Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2006, 11:30   #1721
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
questo Lampard è un altro giocatorino che è stato sopravvalutato e non poco, sarà pure forte ma vale si e no 1/10 rispetto a Gerrard (condordo su chi gli paragonava De Rossi, giocano lo stesso identico calcio,speriamo che possa diventare famoso come lui)
Certo,come no
Mi chiedo su che basi tu faccia un'affermazione del genere,mi verrebbe da pensare che tu nemmeno sappia dove gioca Franky (E' quello il suo nome,immagino tu nn lo sapessi).
Guardati 1,nn dico tante partite dei blues e ti rimangerai in toto quella bestialità che hai scritto.
Ser21 è offline  
Old 03-06-2006, 11:31   #1722
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Certo,come no
Mi chiedo su che basi tu faccia un'affermazione del genere,mi verrebbe da pensare che tu nemmeno sappia dove gioca Franky (E' quello il suo nome,immagino tu nn lo sapessi).
Guardati 1,nn dico tante partite dei blues e ti rimangerai in toto quella bestialità che hai scritto.
Forse è la prima volta che approvo ciò che dici.
Old 03-06-2006, 11:32   #1723
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
per me se de rossi va in una grande squadra per migliorarsi fa mangiare la polvere anche a gerrard
Mah,secondo me puo diventare piu forte di Gerrard pure dove sta ora,e credo che ci resterà moooooolto tempo,visto il genere di persona che è e l'ambiente in cui è cresciuto..
lognomo33 è offline  
Old 03-06-2006, 11:32   #1724
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Certo,come no
lognomo33 è offline  
Old 03-06-2006, 11:33   #1725
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Vero, lo stesso discorso lo farei anche con Gilardino. Ottimo giocatore, nessuno lo mette in dubbio, ma sinceramente non lo vedo come colui che deve guidare l'attacco a suon di reti...se poi ci mettiamo anche un Totti che non è manco al 20% della sua forma stiamo messi proprio bene.
Quote:
Originariamente inviato da franco rossi
NAZIONALE: SEMBRA LA VIGILIA DEL MONDIALE 1962

La speranza, ma è solo una speranza, è che sia così tanto brutta e sciatta da non essere vera.

Fotogrammi che piacerebbero a Oliviero Toscani (per una delle sue campagna fotografiche all’insegna dello choc) sono quelli di Ucraina – Italia, con gli azzurri ora nel ruolo di cattivi, ora in quello di cavie, ora in quello di chi non sa che dire e vuole dirlo lo stesso e lo dice (balbettando) malissimo.

L’Italia vista contro una volenterosa Svizzera e un’Ucraina priva dei suoi migliori giocatori, è simile a un ombrello così malridotto che basterebbe un semplice starnuto per rovesciarlo da parte a parte.

La qualità che nei secoli ha illuminati gli italiani in ogni settore, cioè il talento, sembra aver abbandonato (anche con la complicità di Lippi) la squadra azzurra.

La mancata convocazione di Cassano grida vendetta : è vero che era fuori condizione, grasso e indolente, ma nel mese di preparazione un tentativo di rimetterlo in sesto andava fatto.

Il trio Gilardino – Totti- Cassano era la speranza di poter fare un Mondiale decoroso: adesso tutto diventa difficilissimo.

Guido Rossi, abbagliato dai riflettori di Coverciano, ha cambiato idea all’ultimo minuto.

Voleva cambiare cittì, ma alla fine il pensiero (del tutto moggiano) “E se poi vince?” ha preso il sopravvento.

Travolti e stravolti dallo scandalo gli azzurri si preparano al Mondiale più difficile (mentalmente e tecnicamente) della storia: le similitudini non vanno fatte con l’Italia del 1982 quando i giocatori di talento erano in abbondanza, ma con il 1962 quando il naufragio avvenne per motivi ambientali.

Fare paragoni con il passato è quindi un esercizio, oltre che inutile, estremamente pericoloso.

