Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2007, 15:22   #161
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lyd Guarda i messaggi
Era un bug, riavviando il gioco il nido si è spostato e son riuscito a passare tranquillamente. Comunque non c'erano piante di nessun genere, i serventi erano 10 sul nido e non c'erano scarafaggi sul tragitto.
Ora sono arrivato più avanti, devo usare gli stendardi di battaglia, solo che non so come si muovono una volta piazzati..
Spoiler:
ah.. ecco era un bug mi pareva strano...
cmq per far muovere uno stendardo di battaglia devi puntarlo col tasto shift e farlo muovere tramite i due tasti del muose insieme... come se stessi spazzando normalmente i serventi
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 15:26   #162
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Grazie, e dove trovo le cucine?
Poi, volevo chiederti, se esiste qualche piccola soluzione al gioco, dato che lo trovo un pochino complicato perchè mancano mappe e non c'è nessun aiuto, so solo gli obiettivi, grazie.
Spoiler:
l'entrata alle cucine si trova alla festa di Melvin quella che devi rovinare...
per quanto riguarda la soluzione.... io non sono riuscito a trovarne.. forse perché il gioco é uscito da poco.. ma cmq anzi il gioco é abbastanza lineare.. dovresti riuscirci esplorando bene ogni angolo e spremendoti un pò le meningi
Old 08-07-2007, 15:27   #163
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da hhrik Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

stò giocando ad Overlord da circa 5/6 gg e devo dire è veramente fantastico , solo al momento mi sfuggono 2 cose

1) Sono nella città per indagare sulla peste (già fatto tutti i viali sotterranei), "dovrei" entrare nel castello per uccidere l'eroe ma non esiste un ponte, per capirci sono all'entrata dove vigilano 3 demoni volanti rossi....che devo fa?

2)Nella terra dei nani sono stato nel cantiere, ho messo i serventi nella statua, ora ho una porta per entrare in una zona ma le bombe sono troppo lontane e scoppaiano prima , il portone è quello dove c'e' l'elfo scuro che mi dice che l'eroe è tornato indietro in città....nn mi ricordo il motivo però

help me please
devi avere i serventi blu per muovere la colonna davanti al passaggio in mezzo all'acqua(continua ad andare verso destra e troverai la tana dei serventi blu,avrai pero bisogno dei serventi verdi che trovi nella foresta elfica)
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 15:45   #164
KaRoNThE
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull Guarda i messaggi
Spoiler:
per quanto riguarda le bacchette si trovano tutte nel birrificio 1... quindi tranquillo... a meno che non sia buggato il gioco la bacchetta dovrebbe trovarsi lì in giro.... sicuro di aver acceduto a tutte le aree??
ho cercato dappertutto sono stato 2 giorni per ore a girarmelo ma niente..
KaRoNThE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:11   #165
maxpebo
Junior Member

graze ma....

Quote:
Spoiler:
devi correre molto.. quando lui rotola devi assolutamente spostare i serventi... appena si sarà fermato li mandi all'attacco.. e appena ricomincia a rotolare.. li sposti e fai in modo che non li schiacci...e così via fino a quando non muore..
Dopo ci provo, ma anche correndo quando rotola mi prende comunque e mi ammazzaaaaaaaaa!!!
maxpebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:23   #166
Garou
Member

Iscritto dal: May 2006
Chiedo consiglio....

Spoiler:
qualcuno sa consigliarmi qualke modo per uccidere velocemente il boss ke fa evocare i predoni nel castello di baldorias???....i miei rossi mi muoiono sempre XD
Garou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:27   #167
Lyd
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
Quote:
Spoiler:
ah.. ecco era un bug mi pareva strano...
cmq per far muovere uno stendardo di battaglia devi puntarlo col tasto shift e farlo muovere tramite i due tasti del muose insieme... come se stessi spazzando normalmente i serventi

Thx..
Lyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:46   #168
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa sulle magie... ho visto che sono 4 giusto? Una serva per lanciare palle di fuoco, quella con lo scarpone a cosa serve? Quella con l'immagine del Servente? E l'altra che non mi ricordo il simbolo? Grazie
Old 08-07-2007, 17:02   #169
MaTTo_Xp
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
non riesco a trovare i blu

ragazzi scusate ma la tana dei blu dove diavolo è ho girato a vuoto per ore ho 10 donne alla torre tutti i serventi tranne i blu perchè non riesco a trovare la tana help me!!!!!!!!!
MaTTo_Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 17:15   #170
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da KaRoNThE Guarda i messaggi
ho cercato dappertutto sono stato 2 giorni per ore a girarmelo ma niente..
non so proprio che dirti allora.. sarà un bug...
Old 08-07-2007, 17:17   #171
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da maxpebo Guarda i messaggi
Dopo ci provo, ma anche correndo quando rotola mi prende comunque e mi ammazzaaaaaaaaa!!!
ovviamente non c'é bisogno che ti dica che devi correre orizzontalmente rispetto alla sua traiettoria vero?
no, a parte lo scherzo... vedrai che ce la farai... serve solo più esercizio e una buona strategia..
Old 08-07-2007, 17:19   #172
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da Garou Guarda i messaggi
Chiedo consiglio....

Spoiler:
qualcuno sa consigliarmi qualke modo per uccidere velocemente il boss ke fa evocare i predoni nel castello di baldorias???....i miei rossi mi muoiono sempre XD
Spoiler:
basta piazzare un piccolo gruppo di rossi sopra ogni scalinata con lo stendardo di battaglia (Q).. nel frattempo tu massacri i predoni che evoca con l'aiuto dei marroni..
Old 08-07-2007, 17:22   #173
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa sulle magie... ho visto che sono 4 giusto? Una serva per lanciare palle di fuoco, quella con lo scarpone a cosa serve? Quella con l'immagine del Servente? E l'altra che non mi ricordo il simbolo? Grazie
Spoiler:
gli incantesimi in totale sono 12.. li andrai trovando con l'avanzare del gioco...
uno di tipo fuoco.... uno per serventi (che li potenzia o cmq li rende più forti)... uno di tipo scudo (che ti protegge.. ovvio)... ed uno di influenza mentale (che confonde o disorienta i nemici, oppure li rende innucui... a seconda)
Old 08-07-2007, 17:24   #174
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da MaTTo_Xp Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma la tana dei blu dove diavolo è ho girato a vuoto per ore ho 10 donne alla torre tutti i serventi tranne i blu perchè non riesco a trovare la tana help me!!!!!!!!!
l'avrò ripetuto un sacco di volte ormai...
Spoiler:
la tana dei blu si trova a cima del firmamento.. dopo l'accampamento.. in una palude... per accederci devi avere necessariamente i verdi.. per togliere una nube velenosa...
a cima del firmamento ci potrai accedere dal teletrasporto della torre solo dopo che avrai liberato la "signora" al castello di Baldorias
Old 08-07-2007, 18:57   #175
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Spoiler:
gli incantesimi in totale sono 12.. li andrai trovando con l'avanzare del gioco...
uno di tipo fuoco.... uno per serventi (che li potenzia o cmq li rende più forti)... uno di tipo scudo (che ti protegge.. ovvio)... ed uno di influenza mentale (che confonde o disorienta i nemici, oppure li rende innucui... a seconda)
Grazie!!!
Old 08-07-2007, 19:03   #176
hhrik
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da plokko Guarda i messaggi
devi avere i serventi blu per muovere la colonna davanti al passaggio in mezzo all'acqua(continua ad andare verso destra e troverai la tana dei serventi blu,avrai pero bisogno dei serventi verdi che trovi nella foresta elfica)

No no io nn dico x entrare dalle fogne , nelle fogne ci sono entrato ho finito tutto e sono pure uscito dall'altra parte , sbuchi direttamente nel cuore della città come ben saprai, dopodichè sono andati dai frati si sono arresi e tutto ok. Ora mi manca solo di entrare dal ponte dove ci sono 3 demoni rossi come difesa , uccido i demoni ma poi il ponte come si abbassa?? nn c'e' nessuna ruota....
hhrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 19:07   #177
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
No no io nn dico x entrare dalle fogne , nelle fogne ci sono entrato ho finito tutto e sono pure uscito dall'altra parte , sbuchi direttamente nel cuore della città come ben saprai, dopodichè sono andati dai frati si sono arresi e tutto ok. Ora mi manca solo di entrare dal ponte dove ci sono 3 demoni rossi come difesa , uccido i demoni ma poi il ponte come si abbassa?? nn c'e' nessuna ruota....
Spoiler:
quel ponte si abbasserà da solo dopo che avrai sconfitto la regina delle succubi (i demoni volanti)... per sconfiggerla entra nella taverna dove andava spesso il paladino Guglielmo... la taverna Cielinterra... si trova nei paraggi della cittadella... al suo ingresso ci sono degli uomini che bevono.. si riconosce subito..
Old 08-07-2007, 19:16   #178
hhrik
Junior Member

Quote:
Spoiler:
quel ponte si abbasserà da solo dopo che avrai sconfitto la regina delle succubi (i demoni volanti)... per sconfiggerla entra nella taverna dove andava spesso il paladino Guglielmo... la taverna Cielinterra... si trova nei paraggi della cittadella... al suo ingresso ci sono degli uomini che bevono.. si riconosce subito..
Grande ora provo subito ci stavo diventando pazzo

Ora altro dubbio , nella terra dei nani ho visitato tutto (quasi senno nn facevo questa domanda), sono stato anche nel cantiere x la statua e ci ho messo i serventi dentro , ora mi rimane solo 1 portona quello con le 2 statue ai lati , all'entrata c'e' un elfo scuro che mi dici che Guglielmo è tornato in città....ora il portone sembra quello tipico da far saltare con le bombe...solo le bombe sono troppo lontane ed i serventi nn fanno in tempo a portarle li davanti....sbaglio io?
hhrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 19:30   #179
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Grande ora provo subito ci stavo diventando pazzo

Ora altro dubbio , nella terra dei nani ho visitato tutto (quasi senno nn facevo questa domanda), sono stato anche nel cantiere x la statua e ci ho messo i serventi dentro , ora mi rimane solo 1 portona quello con le 2 statue ai lati , all'entrata c'e' un elfo scuro che mi dici che Guglielmo è tornato in città....ora il portone sembra quello tipico da far saltare con le bombe...solo le bombe sono troppo lontane ed i serventi nn fanno in tempo a portarle li davanti....sbaglio io?
per caso dall'altra parte c'é una manovella da girare??
Old 08-07-2007, 19:37   #180
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Spoiler:
l'entrata alle cucine si trova alla festa di Melvin quella che devi rovinare...
per quanto riguarda la soluzione.... io non sono riuscito a trovarne.. forse perché il gioco é uscito da poco.. ma cmq anzi il gioco é abbastanza lineare.. dovresti riuscirci esplorando bene ogni angolo e spremendoti un pò le meningi
Grazie, la festa da rovinare non l'ho trovata!
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian