|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
e se uno parcheggia in un parcheggio non della discoteca?
![]() i parcheggiatori che fanno controllano tuti i parcheggi nel raggio di 1km dalla discoteca? ![]() alla rocchetta per esempio basta che lasci l'auto in via san carlo e te ne vai in disco a piedi (100 metri a piedi ti devi fare). se uno va al battello può praticamente lasciare l'auto ovunque (attorno è strapieno di parcheggi comunali) sto discorso lo puoi fare per quelle discoteche che si trovano lontano dalle città per cui devi per forza parcheggiare nel parcheggio della discoteca. Ultima modifica di paditora : 08-10-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
il punto, poi, secondo me, non è neanche guidare ubriachi... cioè, a me è capitato più volte... ma anche a molti qua del forum secondo me.. un esempio: le cene che si fanno... io all'unica cena a cui sono stato, nella tavolata, ce n'erano ben pochi, sobri...
![]() ![]() piccola provocazione: mi piacerebbe sapere se tutti quelli che son d'accordo, con il togliere l'alcool alle 2, che indubbiamente farà diminuire gli incidenti (anche fosse uno solo) sarebbero d'accordo con il togliere le armi negli usa, che indubbiamente, farebbe diminuire gli omicidi (anche uno solo...) ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#165 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
aggiungerei: chi beve perchè gli piace può benissimo farlo a casa, non è necessario andare in un locale pubblico per far vedere che si beve il cocktaillino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
L'antitutto
Credo che questa sia primo: una legge inutile, fino alle due posso comprare una dozzina di bottiglie di chianti e sfondarmi come voglio,
secondo: una legge per fare i paternalisti visto che così sembra che facciano per la sicurezza pubblica e invece non fanno un cavolo assoluto! Terzo: una pura ipocrisia non è chi stà ciuccio la causa principale degli incidenti, e non lo dico io ma le statistiche. concordo con chi considera le chiacchiere odierne come la notizia del momento e vi invito a non farvi prendere in giro dalla MALAinformazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Allora perchè l'hanno fatta? E' un inizio... 3) Mentre aspettiamo le tue statistiche: non sarà la causa *principale* ma dovesse salvare anche solo una vita sono d'accordo con questa legge. Tu no? Ma non potete proprio fare a meno di sfondarvi di alcolici? State messi decisamente male...
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 09-10-2007 alle 07:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
tra bere e sfondarsi c'è un mondo in mezzo
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Ma no,farsi vedere in giro con in mano quella merda di mojito fa troppo ganzo ![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Complimenti, davvero...
Quote:
Nel dubbio, giustamente, dopo un po' si bastonano tutti.
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Vietiamo tutte le automobili,perchè provocano morti allora.
Dai porca miseria un pò di reale percezione della società.
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Senza contare poi tutti i vari casi di cronaca che parlano di donne e uomini stuprate/i o aggredite/i o uccise/i da gente uscita ubriaca marcia dai locali... e qui le macchine non c'entrano...
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
io la stessa cosa(gente pazza che guida a mille facendo zig zag tra le auto) la vedo anche alle 6 di sera in tangenziale a milano,o molto spesso pure durante la giornata a vicenza.
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, certo ![]() Quand'è che la gente imparerà che "eh ma tanto non sono il solo" non è un'argomento valido? ![]()
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
non hai capito un caz.
quindi l'alcool non è il solo motivo.e meno ancora serve bloccarlo dalle due in poi,cosa assolutamente senza senso,lo state ammettendo pure voi.
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ammettendo dove? ![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Classica legge stolta italiana! Visto che non si riesce a colpire chi fa i danni si colpisce nel mucchio privando i cittadini a posto di un bicchiere di alcool.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.