Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2010, 10:25   #1701
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Tornato al vsync forzato dal pannello di controllo nvidia+ dal d3doverrider. Troppi rallentamenti come era prima. Non so più dove sbattere la testa .
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 10:27   #1702
santacruz00
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
con l'aggiornamento, adesso online prendono tutti il milan o l'inter...
Old 14-10-2010, 10:42   #1703
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
era un tentativo (tra l'altro tristemente fallito) di mettermi in imbarazzo.
Sigardì effettivamente quello che hai fatto è gravissimo.

Giocare a fifa 11?
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 10:43   #1704
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
Originariamente inviato da santacruz00 Guarda i messaggi
con l'aggiornamento, adesso online prendono tutti il milan o l'inter...
io mi piglio il bayern o l'atletico madrid e li faccio piagne lo stesso
Old 14-10-2010, 10:52   #1705
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Tornato al vsync forzato dal pannello di controllo nvidia+ dal d3doverrider. Troppi rallentamenti come era prima. Non so più dove sbattere la testa .
Sconsiglio vivamente software aggiuntivi tipo D3D riva tuner ecc ti creano solo altri casini nel sistema operativo (almeno nel caso di pes sicuro). Per voi sfortunati clienti nVidia si dovrebbe trovare un modo per installare solo le dll dei driver video senza installare il software appunto nVidia che controlla i driver, ma visto che io non ho una nVidia da almeno 6 anni circa e non ci penso nemmeno a comprarne una non ho mai studiato la cosa quindi non so come potresti fare. Per prima cosa ci vorrebbe un bel windows 7 pulito a 32bit se hai 4GB di ram o meno in quanto la ram libera risulta la stessa del 64bit anzi molto spesso anche un po' in più, a differenza di quello che si pensa e che si sa in giro . Almeno però il sistema non sta li ad emulare tutte le applicazioni visto che sono tutte a 32bit
Mpenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 10:57   #1706
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
argentina rules
Old 14-10-2010, 11:02   #1707
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Sconsiglio vivamente software aggiuntivi tipo D3D riva tuner ecc ti creano solo altri casini nel sistema operativo (almeno nel caso di pes sicuro). Per voi sfortunati clienti nVidia si dovrebbe trovare un modo per installare solo le dll dei driver video senza installare il software appunto nVidia che controlla i driver, ma visto che io non ho una nVidia da almeno 6 anni circa e non ci penso nemmeno a comprarne una non ho mai studiato la cosa quindi non so come potresti fare. Per prima cosa ci vorrebbe un bel windows 7 pulito a 32bit se hai 4GB di ram o meno in quanto la ram libera risulta la stessa del 64bit anzi molto spesso anche un po' in più, a differenza di quello che si pensa e che si sa in giro . Almeno però il sistema non sta li ad emulare tutte le applicazioni visto che sono tutte a 32bit
Old 14-10-2010, 11:12   #1708
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
Originariamente inviato da Mpenza Guarda i messaggi
sfortunati clienti nvidia ?

a me gira fluidissimo a 1920x1200, tranne online , qualora non fosse ancora chiaro, dove i rallentamenti 8rari nel mio caso) sono dovuti alla sincronizzazione dei dati tra i 2 utenti che si sfidano.
Old 14-10-2010, 11:14   #1709
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Mpenza Guarda i messaggi
Per voi sfortunati clienti nVidia si dovrebbe trovare un modo per installare solo le dll dei driver video senza installare il software appunto nVidia che controlla i driver, :
L' ho già postata 2/3 volte in questo thread questa teoria, anche secondo me con il driver pulito senza pannello di controllo le cose migliorerebbero sensibilmente ma purtroppo non ho ancora trovato il modo di togliere dall' installazione dei driver il control panel! A mio avviso è proprio questo che crea problemi, ho fatto molti tentativi e andando per esclusione ho notato che solo a cambiare le voci del pannello le cose migiorano o peggiorano in Pes dunque è certo che driver+control panel+Pes=

p.s.Ad ogni modo è Pes che non è fatto a regola e con i driver crea problemi, gli altri giochi filano che è una meraviglia
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 11:32   #1710
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi

a me gira fluidissimo a 1920x1200,
Quoto al 100% !!!

Ma chi ha sparato 'sta caxxata ???
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 11:36   #1711
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:

a me gira fluidissimo a 1920x1200, tranne online , qualora non fosse ancora chiaro, dove i rallentamenti 8rari nel mio caso) sono dovuti alla sincronizzazione dei dati tra i 2 utenti che si sfidano.
Specifichiamo che non è per tutti i clienti nvidia ma comunque per alquanti!
Io lo gioco a 1920x1080 in full ma qualche rallentamento lo ho purtroppo!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 14-10-2010, 11:54   #1712
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Specifichiamo che non è per tutti i clienti nvidia ma comunque per alquanti!
Io lo gioco a 1920x1080 in full ma qualche rallentamento lo ho purtroppo!
Ma la mia ovviamente era più una battuta, ognuno fa le proprie scelte, ognuno fa le proprie verifiche prima di acquistare (sono davvero pochi) io preferibilmente preferisco una scheda che a parità di FPS costa in meno della concorrenza con gli stessi FPS medi in tutti i giochi, anzi in alcuni superiore.
Confermo cmq che il gioco è il solito emulato da codice per console (che angoscia ste scatole inutili)
Old 14-10-2010, 12:31   #1713
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:

Ogni anno quando esce Pes vedo gente che impazzisce di refresh, v-sync da pannello..no ora da settings... no lo forzo con D3DO.. no i frame me li allineo io tutti a mano... a no aspetta che prima di lanciare il gioco apro la fontanella dal CC di Catalyst sperando di non allagare tutto...
Io ho da 2 anni o forse più una 8800 GT, ho sempre installato e giocato, di tanto in tanto aggiorno i driver (che mi notifica Windows Update) e non ho mai avuto il minimo problema. Anzi ad onor del vero unico neo è che solo con Pes devo abbassare l'OC della scheda video... creato un profilo e risolto il problema. Considerando che gioco in FULL HD con filtri forzati, v-sync attivo e gioco on line alla grande..così sfortunato non mi reputo. Capisco che era solo una battuta quella di Mpenza .. beh anche la mia delucidazione è una battuta

Ultima modifica di Frank Rubens : 14-10-2010 alle 12:33.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 12:33   #1714
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi... ho un dubbio/curiosità...
allora...io ho disinstallato e poi reinstallato tutto da zero ( PES > Patch Ufficiale 1.0.1 > Aggiornamento Ufficiale Konami x le rose di 2 gg fà ),e cosi' come è...funziona tutto alla perfezione.

Ora pero' sono assalito da alcuni dubbi...che spero possano essere dissolti da qualcuno che gia' ha fatto qualche prova...

1) Ma con questo ultimo aggiornamento ufficiale...funziona il Kitserver ( ultima vers.10.0.2)senza problemi ??

2) La stessa cosa la chiedo per le Patch "Grafiche" ( Kit...Loghi...palloni... stadi...ecc...ecc...) e quelle "Audio" ( cori e boati stadio) che girano su internet ( a proposito...quale la migliore secondo voi)...queste possono avere "conflitti" con tale aggiornamento ??

Grazie e ciao.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 12:48   #1715
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
1) Ma con questo ultimo aggiornamento ufficiale...funziona il Kitserver ( ultima vers.10.0.2)senza problemi ??

2) La stessa cosa la chiedo per le Patch "Grafiche" ( Kit...Loghi...palloni... stadi...ecc...ecc...) e quelle "Audio" ( cori e boati stadio) che girano su internet ( a proposito...quale la migliore secondo voi)...queste possono avere "conflitti" con tale aggiornamento ??

Grazie e ciao.
1) scarica il kitserver e di solito nel readme.txt (o equivalente) trovi la compatibilità con le versioni di pes;

2) sui forum dove trovi le patch da scaricare DI SICURO è segnalata la compatibilità con la varie versioni. Di solito quando cambiano .exe e file option, con aggiornamenti ufficiali KONAMI, le patch create precedentemente hanno sempre bisogno di un aggiornamento per diventare compatibili.

Ultima modifica di Frank Rubens : 14-10-2010 alle 12:51.
Old 14-10-2010, 12:56   #1716
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ogni anno quando esce Pes vedo gente che impazzisce di refresh, v-sync da pannello..no ora da settings... no lo forzo con D3DO.. no i frame me li allineo io tutti a mano... a no aspetta che prima di lanciare il gioco apro la fontanella dal CC di Catalyst sperando di non allagare tutto...
Io ho da 2 anni o forse più una 8800 GT, ho sempre installato e giocato, di tanto in tanto aggiorno i driver (che mi notifica Windows Update) e non ho mai avuto il minimo problema. Anzi ad onor del vero unico neo è che solo con Pes devo abbassare l'OC della scheda video... creato un profilo e risolto il problema. Considerando che gioco in FULL HD con filtri forzati, v-sync attivo e gioco on line alla grande..così sfortunato non mi reputo. Capisco che era solo una battuta quella di Mpenza .. beh anche la mia delucidazione è una battuta
Pensa che io ho una 8800 gts 512 dunque lo stesso chip della tua "G 92" , pero' io dei problemi li ho......,non ho O.C. di nessun tipo e tutto di default....,sono proprio misteri della fede

p.s.Ormai non mi arrabbio neanche piu', ogni tanto provo qualche possibile soluzione e se non va a buon fine dico da 2 anni.................. PAZIENZA
Old 14-10-2010, 12:59   #1717
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Pensa che io ho una 8800 gts 512 dunque lo stesso chip della tua "G 92" , pero' io dei problemi li ho......
Problemi OFF LINE? Che tipo di problemi?
Old 14-10-2010, 13:18   #1718
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ma perchè alcuni inni ne cito due Brasile e Italia in game non si sentono eppure esplorando il file che li contiene ci sono
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 13:19   #1719
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Problemi OFF LINE? Che tipo di problemi?
Online su come tutti circa, ieri sera ho giocato benino infatti dell' online non mi lamento piu' di tanto!

Off line il discorso cambia, io non ho scattini ma piu' vado avanti a giocare piu' sento il gioco che diventa lento o meglio si appesantisce , di conseguenza cominciano i ritardi nei comandi e la partita diventa dura da portare a termine decentemente.
Io lo giro qualità alta, 1920x1080 full ain 16/9 a 60 hertz, v-synk attivato e frame skipping attivato nulla piu'(tutto e solo dal setting del gioco).
Se modifico il v-synk dal control panel peggiora anzichè migliorare, se gioco senza v-synk milgiora ma ho sfarfallii come normale visto che vado a 60 hertz.
Cosa vuoi che ti dica non ci capisco nulla ormai
Old 14-10-2010, 13:40   #1720
senpai
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Sei sicuro? Proprio ieri hanno rilasciato la patch UFFICIALE delle rose. Se fai partire il gioco te lo segnala e poi devi andare a scarica dal menu' CONTENUTI EXTRA ----> Pacchetto dati
Sono andato adesso a guardare. Era il firewall che doveva riconoscere Pes. Appena data la concessione sono andato sui contenuti extra e ho scaricato la patch.

Ieri ho fatto le prime due partite di approccio. Totalmente diverso da Pes 5 (col quale continuerò a giocare sul portatile) e dovrò ripartire praticamente da capo.

Ho un paio di domande da farvi:

- non ho visto la tattica PRESSING che prima si attivava con L2. C'è ancora e se sì, dove?
- in Pes 5 la forma si vedeva dai colori ora, invece, ci sono i numeri. Come devo interpretarli?
senpai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian