|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Il primo che va OT lo castigo!
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io uso da svariati mesi Qt-Curve con preset "shiny glass". E' assolutamente imbattibile, ho provato altri stili ma nessuno si avvicina a qt-curve come bellezza, pulizia, dolcezza dei tasti, e' incredibile. Non a caso e' saldamente al primo posto come stile su kde-look.org Un altro che mi piace molto e' Domino, anche se dopo un po' torno sempre a qt-curve. Per KDE 4 ci sara' Oxygen, ma lo stesso autore di Qt-Curve sta gia' da tempo facendo il porting
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
http://www.desktoplinux.com/cgi-bin/...=0813200712407
Guardate la domanda numero 2... Ubuntu ha compiuto il miracolo |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi piace essere in minoranza ... per questo uso KDE e non uso UBUNTU
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Mi piacciono questi up!
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
flame, si flame!
gnome VS KDE è il flammone più classico ed appassionante.
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi spiace ma c'è poco da flammare: GNOME sta davanti, punto ![]() Ok a parte gli scherzi, spero che questa situazione sia una spinta a sviluppare una serie di applicazioni su cui GNOME succhia parecchio... Vedi Brasero vs K3B, PiTiVi vs Kdenlive, e così via... |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
sese... sta ... davanti ... sese ...
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
A statistiche è davanti, questo è innegabile, che poi non possano essere precise e sicuro al 100% è altrettanto vero; poi a me sinceramente non frega nulla di chi è davanti e chi dietro fintanto che questa "guerra", o meglio competizione, porta allo sviluppo e quindi al miglioramento dei due ambienti :P
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Grafico: http://www.tuxmind.altervista.org/wp...07-desktop.jpg Mi fà piacere visto che preferisco gnome.... un pò meno che lo sia grazie ad ubuntu.... Cmq rimane il fatto che applicativi come Amarok, K3b, ***** ... sono il meglio nel loro settore IMHO Ultima modifica di DeusEx : 24-08-2007 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
sese ne riparliamo con KDE4
( mi piace... sembra di essere al baretto dello sport
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Siete soltanto dei noob
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Comunque Exaile è l'Amarok per Gnome ripulito dal superfluo; provare per credere.
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Ma quanto vi divertite!!!
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
![]() Non eravate abituati a questo eh Kari Kdeisti ![]() E poi basta con sto KDE4... Se su Kubuntu esce buggato anche solo la metà dell'attuale KDE, avoja che la gente lo usa... EDIT: quest'ultima frase forse non è chiara, i bug a cui mi riferisco sono di Kubuntu, non di KDE |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per exaile qualcuno di questi giorni lo provo Ultima modifica di DeusEx : 24-08-2007 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa ti ha spinto a scegliere Exaile al posto di Rhythmbox? Ps. c'era una vignetta bellissima su Emacs vs Vi chissà se la trovo PPs. "Vi Vi Vi is the number of the Beast" (cit.) (chi mi dice di chi è? [/OT] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.