|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Quote:
il problema è semmai l'ambiente, l'allenatore, i tanti buchi neri, le teste calde, i troppi doppioni ecc.... ma, "potenzialmente" possono far bene. Quote:
per commentare questa classifica basti vedere chi hanno messo per primi a ovest.... Ultima modifica di Grand Kenyon : 08-10-2007 alle 22:07. |
||
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
il primo posto se lo giocano dallas, san antonio e phoenix
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Troppo in basso Washington. Toronto invece secondo me farà una stagione come l'anno scorso, 45 W circa, Kenyon 35 sono troppo poche per questi Raptors. GSW secondo me potrebbe fare meglio. Concordo invece sugli ultimi posti in entrambe le conference. Poveri Clippers.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Boh secondo me hanno dato troppa fiducia a Cleveland (me ne fotto dell'ultima finale), ai Magic
A Ovest i Rockets troppo in alto... In buona posizione ma non primi... Darei più fiducia a GS e Minnesota
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
I Nets così in basso è una bestemmia.
E pure i Golden State dietro a New Orleans... I Clippers sono ultimi solo per gli infortuni, altrimenti avrebbero una rosa fortissima, anche se in mano a un cagasotto!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
"I see Washington in decline for at least a year or two "
grattata ai maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
I agree with albys, NJ troppo snobbata. Ad Est snobbano pure i Raptors, ci danno davanti delle squadre (Cavs e Miami) che non so. Cmq meglio cosi per noi, ci giovera'partire a fari spenti.
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Io darei ad est (l'ordine non è affatto casuale, dall'1 all'8 spot):
New Jersey - Boston - NY - Detroit - Toronto - Bulls - Washington - Heat con outsider pericolose Orlando - Bobcats per ora non considero nemmeno gli Hawks, vedremo secondo me i Cavs pagheranno caro questo mercato praticamente nullo Per quanto riguarda l'ovest San Antonio - Phoenix - Dallas - Houston - Denver - Utah - Golden State - Twolves possibili outsider Grizzlies - Hornets (se c'è Peja) non vedo i sonici in grado di competere per un posto ai PO, imo Durant non basta (come Roy l'anno scorso)
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
poi non capisco questa fiducia nei Magic: Howard ha ancora diverse lacune tecniche, Nelson è una guardia, hanno strapagato "cuor di leone" Lewis ( parere personale, ok)....per il resto sono praticamente uguali, spero che esploda JJ ma li vedo lontani dalle 50 vittorie.
concordo invece sul declino wizards ( Arenas farà le valigie l'anno prossimo) ma non capisco come a est si possa mettere gli hawks, forse la peggior squadra della lega lo scorso anno e che ha in più solo dei rookie, a quella posizione, ben prima di franchigie come New Jersey. Houston prima a ovest fa ridere. sulla carta, per essere forti, lo sono ( ma non più di Mavs e Suns per la regular season): l'acquisto migliore è senza dubbio Scola, ma le perplessità riguardano il roster in cui i giocatori di punta sono sempre alle prese con infortuni cronici ( Francis ha le ginocchia a pezzi, McGrady la schiena, Yao ha anche lui i suoi guai fisici). quante partite riusciranno a giocare col quintetto ideale? da qui passano le sorti dei rockets secondo me, ma 60 vittorie e primato a ovest è sinceramente eccessivo. |
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Ciao bella gente!!!
Vedo che si inizia già coi primi deliranti pronostici, eh? Aspettiamo almeno che inizi la preseason...già dico corbellerie se faccio un pronostico a stagione inoltrata, figuriamoci se lo facessi ora!!! Sto rosicando da matti...un mio collega andrà ad inizio novembre negli States, Seattle, Mi sa che anche qualcun altro rosicherebbe al mio posto...mi viene in mente giusto un nome! |
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sun, Nov 04 Charlotte Miami 6:00 PM ET voi direte, che vuol dire sta roba qua? ebbene, in quei giorni probabilmente sarò negli states grazie al lavoro di mio zio in questo caso rosicherebbe albys, forse andrò all'AAA!
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Eccola qua
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
qui se non ci pensa zio ATB a postare i risultati...
Knicks-76ers 101-92 Hawks-Magic 94-93 - 22+11r J.Smith, 19 M.Williams, 30+11r+4b Howard Heat-Pistons 86-103 - 17 Slaughter (CHI???), 12+5a Billups, 11+10r Maxiell stanotte Grizzlies-Malaga e altre 7 partite (tra cui i miei Sonics)
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
bella raga, mi iscrivo a questa terza edizione del thread perche anche se non sono tanto attivo (diciamo niente...?!?!?
cmq, VIVA KOBE , grande mago e non male la partita boston toronto a roma che sono andato a vedere, è sempre un'emozione vedere certi personaggi a pochi metri!!
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Marcus Slaughter è un giovane che si è fatto le ossa in Turchia, ottimo saltatore, ala grande con fisico non possente ma ben disposto alla lotta, buona capacità di trovare punti entro i 4 metri, attitudine al rimbalzo. Sta lottando per un posto nel roster, e a dire il vero secondo me ce la più fare perchè ad esempio fra lui e un Doleac non c'è paragone. Purtroppo per lui Doleac ha un contratto assicurato e lui no, e poi è anche arrivato Alexander Johnson. Comunque potrebbe anche essere una sorpresa, come pure l'ottimo mini-tiratore Chase, che firmerei a prescindere soltanto per la sua capacità di centrare l'anello da ogni dove. In una squadra di cronici padellari (Jason Williams 0/5 tanto per non perdere l'abitudine...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ragazzi anche voi avete problemi a vedere gli highlights da enbieidatcom?
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...." Ultima modifica di blengyo : 09-10-2007 alle 18:19. |
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quest'anno mi iscrivo anch'io!
![]() Che sia la volta buona???
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

, grande mago e non male la partita boston toronto a roma che sono andato a vedere, è sempre un'emozione vedere certi personaggi a pochi metri!!