Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2010, 12:33   #16861
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
infatti io ho sempre odiato le foto dei nokia perchè sembrano fatte coi pastelli... tendono sempre all'azzurrino e i colori sono innaturali, tirati, tipo usare gli acquerelli... difficilmente escono mosse ma neanche una è decente di colori.... anche il mio mecchissimo samsung d900 faceva belle foto ma dovevi stare fermissimo altrimenti erano sfuocate.... ma meglio cosi che innaturali.... e odio poi che publicizzano le lenti carl zeiss per illudere i fessi..... le migliori foto vengono col pack JA1
pensa che qualcuno aveva sfoggiato(da grande esperto di fotografia qualeè ) il marchio zeiss come simbolo di superiorità, senza capire che quel simblo è una pura trovata pubblicitaria(come i megapixel) che fa solo morire dalla risate chi sa cosa significa ottica zeiss in una fotocamera
Old 22-02-2010, 12:37   #16862
nippur66
Member

L'Avatar di nippur66

Iscritto dal: Sep 2009
ragazz, un info, X-Plore v 1.35 è a pagamento??
qualcuno di voi ce l'ha? e come funziona??
grazie
nippur66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 12:43   #16863
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nippur66 Guarda i messaggi
ragazz, un info, X-Plore v 1.35 è a pagamento??
qualcuno di voi ce l'ha? e come funziona??
grazie
è free con la limitazione che quando lo apri devi aspettare 3 secondi(lo stesso quando esci)..a mio parere è il miglior file manager per cellulari
Old 22-02-2010, 12:47   #16864
thyrel
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dascyllus Guarda i messaggi
invece è un bel problema, non aggiorna da nessuna parte. 3 pc diversi tutti con XP da lo stesso errore imposs. conn. al server. e i driver usb ecc..ecc.. nel pc ci sono tutti, forse e Smasung che ha staccato il tutto per problemi.!!
bè almeno non sono l'unico... certo che mi girano le palle perchè ho il cell formattato e devo aspettare che sto cazzo di pc studio si connetta.....
thyrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 12:48   #16865
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thyrel Guarda i messaggi
bè almeno non sono l'unico... certo che mi girano le palle perchè ho il cell formattato e devo aspettare che sto cazzo di pc studio si connetta.....
symbian flashing tool alternativa
Old 22-02-2010, 13:00   #16866
nippur66
Member

L'Avatar di nippur66

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
è free con la limitazione che quando lo apri devi aspettare 3 secondi(lo stesso quando esci)..a mio parere è il miglior file manager per cellulari
grazie Omnia
nippur66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 13:17   #16867
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Punti di vista, il ragionamento tuo lo capisco se stessimo parlando di una digitale, ma sempre di un cellulare si tratta..e poi ho sempre trovato ottime le foto del mio nokia (soprattutto quando poi le stampo a misura da foto, dove sembrano ancora migliori)
IMHO la comodità della cam sul cell è quella di averlo sempre in tasca e poter fare foto al volo..per il resto preferisco una buona digitale

Riguardo alla batteria: il cell di notte non lo spengo ma lo tengo in offline, e i cicli dovrebbe averli già fatti dato che l'ho preso usato
Old 22-02-2010, 13:23   #16868
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
quando lo spegni e lo riaccendi si alzano di bestia le tacche per poi scendere subito e tornare al vero stato della batteria.... le foto dei nokia sono sempre pastose.... secondo me non c'è confronto con quella dei samsung.... se poi le fai all' aperto sono spettacolari
allora? mi puoi aiutare, visto che sono impedito, non riesco a disinstallare pc studio. Tu che sei bravo, come faresti?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 14:10   #16869
Kenshin77
Junior Member

L'Avatar di Kenshin77

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da thestriker Guarda i messaggi
Computer con XP Home SP3 aggiornatissimo

Drivers Installati dal CD in dotazione (ma non sò dove guardare per vedere le versioni installate...)

SW 7.2.20.9 installato correttamante,
tutte le altre funzioni del Telefono con la PC Suite vanno correttamante!

