Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2013, 21:07   #1701
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
corretto

Edit: comunque stò diventando una barzelletta, oggi continuo ad avere problemi con racenet, sempre connection failed! ecchecazzo, tutti i weekend mi si sputtana qualcosa!
Ahahaha giusta correzione
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 23:35   #1702
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
corretto

Edit: comunque stò diventando una barzelletta, oggi continuo ad avere problemi con racenet, sempre connection failed! ecchecazzo, tutti i weekend mi si sputtana qualcosa!
Io problemi di connessione con RaceNet-Globale li ho avuti solo (per fortuna rarissimamente, forse una volta da quando ho il gioco) nel caso in cui poi mi resi conto che era la mia stessa linea ad avere problemi anche in altri ambiti di normale navigazine su Internet. A differenza (ahimè) delle playlist non personalizzate dove si viene sbattuti fuori spesso e volentieri anche se si ha la linea in palla. Non so che dire riguardo il tuo disservizio, spero tu possa risolvere. Ti ho già lanciato una sfida a Yas-sorpassi e sul Red Bull Sud Invertito-giro veloce. Le due prove che sei riuscito, tra una tribolazione e l'altra, a completare.

Ultima modifica di Al Niven : 15-11-2013 alle 23:40.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 10:05   #1703
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Io problemi di connessione con RaceNet-Globale li ho avuti solo (per fortuna rarissimamente, forse una volta da quando ho il gioco) nel caso in cui poi mi resi conto che era la mia stessa linea ad avere problemi anche in altri ambiti di normale navigazine su Internet. A differenza (ahimè) delle playlist non personalizzate dove si viene sbattuti fuori spesso e volentieri anche se si ha la linea in palla. Non so che dire riguardo il tuo disservizio, spero tu possa risolvere. Ti ho già lanciato una sfida a Yas-sorpassi e sul Red Bull Sud Invertito-giro veloce. Le due prove che sei riuscito, tra una tribolazione e l'altra, a completare.
Ho visto, al redbull sei veramente forte con la nismo! Io Mi sono concentrato sulla amg.

edit : ho provato la nissan, sono riuscito ad avvicinarmi un po', ma il tuo tempo è veramente buono, ti resto attaccato tutto il circuito poi nella curva sinistra dopo il curvone a destra in discesa mi perdo e ti regalo 4 decimi! in quel punto faccio sempre cappellate.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT

Ultima modifica di BrunelloXU : 16-11-2013 alle 13:14.
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 15:54   #1704
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Ho visto, al redbull sei veramente forte con la nismo! Io Mi sono concentrato sulla amg.

edit : ho provato la nissan, sono riuscito ad avvicinarmi un po', ma il tuo tempo è veramente buono, ti resto attaccato tutto il circuito poi nella curva sinistra dopo il curvone a destra in discesa mi perdo e ti regalo 4 decimi! in quel punto faccio sempre cappellate.
Su quel Red Bull ero intenzionato a provare anche la Mercedes, ma poi con la Nismo, in dolce-derapata tra alcuni curvoni e contro curvoni, ho avuto una divertente sensazione del tipo: "discesa libera" tecnica&veloce sugli sci, non so.. tipo Kitzbühel, hehe.. Riguardo la C2 "sono nato" proprio sulla Nismo, la conosco molto bene.. Probabilmente proverò quel KitzBull anche con la vettura teutonica.

Ultima modifica di Al Niven : 16-11-2013 alle 16:03.
Old 16-11-2013, 16:38   #1705
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Su quel Red Bull ero intenzionato a provare anche la Mercedes, ma poi con la Nismo, in dolce-derapata tra alcuni curvoni e contro curvoni, ho avuto una divertente sensazione del tipo: "discesa libera" tecnica&veloce sugli sci, non so.. tipo Kitzbühel, hehe.. Riguardo la C2 "sono nato" proprio sulla Nismo, la conosco molto bene.. Probabilmente proverò quel KitzBull anche con la vettura teutonica.
Edit:
Riguardo Indianapolis GP-giro veloce C3, mi sa che l'unica vettura "nativa" per raggiungere un "impegnativo" oro, sia il Corvettone. L'ho dovuto ri-settare da 1-1-4 (scodinzolamento contenuto ma meno potenza), a 3-0-2 avendo così chiaramente difficoltà più decise nel contenere le "scodinzolate", ma guadagnado robe nell'ordine dei secondi, non dei decimi. Adesso (e magari non andrò oltre) sono riuscito a mettere solo 3-4 decimi tra me medesimo e l'oro.. in una di quelle classiche prove del Globale dove il metallo pù prezioso non è a portata di mano come solitamente accade nelle svariate specialità.

Chiedo scusa,
Credevo di modificare invece mi sono quotato. Mi dispiace.

Ultima modifica di Al Niven : 16-11-2013 alle 16:42.
Old 16-11-2013, 19:07   #1706
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Quote:
Edit:
Riguardo Indianapolis GP-giro veloce C3, mi sa che l'unica vettura "nativa" per raggiungere un "impegnativo" oro, sia il Corvettone. L'ho dovuto ri-settare da 1-1-4 (scodinzolamento contenuto ma meno potenza), a 3-0-2 avendo così chiaramente difficoltà più decise nel contenere le "scodinzolate", ma guadagnado robe nell'ordine dei secondi, non dei decimi. Adesso (e magari non andrò oltre) sono riuscito a mettere solo 3-4 decimi tra me medesimo e l'oro.. in una di quelle classiche prove del Globale dove il metallo pù prezioso non è a portata di mano come solitamente accade nelle svariate specialità.

Chiedo scusa,
Credevo di modificare invece mi sono quotato. Mi dispiace.
Aaah Quindi hai optato per più cavalli, accidenti però come la si tiene nel misto? Tra l'altro il misto di Indianapolis è tremendo
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
Old 16-11-2013, 19:50   #1707
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Beh, se già almeno un po' domini er Corvettone tenendolo sedato, non perderai troppo tempo a trovare la misura anche ar Macchinone nu poco chiù selvaggio
Almeno per quanto rigurada il Globale dove puoi ripetere in esterema rilassatezza la prova, anche se magari le prime volte, la prova, si concluderà (come nel mio caso) alla prima terificante S che ti trovi in faccia dopo un lanciato rettilineo e che devi affrontare a velocità sostenuta essendo un punto chiave dove i decimi sono in fermento (per eccesso o per difetto) come lo sono gli ormoni di fronte a certe visioni (per eccesso o per difetto)

Ultima modifica di Al Niven : 16-11-2013 alle 20:00.
Old 16-11-2013, 20:40   #1708
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Provato il corvettone "alla niven", Che goduria, una derapata continua. Certo tirare fuori i tempi è un'altra storia, comunque rifila 4 secondi al Nissan gtr (a parità di pilota cioè io), la mp4 12 la hai provata? Dato che ho i soldi contati non mi azzardo a prenderla senza un parere.
Old 16-11-2013, 21:35   #1709
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Provato il corvettone "alla niven", Che goduria, una derapata continua. Certo tirare fuori i tempi è un'altra storia, comunque rifila 4 secondi al Nissan gtr (a parità di pilota cioè io), la mp4 12 la hai provata? Dato che ho i soldi contati non mi azzardo a prenderla senza un parere.
Gìà, er Macchinone è 'na bella puledra se la je molli le briglie

La MP4 non la posseggo, ma in ambito C3, chiaramante, so per certo che è inferiore alla Corvette, magari se la gioca con l'Alfa pari categoria di cui non ricordo la sigla. Ma è soggettivo credo, io con l'Alfa ad esempio non mi ci trovo. Corvette, Atom e Caterham sono le uniche vetture C3 che io uso, l'Alfa me la tengo lì.. magari possò comprare pure l'MP4, può essere che per la morfologia di qualche tracciato sia ok. I soldi virtuali non mi mancano, so' ricco sfonnato in game lolololol.. quasi quasi me metto a fa' er collezionista hehe..
Old 16-11-2013, 21:37   #1710
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Quote:
Gìà, er Macchinone è 'na bella puledra se la je molli le briglie

La MP4 non la posseggo, ma in ambito C3, chiaramante, so per certo che è inferiore alla Corvette, magari se la gioca con all'Alfa pari categoria di cui non ricordo la sigla. Ma è soggettivo credo, io con l'Alfa ad esempio non mi ci trovo. Corvette, Atom e Caterham sono le uniche vetture C3 che io uso, l'Alfa me la tengo lì.. magari possò comprare pure l'MP4, può essere che per la morfologia di qualche tracciato sia ok. I soldi virtuali non mi mancano, so' ricco sfonnato in game lolololol.. quasi quasi me metto a fa' er collezionista hehe..
Mi stuzzicava la mp4 perché nella scheda è indicato come comportamento GRIP (io ho il gioco in english) e solitamente mi trovo bene con le GRIP
Old 16-11-2013, 21:43   #1711
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Mi stuzzicava la mp4 perché nella scheda è indicato come comportamento GRIP (io ho il gioco in english) e solitamente mi trovo bene con le GRIP
Infatti pure io prediligo GRIP.. nella versione italiana è segnalata come: BILANCIATO
L'Alfa invece è: DERAPATA
La comprai vedendo un tipo che vinceva a mani basse e non lo ritenevo un cheattone. Magari lo era, boh.. ormai ci rinuncio a capire e a menarmela riguardo gli inferiori che se convincono di essere "er Fittipaldi" lolol

EDIT
@Brunello
Incuriosito, ho comprato la MP4 e mi ci sono trovato bene. Ho fatto comunque solo pochi giri ad Indianapolis GP e, come daltronde già sapevamo, la Corvette pare inesorabilmente inarrivabile.. Non è propriamente attaccata al suolo tipo Caterham (nella versione inglese la Caterham è "Grip" anche lei?), ma diciamo che cerca di mantenere le promesse di stampo Bilanciato. Beh, se non hai bisogno di spendere soldi in altre categorie o pezzi migliorativi, è una bella ciliegina sulla torta che potresti anche comprare (se già non l'hai fatto). Altrimenti, non so.. magari aspetta se sei già coperto in tale categoria per tutte le evenienze. Ma in complesso prima o poi, sì.. può fare davvero comodo. Io, al contrario dell'Alfa che praticamete tengo lì per bellezza (degustibus), questa qui invece già la considero potenzialmente operativa.

Ultima modifica di Al Niven : 17-11-2013 alle 02:52.
Old 17-11-2013, 10:38   #1712
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ho ripreso in mano il gioco dopo una vita... certo che motore grafico è granitico, tutto al massimo e il framerate non scende.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 15:56   #1713
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ho ripreso in mano il gioco dopo una vita... certo che motore grafico è granitico, tutto al massimo e il framerate non scende.
In effetti, per quanto si possa legittimamente dibattere su vari aspetti del gioco o sulle pecche degli stessi Codies (lol), credo proprio che riguardo il motore grafico ci sia ben poco da lamentarsi. Per esempio, tra questo motore e quello, per dirne uno.. quello di Skyrim, corre la stessa insignificante differenza che c'è tra il mio conto bancario e quello de Cordero de Montezemolo lol . Ovviamente io sarei il motore di Bethesdie lolol

Ultima modifica di Al Niven : 17-11-2013 alle 16:05.
Old 17-11-2013, 16:32   #1714
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Quote:
EDIT
@Brunello
Incuriosito, ho comprato la MP4 e mi ci sono trovato bene. Ho fatto comunque solo pochi giri ad Indianapolis GP e, come daltronde già sapevamo, la Corvette pare inesorabilmente inarrivabile.. Non è propriamente attaccata al suolo tipo Caterham (nella versione inglese la Caterham è "Grip" anche lei?), ma diciamo che cerca di mantenere le promesse di stampo Bilanciato. Beh, se non hai bisogno di spendere soldi in altre categorie o pezzi migliorativi, è una bella ciliegina sulla torta che potresti anche comprare (se già non l'hai fatto). Altrimenti, non so.. magari aspetta se sei già coperto in tale categoria per tutte le evenienze. Ma in complesso prima o poi, sì.. può fare davvero comodo. Io, al contrario dell'Alfa che praticamete tengo lì per bellezza (degustibus), questa qui invece già la considero potenzialmente operativa.
Ok, come volevasi dimostrare, er corvettone nun se batte! infatti anche nelle classifiche su racenet tutti i migliori tempi sono con la corvette.
Ora ho solo 300k quindi aspetto e mi prendo la veyron, poi si vedrà...
Old 17-11-2013, 16:36   #1715
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Raga, un certo HRINGUR su RACENET è di questo forum? Qualcuno di voi?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 17:35   #1716
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga, un certo HRINGUR su RACENET è di questo forum? Qualcuno di voi?
Nell'atto formale di escudere che si tratti di me medesimo, aggiungo che purtroppo non posso essere d'ulteriore aiuto, non avendo cognizione di avere mai incrociato quel nickname nella mia ludo-race-vita.

Ultima modifica di Al Niven : 17-11-2013 alle 18:11. Motivo: I soliti "patologici" errori di ortografia.
Old 17-11-2013, 20:49   #1717
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Nell'atto formale di escudere che si tratti di me medesimo, aggiungo che purtroppo non posso essere d'ulteriore aiuto, non avendo cognizione di avere mai incrociato quel nickname nella mia ludo-race-vita.
Buh allora deve essere qualcun altro.. grazie!
Se volete aggiungermi comunque (tu e Brunello, e chiunque voglia), sono iMatrix7 su Steam. Non sono un giocatore di GRID abituale, ma spesso e volentieri una corsetta me la concedo.. anche in globale!
Almeno giusto per sfidare qualcuno che non sia Ale10.. che mi straccia SEMPRE e COMUNQUE.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 21:17   #1718
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Quote:
Se volete aggiungermi comunque (tu e Brunello, e chiunque voglia), sono iMatrix7 su Steam. Non sono un giocatore di GRID abituale, ma spesso e volentieri una corsetta me la concedo.. anche in globale!
Almeno giusto per sfidare qualcuno che non sia Ale10.. che mi straccia SEMPRE e COMUNQUE.
Allora attento anche a niven, è tragicamente veloce
Ti aggiungo subito.
Old 17-11-2013, 21:26   #1719
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Benissimo, ti vado ad aggiungere ora

@Brune', lascia pur perdre la parola "veloce" e lascia solo "tragicamente.." hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 17-11-2013 alle 21:29. Motivo: Aggiunto un Corsivo
Old 17-11-2013, 21:40   #1720
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
edit: doppio post scusate
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W

Ultima modifica di Ale10 : 17-11-2013 alle 22:00.
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian