|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16801 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Grazie mille per i consigli! Vorrei però aggiungere un modem-router ai sopra citati, giusto per capire su che livelli siamo e se sia un buon prodotto o no. Pur avendo letto svariate pagine ho trovato solo citazioni, ma niente riguardo consigli di acquisto, sul D-Link DSL-2740B. L ho trovato in offerta a 50 euro (ormai la fascia di prezzo che guardo è quella). Che ne pensate? Meglio sempre il TP-Link? Che cosa cambia a livello pratico? Il più stabile e affidabile? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
|
#16802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Meglio il TP-Link (W8960N non W8961N).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#16803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528214 non tutti ne sono contenti comunque! in particolare a me i firmware d-link hanno sempre fatto pietà, poi non so... |
|
|
|
|
|
|
#16804 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
case Sharkoon S-25W ali Cooler Master MWE 750 mobo Gigabyte B660M DS3H DDR4 cpu Intel Core i5-12600KF dissy Thermalright Peerless Assassin 120 ram Patriot Viper Blackout 2x16GB DDR4-3200 gpu Nvidia Manli RTX 3080 10GB hdd Crucial P2 CT500-500GB+Crucial MX500-250GB+Seagate 2TB [/s]monitor BenQ FP241W@1920x1200 |
|
|
|
|
|
|
#16805 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Eventualmente, puoi consigliarmi un modem/router, anche meno performante ma piu' semplice da installare (come sopra spiegato)?..mio zio lo deve utilizzare solo per le fiunx Con la pennetta di scarsa qualita' abbinata al modem, a che distanza posso arrivare dal modem/router? Chiedo SCUSA al forum per aver violato il regolamento e ti ringrazio per gli ulteriori e preziosi suggerimenti che mi hai dato in privato. Grazie milleeee per la disponibilita'!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16806 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao e grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#16807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Domanda.
Perchè non il W8961N ? Apparentemente sembrano molto ma molto simili..
|
|
|
#16808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Le risposte nel quote
Quote:
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#16809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2024L'apparenza inganna
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#16810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho su il mio 2200 uso il firmware del dgtream con modifica del S.N.R con la quale riesco a beccare i 17mb Stavo pensando al netgear 3700... tu che dici ?
|
|
|
|
#16811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a vedere cosa ne pnesano nel 3d ufficiale. Secondo me, se cerchi FW moddato, è più collaudato il 3500.
|
|
|
|
|
|
#16812 |
|
Senior Member
|
Diciamo che a me interessa prima di tutto che sia possibile modificare l'snr... altrimenti non riuscirei ad agganciare i 17 mb... Guardando sul sito della netgear il 3700 ha delle caratteristiche wifi micamale bisogna capire se ciò che si legge corrisponde al vero..
|
|
|
#16813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece ti consiglio di leggere le 48 pagine qui e fartene un'idea. Comunque anche in questo 3d ne è stato parlato qualche pagina indietro.
|
|
|
|
|
|
#16814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche sul dgn3500 si può modificare l'snr.
Per il wifi del dgnd3700, copertura e prestazioni sono in linea con gli altri router.
|
|
|
#16815 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
P.S. siamo OT! qui si parla dei consigli sui router, per le pennette ci sono altri topic oppure aprine uno sotto "wireless". per il discorso sul CD di installazione, una volta che glielo installalli tu (con l'interfaccia web, in inglese, seguendo quanto spiegato nel 3d ufficiale, non puoi sbagliare), non vedo per cosa abbia necessità di accedere alla configurazione del router. |
|
|
|
|
|
|
#16817 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però lui non risponde alla domanda, che gli era stata già posta un anno fa : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=269 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=270diciamo che è "recidivo"
||
|
|
|
|
|
#16818 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16819 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Salve a tutti... oggi ho comprato un router netgear DGN1000 150Mbps, abbandonando il mio vecchio router sempre netgear 54Mbps.
Il mio utilizzo è puramente casalingo, dove mi cimento in download navigazione e giochi online. (Molte volte due diversi computer vengono collegati tramite Wi-Fi al router). Il mio dubbio è: ho fatto un acquisto giusto, senza dovermi preoccupare delle prestazioni in download e di una stabile connessione wi-fi, oppure no e mi consigliate di provare a cambiarlo? Grazie in anticipo (: Ultima modifica di GuruX : 27-10-2011 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#16820 | |
|
Member
|
Quote:
Potrei tentare di fargli fare l'installazione senza fargli fare l'aggiornamento del firmware? Ciao e grazie milleeeeee!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.