|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ho saputo che c'è un altra modalita premendo il volume giu al posto di volume su ma non ho capito come funziona... l'ho provata e mi avvia una schermata rossa con su scritto modem dowload |
|
|
|
|
|
|
#17442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#17443 |
|
Senior Member
|
Niente fa fare..
Ho provato con pc studio a fare l'aggiornamento ma non lo riconosce. Stavo pensando di portarll in assistenza ma mica cosa gli dico? Che non si aggiorna da pc studii? Che manca il boot loader xs |
|
|
|
|
|
#17444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
la lentezza del fix è dovuto ai filtri presenti nel protocollo che hai assegnato nell'A-GPS, se hai messo "wap", dovresti mettere un protocollo "web" pulito. Ad esempio, anche io ho la stessa Rom, e faccio il fix in 10 secondi. Per sapere se il protocollo non è filtrato..vedi che il cellulare deve poter funzionare in tethering. |
|
|
|
|
|
|
#17445 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17447 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#17448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#17449 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
UP
Quote:
|
|
|
|
#17451 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Solo per curiosità.....come mai appena acquistato un cellulare c'è questa corsa all'aggiornamento,all'hack ecc ecc che spesso crea solo maggiori grattacapi e smadonnamenti vari?
|
|
|
|
|
|
#17452 |
|
Bannato
|
perchè lo rende molto più veloce, performante e con effetti + belli..... se non provi non puoi capire che è meglio un bell' hack e un firmware cook, ci installi tutto.... senza hack avevo solo 2 schifezze di programmi.. e mai avuto un problema
|
|
|
|
|
|
#17453 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa ma il mio credo sia un problema serio in quanto ho provato su tre pc con OS differenti ma niente, vede il nuovo aggiornamento ma al momento dello scarico mi dice che c'è un errore e non può scaricare il file, ho disattivato antivirus, firewall, chiusi programmi in background, ma niente non ne vuole sapere di installare il nuovo firmware, vi posto la schermata dove vede l'aggiornamento magari può chiarire le idee.
http://yfrog.com/aqversionefirmwarej e la schermata di errore successiva: http://yfrog.com/everroreconnessionej
LAPTOP DTR: ASUS G75VW / AUDIO: CREATIVE X-FI HD USB / HDD MAXTOR: 1° SAMSUNG 830 EVO 120 GB - 2° 700 GB / CASSE AUDIO: Mackie CR4 Monitor / WINDOWS 10 64 Professional Ultima modifica di donrobus : 10-03-2010 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#17454 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17455 |
|
Senior Member
|
Si ho visto ma primo: io volevo scaricare prima il FW ufficiale con il tool ufficiale e poi magari un FW hack, e poi dove lo scarico il FW ufficiale magari da installare con USA SYMBIANS TOOL ?
|
|
|
#17456 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Se vuoi un firmware ufficiale basta che cerchi con google "firmware ufficiale omnia hd" e trovi sicuramente quello che cerchi!...e cmq ti consiglio di installare un cooked fw che sono molto più performanti e veloci! Per quanto riguarda il fatto che non ti riconosce il tel, sei sicuro di collegare il tel in modalità "PcSuite"? Se si, ti consiglio magari di disinstallare e reinstallare il Samsung Pc Suite! Ultima modifica di al35510 : 10-03-2010 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#17457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie delle info googlerò un pò e magari se mi puoi consigliare un FW hack te ne sarei grato?
|
|
|
|
#17458 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Personalmente io uso la ROM V3Z di Jined, ottima sotto tutti i punti di vista! |
|
|
|
|
|
|
#17459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
una domanda: in caso di cadute può danneggiarsi o cmq decentrarsi l'ottica della fotocamera?
perchè oggi mi è caduto l'omnia da circa 1 metro di altezza da terra e anche se sembra ancora funzionare sono preoccupato per la qualità delle foto e dei video grazie
|
|
|
#17460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Incollo da un post di Il Cattivo su un altro forum
E' uscita la nuova rom di hyperx HX 2.1!!! Ecco il changelog blue busy app cycle added Fastest modded precision theme added (like in speed-release) New Music-player skin (precision skin) fixed blue-scrollbar in musicplayer ! Media galerie does not read directory: “System\\;res\\;maps\\;Temp\\;Private\\;sys\\;resource\\;activenotes\\;Others\\Contacts\\;Cities\\;music\\;mods\\;garmin\\;TrekBuddy\\;Backgrounds\\;NDrive\\;WLM\\data\\;UXTC\\;E:\\Images\\Backgrounds\\;C:\\*;z:\\activenotes\\;” Memory heap size increased (2X) Widget security disable Mod (no more asking about permission) java permission mod added: Look into app manager/installed/”your installed Java apps’/options, see everything is always allowed and no more anoying notificatons! Vodafone Homescreen integrated for international Provider (some will be still not supported… but hopefully i have added all) SPECIAL Camera/Camcorder Video values set by JF-GINO for less dropped frames and best possible quality. Camcorder starting time improved No more patch needed, everything is now SCRIPTED New flashing procedure NO more hard-reset is need ! Error correction level for T9 set to high Cache management for Webbrowser improved and set to d:\ (max space 10 MB) all cache activities set on d:\ so just an reboot needed to clean-up your device max number of cache entries: from 512 to 2048 (4X) max cache file size to 33554432 (2X) max cache file activity (60sec.) Symbian file recocnizer reading tweaked Musicplayer imrovements: max global heap changed from 15 to 60 MB (4x), disabled AUTOSCAN; openGL data rate 1; changed speed scrolling setting New Java engine (Taiwan-speed) orientation-time reduced (from 400 ms. to 40) ….. e.g. from changing portrait to landscape default framerate for apps from 22 to 60 max CPU time set to 100 % instead 75 % Graphical effects set to 8 improved Kastor effects by darknight USB/synch icon in app folder is back Reboot patch included (now with “reboot” button) Installserver-patch from beginning on autostart (scripted) open4all HACK rom-integrated Samsung app store now can be installed (no more component is build in error) New MODEM-update “JB1″ e:\music folder will be automatical created Older HX2.02 improvements/tweaks: removed LEFTUP cert. for better compatiblity installing apps/games (caused many issues) Improved Browser engine improved FLASHlite engine Kinetic-webbrowser, and several cache improvements by me. WRT widget apps working FULL Kinetic scroll over-all changed Kinetic scrolling values OVI store app compatible Nokia Java 2.02 install compatible New wallpaper and theme 100 % Full hacked phone by default with integrated Rompatcher by Marco Bellino credits for this MUST have app goes to him and his website: http://www.symbian-toys.com increased MBufpool cache in c32start.ini (2x) for better/stable internet connection changed cache vallues in media-galerie.. it´s still not working perfect, but it´s little bit better (open media-galerie, wait until thumbnails are loaded, scroll up and down… then it will work smoothly like on my video) Camera compression improvements (set all resolutions to 100 % for best quality) FULL Multilanguage-5 support (EN_DE_IT_SP_FR) My_media app still there International Keyboard (all supported languages) Nav-bar and FULL page Homescreen (-kind- of satio homescreen) same improvements as Speed release, BACKGROUND killing apps: contentharvester.exe, screensaver.exe, sipprofilesrv.exe, vcommandmanager.exe, ScreenCapturer.exe, WlanTxCal.exe) Major improvement of the Symbian OS S60v5 operation System several System optimization to get max. amount of 84,5 MB free disk-space on c:\ without loosing ANY apps. UPDATED Modem file to JB1 (extra exe) just start the exe and flash the modem part without flashing the whole firmware. added TRANSPARENT SATIO HOMESCREEN added “no memory card icon” shown all knowing hacks (from the past) except “Automatic-loudspeaker on call” this was removed due to several problems ! added Disable Contacts rotation when writing sms in landscape Vodafone homescreen NOT added, because you can install it yourself (much better for system) fixed Memory-card BUG fixed Dictionary scroll-bar bug fixed Media-galerie scroll-bar-bug improved Camera starting procedure (3-4 sec.) ported IMAGEVIEWER from Nokia X6 device musicplayer is only searching on e\music and f:\music (faster search) Dictonary working Asphalt4 icon deleted wifi shortcut widget is BACK Offscr. apps (calc, converter) can´t install – FIXED New Highspeed Kastor effects by darknight07 changed Picture-quality values. Based on I8910BVJB1 INTERNATIONAL T9 Support: English,Russian,Turkish, German,Bulgarian,Croatian,English,Hungarian,Romanian, Serbian, Arabic,English,French,Farsi,Urdu,French,Dutch,,Hungarian,Italian,Polish,Spanish,Danish,English,Finnish,Norwegian,Swedish,Greek,Portuguese,Czech, English, Slovak, Slovenian. still 81,5 MB free space on c: Ecco la rom: http://hyperx.garrettcullum.com/Black.rar Link alternativo: http://rapidshare.com/files/361476832/Black.rar Ecco la parte modem (opzionale) http://hyperx.garrettcullum.com/ModemJB1.rar Link alternativo: http://rapidshare.com/files/361476636/ModemJB1.rar Come installarla? Ricordate che la procedura formatterà C ed anche E, quindi salvatevi i vostri files e fatevi i backup che vi interessano anche se consiglio di non fare backup di programmi Intanto scaricate i 2 files e scompattateli Necessita avere windows xp ed avere installato pc studio che serve solo ed esclusivamente per i drivers A questo punto per poter caricare il firmware dovrete mettere il cellulare in bootloader mode. Il tutto è molto semplice: da terminale spento premete contemporaneamente il tasto volume alto- tasto blocco schermo (in alto a destra) e tasto cornetta rossa di accensione. Vedrete che vi si presenterà una schermata blu nel vostro cellulare: sarete entrati in bood mode!Non collegate il cellulare al pc! Avviate il file CODE_I8910_HX_2.1C0_CSC_I8910_HX_2.1C0.exe scaricato e scompattato dal rar in precedenza. A questo punto attaccate il cellulare al pc e vedrete che comparirà la scritta download start.Cliccateci ed attendete che finisca il flash. Il cellulare si riavvierà e partirà. Opzionalmente potrete flashare anche la parte modem aggiornata, che si occupa della gestione del segnale di ricezione (quindi avrete un modulo della gestione della ricezione più aggiornato) La procedura è proprio la stessa, ossia a cellulare spento mettere il cellulare in boot mode, aprire in questo caso il file I8910XXJB1.exe scaricato e scompattato dal rar in precedenza, attaccare il cell al pc e cliccare su download start! E' PIU' FACILE A FARSI CHE A DIRSI!! Per chi volesse avere il tema Universal che è rimosso da questa rom, può scaricarlo qui http://www.megaupload.com/?d=OG1RWPJV DIMENTICAVO: COME DA CHANGELOG, ITALIANO PRESENTE E HACK INCLUSO!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.