|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Cmq prova... La musica è a livello 0 nelle opzioni... come anche la telecamera non è quella di default, ma quelle cose si cambiano in 0.2 decimi di secondo... in ogni caso, metteremo un OPT con anche ste cose di default... Ever4ever
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
)L'unico file che non crea è quello della telecronaca, l'i_sound.afs... ma quello lo puoi copiare dall'altra cartella! Ai ripit ( Ever4ever
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Il werder lo vedo bene... per la musica non devi far altro che andare nel menù audio e alzare il volume CIAO |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Allora ragazzi, ieri sera ho installato la patch, e dopo alcune prove ecco i miei pareri:
- nomi degli arbitri non modificati, mi sarebbe piaciuto leggere Collina o DeSantis invece che quei nomi di extraterrestri - mi pare che i terreni dei campi siano come in pes5 originale; trovo la scelta molto apprezzabile, anzi ci speravo. Alcuni terreni però sono meno belli rispetto ad altri, spero solo che abbiano eliminato quel maledetto terreno epilettico che c'è anche in Pes4; esplorando i vari stadi con l'apposita funzione nel Museo, mi sembra di non averlo, fortunatamente, visto... - giocabilità modificata e, secondo me migliorata nettamente, anche grazie alle modifiche agli attributi dei giocatori. - caratteristiche tecniche e valori precisi di giocatori e squadre, a parte piccole sbavature (Serginho nella realtà mi sembra più veloce di Rui Costa - belli i volti,i campi, i palloni e gli scarpini. - rose, loghi e nomi delle squadre, dei giocatori, degli stadi aggiornati. - belli i cori (il "non mollare mai" quando gioca l'inter lo volevo a tutti i costi )- bei cartelloni, ottimi anche gli striscioni. - musiche dei menu invariate, qualche bella traccia "famosa" in sottofondo si poteva mettere - si sarebbe potuta modificare la telecronaca (mettendo quella di sky ad esempio) - bella la grafica dei vari menu Questo è quanto, nel complesso una gran bella patch, secondo me la migliore attualmente disponibile Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qlc mi puo mettere uno screen con gli scarpini presenti in qst patch?
Grassie |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ho capito cosa è che non va relamente ma non so ne perchè ne come risolverlo.
Non era il werder bremer che aveva il problema della divisa nera, le divise sono tutte a posto nelle amichevoli e nei nuovi tornei che si iniziano, però nella master league con i vecchi salvataggi tutte le squadre contro cui gioco scendono in campo con la divisa completamente nera. Non credo dipenda dal load mixer perchè l'avevo usato anche prima di installare la pesmania patch e non mi aveva dato problemi. Se qualcuno sa come si possa risolvere mi faccia un fischio altrimenti credo che dovrò ricominciare la carriera da capo. |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Ad ogni modo Leggi i commenti sulle Patch (i Link si trovano in Home), di più non saprei dirti, dato che non ne ho ancora provata nessuna. O Meglio Ho provato la Nemesis, subito tolta a causa del campi verde fluorescente....terribile
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 26-04-2006 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Esiste qualche patch per eliminare l'arbitro e disabilitare i falli??
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però puoi disattivare l'infortunio e picchiare come un forsennato da dietro |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
migliore la superpatch o pesmania?
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
A dire il vero volevo il contrario: ammazzare senza farmi espellere
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apparte gli scherzi: Cerca di usare il constrasto (la X) pigiandola solo nel momento giusto, e non premendola in continuazione (così farai fallo di continuo). Uso la scivolata solo per gli interventi estremi. Magari le cose migliorano. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Commenti, ScreenShoots, Impressioni ?
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#178 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi anche io voglio provare la superpatch 2.0 + 3.0
aiutatemi voi magari me la uppate voi filefront continua a non funzionare ed io ho un bisogno disperato di questi file che a me mancano: I_sound.afs (parte 1) I_sound.afs (parte 2) 0_sound.afs (parte 1) 0_sound.afs (parte 2) i_text.afs le 4 parti dello O_text ce le ho tutte aiutatemi |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
CIAO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

)
)