Cannavaro lunedì andrà in Procura per essere interrogato (minimo sarà deferito per violazione dell’articolo 1) e la spetranza è che i magistrati non si spostino in Germania per fare qualche interrogatorio tra un tempo e l’altro delle partite…

L'unico giornalista italiano che abbia scritto una verità INOPINABILE.
Se poi ancora qualcuno sostiene che cassano non servisse....:
Ser21 è offline  
Old 03-06-2006, 11:35   #1726
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Guarda.....hai ragione al 99,999999999%....ma ce solo una cosa che mi mette paura: fidarci troppo di toni.

Nel senso...so che posso sembraro stupido ma il punto è: toni non è un fuoriclasse...è solo un ottimo giocatore che a 29 anni ha trovato la stagione d'oro...ed è giusto puntare su di lui per carita...ma ho paura a caricargli troppe responsabilita sulle spalle a uno che non ne è abituatissimo.

Es. Magari avesse fatto la stagione che ha fatto toni vieri ti avrei quotato al 1000%.....ma solo xke vieri ha esperienza molta (tralasciamo che ora è zero ).

Insomma....io spero vivamente che toni continui a segnar cosi tanto anche ai mondiali....ma ci andrei cauto
Infatti se fossimo stata una nazionale guidata da un commissario furbo mentalmente avrebbe tentato di portare Prandelli in panchina e mandato a casa Lippi che è coinvolto al 100% nelle indagini.
Con cesare in panchina e un modulo che ricalca il 4231 dei viola,Toni avrebbe reso al meglio e magari avrebbe fatto una valanga di gol.
Invece con Cippa Lippa in panchina e un 433 ridicolo,ci ritroviamo a pareggiare,soffrendo,con l'ucraina delle riserve.
Ma dove vogliamo andare,mi chiedo io.
Ser21 è offline  
Old 03-06-2006, 11:35   #1727
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Forse è la prima volta che approvo ciò che dici.
C'è sempre una prima volta,ora però nn prendere l'abitudine di quotarmi eh!
Ser21 è offline  
Old 03-06-2006, 11:35   #1728
nickdc
Senior Member

Quote:
Io l'avrei portato sempre e comunque.
Old 03-06-2006, 11:36   #1729
nickdc
Senior Member

Quote:
C'è sempre una prima volta,ora però nn prendere l'abitudine di quotarmi eh!
No no, non ci penso nemmeno.
Old 03-06-2006, 11:36   #1730
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
bah!!!!!!
Ancora co sto sacco di lardo cicciobomba???
Certo che Iaquinta non è che sia meglio..però il problema è Lippi..è quello il vero problema.
lognomo33 è offline  
Old 03-06-2006, 11:37   #1731
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Io l'avrei portato sempre e comunque.
Azz Siamo gia a quota 2 quote in meno di 10 minuti

Occhi che poi prendi la serite
Ser21 è offline  
Old 03-06-2006, 11:39   #1732
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
bah!!!!!!
Ancora co sto sacco di lardo cicciobomba???
Certo che Iaquinta non è che sia meglio..però il problema è Lippi..è quello il vero problema.
Cmq l'idea finale che mi sono fatto io sul caso Cassano è cghe sia stato nello specifico Totti ma forse anche gli altri giallorossi a porre il veto sul Barese.
Sotto un certo punto di vista è sconvolgente che Lippi gli abbia dato eventualmente ascolto,ma d'altro canto è più comprensibile anche se rimane un errore CLAMOROSO E PESANTISSIMO.
Ser21 è offline  
Old 03-06-2006, 11:42   #1733
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Mah,secondo me puo diventare piu forte di Gerrard pure dove sta ora,e credo che ci resterà moooooolto tempo,visto il genere di persona che è e l'ambiente in cui è cresciuto..
Anch'io sono dell'idea che se De Rossi continuerà a crescere così sarà uno dei migliori al mondo nel suo ruolo...
Io comunque continuo a sognare una coppia di mediani in un 4-2-3-1 con Cambiasso-De Rossi
Peccato che Daniele rimarrà,secondo me, a Roma tutta la vita calcistica,uno dal suo temperamente e col suo carattere non potrebbe trovarsi meglio che a Roma.Sarà il futuro Totti come bandiera della Roma.Beati voi!!
Ser21 è offline  
Old 03-06-2006, 11:44   #1734
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Dopo che tutta la stampa spagnola gli ha smerdato addosso !?!?!(e lo dico da romanista e ammiratore di Cassano)No grazie, già facciamo ridere così...evitiamo di renderci ridicoli

PS: A già tu sei dell' Inter

PPS: Non sono bestialità quelle che scrivo se affermo che Gerrard sia superiore a Lampard!!! (Odio il Chelsea ma questo è un altro discorso)
Old 03-06-2006, 11:59   #1735
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
Dopo che tutta la stampa spagnola gli ha smerdato addosso !?!?!(e lo dico da romanista e ammiratore di Cassano)No grazie, già facciamo ridere così...evitiamo di renderci ridicoli

PS: A già tu sei dell' Inter

PPS: Non sono bestialità quelle che scrivo se affermo che Gerrard sia superiore a Lampard!!! (Odio il Chelsea ma questo è un altro discorso)
Le figure di merda le faccio con dei giocatori messi così male...un conto è essere scarso e fuori forma,un conto è essere bravo ma fuori forma.Preferiresti un De Rossi fuori forma o un Barone in condizione??
Stesso discorso x Cassano.Sarà pure stato fuori forma ma il guizzo vincente può sempre dartelo,altro che Iaquinta.Inoltre mi chiedo che cosa c'entri l'Inter.

PS:Non cambiare le carte in tavola,tu ha detto che Lampard è sopravvalutato.Hai detto una cazzata,almeno te ne sei reso conto e stai cercando di riparare.
Per la cronaca,Franky e Steven sono due giocatori molto diversi fra di loro...ripeto,guardati una partita del Chelsea e una Del Liverpool e forse potrai anche parlare per cognizione di causa.
Ser21 è offline  
Old 03-06-2006, 12:09   #1736
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Per la cronaca,Franky e Steven sono due giocatori molto diversi fra di loro...ripeto,guardati una partita del Chelsea e una Del Liverpool e forse potrai anche parlare per cognizione di causa.
Beh, io sinceramente oreferisco Gerrard però sinceramente li considero entambi tra i migliori 5 del mondo..A centrocampo gli inglesi sono paurosi davvero..se a cole e gerrars ci affianchi Beckam e un'altro qualunque dei mostri che hanno ti rendi conto..Non parliamo della difesa con Dio Ferdinad,Therry e Cole..azz..Io credo saranno cazzi pure per il Brasile se se li trova di fronte.
lognomo33 è offline  
Old 03-06-2006, 12:13   #1737
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
stavo notando la medesima cosa: allo stato attuale, l'Inghilterra è forse fra le migliori formazioni.. hanno giocatori fortissimi fisicamente e tecnicamente.. se poi recupera super rooney, potrebbe diventare altamente pericolosa la formazione inglese...
melomanu è offline  
Old 03-06-2006, 12:15   #1738
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
sara' dura battere il brasile in finale

Un giocatore rivelazione ai mondiali, comunque, puo' essere lui: De Rossi

Sperem, ragazzi
Everyman è offline  
Old 03-06-2006, 12:16   #1739
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
sara' dura battere il brasile in finale
io ci spero più che altro anche per la goliardica promozione di media-world
melomanu è offline  
Old 03-06-2006, 12:25   #1740
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Beh, io sinceramente oreferisco Gerrard però sinceramente li considero entambi tra i migliori 5 del mondo..A centrocampo gli inglesi sono paurosi davvero..se a cole e gerrars ci affianchi Beckam e un'altro qualunque dei mostri che hanno ti rendi conto..Non parliamo della difesa con Dio Ferdinad,Therry e Cole..azz..Io credo saranno cazzi pure per il Brasile se se li trova di fronte.
Io ho gia scommesso alla Snai 60 euro sulla vittoria finale dei Lions.
Sono dati a SETTE VIRGOLA 50!!
Quotazione altissima,dettato dal fatto che ai mondiali ed europei nn hanno mai fatto benissimo.Quest'anno però se recupera anche Rooney,per me saranno infermabili.
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian