|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
OK
Ora sono nuovamente operativo, potete continuare ad inviarmi il materiale.
![]() Ciao! ![]()
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
beh io o 2 tut da proporti............domani pom ti mando i dettagli...........
|
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
AGGIORNAMENTO PERIODICO
Aggiunto un tutorial per Photoshop (grazie a Luca Camillo). Inserita una nuova immagine inviata da Serafix (ma non è la sua, è di un suo amico) ![]() Fine aggiornamento......... X SUPERMARIO: beh?? I due tutorial che dovevi inviarmi? Si sono persi per la strada? :o ....... .....ovviamente scherzo, Supermario, fai con comodo! ![]() X TUTTI: Cos'è questa fiacca? Sono giorni, ormai, che nessuno mi invia più nulla.....volete far morire CGT?? ![]() Vabbé, capisco, sarete tutti molto impegnati, anchio lo sono parecchio in questo periodo. Ok, vorrà dire che arriveranno anche i tempi migliori..... ![]() Nel frattempo, se riuscirò, cercherò di portare in locale molti dei tutorials attualmente raggiungibili dai links, ok? A presto, ciao! ![]()
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BRIANZA ALCOLICA!
|
Re: AGGIORNAMENTO
Quote:
non dovrò mica leggermelo tutto vero?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
|
X BOMBOLO
X BOMBOLO: MA SEI MATTO?????
![]() Me ne sono accorto solo ora.....tu non hai mai postato in questo topic e non sai cosa sia CGT....... ![]() ![]() ![]() Ok, scherzi a parte Bombolo, cercherò di riassumerti in poche righe quello che ti sei perso..... Tutti noi membri di questo forum, parlando e discutendo, abbiamo riscontrato l'esigenza di un punto di riferimento per l'apprendimento della computergrafica. In particolare, ci siamo resi conto che mancava una risorsa stabile dove poter recuperare tutorials per l'apprendimento dei più diffusi pacchetti di grafica computerizzata. Così, in un batter di ciglio, è nato "CG Tutorials", del quale io sono webmaster. CGT (abbreviato) è il NOSTRO SITO, il sito di tutti noi membri di questo forum. ![]() Il nostro intento, è quello di poter costituire una risorsa completa e stabile di tutorials, textures, documentazione varia sui programmi di computergrafica. Tutti (o quasi) ci stiamo impegnando per far crescere il nostro "bambino". Abbiamo già raccolto vari tutorials ed immagini per la gallery (sì, dentro CGT ho fatto anche una gallery!! ![]() Spero che tutti contribuiscano attivamente in questo progetto, perchè un giorno potrebbe veramente diventare un punto di riferimento. Ovviamente, per adesso è tutto "amatoriale" e nessuno ha degli obblighi o dei doveri. Tutto è fatto per pura passione....e bisogno di sapere!! Eh eh..... Bene, spero di essere stato conciso....... ![]() Pazienza, spero almeno che tu abbia capito cosa ti sei perso. Alla luce di tutto ciò, ti rinnovo la mia offerta per esporre le tue opere sulla gallery di CGT, ok? Ciao e buona serata BOMBOLO! ![]()
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
Quote:
![]() ciauzz
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
|
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
X Uomoserio
Tutorial di Photoshop?? ![]() Non ti ho spedito nessun tutorial su Photoshop... Cmq, se vuoi a questo indirizzo ne trovi uno per max http://www.ecosystem3d.com/olympus/c...e__metallo.htm , non è un granchè ma se vuoi scaricare la pagina e inserirlo fallo pure. Ciao. |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
scusa uomoserio ma mi è arrivato il pc nuovo e devo riorganizzare tutto dammi un paio di giorni.......
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che mi ha scritto un altro Luca e mi ha mandato un tutorial per Photoshop. Avendo visto "luca" nel mittente ho pensato che fossi tu, noncurante dell'indirizzo mail........ :o SCUSAMI LUCA CAMILLO, la prossima volta starò più attento! ![]() Grazie per il link, in effetti lo trovi già nella pagina dei links di CGT. ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Re: X BOMBOLO
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#171 |
Senior Member
|
dammi qualche giorno che spulcio in giro e ti faccio sapere....
![]()
#172 |
Senior Member
|
E allora??
Beh? Già finito l'entusiasmo iniziale? :o ....
![]() Ormai sono molti giorni che non mi arriva più nulla, ne immagini ne tutorials... ![]() ![]() Spero siate tutti indaffarati con lavoro e famiglia, almeno ci sarebbe una giustificazione...... ![]() Ehhhh........... sobh! ![]()
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
esamino di semiotica domani
un case da progettare un telecomando da progettare un cucchiaio di plastica da rilevare uno schiaccianoci da rilevare Effetti mentali (è una cosa che stiamo mettendo su a scuola) da scrivere Articolo sul virtuale da completare una mappa di unreal da finire cg tutorial da ampliare ecc ecc... è un periodo caldo per tutti credo... |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
uomoserio il mio tutorial lo hai messo?
|
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
ne ho uno fantastico me credo che sia un pò difficile da descrivere........
|
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Re: E allora??
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#177 |
Senior Member
|
OK
X GENG@ e BOMBOLO: siete giustificati.....
![]() ![]() X SUPERMARIO: Il tutorial l'ho inserito. Se ne hai un altro mandamelo, però questa volta rispetta la procedura e scrivi tutti i dati per benino prima di inviarlo (vedi pagina in CGT per istruzioni) ![]() X TUTTI: Su con la vita ragazzi, arriveranno anche tempi migliori!! ![]() Ciao! ![]()
#178 | |
Senior Member
|
Re: OK
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x uomoserio
preparati!!!!! ![]() ![]() mo arrivo ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
postaaaaaaa!!
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.