Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2015, 13:00   #17821
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
No, 1080p30...hanno già faticato per i 30fps, figurati i 60. Poveri noi.
consoliamoci con la "complessità poligonale" almeno quella sembra di buon livello...
wrad3n è offline  
Old 24-02-2015, 13:03   #17822
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
consoliamoci con la "complessità poligonale" almeno quella sembra di buon livello...
Sì, incredibile ma vero ma son riusciti a fare un "bel" gioco graficamente parlando. Dopo quell'aborto grafico di DeS avevo qualche perplessità e le ultime uscite mi avevano ammosciato parecchio. Certo, grafica a parte DeS per me è il gioco migliore per distacco su PS3, quindi anche avesse fatto schifo graficamente questo lo avrei preso al day one anche a 80€.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 24-02-2015, 13:14   #17823
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Parlando di multimedialità PS3 e PS4 andrebbero inquadrate nel contesto degli anni di uscita.

Ps3 fece suo cavallo di battaglia il lettore BR, ricordo che al tempo un lettore costa come e più di una PS3 e allora perchè non godersi anche il lato ludico delle cose?

Da lì al DNLA & Co il passo è stato breve, ma si parla del 2007, ricordo ancora i dibattiti SD Vs HDReady Vs FullHD (soliti CTRL-C CTRL-V di oggi riguardo fullHD Vs UHD).

Oggi l'ultimo degli smartphone è anche riproduttore multimediale e poi a ruota, tablet, mediacenter, laptop, SmartTV, insomma, se una console è anche lettore multimediale ben venga, ma se non lo è, non è che se ne senta così tanto la mancana.

Oggettivamente, non capisco quanto questo aspetto possa essere discriminante nella scelta di un prodotto piuttosto che un altro o motivo di delusione/amarezza.

È una funzione in meno che potrebbero aggiungere senza fatica. Neanche ai tempi della ps3 era una discriminante, ne uno sceglie in base a quello. Ma è un dato di fatto che la ps4 non sia utilizzabile come mediacenter

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 24-02-2015, 13:16   #17824
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Assolutamente no, attenzione. I mostri della stessa specie hanno lo stesso pattern per tutti, al massimo cambia l'arma impugnata (lancia, spada lunga), ma a parità di condizioni son quelle.
Che poi è la base se uno vuole giocare ad alti livelli a DeS, DS. Devi conoscere gli attacchi dei nemici al meglio, devi saperli interpretare e ne devi conoscere lo stile.
E io che ho detto ?
Dicevano che erano tutti uguali, ma non è cosi, e che anche la stessa specie può cambiare ( chiamala arma diversa impugnata , il succo è quello) .. .
dani&l è offline  
Old 24-02-2015, 13:24   #17825
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
È una funzione in meno che potrebbero aggiungere senza fatica. Neanche ai tempi della ps3 era una discriminante, ne uno sceglie in base a quello. Ma è un dato di fatto che la ps4 non sia utilizzabile come mediacenter

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
basta che queste aggiunte vengano rilasciate come app separata (come accade su Vita con il client DLNA, il live from PS etc.) e non obbligata all'interno del fw, già non sopporto quella cagata di playroom che tra l'altro si mangia anche un tot di spazio senza possibilità di rimuoverla.
wrad3n è offline  
Old 24-02-2015, 14:32   #17826
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
E io che ho detto ?
Dicevano che erano tutti uguali, ma non è cosi, e che anche la stessa specie può cambiare ( chiamala arma diversa impugnata , il succo è quello) .. .
non so se riesco a spiegarmi, ma io vedo nemici lenti, che hanno la loro mossicina standard e la ripetono, ruotano su un perno per rivolgersi verso di te e rifanno il loro attacco lento. la difficoltà sta che se ti becca ti sega e che i punti in cui sei fuori raggio sono pochi. fa molto anni 80, gli sparatutto a scorrimento verticale.
anche i movimenti del nostro personaggino sono lenti. più lenti della realtà. è come se tutti fossero immersi nella melassa

https://www.youtube.com/watch?v=rfol-MKEefk. sta cosa mi da fastidio, non riesco a farmi piacere sti giochi.
https://www.youtube.com/watch?v=QdDUJTWnoMI o hanno tutti l' artrosi o quei forconi sono di ghisa...tutti leeeeenti e con un perno per ruotare

Ultima modifica di tecnologico : 24-02-2015 alle 14:42.
tecnologico è offline  
Old 24-02-2015, 14:50   #17827
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non so se riesco a spiegarmi, ma io vedo nemici lenti, che hanno la loro mossicina standard e la ripetono, ruotano su un perno per rivolgersi verso di te e rifanno il loro attacco lento. la difficoltà sta che se ti becca ti sega e che i punti in cui sei fuori raggio sono pochi. fa molto anni 80, gli sparatutto a scorrimento verticale.
anche i movimenti del nostro personaggino sono lenti. più lenti della realtà. è come se tutti fossero immersi nella melassa

https://www.youtube.com/watch?v=rfol-MKEefk. sta cosa mi da fastidio, non riesco a farmi piacere sti giochi.
https://www.youtube.com/watch?v=QdDUJTWnoMI o hanno tutti l' artrosi o quei forconi sono di ghisa...tutti leeeeenti e con un perno per ruotare
beh ma tutti i nemici avranno delle mosse, ognuno diverse.. c'è chi è lento, chi è pachidermico, chi fa attacchi rapidi.... è cosi il gioco, non capisco qual'è il problema... credo che se tutti i boss avessero tutte le mosse possibili del gioco, sarebbe impossibile darksouls....

La velocità delle animazioni poi dipende molto dall'armatura... se sei sul 50% del carico ricordo che eri veramente pachidermico... non ho notato questa sensazione "melassa" che dici...come se fosse tutto a reply

https://www.youtube.com/watch?v=lG9gbeoy_UU

guardati questi boss... per esempio

Ultima modifica di dani&l : 24-02-2015 alle 14:53.
dani&l è offline  
Old 24-02-2015, 14:52   #17828
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
beh ma tutti i nemici avranno delle mosse, ognuno diverse.. c'è chi è lento, chi è pachidermico, chi fa attacchi rapidi.... è cosi il gioco, non capisco qual'è il problema... credo che se tutti i boss avessero tutte le mosse possibili del gioco, sarebbe impossibile darksouls....
boh, non riesco a rendere il mio pensiero. per me sti giochi sono come rtype.

https://www.youtube.com/watch?v=MQvEUX5I-ZE

Ultima modifica di tecnologico : 24-02-2015 alle 14:54.
tecnologico è offline  
Old 24-02-2015, 15:08   #17829
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Sì ma allora non ti piace quella tipologia di giochi. Non è che casca il mondo. Cioè è come dire che in Gears non mi piace che si veda il personaggio che comandi al centro dello schermo.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 24-02-2015, 15:26   #17830
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Sì ma allora non ti piace quella tipologia di giochi. Non è che casca il mondo. Cioè è come dire che in Gears non mi piace che si veda il personaggio che comandi al centro dello schermo.
eh no, la rottura è che il genere mi piace anche, ma vista la legnosità e la scarsezza delle animazioni avversarie (l'effetto perno è orrendo) non riesco a farmeli piacere. forse un gioco simile dovrebbe essere sviluppato da qualche casa a budget ed esperienza un pelo superiore..
Old 24-02-2015, 15:30   #17831
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
eh no, la rottura è che il genere mi piace anche, ma vista la legnosità e la scarsezza delle animazioni avversarie (l'effetto perno è orrendo) non riesco a farmeli piacere. forse un gioco simile dovrebbe essere sviluppato da qualche casa a budget ed esperienza un pelo superiore..
Prova Lords of the Fallen. Lo stile è molto simile. Io preferisco i From credimi, chissà che cagata un DS sviluppato da EA.
petru916 è offline  
Old 24-02-2015, 15:36   #17832
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
capisco il discorso di tecnologico, ma anche in giochi molto più dinamici e "rapidi", come un action tipo Bayonetta o Devil May Cry, ci sono i nemici con punti perno e che ti attaccano sempre in maniera uguale e lenta, nonchè prevedibile... il tutto serve per darti il tempo/input di schivare (poi certo ci sono anche i boss molto meno prevedibili e che attaccano a raffica).

la differenza è che nei titoli più action il player ha a disposizione un moveset degno di un picchiaduro... in DS e Bloodborne invece c'è effettivamente la sensazione di avere un personaggio immerso nella melassa... anche per render il tutto più difficile.

Goofy Goober è offline  
Old 24-02-2015, 16:24   #17833
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Parlando di cose serie...

Story Trailer SUB ITA Bloodborne

https://www.youtube.com/watch?v=Gs5vK2j7f6c
stile e ambientazioni splendide
ho prenotato ieri il gioco
i am ready ...to die (alive) xD
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 24-02-2015, 16:25   #17834
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
stile e ambientazioni splendide
ho prenotato ieri il gioco
i am ready ...to die xD
anche tu unieuro?
Old 24-02-2015, 16:28   #17835
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
anche tu unieuro?
no
io da mw..perche unieuro che offerta fa?
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 24-02-2015, 16:33   #17836
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Demo di Yakuza Zero per chi ha l'account jappo:

https://store.sonyentertainmentnetwo...UZEROJAPANT100
wrad3n è offline  
Old 24-02-2015, 16:35   #17837
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Quote:
no
io da mw..perche unieuro che offerta fa?
standard + plus 90 gg 49.90 + 7.49 di spese di spedizione
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 24-02-2015, 16:36   #17838
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
standard + plus 90 gg 49.90 + 7.49 di spese di spedizione
non male ma solo online?
io cmq ho portato un gioco al mw..lo pago 29 anche se ho perso lofferta per avere la limited a 19 xD che c'era prima...
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 24-02-2015, 16:38   #17839
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Quote:
non male ma solo online?
io cmq ho portato un gioco al mw..lo pago 29 anche se ho perso lofferta per avere la limited a 19 xD che c'era prima...
dovrebbe esserci anche in negozio cmq in ogni caso te la spediscono a casa per forza non puoi ritirarla in negozio
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 24-02-2015, 16:51   #17840
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa consigliare qualche titolo da giocare in due in split?

Non cerco co-op né picchiaduro...

Ad esempio, Advanced Warfare? Ha anche i bot?
Riuppo la domanda post-flame su media center
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian