|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...e poi siamo noi i fanboy
)...come ho già detto, non ci son storie: se un pilota ha passato 10 anni a lamentarsi per ogni cosa (pure quando era all'aprilia con la moto che andava il doppio aveva il coraggio di dire che aveva il mezzo inferiore ) e a cercare sempre una giustificazione per ogni risultato mancato, non vedo perchè io gli devo credere quando dice una cosa, dato che molto probabilmente sarà una scusa per giustificare l'errore o la vittoria mancata (anche se la moto inferiore ce l'ha pure quando vince).......manco io c'ho n'immaginazione come la sua
Ultima modifica di castexx : 17-05-2007 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ma il mio intervento era riferito più che altro a chi dice di non credere a questo episodio solo perchè é biaggi che ha raccontato di averlo subito. quindi se fosse stato che ne so un bayliss sarebbe stato tutto vero. qua non mi sembra che si tratti di commenti tecnici |
|
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#167 |
|
|
mai scritto che è successo all'uscita dalla ascari......ma, come ho già scritto, ne è una conseguenza
|
|
|
|
#168 |
|
|
ma ci siete mai stati i moto? ma davvero pensate che con una botta tale da piegare (anche se, visti i punti di rottura programmati sulla leva, sarebbe stato più possibile rompere) la leva frizione.....lo sterzo non avrebbe preso una vibrazione tanto violenta da scomporre la moto a 200 e passa km/h?
ho visto il filmato e non trovo nulla di tutto ciò |
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Eh ma se non mi sbaglio era caduto...o cmq ha avuto un contatto evidente....
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
E a Falappa che si era staccato completamente metà manubrio che dobbiamo dire?
Prima di tutto mi ritengo uno sportivo, poi uno che stima moltissimo Bayliss, quello che voglio dire è che se Biaggi veramente ha avuto problemi voglio vedere le prove, perchè sarà un professionista, ma restano sempre parole, a cui si può benissimo credere o a cui non credere. Io sono sempre scettico davanti a dichiarazioni di questo tipo, quindi finchè non vedo non credo.
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Ho rivisto attentamente il video...cioè quello vi sembra un contatto? ma se si sono appena appena sfiorati...dai su andiamo, una leva non si piega in quella maniera...semplicemente è uscito da culo dall'ascari, ha tentato il tutto per tutto alla parabolica ma è andato lungo, come è andato lungo anche Bayliss, solo che lui da 2° è passato 3°, mentre Biaggi da 4° è passato 5°, normalissimo errore da bagarre.
|
|
|
#175 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Nel tentativo di superare Rolfo si è buttato tutto all'interno, solo che è arrivato lungo...ha commesso un'errore tutto qui, non ci vedo nulla di spaventoso.
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#178 |
|
|
dopo aver saputo che un amico di un altro motoclub è ritornato a napoli (dal mugello) con piede destro rotto e con il filo della frizione in mano......non mi sconvolge più nulla
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

)
Beta per la vita! ..