|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io per il cablaggio prevederei dei "buchi" in posti strategici (vicino al piatto MoBo per esempio) e qualche posto in cui nascondere i vari cavi e cavetti!
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
si potrebbero fare dei buchi con un coso di plastica tagliato....è piu' facile farlo che spiegarlo |
|
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Dei semplici buchi secondo me non bastano. Bisogna tenere conto del fatto che ogni mobo ha le porte in posizioni diverse. Bisognerebbe prevedere fori lunghi, tutti attorno al profilo della mobo, per poter far arrivare bene ongi cavo. E anche l'ali deve avere di fianco un buco per poter fare entrare i cavi e nasconderli dietro alla piastra mobo
Imho, eh ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#167 |
Senior Member
|
pero' pensandoci perchè complicarsi la vita facendo una groviera sulla parte dove appoggia la mobo e nn fare dei buchi a forma di rettangolo per poi bloccare i cavi con delle fascette uv l idea della groviera sarebbe ottima ma poi come mi avete detto ogni mobo ha la sua disposizione dei cavi quindi bisognerebbe fare un case per modello della piastra madre e poi se uno cambia mobo perchè si rompe???allora so c*** va beh i miei sono solo pareri e ipotesi.....
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Città: Gatteo
|
Quote:
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
antanio latita, mi sa che sta studiando troppo gli impianti
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
raga scusate sono stato offline qualche giorno, cmq vi ringrazio davvero per l'apporto
![]() dopo il summit msn con aleraimondi, peraltro illuminante, vi porto a conoscenza dei problemi a cui si va incontro. Lo spazio per far passare tubi e stipare vaschette e diavolerie di voi strasmanettoni, ce n'è in abbondanza, il problema è solo che per motivi progettuali, resta poco spazio tra la scheda video e la paratia, per cui da li non se ne parla di far passare tubi ![]() Ho anche appreso che in questo mondo del liquid cooling di standard c'è mooolto poco, grande problema per chi deve pensare un fissaggio universale ![]() tuttavia sono andato avanti, penso di poter ovviare a questo inconveniente senza stravolgere il progetto. si passa alla fase di prototipazione, un paio di settimane di incubazione e ne riparliamo, stay tuned ![]() se vi viene in mente altro fatemi sapere. grazie ![]() P.S.: vi rendete conto che stiamo realizzando un case direttamente dietro specifiche del forum ![]() sicuramente situazione unica al mondo ![]() Ultima modifica di antanio : 13-01-2006 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
Vai con il prototipo! ![]() ![]()
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
ops nn me ne ero accorto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#174 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
muoio dalla volgio di farvi vedere la creatura per conoscere le vostre impressioni
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Per i cavi io prevederei dei fori asolati che circondino la scheda madre, così da poterli nascondere dietro il piatto della mobo, ed altri fori asolati vicino alla colonna delle periferiche in modo da farli risuscire.
Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
ci sono news??
Per non postare significa che sei immerso nel lavoro di prototipazione! ![]()
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.