Il telefono si connette perfettamente al PC
Avvio : Aggiorna il Software del Telefono

Connessione al server per l'aggiornamento -> OK
INIZIO Aggiornamento -> OK
Controllo della Versione di Aggiornamento in Corso -> OK
poi viene fuori "La Connessione tra Telefono e PC è stata aggiornata"
e digitando OK torna tutto all'inizio,
in pratica non và mai avanti,...

Cosa Mi Suggerite di fare per cortesia?!?

PAul ,-)
Banalità, la SIM è inserita? Il tel è in modalità normale o offline? A me ha dato quel problema quando collegavo il cell senza SIM, quindi offline...
Kenshin77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 14:16   #16870
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
allora? mi puoi aiutare, visto che sono impedito, non riesco a disinstallare pc studio. Tu che sei bravo, come faresti?

Ciao, prova a rieseguire l'installer della versione che hai in uso, ti comparirà una schermata dove devi scegliere il ripristino dell'installazione, in questo modo ti ripara l'installazione e conseguentemente la funzione di disinstallazione.

Quindi disinstalla.

Fammi sapere.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 14:23   #16871
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

lo cancelli manualmente facendo cancella in programmi e pulisci il registro andando il regedit, local machine e cerchi tutto li le voci relative a pc studio

Ultima modifica di songoku41983 : 22-02-2010 alle 14:33.
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 14:28   #16872
thyrel
Member

io continuo a dire che per questo omnia hd sembra non funzionare niente o quasi. Ora ci si mette anche l'aggiornamento del firmware a risultare impossibile, le ho provate tutte: varie versioni di pc studio 7 ma niente, arriva allo scaricamento dei file e poi dice impossibile scaricare, ho provato con new pc studio ma nemmeno rileva il cell o dice modello non supportato.... cioè non c'è verso.... mi sa che dopo questo io un cell della samsung non lo ritocco.

Volessi aggiornare con quel symbian tool come dovrei fare?.... ormai mi sembra l'unica speranza....
Old 22-02-2010, 14:45   #16873
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
io continuo a dire che per questo omnia hd sembra non funzionare niente o quasi. Ora ci si mette anche l'aggiornamento del firmware a risultare impossibile, le ho provate tutte: varie versioni di pc studio 7 ma niente, arriva allo scaricamento dei file e poi dice impossibile scaricare, ho provato con new pc studio ma nemmeno rileva il cell o dice modello non supportato.... cioè non c'è verso.... mi sa che dopo questo io un cell della samsung non lo ritocco.

Volessi aggiornare con quel symbian tool come dovrei fare?.... ormai mi sembra l'unica speranza....
guarda che puoi aggiornare il cell anche da symbian flashing tool non è che se non si usa pc studio non si può.imparate un po a usarli sti programmi prima di dire vaccate tipo " un altro cellulare samsung non lo compro piu "
Old 22-02-2010, 14:51   #16874
thyrel
Member

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
guarda che puoi aggiornare il cell anche da symbian flashing tool non è che se non si usa pc studio non si può.imparate un po a usarli sti programmi prima di dire vaccate tipo " un altro cellulare samsung non lo compro piu "

ma cosa vaccate? non è questione di imparare, è che semplicemente non funziona in nessun modo! e non sono l'unico a cui succede, se poi si va col pregiudizio che uno non sappia usare i programmi è un altro discorso. Quando spendo 499 euro per un cellulare PRETENDO che come minimo non debba tribolare così tanto per aggiornare un cazzo di firmware! un operazione che dovrebbe richiedere si e no 2 minuti! pc studio è uno dei software più inefficienti e scomodi che abbia mai visto, su questo non ci piove.
Old 22-02-2010, 14:55   #16875
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
ma cosa vaccate? non è questione di imparare, è che semplicemente non funziona in nessun modo! e non sono l'unico a cui succede, se poi si va col pregiudizio che uno non sappia usare i programmi è un altro discorso. Quando spendo 499 euro per un cellulare PRETENDO che come minimo non debba tribolare così tanto per aggiornare un cazzo di firmware! un operazione che dovrebbe richiedere si e no 2 minuti! pc studio è uno dei software più inefficienti e scomodi che abbia mai visto, su questo non ci piove.
sì,mi dispiace ma hai detto vaccate.con symbian flashing tool puoi aggiornare comunque.secondo te io come ho fatto fino adesso?ho messo un sacco di firmware cucinati,ecc e il tutto senza problemi,mi è bastato solo virtualizzare xp con virtualbox.se per voi questi sono problemi,compratevi l'iphone così ci pensa itunes
Old 22-02-2010, 15:11   #16876
thyrel
Member

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
sì,mi dispiace ma hai detto vaccate.con symbian flashing tool puoi aggiornare comunque.secondo te io come ho fatto fino adesso?ho messo un sacco di firmware cucinati,ecc e il tutto senza problemi,mi è bastato solo virtualizzare xp con virtualbox.se per voi questi sono problemi,compratevi l'iphone così ci pensa itunes
non sarò smanettone come tanti utenti qui dentro, voglio che il mio cellulare si aggiorni premendo un tasto senza troppi cazzi, chiedo troppo? se per questo devo prendere un iphone in futuro non è che mi scandalizzo anzi.

Finito lo sfogo mi piacerebbe sapere come si usa symbian tool e dove trovo l'ultimo firmware per poterlo installare tramite quel software.
Old 22-02-2010, 15:17   #16877
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Io la penso esattamente come thyrel..supporto sw penoso: io il cell con PC studio su WinXP non riesco a farlo vedere, e windows stesso lo riconosce dato che Symbian Tool ha fatto il suo dovere
Non ho approfondito più di tanto perchè poi per sincronizzare uso PC studio su Win7

Per fortuna che ho ancora il dual-boot
Old 22-02-2010, 15:19   #16878
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Punti di vista, il ragionamento tuo lo capisco se stessimo parlando di una digitale, ma sempre di un cellulare si tratta..e poi ho sempre trovato ottime le foto del mio nokia (soprattutto quando poi le stampo a misura da foto, dove sembrano ancora migliori)
IMHO la comodità della cam sul cell è quella di averlo sempre in tasca e poter fare foto al volo..per il resto preferisco una buona digitale

Riguardo alla batteria: il cell di notte non lo spengo ma lo tengo in offline, e i cicli dovrebbe averli già fatti dato che l'ho preso usato
il mio punto di vista è che devo fare una foto con un cellulare o con qialsiasi apparato fotografico deve essere al massimo che essso può esprimere senza che nessuno algoritmo mi limiti ciò che il cellulare può ottenere..e siccome so benissimo non far venire le foto mosse(che poi non ci vuole molto), la mia foto al volo(ovvio che neanche io mi metto a smanettare con i settaggi se devo farla al volo) sarà sempre qualitativamente superiore rispetto ad una foto dove gli algoritmi te la uccidono per fare in modo che qualunque persona sappia scattare..ripeto io avevo orrori delle slavature dei nokia,ed un occhio allenato sa cosa intendo...in ogni caso, se capisci ciò che intendo, mi darai ragione, dato che non ci vuole molto

Ultima modifica di omniaforever : 22-02-2010 alle 15:36.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 15:22   #16879
thyrel
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Io la penso esattamente come thyrel..supporto sw penoso: io il cell con PC studio su WinXP non riesco a farlo vedere, e windows stesso lo riconosce dato che Symbian Tool ha fatto il suo dovere
Non ho approfondito più di tanto perchè poi per sincronizzare uso PC studio su Win7

Per fortuna che ho ancora il dual-boot
ah per fortuna non sono l'unico a pensarla così^^ senti potresti dirmi come si usa symbian tool per aggiornare il firmware?
Old 22-02-2010, 15:30   #16880
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
ah per fortuna non sono l'unico a pensarla così^^ senti potresti dirmi come si usa symbian tool per aggiornare il firmware?
scarichi il firmware

scompatta il file del firmware, metti il cell in boot mode (a cell spento tieni premuto il tasto volume alto a sinistra, il tasto blocco in alto a destra e il tasto accensione cornetta rossa...apparirà una schermata blu)
scarica in questo caso il tool per flashare
http://www.zshare.net/download/72350415828c8561/
apri il tool e seleziona in code il file code relativo presente tra i file della rom, in csc il file csc relativo mentre in modem il file con estenzione bin..
TOGLI IL FLAG DA BOOT tra le download options..
connetti il cell col cavo e clicca su download start ed attendi
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian