|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma fatemi capire una cosa...questo portatile qui fa parte della nuova collezione hp disponibile dal 1° febraio? grazie Ultima modifica di jerry85 : 05-02-2007 alle 00:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
gentilmente qualcuno sa dirmi di preciso chi fra dv9214, dv9244 e dv9383 ha di sicuro il TV tuner ???
Sul sito HP nessuno di questi tre modelli ma dalle descrizioni sommarie dei vari rivenditori parrebbe che il dv9244 e il dv9283 l'avrebbero ... Grazie a chi potrà aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
a me pare di aver capito che il 9283 ce l'ha...e pure il Bt...
![]() |
#165 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
|
Ma è possibile che costi sempre attorno ai 1500 €?
256 mb di sv in + della versione precedente, 40 gb di hd in +, win vista.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
@ asta71 il 9244 non ha il tv tuner ma ha il telecomandino remote controller hp dato che il sistema è dotato del quickplay e windows vista integra il media center!
![]() Ho acquistato oggi il 9244 purtroppo l ho potuto usare pochissimo,ma dalle prime impressioni posso dire che il ronzio quando il notebook è alimentato a corrente è assente e quando va a batteria è minimamente percettibile; la qualità costruttiva è al top,la tastiera è precisa e spaziosissima; le casse sono ottime per essere quelle di un notebook molto potenti; non ho notato rallentamenti con Vista,sto installando per ora i programmi fondamentali e non ci sono problemi di nessuna natura,se non quelli derivati dalla nota incompatibilità di lacuni software con Vista. se avete ulteriori domande sarò felice di rispondervi,nei prossimi giorni installo il 3d mark e qualche giochetto per saggiare al meglio le caratteristiche di questo gioiello! ![]()
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi, oggi sono andato ankio a far un giro a MW x vedere qst portatile e purtroppo ho constatato ke il fischio di cui si parlava c'è davvero
![]() Ho provato ad accostare l'orecchio su tutti i nuovi HP (passando giustamente x un pazzo ![]() Certo, nn un fischio fortissimo, ma cmq avvertibile accostando l'orecchio in un ambiente cmq rumoroso! In particolare l'ho notato su tutti i modelli della serie 62.. e 92.. mentre sulla 22.. nn mi è sembrato di sentirlo. Qndi, o mi son lasciato condizionare io, oppure il fischio c'è anke in qst nuova serie... mi piacerebbe xò capire se è udibile in un ambiente silenzioso senza doverci appiccicare l'orecchio x sentirlo. X il resto cmq almeno dal punto di vista estitico sono davvero fantastici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Un mio amico ha il dv9095eu, il fischio si sente solo raramente quando il PC è alimentato a batteria. Secondo me non dà assolutamente fastidio anche perchè capita raramente di usarlo in ambienti completamente silenziosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
|
Pienamente daccordo con nokia n91,sto scrivendo ora in assoluto silenzio e non da per nulla fastidio!
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
preso 9244...ancora in scatola..volevo sapere una cosa:
- quali sono le prime operazioni da fare quando accendo il note? - ha un lettore per memory fotografiche? - kiavetta bluetotth ke funziona..con vista? curiosità:...e se volessi rinunciare alla licenza di vista..posso? Ultima modifica di mandolino2006 : 06-02-2007 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
|
Quote:
![]() se riesco nel pomeriggio provo partition magic ![]() EDIT: ho anche effettuato due cicli di carica e scarica completa della batteria
ROAD TO JUSTICE IS TWISTED Deboli Di Cuore Non Cliccate Qui...Visitate la Nuova Exclusive Hot Zone!! Ultima modifica di Vic_Mackey : 06-02-2007 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
siccome vista non si può togliere causa la perdita della garanzia è possibile secondo voi fare una partizione con xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
2 - metterti in un posto tranquillo in religioso silenzio 3 - farci sapere se percepisci un qualke genere di rumore fischioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Member
|
Aggiornamento:inizialmente percevivo distintamente il fischio,ora ho impostato la possibilità di disattivare le porte usb per risparmiare energia e magicamente è sparito qualsiasi ronzio,il pc sembra spento!!
![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
|
HP PAVILLION 9244 ea
MI SPIEGATE PER FAVORE DELLE COSE? - come devo comportarmi con la batteria?...quando è alimentato a corrente deve rimanere inserita?...cosa significa cicli di carica e scarica...e per quanto tempo? - come si disabilitano le porte usb? XTUTTI un leggero ronzio di sottofondo si sente il note è una favola con vista l'indice di prestazione è 4.5 per la scheda video vista legge 256 + 256 in ipermemory ho letto che sulla serie 62XX il problema è stato risolto con nuovo bios che permette di disabilitare una funzione "C4"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
|
Per quanto riguarda la batteria io la tengo collegata anche quando il notebook è attaccato alla corrente.
Per cicli di carica e scarica intendo far scaricare la batteria usando il pc,poi lasciare il pc in carica toglierlo dalla carica e farlo scaricare nuovamente! ![]() Per impostare il risparmio energenitco delle porte usb vai: Computer tasto destro mouse sull icona clicchi su gestione dispositivi poi su controller usb quindi le 4 voci dove parla di hub usb pulsante destro clicchi su proprietà clicchi su risparmio energetico e togli la spunta da consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia. Ho collegato anche 2 dispositivi alle porte usb per maggiore sicurezza dato che molti utenti avevano riscontrato miglioramenti (ronzio spariva) sulla serie 90xx. ![]()
![]() |
#178 |
Senior Member
|
ok grazie ..lo spego ma se poi infilo qualcosa nella porta funziona?..o devo ripeter tutto all'inverso?
ALTRA COSA: vista riconosce la scheda video gf7600 etc...ma mi dice che è instllata su schermo sconosciuto....è normale? come posso cambiare la frequenza di aggiornamento di 60hz in tal caso? Ultima modifica di mandolino2006 : 08-02-2007 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
|
Le periferiche usb funzionano tutte correttamente!
![]() per la questione scheda video e frequenza dello schermo non posso aiutarti al momento dato che ancora non ci ho messo mano! ![]()
![]() |
#180 |
Senior Member
|
+ tardi provo...se tutto ok faccio sapere...
per la batteria sono incerto...nonostante tu dica di lasciarla indistitamente nel note...qualcuno ha suggerimenti ? p.s. se con windows spento,il note collegato alla corrente con batteria inseritasi ....si ricarica?... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.