione apposita di Xp per EEE pc?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 23-12-2007 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Normalissimo XP con SP2, volendo ci metti pure Vista ma gira lento.
Al limite devi ritoccarlo con Nlite per ridurre l'occupazione su disco. Continuo a storcere il naso per la questione CPU: vendere un prodotto per 900Mhz che poi funziona a 630 è truffa. |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
invece ditemi un pò, a me che sono un neofita di linux: se volessi farci girare su questo eee pc degli emulatori di playstation o supernintendo o nintendo64, andrebbero più veloci le versioni linux di questi oppure quelle windows? qualcuno ha già fatto delle prove? potrebbe rivelarsi anche un'ottima playstation portatile
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
In quel caso poco importa, tanto i giochi sono fatti ad hoc e girano bene lo stesso.
Nel caso Asus tutte le applicazioni vanno rallentate del 30%. Discorso giuridico: non possono vendere un prodotto con caratteristiche diverse da quelle di targa. Nel caso della PSP non credo che ci sia la frequenza sulla scatola. |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
dato che sono un neofita di linux: se volessi farci girare su questo eee pc degli emulatori di playstation o supernintendo o nintendo64, andrebbero più veloci le versioni linux di questi oppure quelle windows?
qualcuno ha già fatto delle prove? potrebbe rivelarsi anche un'ottima playstation portatile
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
A mio avviso, PS e N64 con 600Mhz te li puoi scordare, con 900 zoppicando sarebbero andati.
Ecco la differenza che volevo mettere in risalto prima. Sicuramente vanno Snes e NeoGeo. |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque io su un p2 233mhz e 32mb di ram riesco a farci girare i giochi per psx con epsxe, su questo non dovrebbe essere difficile farli andare.....
|
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Dipende dalla qualità del rendering che usi.
Su N64, che usa il 3D, ci sono più difficoltà. A prescindere che sia Linox o Windows, gli emu hanno bisogno di potenza di calcolo. |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
allora qualcuno faccia delle prove con giochi seriamente in 3d (non come quello del video che usa un final fantasy dove per metà è in 2d e qualche personaggio è in 3d...)
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
qualcuno sa quanto dovrebbe avere come autonomia alimentato da batteria?
|
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
sfizioso
![]() Quando arriva?
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
il 4g almeno 3.5h[/QUOTE] http://www.3dnews.ru/_imgdata/img/2007/09/19/60176.gif purtroppo è molto meno in full-load, ma in fondo realistica in base alle batterie e processori usati. probabilmente in idle dovrebbe consumare molto meno, perchè già la cpu passa da 5 a 1w appena...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.