|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
KDE Vs GNOME
Quali sono le differenze tra KDE e GNOME?? Quale dei due è il migliore?? Inoltre ho notato che KDE è in inglese.... sapete se esiste in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione M.R. (TE) & Bologna
|
Quote:
Sono entrambi due validi desktop menager, la scelta è soggettiva!! Io vado per Gnome, anche se su Gentoo (che sto per salutare) ho messo XFCE4 Se non sbaglio KDE c'è anche in italiano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Temo tu abbia aperto il vaso di pandora amico mio
![]() Da parte mia ti posso dire solamente ceh entrambi i DE posseggono la versione localizzata in italiano... per il resto... risorse sprecate... fluxbox e via, più veloce della luce ![]()
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
![]() Ah Ovviamente Gnome rulez ![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
C'è stato unthread identico pochi giorni fa. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1070946
Guarda se qui trovi le risposte che cerchi ![]() ah... KDE RULEZ! ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
ANCORA???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() Vatti a vedè il topic segnato da VICIUS...non ho voglia di affondare un altra volta gnome.. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Traxsung, sia Gnome che Kde sono in italiano, completi e veramente molto belli. Provali, ma ricorda: quello che sceglierai sarà il migliore, dovrai difenderlo a spada tratta usando spesso la graziosa espressione "...rulez!" e tutti gli altri andranno apostrofati con epiteti orrendi. Poi, se trovi qualche programmatore che inizia a spararti codici e sottocodici percui secondo lui il tuo DE fa cagare, puoi ucciderlo (sono 5 punti di bonus, un bel colpo). Vai!
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: /dev/sda1
|
Quote:
GNOME RULEZ!! ![]() ![]() Voi kakkadieisti non avete capito una sega di DE!! tiè! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Io non mi soffermerei su Rulez uno o l'altro.
Riassumo con: KDE -> C++ a Oggetti = funziona Gnome -> Ansi C + GNU = hemm ![]()
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie ragazzi. Domani mi leggo per benino i link che mi avete suggerito, nella speranza di riuscire a far luce ai miei perchè.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
beh, come detto prima è una scelta soggettiva. io all'inizio ho provato ad usare subito kde e mi è piaciuto; poi ho tentato con gnome, ma mi ero troppo ben abituato con kde, dunque:
gnome = ![]() kde = ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
FLAME! Io c'ero
![]() Scherzi a parte, KDE RULLA! ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non so se è già stato lanciato un sondaggio.
Qualora non ci fosse si potrebbe farlo: Quale DE usi? Gnome KDE Flux Box Nessun DE ecc. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Padova
|
da non estremista dico:
uso gentoo, suse e debian su tutte e tre ho sia gnome sia kde ... come mi sveglio ne uso una piuttosto che n'altra.... IMHO lo gnomo è un po' più reattivo, KDE un po' più user friendly ... ma va taaaaaaaaanto a gusti personali. ![]() ![]() ![]() però Enlightenment 17 RULEZ !!! ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 09-12-2005 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Siracusa / Pisa
|
Come si entra nel CLUB?
![]() Voglio lanciare "epiteti" contro KDE... anche se non so esattamente cosa sono (spero si tratti di oggetti contundenti... ![]() GNOME RuLeZ!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Gatteo
|
Quote:
![]() ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.