Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2007, 22:29   #161
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...e poi siamo noi i fanboy (anzi, gli antiboy )

...come ho già detto, non ci son storie: se un pilota ha passato 10 anni a lamentarsi per ogni cosa (pure quando era all'aprilia con la moto che andava il doppio aveva il coraggio di dire che aveva il mezzo inferiore ) e a cercare sempre una giustificazione per ogni risultato mancato, non vedo perchè io gli devo credere quando dice una cosa, dato che molto probabilmente sarà una scusa per giustificare l'errore o la vittoria mancata (anche se la moto inferiore ce l'ha pure quando vince).......manco io c'ho n'immaginazione come la sua

Ultima modifica di castexx : 17-05-2007 alle 22:35.
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 22:34   #162
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sir J Guarda i messaggi
Tu chiaramente hai perfettamente idea di cosa significhi subire un colpo al manubrio a ben piu' di 200 km/h. E naturalmente reputi ovvio che la moto non si scomponga neanche di un millimetro. Eh, si. Il tuo e' proprio un bel commento tecnico
io fino a prova contraria credo alle dichiarazioni di biaggi.
ma il mio intervento era riferito più che altro a chi dice di non credere a questo episodio solo perchè é biaggi che ha raccontato di averlo subito. quindi se fosse stato che ne so un bayliss sarebbe stato tutto vero.
qua non mi sembra che si tratti di commenti tecnici
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 22:39   #163
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
ma il mio intervento era riferito più che altro a chi dice di non credere a questo episodio solo perchè é biaggi che ha raccontato di averlo subito. quindi se fosse stato che ne so un bayliss sarebbe stato tutto vero.
qua non mi sembra che si tratti di commenti tecnici
...aridaje....mi autoquoto....

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
.
...come ho già detto, non ci son storie: se un pilota ha passato 10 anni a lamentarsi per ogni cosa (pure quando era all'aprilia con la moto che andava il doppio aveva il coraggio di dire che aveva il mezzo inferiore ) e a cercare sempre una giustificazione per ogni risultato mancato, non vedo perchè io gli devo credere quando dice una cosa, dato che molto probabilmente sarà una scusa per giustificare l'errore o la vittoria mancata (anche se la moto inferiore ce l'ha pure quando vince).......
...se ti lamenti una volta, ti capisco....se ti lamenti ogni gara, mi viene il sospetto che tu voglia fare il furbo....se poi tutte le sfighe capitano proprio a te, povera stella....cosa sarà? wanna marchi t'ha fatto il malocchio? hai la congiunzione astrale sfavorevole? ma per piacere...
Old 17-05-2007, 22:43   #164
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Nessuno te lo vieta.
Io invece di solito aspetto le prove di cio' che CHIUNQUE dichiara
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 22:55   #165
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sir J Guarda i messaggi
Nessuno te lo vieta.
Io invece di solito aspetto le prove di cio' che CHIUNQUE dichiara
gli indizi (più di uno) ci sono

Quote:
...se ti lamenti una volta, ti capisco....se ti lamenti ogni gara, mi viene il sospetto che tu voglia fare il furbo....se poi tutte le sfighe capitano proprio a te, povera stella....cosa sarà? wanna marchi t'ha fatto il malocchio? hai la congiunzione astrale sfavorevole? ma per piacere...
quest'anno non ricordo che si sia mai lamentato
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 00:05   #166
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
gli indizi (più di uno) ci sono

quest'anno non ricordo che si sia mai lamentato
ma che fai, ci pigli per il sedere?
Old 18-05-2007, 07:53   #167
Harvester

Quote:
si vede chiaramente che dopo l'uscita dalla ascari, quando stanno sul dritto max stringe per mettersi in scia e c'è il contatto con bayliss. comunque è biaggi che va su bayliss involontariamente, l'imbarcata alla ascari non c'entra
mai scritto che è successo all'uscita dalla ascari......ma, come ho già scritto, ne è una conseguenza
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 08:04   #168
Harvester

ma ci siete mai stati i moto? ma davvero pensate che con una botta tale da piegare (anche se, visti i punti di rottura programmati sulla leva, sarebbe stato più possibile rompere) la leva frizione.....lo sterzo non avrebbe preso una vibrazione tanto violenta da scomporre la moto a 200 e passa km/h?

ho visto il filmato e non trovo nulla di tutto ciò
Old 18-05-2007, 08:11   #169
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
ma ci siete mai stati i moto? ma davvero pensate che con una botta tale da piegare (anche se, visti i punti di rottura programmati sulla leva, sarebbe stato più possibile rompere) la leva frizione.....lo sterzo non avrebbe preso una vibrazione tanto violenta da scomporre la moto a 200 e passa km/h?

Old 18-05-2007, 08:17   #170
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:

Beh ti ricordi quando rossi finì una gara con freno posteriore e frizione rotti?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 08:21   #171
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Beh ti ricordi quando rossi finì una gara con freno posteriore e frizione rotti?
Eh ma se non mi sbaglio era caduto...o cmq ha avuto un contatto evidente....
Old 18-05-2007, 08:29   #172
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Non nominate Rossi qui che dopo scatta la rissa rossi-biaggi e io muoio dalle risate pensando all'insano confronto.Un golia contro un davide monco praticamente, che si lamenta che la sua fionda s'e' rot ahah
Old 18-05-2007, 08:37   #173
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
E a Falappa che si era staccato completamente metà manubrio che dobbiamo dire?

Prima di tutto mi ritengo uno sportivo, poi uno che stima moltissimo Bayliss, quello che voglio dire è che se Biaggi veramente ha avuto problemi voglio vedere le prove, perchè sarà un professionista, ma restano sempre parole, a cui si può benissimo credere o a cui non credere.
Io sono sempre scettico davanti a dichiarazioni di questo tipo, quindi finchè non vedo non credo.
Old 18-05-2007, 08:55   #174
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Ho rivisto attentamente il video...cioè quello vi sembra un contatto? ma se si sono appena appena sfiorati...dai su andiamo, una leva non si piega in quella maniera...semplicemente è uscito da culo dall'ascari, ha tentato il tutto per tutto alla parabolica ma è andato lungo, come è andato lungo anche Bayliss, solo che lui da 2° è passato 3°, mentre Biaggi da 4° è passato 5°, normalissimo errore da bagarre.
Old 18-05-2007, 08:56   #175
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002 Guarda i messaggi
Ho rivisto attentamente il video...cioè quello vi sembra un contatto? ma se si sono appena appena sfiorati...dai su andiamo, una leva non si piega in quella maniera...semplicemente è uscito da culo dall'ascari, ha tentato il tutto per tutto alla parabolica ma è andato lungo, come è andato lungo anche Bayliss, solo che lui da 2° è passato 3°, mentre Biaggi da 4° è passato 5°, normalissimo errore da bagarre.
e alla parabolica fa una traiettoria troppo interna.....subito chiude verso la corda
Old 18-05-2007, 08:59   #176
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
e alla parabolica fa una traiettoria troppo interna.....subito chiude verso la corda
Nel tentativo di superare Rolfo si è buttato tutto all'interno, solo che è arrivato lungo...ha commesso un'errore tutto qui, non ci vedo nulla di spaventoso.
Old 18-05-2007, 09:01   #177
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Si se non ricordo male era caduto... sinceramente ero scettico anche sulle dichiarazioni di rossi, perchè non vedo come possa uno con la moto non perfetta fare ottimi tempi... figuriamoci biaggi
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Non nominate Rossi qui che dopo scatta la rissa rossi-biaggi e io muoio dalle risate pensando all'insano confronto.Un golia contro un davide monco praticamente, che si lamenta che la sua fionda s'e' rot ahah
Ah ah s'e' rooot
Old 18-05-2007, 09:06   #178
Harvester

Quote:
Si se non ricordo male era caduto... sinceramente ero scettico anche sulle dichiarazioni di rossi, perchè non vedo come possa uno con la moto non perfetta fare ottimi tempi... figuriamoci biaggi

Ah ah s'e' rooot
dopo aver saputo che un amico di un altro motoclub è ritornato a napoli (dal mugello) con piede destro rotto e con il filo della frizione in mano......non mi sconvolge più nulla
Old 18-05-2007, 09:10   #179
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:

Ah ah s'e' rooot
Bhe ma il freno dietro non si usa
Old 18-05-2007, 09:14   #180
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
dopo aver saputo che un amico di un altro motoclub è ritornato a napoli (dal mugello) con piede destro rotto e con il filo della frizione in mano......non mi sconvolge più nulla
Beh ma il tuo amico doveva stringere i denti e soffrire, questi devono tirare come bestie, se la moto non è al 100%rischi di perdere concentrazione
Quote:
Bhe ma il freno dietro non si usa
E' vero
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian